Visualizza la versione completa : Nuovo Akrapovic per k 1200 r/s
Bellissima!
http://www.akrapovic.si/main/phase2/pictures/BMW_K1200R_05_EVO.jpg
http://www.akrapovic.si/main/phase2/pictures/BMW_K1200S_05_EVO.jpg
barbasma
10-02-2006, 08:38
si... visto al salone di milano... stupendo...
chissà che spesa....
avvonico
10-02-2006, 08:55
Akra fa i migliori scarichi...stupendi... :eek:
Quel 4/2/1 verrà presumibilmente sui 1800/2000 €. di listino, in versione evolution (interamente in titanio della migliore qualità), e sui 1300/1500, sempre di listino, per la versione racing (con collettori in acciaio). Poco più (una cinquantina di euro) per le corrispondenti versioni street legal :cool:
Chi non ha mai visto un evolution da vicino, non può nemmeno immaginare come sia fatto (anche di dentro...): una scultura moderna, che si potrebbe acquistare anche solo per tenerla in esposizione... :lol:
Anche se io preferisco usarlo: sulla mia RSV, l'evolution "toglie" quasi 8 chili rispetto all'impianto originale, e cambia l'erogazione in maniera drastica...ovviamente in meglio...una figata... :cool:
Certo che se quei grafici sono veri...
stica@@i che salto di coppia a 5000 giri! :rolleyes:
Logistich
10-02-2006, 10:23
:eek: :eek: :eek: :eek: :arrow:
un ex tk
10-02-2006, 10:34
Veramnete un oggetto bellissimo....
Meno male che non c'è per il GS1200:arrow: ...almeno in questa serie....
barbasma
10-02-2006, 10:40
beh penso che esca anche con la rimappatura... altrimenti sai che disastri...
Non credo ci sia niente di più bello!
Per il Meglio solo il Meglio!!!
azzzzzzzzzzzzzzzzzz :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quanto è bello......................
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: Orca... :arrow: :arrow: :arrow:
Ma bisogna cambiare anche i collettori?
Povero il mio portafoglio!!!
un ex tk
10-02-2006, 11:35
ho sempre pensato che non è nella mia indole motociclistica cambiare scarichi (centraline e via dicendo...)
Però se ci fosse per il GS1200 queso lo andrei a provare di corsa...
:arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow:
si... visto al salone di milano... stupendo...
chissà che spesa....
visto anch'io, spettacolare, certo che anche per i "pezzi" da scimmia l'effetto euro = 1000 lire ha avuto effetto pieno, vi rendete conto che parliamo ormai correntemente di spendere 4 milioni di lire per 4 tubi? :( :( :(
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
aspetto quello per l'hp :lol:
un ex tk
10-02-2006, 18:17
visto anch'io, spettacolare, certo che anche per i "pezzi" da scimmia l'effetto euro = 1000 lire ha avuto effetto pieno, vi rendete conto che parliamo ormai correntemente di spendere 4 milioni di lire per 4 tubi? :( :( :(
Tanto poi quando cambi la moto si rivende.....
Lo so, con questo sistema spendiamo e rimettiamo un sacco di soldi.....
Comunque facciamoli circolare.....che l'economia se ne avvantaggia.....
Basta non spendere quelli che non si anno e che non si possono spendere!!!!!
barbasma
10-02-2006, 19:19
tanto il K costa poco no? :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora qualcuno ne sa' di piu??? solo il terminale non si trova???? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
iceunstable
14-02-2006, 12:37
AZZ..... CHE BELLO :D :D
MO CHE LA MOTO LA DEVO RITIRARE GIA' LA VOGLIO LASCIARE X LA :arrow:
SE QUALCHE DISPERATO ESEGUE LA :arrow:
CI ILLUMINI :!: :!:
[QUOTE]Tanto poi quando cambi la moto si rivende.....
certo, alla meta' se sei molto fortunato....e te lo dice uno che di pezzi spende sempre tanto e con due fratelli che fanno altrettanto.La moto che c'e' nella mia firma aveva 10 milioni di lire di pezzi, di cui molti fatti apposta (scarico,forcellone) e molti fatti artigianalmente da me, quando l'ho rivenduta aveva 7 anni, ed era perfettissima, ho preso 4,5 milioni, senza pezzi ovvero tutta di serie era quotata sui 3,3 ......daccordo scimmie, ma non cerchiamoci anche gli alibi..... :mad: quelli teniamoceli per le mogli.... :cool:
Logistich
14-02-2006, 18:32
[QUOTE=un ex tk]
certo, alla meta' se sei molto fortunato....e te lo dice uno che di pezzi spende sempre tanto e con due fratelli che fanno altrettanto.La moto che c'e' nella mia firma aveva 10 milioni di lire di pezzi, di cui molti fatti apposta (scarico,forcellone) e molti fatti artigianalmente da me, quando l'ho rivenduta aveva 7 anni, ed era perfettissima, ho preso 4,5 milioni, senza pezzi ovvero tutta di serie era quotata sui 3,3 ......daccordo scimmie, ma non cerchiamoci anche gli alibi..... :mad: quelli teniamoceli per le mogli.... :cool:
Sacrosanta verità :!:
:arrow: ...........però è veramente splendida.... :arrow: :lol: :lol: :lol:
P.S. sul sito non dice nulla :(
Finalmente ho montato la HP, se riesco a breve posto qualcosa in più ;-)
è una figata.............. meno male che non ho una delle due moto sopra, altrimenti all'istante sarebbe saltata su una scimmia esagerata.
[QUOTE=aspes]
Sacrosanta verità :!:
:arrow: ...........però è veramente splendida.... :arrow: :lol: :lol: :lol:
P.S. sul sito non dice nulla :(
Visto che hai avuto tanto successo con le frecce bianche, che ne dice di proporre un gruppo d'acquisto anche per questo.........gioellino???? :lol: :lol: :lol:
[QUOTE=Cadrega Sfondata]
Visto che hai avuto tanto successo con le frecce bianche, che ne dice di proporre un gruppo d'acquisto anche per questo.........gioellino???? :lol: :lol: :lol:
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
16-02-2006, 10:20
e dove l' acchiappo quel coso? :confused:
Andade a quel paese...........passo questa mattina da il mio spacciatore e vedo cosa mi dice del terminale :mad: :mad:
disgraziati :lol: :lol:
e dove l' acchiappo quel coso? :confused:
Andade a quel paese...........passo questa mattina da il mio spacciatore e vedo cosa mi dice del terminale :mad: :mad:
disgraziati :lol: :lol:
Ti nominiamo nostro spacciatore di fiducia, va e torna vincitore :lol: :lol: :lol:
ALLORA???????? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
17-02-2006, 08:43
Si informava, oggi pomeriggio dovrebbe dirmi qualcosa....... :arrow: :lol:
Finalmente ho montato la HP, se riesco a breve posto qualcosa in più ;-)
Fatto! Guardate un po' se non starebbe bene la K con un terminale corto come QUESTO (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58784) in stile Powercup ma omologato con db killer ;)
[QUOTE=Cadrega Sfondata]
Questa storia non finirà mai...andate tutti affan... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
17-02-2006, 12:02
Fatto! Guardate un po' se non starebbe bene la K con un terminale corto come QUESTO (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58784) in stile Powercup ma omologato con db killer ;)
Molto bella!!!! Complimenti :D :D
barbasma
17-02-2006, 12:23
lo hanno fatto anche DOPPIO per la DUKE990...
costo spropositato... oltre 2500 euro con collettori e tutto...
http://img.villagephotos.com/p/2005-2/947796/akra.jpg
Molto bella!!!! Complimenti :D :D
Dimenticavo: lo fanno anche in carbonio, io per il boxer ho evitato, ma per gli amanti del 4...
X Barba: in effetti anche io me ne ricordo una versione più corta, mentre sul kappone ne hanno messo uno lungo come la fame...certo i prezzi... :rolleyes:
Ed e' proprio quello che mi attizza......se fosse corto si avrebbero problemi di autocombustione delle borse :lol: ....visto il calore che esce dal k..... :)
Ed e' proprio quello che mi attizza......se fosse corto si avrebbero problemi di autocombustione delle borse :lol: ....visto il calore che esce dal k..... :)
In carbonio o in titanio e senza catalizzatore il calore non è un gran problema.
Logistich
21-02-2006, 10:33
intanto ragazzi :arrow: date un' occhiatina a questo PDF :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
questa volta mettiamo in mezzo anche i possessori di kr :eek: è veramente bello anche da dietro :D
http://www.akrapovic.de/news_center/bilder%20news/PDF%20Newsletter/BMW_K1200_R+S_Evo+Racing_2005.pdf
Logistich
21-02-2006, 10:43
visto che mi avete sguinzagliato :mad: ...............stardi per sempre :confused: :lol:
questo sono i prezzi in germania, non riesco a trovare il prezzo del solo terminale :confused:
http://www.akrapovic.de/onlinestore/produkt.php?main_kat=49&kategorie=63&start=10&nr=
Mamma mia che meravigliaaaaa...... ma scusate la mia piu' assoluta ignoranza con la lingua tedesca....c'e' una versione omologata??? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
21-02-2006, 11:14
dovrebbe essere questo......... :confused: ma non sono sicuro :confused:
http://www.akrapovic.de/onlinestore/produkt_details.php?id=1307&kategorie=63&main_kat=49&start=10&nr=
la traduzione è questa:
La linea di sviluppo corrisponde a Hightech puramente. In esso l'intero "know-how"in Hinischt dell'aumento nell'ottimizzazione del peso e dell'uscita unisce usando i materiali più nobili. Evo-1 dei sistemi sono sviluppati esclusivamente per le squadre del lavoro del Superbike e del supersport WM. I sindacati di gomito da VÂ, recipiente collettore così come zwischenrohre consistono del titanio. Evo-2 dei sistemi sono concepiti per la corsa e per la strada. I sindacati di gomito, recipienti collettori come pure lo zwischenrohre (unione di gomito completa regolata) consistono del titanio. Le piante provengono estremamente facili e dall'elaborazione del la cosa migliore, che uno ottenga attualmente. Il materiale principale con la produzione dei sindacati di gomito è di titanio. Ed all'interno di questa gamma abbiamo guadagnato esattamente un projection/lead libero di fronte ai competitori. L'occupazione del titanio è molto complicata e richiede un'esperienza in molti anni, per garantire le giunture pulite della saldatura o evitare durante spezzarsi presentante del carico estremo. L'ultimo quindi molte squadre del lavoro non cerca la cooperazione con Akrapovic.
Comunque preferirei il giudizio di qualche esperto di QDE ;)
mettiamo su o no questo gruppo d'acquisto?
Io ci sto....forza con le adesioni!
Logistich
21-02-2006, 15:33
Bisogna trovare prima il prezzo del solo silenziatore, e poi avere un' idea di massima di quanti saremo e gingillarci tra i vari fornitori......... :confused:
Oggi spero di poter passare dal mio spacciatore per avere un' idea del prezzo e di sconto :-p
Provate anche voi però ;)
Beh ..si indubbiamente...1.900,00 eurini non li spendo di sicuro!!
ok poi provo anche dal mio pusher.......... :!: :!:
Logistich
21-02-2006, 16:02
Beh ..si indubbiamente...1.900,00 eurini non li spendo di sicuro!!
ok poi provo anche dal mio pusher.......... :!: :!:
1900 è il silenziatore con i tubi!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io il massimo che gli concedo di listino è 500/600 Euro, ma il massimo massimo :confused: , oltre quella cifra se lo possono tenere in casa sopra il caminetto ;)
1900 è il silenziatore con i tubi!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io il massimo che gli concedo di listino è 500/600 Euro, ma il massimo massimo :confused: , oltre quella cifra se lo possono tenere in casa sopra il caminetto ;)
Quoto e straquoto, anche perchè ho già ammazzato la scimmia Laser, se la nuova non ha tante pretese ci sono di sicuro, altrimenti..........apro la gabbia e la faccio scappare :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ci sono anch'io assolutamente!
flyingyellow65
22-02-2006, 13:44
questo terminale dovrebbe essere in vendita solo completo di collettori, purtroppo!!
Ho notizie uguali anche io ..purtroppo :mad: :mad: :mad: :mad:
Logistich
23-02-2006, 23:25
Io invece so che in italia ancora non c'è e che probabilmente non è omologato........ :confused:
teniamoci informati.......... :confused:
Ci sono novità in merito? Qualcuno sa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |