Visualizza la versione completa : taglie TEDESCHE
ma qualcuno conosce le taglie tedesche?
tipo 102 kurz? e tute le altre?
grazie!!
sono tg. particolari che usa BMW per cercare di vestire al meglio............
se guardi la tabella di un cataloglo BMW, ti spiega bene la cosa..................
la 102 , ad esempio, è una taglia per longilinei. con una corporatura da tg.50 ma più alto della media
la 25, (tg. per tarchiati) corrisponde alla stessa corporatura 50 ma + basso della media
Motopoppi
14-02-2006, 08:54
sono tg. particolari che usa BMW per cercare di vestire al meglio............
se guardi la tabella di un cataloglo BMW, ti spiega bene la cosa..................
la 102 , ad esempio, è una taglia per longilinei. con una corporatura da tg.50 ma più alto della media
la 25, (tg. per tarchiati) corrisponde alla stessa corporatura 50 ma + basso della media
Non le usa solo BMW ma tutti i produttori tedeschi di abbigliamento ...
ciao
La tabella con le taglie e il modo per misurarle la trovi qui
catalogo (http://digilander.libero.it/pfchia/LISTINO%20ABBIGLIAMENTO%20bmw%202005.pdf)
pag.49 ss.
ottimo, l'ho anche io.
Ciao :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
La tabella con le taglie e il modo per misurarle la trovi qui
catalogo (http://digilander.libero.it/pfchia/LISTINO%20ABBIGLIAMENTO%20bmw%202005.pdf)
pag.49 ss.
Smanettavo un pò su E-bay, cercando una streetguard a prezzo umano......ce ne sono, ma che problemi le taglie.....
Così mi son detto, fammi vedere se QdE mi aiuta......ho cercato, ed ecco il buon Cecco, sempre presente e sempre risolutore dei problemi!!;) ;) ;)
Non è la prima volta che ci faccio caso, credo tu sia un punto fermo, almeno per me che sono discretamente inesperto.....
:D :D :D :D :D :D :D
Cmq ancora non ho capito che taglia sono........
Altezza: 188
Torace: 115
Vita: 99
Fianchi: 105
Sono un animale strano.....:confused: :confused: :confused: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
lucamarck
19-03-2006, 19:45
cacchio!! bel fisichetto a clessidra:lol: :lol:
penso che dovrai andare sulle taglie tipo "snello" quelle cioe' dalla 98 alla 118
ma l'unica cosa e' andare in una concessionaria e provarle perche' calzano in modo strano
io di giacca della dainese o axo porto 56 o XXL mentre la BMW 56 mi si strappa se la allaccio:-o e mi ci vuole minimo la 58
o forse anche una 29 cosi' la panza mi sta piu' comoda:-o :mad:
cacchio!! bel fisichetto a clessidra:lol: :lol:
Questa mi manca.....che vor di?!?
E' negativo o positivo?!?
lucamarck
19-03-2006, 20:52
vor di' che io per 188 di h c'ho 114 di petto 118 di vita (leggi panza) e 114 di fianchi e so' tondo o a fiasco :(
mentre chi c'ha la vita piu' piccola del petto e dei fianchi e' a forma di clessidra :lol:
e la cosa e' piu' interssante se ce l'ha una donna naturalmente :lol: :downtown:
Azzzzz.....quindi c' ho il fisico da donna.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
No.... c'hai "il fisico" e basta!!:mad: :mad: :lol: :lol:
....del fiasco di vino.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito Antò..... sarò scemo io :tongue3: :tongue3: :tongue3: :scratch: :scratch: (sicuramente si !!:lol: ) ... ma andando in giro su e-bay, non riesco a trovare la corrispondenza tra le taglie tedesche e quelle italiane.
Non capisco cioè il rapporto di conversione.....
.... E' ancora quasi cone dover convertire le vecchie care lirette in marchi!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, ti dico quanto ho capito io......
BMW non ragiona in termini del tipo "Large", "X-large", ecc., ma tende ad offrire anche capi di misure intermedie, al fine di adattarsi il più possibile ai diversi fisici (in qualche modo il prezzo lo deve pur giustificare...).
Detto ciò, ad ogni tipo di caratteristiche fisiche (per es: h: 180, vita: 100, fianchi: 95)corrisponde un numero, non una tagliache è generale per ogni paese (mi pare).
Io per es. come altezza corrispondo ad una 60 normale; per il torace ad una 114 snello e per la vita ad una 110 snello.......
Per acquistare on-line, hai bisogno di una tabella di conversione delle tue dimensioni fisiche in taglia BMW; ce la dovrei avere da qualche parte sul PC...appena la trovo te la invio via mail.......;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |