Visualizza la versione completa : Stelvio
Lo sò che è presto per parlarne, ma ci venite allo Stelvio a Luglio.
Potremmo finalmente conoscerci di persona.
Triplo lamps
Già fatto due anni..credo che lo rifarò anche quest'anno. Tra l'altro siamo anche vicini e possiamo partire insieme ;)
briscola
10-02-2006, 09:15
Perchè no???? Tanto per ritornarci..... :lol:
Quali sono le date esatte ?
barbasma
10-02-2006, 09:41
attenzione perchè coincide sempre col raduno di garmisch...
comunque io vi consiglio di evitarlo... poi fate voi... ;)
10-02-2006, 09:43
ma stai parlando per caso del raduno....
in tal caso NO! ;)
Se ti riferisci al raduno ci sono stato una volta e non mi è piaciuto per niente.
Mille volte Garmisch, che mi vedrà anche quest'anno e che, come ha giustamente evidenziato il Barba, si tiene negli stessi giorni.
Se è per il passo in sè invece :!: .
sullo stelvio si ci passa per andare a garmish,
il raduno in se è divertente per gli spettacoli la sera, le biondazze straniere che si sbiottano.. e la birra che scorre a fiumi :lol:
sullo stelvio si ci passa per andare a garmish,
il raduno in se è divertente per gli spettacoli la sera, le biondazze straniere che si sbiottano.. e la birra che scorre a fiumi :lol:
Partendo da Milano per Garmisch francamente evito quella strada proprio quel weekend. Diciamo che ho un concetto di mototurismo decisamente diverso da quello medio (ci sono ovviamente molte eccezioni) di chi partecipa al raduno dello Stelvio. Alla larga.
Il fatto è che bisogna avere l'accortezza di partire di venrdì, andare al passo il sabato mattina e domenica tornare..così si evita la bolgia ;)
c@zzo non so se riesco ad organizzarmi me lo potevi dire prima :lol: :lol: :lol: :lol: :D
attenzione perchè coincide sempre col raduno di garmisch...
comunque io vi consiglio di evitarlo... poi fate voi... ;)
concordo 100%.
tra l'altro meglio garmish, anche se l'anno scorso pioveva!
barbasma
10-02-2006, 11:02
concordo 100%.
tra l'altro meglio garmish, anche se l'anno scorso pioveva!
domenica era bellissimo... :confused:
spero di si .. se la moto sarà pronta :(
Cinsietta
10-02-2006, 11:27
Non sono mai andata al raduno sullo stelvio (sullo stelvio senza raduno sì) ma per ora non credo di andarci, il troppo stroppia sempre! :confused:
Poi non lo so, magari da qui a luglio cambio idea :cool:
Comunque, e parlo per esperienza personale, mi sono sempre divertito come un matto: tre giorni di cazzeggio puro con degli anghesi come me, passando dalla Svizzera facendo giri abbastanza bradipi e grandi mangiate...io andrò...e poi..Garmish blablabla.......
ehmmmm...dopo una notte da cani in tenda, (sai com'è non sono più di primo pelo) al sabato pome ho pensato bene di girare la moto
--non me lo dovevi dire, non me lo dovevi!!! :lol: ----
1 giorno su 3 è un pò pochino.......................... :mad: :mad: :mad:
Io ho gia prenotato la cameretta a GARMISCH :D :D
c@zzo non so se riesco ad organizzarmi me lo potevi dire prima :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Qui bisogna essere reattivi caro..... :lol:
ehmmmm...dopo una notte da cani in tenda, (sai com'è non sono più di primo pelo) al sabato pome ho pensato bene di girare la moto
lol: ----[/SIZE]
mai fare una cosa del genere :( :( :( :lol: :lol:
ormai sei lì, e lì si resta................ :D :toothy2: :toothy2:
Alla domenica è sempre stato bello............. :!: :!: :!:
Motopoppi
10-02-2006, 13:00
Ci saro' .... come sempre !
Ciao
Devilman83
10-02-2006, 13:09
Lo Stelvio quando riapre, verso Maggio???
Andreino
10-02-2006, 13:23
L'anno scorso io e Bradipone in direzione Garmisch, ci siamo imbattuti nel raduno (dovevamo andare sull'Umbrailpass :-p ) e per quei pochi km fatti in mezzo alla ressa mi sono convinto che quest'anno monterò dei rostri alle ruote e dei lanciafiamme sia ant. che post. :cool:
MAI e poi MAI andrò a quel raduno!!! Preferisco andare in centro in auto il sabato prima di natale a Milano....c'è meno traffico e meno coglionazzi in giro! :mad:
Devilman83
10-02-2006, 13:28
L'anno scorso io e Bradipone in direzione Garmisch, ci siamo imbattuti nel raduno (dovevamo andare sull'Umbrailpass :-p ) e per quei pochi km fatti in mezzo alla ressa mi sono convinto che quest'anno monterò dei rostri alle ruote e dei lanciafiamme sia ant. che post. :cool:
MAI e poi MAI andrò a quel raduno!!! Preferisco andare in centro in auto il sabato prima di natale a Milano....c'è meno traffico e meno coglionazzi in giro! :mad:
L'anno scorso c'era un gruppo di 3-4 moto supersportive che mettevano giù il ginocchio nei tornanti.... Praticamente erano sempre all'esterno! Dovevano essere del posto, conoscevano troppo bene la strada....
E poi ovviamente nel pomeriggio nella curva a sinistra in galleria dove si stringe la strada si sono tirati per terra in due.
Questo anno volevo andarci con l'Astore il Sabato fermandomi da mia nonna a Piateda a dormire... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |