Visualizza la versione completa : Paracilindri R1200GS
alby1953
09-02-2006, 20:57
Ho bisogno di una informazione, devo acquistare i paracilindri della Touratech qualcuno są dirmi con molta esattezza quanto sporgono dai coperchi delle teste in quanto non vorrei ritrovarmi con problemi ad entrare dalla porta di quella specie di ricovero che ho per la moto.
Vi ringrazio per le risposte.
Lamps
kingstone
09-02-2006, 21:39
io azzardo!!!! al max qualcuno smentisce :lol:
Se passa il manubrio passa anche il paramotore.
MICHELETN
09-02-2006, 22:09
Ho bisogno di una informazione, devo acquistare i paracilindri della Touratech qualcuno są dirmi con molta esattezza quanto sporgono dai coperchi delle teste in quanto non vorrei ritrovarmi con problemi ad entrare dalla porta di quella specie di ricovero che ho per la moto.
Lamps
Domani mattina ti misuro lo spessore da dove toccano sui cilindri con i loro gommini a dove finiscono.
ciao
Michele
Domani mattina ti misuro lo spessore da dove toccano sui cilindri con i loro gommini a dove finiscono.
ciao
Michele
azzzzzzzz
che servizio........... :D :D :D :D :D
fabsalem
09-02-2006, 22:50
azzzzzzzz
che servizio........... :D :D :D :D :D
lo puoi dire forte!!
Saluti e buona strada!!
Lamps
Domani vado a casa e li misuro
Trilplo lamps
MICHELETN
10-02-2006, 10:25
Gommino e alu sono circa 1,2 di spessore che si appoggia ai paracilindri, fai per sicurezza + 1,5 cm per parte.
Ciao
alby1953
10-02-2006, 20:26
Gommino e alu sono circa 1,2 di spessore che si appoggia ai paracilindri, fai per sicurezza + 1,5 cm per parte.
Ciao
Scusa Michele sono stato poco chiaro devo prendere il paracilindri tubolare in acciaio inox e non il coperchio di alluminio proteggi coperchio delle valvole.
Grazie anche ad altri che desiderano rispondermi.
Lamps
Lamps
se passa lo sterzo passa anche il paracilindri........ ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |