Visualizza la versione completa : la mia futura moglie mi sottopone questo...?
RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI, SERALE
Nome del marito/fidanzato :
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data:____ Ora di uscita:____ : Orario MASSIMO di
rientro______
Amici autorizzati: 1/2/3
Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate, e con le persone preventivamente autorizzate. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso, chiamerò prima mia moglie x chiederLE un’autorizzazione supplementare e subito dopo un taxi. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato (unità) Birra :___ Vino :____ Digestivo:____ Totale: __________
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luoghi autorizzati:____________________________________
Donne con le quali è permesso
parlare (es: cameriera): _______________________________
IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS :
Indipendentemente dai contatti feminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso di ogni tipo di rapporto.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal presente contratto.
A mio ritorno a casa, prometto di urinare seduto sul gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie né di farle respirare il mio alito fetente di alcolizzato. Prometto di non canticchiare e/o fischiettare, comportarmi come un ubriacone.
Dichiaro che, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali(per niente comparabili a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte e veritiere.
Firmato – il marito/fidanzato:____________________________
Richiesta : Autorizzata:_____ Rifiutata:_____
Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione dovesse venire accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza fino alla fine della “libera” uscita.
"……………………………………………………………………………………………………………
Autorizzazione di uscita serale di mio marito per il periodo:
Data:_______ Ora di uscita :_____ Ora di rientro:_____
Firmato – La moglie/fidanzata:______________________
che faccio?:rolleyes::lol:
l avevo letta qualche giorno fa.... mi ricorda le richieste di congedo del militare... solo che questo é MOLTO peggio.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Isabella
09-02-2006, 16:53
beh, se è la "futura" moglie, le spese per rottura di promessa sono sicuramente inferiori a quelle per divorzio....
vedi tu.... :cool:
Vedi di farci l'abitudine. Non è uno scherzo e visto che è ancora la tua "futura" moglie, pensaci bene. :lol::lol::lol::lol:
okkio alle risposte che la futura moglie è del forum!:lol:
sandrine
09-02-2006, 16:57
Con delle regole le cose funzionano meglio. Tutto sommato sai dove vai a parare.
Con delle regole le cose funzionano meglio. Tutto sommato sai dove vai a parare.
t'aspettavo al varco.....:lol::lol::lol::lol:.....
GIPIIIIIIII!!!!!!! DOVE SEI?
Araba Fenice
09-02-2006, 17:03
lasciala.....anzi no...tienitela ! :lol:
Little Rose
09-02-2006, 17:04
Grazie Sandrine, sapevo di trovare in te una valida alleata!!!:eek:
Per Goia: dì ai tuoi amici del Green di venire a casa stasera, perchè dubito che con un occhio nero potrai uscire!!!:violent1:
Per tutti gli altri: la data del matrimonio è fissata per luglio e tale resterà, quindi non provate a convincerlo del contrario......sono stata chiara?????:lol:
e poi non sono così cattiva come sembra, vero Rantax, Jorge, Achab, e chi più ne ha più ne metta.......pls, almeno voi venitemi in soccorso!!!!:!:
Little Rose
09-02-2006, 17:06
beh, se è la "futura" moglie, le spese per rottura di promessa sono sicuramente inferiori a quelle per divorzio....
vedi tu.... :cool:
e non lo so.....vediamo un pò, come risarcimento dei danni morali potrei togliergli la sua amata ADV......umhhhhh:lol:
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici .......
che faccio?:rolleyes::lol:
Innanzitutto chiedi l'esibizione dei documenti dell'ente certificatore che l'ha riconosciuta/investita come autorità competente .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::toothy2:
fortealamo
09-02-2006, 17:08
che faccio?
si comincia cosi' e si finisce ..... cosa' (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=57999)
:lol: :lol: :lol: :lol:
raffapaz
09-02-2006, 17:08
tua moglie mi ricorda qualcuno solo non ricordo chi.....
http://www.hostfiles.org/files/20060209051017_Mussolini-1f.jpg (http://www.hostfiles.org)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
da morire dalle risate....................... :lol:
Gianluca scappa che sei ancora in tempo!!!!!!
se Rose non ti ha già spaccato le gambe :confused: :confused: :lol:
Innanzitutto chiedi l'esibizione dei documenti dell'ente certificatore che l'ha riconosciuta/investita come autorità competente .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::toothy2:
POTREI ESSERE IO L'ENTE CERTIFICATORE!!!!!:D
Con la nuova legge, puoi sempre portartela in casa e spararle.
Gianluca scappa che sei ancora in tempo!!!!!!
se Rose non ti ha già spaccato le gambe :confused: :confused: :lol:
:lol::lol::lol::lol:..........
firma pure: tutto ciò che non è espressamente vietato
E' PERMESSO!!
:lol: :lol:
E quando esce lei stessa procedura???
E quando esce lei stessa procedura???
no, lei non esce!.......magari!
marcoexa
09-02-2006, 17:27
:):):):):)
sandrine
09-02-2006, 17:30
no, lei non esce!.......magari!
Hai visto che gia si attiene alle regole?
Hai visto che gia si attiene alle regole?
già , con lei mi è bastato uno sguardo per farle capire come stanno le cose!;):lol:
ebigatti
09-02-2006, 17:35
io il mio zainettino me lo porto ovunque......ha la mia stessa :arrow:
pidienne
09-02-2006, 17:37
andrè, che mi combini?
mi raccomando!
auguri e tutti e due, e spero di vedervi presto a bari! ;)
OffiCinA CLandEsTinA
09-02-2006, 17:42
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
andrè, che mi combini?
mi raccomando!
auguri e tutti e due, e spero di vedervi presto a bari! ;)
ma che fine hai fatto? non ti sei più fatto vedere. l'invito a cena è sempre valido, fammi solo un fischio.
P.S: Gianluca non Andrea, lol
Caro Gianlu, leggo solo ora e mi accingo a breve risposta, con riserva di meglio valutare le clausole di cui sopra (che, peraltro, ad un sommario esame posso solo definire "da capestro").
Intanto concordo solo in parte con chi ti ha suggerito di firmare "tanto quello che non è vietato è ammesso", perché trattasi di condizioni appena appena vessatorie sotto qualsiasi punto di vista, comunque volte ad importi a seguito della eventuale (solo eventuale) autorizzazione all'uscita (che, ti ricordo, costituisce un sacrosanto, ineliminabile e incomprimibile tuo diritto, reperibile anche in qualche recesso della nostra Costituzione - di cui fra parentesi troppi sparlano senza forse averla sufficientemente compulsata), comportamenti successivi francamente piuttosto onerosi; non vedrei, in secondo luogo, alcuna ragione per dover a monte ricercare una qualche legittimazione all'espressione di una libertà intrinseca dell'individuo, quale quella di godersi ogni tanto una buona caraffa di birra fresca in compagnia di goliardici compagnoni, tanto più che in buona parte Lei ha già di costoro adeguata contezza (e se non ce l'ha tanto di guadagnato per te).
Aggiungo che il tutto mi ha l'aria vagamente intimidatoria, per cui a naso riterrei che potrebbe giustificare una successiva azione volta a far dichiarare la nullità, l'inefficacia e comunque la mancanza di idoneità a produrre effetti non solo di quello che firmi ma anche di qualsiasi ulteriore manifestazione di consenso alla quale dovessi tu sottostare.
Infine, occhio alle scelte perché Rosetta è tanto bella cara e buona, http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/love10.gifma già da ora mi pare un osso tosto da rosicare; in fondo tu sei tanto un bravo fijo, perché dare la spiacevole e fastidiosa sensazione che ti possa perdere nelle malebolge del giovedì sera con quegli avvinazzati di QdE?
Confido nella tua buona stella, e se dovessi aver bisogno di suggerimenti, consigli, supporto anche pratico sai dove trovarmi.http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif
Con viva partecipazionehttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon10.gif
W
Gipi
P.S. Non ti preoccupare per Sandrine, è un animo dolce e sentimentale ma che mai si sognerebbe di intromettersi tra moglie e marito, e comunque io a lei la carta di credito non la do.
W
Little Rose
09-02-2006, 17:49
Gianluca scappa che sei ancora in tempo!!!!!!
se Rose non ti ha già spaccato le gambe :confused: :confused: :lol:
a lui gli spacco le gambe, a te t'alliscio i capelli, caro il mio eccezziunale veramente:lol:
sandrine
09-02-2006, 17:54
La tua carta di credito te la puoi tenere. Io tolgo la polvere solo alla mia.
pidienne
09-02-2006, 19:09
ma che fine hai fatto? non ti sei più fatto vedere. l'invito a cena è sempre valido, fammi solo un fischio.
P.S: Gianluca non Andrea, lol
risultati della mente sdoppiata nel fare due cose contemporaneamente. :confused:
mentre parlavo con te ero al telefono con un amico, per l'appunto andrea. :lol:
sono a roma meno spesso di prima, un po' più a bari e per il resto su e giù.
non appena scendo dalla giostra e mi 'stabilizzo' un po' a roma, mi faccio sentire.
ancora complimenti! ;)
sandrine
09-02-2006, 19:15
[QUOTE=Little Rose]Grazie Sandrine, sapevo di trovare in te una valida alleata!!!:eek:
QUOTE]
Ciao tesoro, io ti voglio bene ....ma ti ho giocato un tiro.
Vai a guardare anche le tue regole ....poi mi dici cosa ne pensi.
(si fa per ridere)
Motorrad56
09-02-2006, 19:47
:lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
09-02-2006, 20:01
Con delle regole le cose funzionano meglio. Tutto sommato sai dove vai a parare.
La regola d'oro è che non esistono regole d'oro.
George Bernard Shaw
Le regole non le impongo nemmeno ai miei cani, e mi vogliono un gran bene lo stesso. ;)
MacGyver
09-02-2006, 20:01
Maaaaaaaaaaaaaaa...................auguri!!!!!!!!! !!!
mototour
09-02-2006, 20:04
che faccio?:rolleyes::lol:
Beh, se è la futura moglie ti consiglio di abituartici alla svelta altrimenti prevedo problemi sulla durata del matrimonio.
Ah, dimenticavo, non sto assolutamente scherzando.
Chiedi a Dan che conosce mia moglie, altro che Generale Comandante... :cool:
Isabella
09-02-2006, 20:09
okkio alle risposte che la futura moglie è del forum!:lol:
e alura? quel che scrivo, è perchè lo penso...
se poi vogliamo vederci dietro il convento delle carmelitane scalze, un attimo che consulto l'agenda....
non mi pare il caso di far tanta pubblicità al fatto che la signora lavori al Ministero complicazione dei casi semplici, con mansioni di burocratizzatrice estrema....
occhio che rischia di trovarsi lo stesso questionario, con regole analoghe, per andare a far shopping....
Rickymoto
09-02-2006, 20:17
RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI, SERALE
Nome del marito/fidanzato :
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data:____ Ora di uscita:____ : Orario MASSIMO di
rientro______
Amici autorizzati: 1/2/3
......................................
che faccio?:rolleyes::lol:
...............................spero che sia uno scherzo................
.................................................. ..............................
...............................ma è uno scherzo..............vero?!?
:mad: :mad: :mad: :mad:
_________________
Riccardo
r1200rt :eek: :eek: :eek:
Scussa è ma... non è che fa il notaio o qualcosa del genere :lol: :lol: :lol:
se non è uno scherzo, mollala subito......................
di solito le cose poi sono peggio........................ :mad: :mad: :mad:
Isabella
09-02-2006, 20:30
giusto per restare nell'ambito sottinteso della discussione....
per lei: ma te lo sposi perchè ti piace così com'è, o lo vuoi cambiare? se non ha meno di 15/16 anni la vedo dura, cambiare abitudini e carattere ad una persona....
per lui: ma te le sposi sperando che cambi? vedi paragrafo precedente...
comunque, a entrambi: AUGURI, FIGLI MASCHI, E CHE DIO VE LA MANDI BUONA.......
:D:D:D
ilmaglio
09-02-2006, 21:03
Ma chi è l'omo de casa? Firma, firma .. falla contenta... E che se legga bene le clausole sue ...
:lol: :wave::wave:
:mad: io le preparerei una controrichiestadiuscita per quando va a fare shopping. limiti di spesa inclusi ;)
greatbiker
10-02-2006, 00:27
Non ci posso credere!
firma esci e fai quello che vuoi.... un contratto con clausole vessatorie senza la doppia firma in calce non è valido!
Deleted user
10-02-2006, 07:59
leggo solo ora...... fantastico! :lol:
.........e poi non sono così cattiva come sembra, vero Rantax, Jorge, Achab, e chi più ne ha più ne metta.......pls, almeno voi venitemi in soccorso!!!!:!:
http://img491.imageshack.us/img491/438/000050192ec.gif (http://imageshack.us)
Little Rose
10-02-2006, 10:43
Rantaxeeee, voglio il tuo aiuto, ORA!!!!!! :protest:
Qualcuno ha detto: perchè me lo sposo? non è ricco, è disordinato, a volte indolente, ma è l'uomo più buono e dolce che abbia mai incontrato in vita mia e detto tra noi, è pure belloccio..........'mo dopo sta sviolinata, se stasera non me porta un mazzo de fiori, lo faccio dormì sullo zerbino!!!!
:eek: :eek: :eek:
barbasma
10-02-2006, 10:47
Rantaxeeee, voglio il tuo aiuto, ORA!!!!!! :protest:
Qualcuno ha detto: perchè me lo sposo? non è ricco, è disordinato, a volte indolente, ma è l'uomo più buono e dolce che abbia mai incontrato in vita mia e detto tra noi, è pure belloccio..........'mo dopo sta sviolinata, se stasera non me porta un mazzo de fiori, lo faccio dormì sullo zerbino!!!!
:eek: :eek: :eek:
no il mazzo di fiori non te lo porto... :confused: :lol: :lol: :lol:
neoelica
10-02-2006, 10:49
io mi ingabbio da solo, perchè preferisco tenere la mia bella tra le braccia che fare il decerebrato con gli amici..
però se ho voglia esco, non firmo niente...almeno finora ;)
Lei è gelosa, io pure....
quando è fuori con le amiche devo fare 2 ore di basket per distrami...
Son sicuro che è uno skerzo, il modulo da firmare...
non c'è miglior recluso di chi è felice di esserlo.
Rantaxeeee, voglio il tuo aiuto, ORA!!!!!! :protest:
Qualcuno ha detto: perchè me lo sposo? non è ricco, è disordinato, a volte indolente, ma è l'uomo più buono e dolce che abbia mai incontrato in vita mia e detto tra noi, è pure belloccio..........
.......io tò sempre detto........ai girato poco er monno :lol: :lol: :lol:
Little Rose
10-02-2006, 11:50
.......io tò sempre detto........ai girato poco er monno :lol: :lol: :lol:
.....o forse perchè l'ho girato un pò troppo!!!!!;)
mah... mi viene in mente un solo consiglio....
..
..
..
..
SKAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!!!!
.
.
.
. :cool: :cool: :cool:
Little Rose
10-02-2006, 12:25
mah... mi viene in mente un solo consiglio....
..
..
..
..
SKAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!!!!
.
.
.
. :cool: :cool: :cool:
se solo mi conoscessi, faresti carte false per tenermi con te..............la modestia è la mia qualità migliore :lol: :lol: :lol:
Rickymoto
10-02-2006, 12:30
se solo mi conoscessi, faresti carte false per tenermi con te..............la modestia è la mia qualità migliore :lol: :lol: :lol:
................se non altro bisogna riconoscerti che sei una che gioca a carte scoperte.................
..............cosa non frequentissima.........................
........sta poi a chi ha "pescato quelle carte".......................... decidere se vuole giocare
_________________
Riccardo
r1200rt :eek: :eek: :eek:
All'inizio dovrai far firmare i permessi.....poi alla fine sarà lei a buttarti fuori di casa per non averti tra i piedi..... (scherzo!!!!!). Vedrai che dopo il matrimonio ti comprerà la divisa da tenere in casa (tipo maggiordomo) in compenso acquisterai in libertà. E si, sarai libero di fare tuttto, ma proprio tutto quello che piace a lei!!!
Little Rose
10-02-2006, 13:17
Mi preoccupa il fatto che i nostri amici dell'elikaromana non si siano pronunciati su questo argomento........devo cominciare a preoccuparmi?? :confused:
Little Rose
10-02-2006, 13:18
E si, sarai libero di fare tuttto, ma proprio tutto quello che piace a lei!!![/QUOTE]
...parole sante!!!!!!!!!:lol:
Little Rose
10-02-2006, 13:23
no il mazzo di fiori non te lo porto... :confused: :lol: :lol: :lol:
Barbi, non mi confonderai con qualcun'altro? io sono Little...... Rose!!!!
Quando torni a Roma? la volta scorsa non ho avuto il piacere di incontrarti anche se so che hai conosciuto dei validi esponenti dell'elika koatta :lol: :lol: :lol:
se solo mi conoscessi, faresti carte false per tenermi con te..............la modestia è la mia qualità migliore :lol: :lol: :lol:
...carte false forse... ma contratti "capestro" MAI!!!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
10-02-2006, 13:30
Barbi, non mi confonderai con qualcun'altro? io sono Little...... Rose!!!!
Quando torni a Roma? la volta scorsa non ho avuto il piacere di incontrarti anche se so che hai conosciuto dei validi esponenti dell'elika koatta :lol: :lol: :lol:
bella battuta... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tornare a roma non so quando.. spero in moto prima o poi... il treno non mi becca più... duebbbaaaallleeee... e ritardi... :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi preoccupa il fatto che i nostri amici dell'elikaromana non si siano pronunciati su questo argomento........devo cominciare a preoccuparmi?? :confused:
......tra futuri moglie e marito......mai mettere il dito :confused:
barbasma
10-02-2006, 13:40
x littlerose
fatti portare da GUCCI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Backpack
10-02-2006, 14:58
GRANDEEEEE....ehehehe :D :D :D
Ora ne stampo qualche copia....potrebbe tornarmi utile :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:
Little Rose
10-02-2006, 15:19
x littlerose
fatti portare da GUCCI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ogni volta che glielo chiedo inventa storie: sono impegnato, devo lavorare.....la prossima volta vado da sola e faccio inviare a lui il conto!!
Grazie Barb, ottimo consiglio:eek:
barbasma
10-02-2006, 15:20
ogni volta che glielo chiedo inventa storie: sono impegnato, devo lavorare.....la prossima volta vado da sola e faccio inviare a lui il conto!!
Grazie Barb, ottimo consiglio:eek:
chiedi a marcoroma e blackman... :lol: :lol: :lol:
Little Rose
10-02-2006, 15:20
......tra futuri moglie e marito......mai mettere il dito :confused:
..caro il mio Mr Bean....tu fai una finaccia!!!! capisciammè:lol:
mototour
10-02-2006, 15:42
ogni volta che glielo chiedo inventa storie: sono impegnato, devo lavorare.....la prossima volta vado da sola e faccio inviare a lui il conto!!
Grazie Barb, ottimo consiglio:eek:
Fattici portare dal Barba allora..... :D
..caro il mio Mr Bean....tu fai una finaccia!!!! capisciammè:lol:
http://img496.imageshack.us/img496/6979/17528ad.gif (http://imageshack.us)
lucianoerre
10-02-2006, 17:00
:lol: :toothy8: :toothy7:
Ehm... siamo sicuri che il futuro condan... riehm... marito abbia ancora voglia di sposarsi ? :confused: :lol: :lol: :lol:
Lamps !!!
Scherzi, o dici sul serio?
Ricordati che si comincia scherzando, prima del matrimonio, poi vengono i dolori!
Se veramente ci sono questi problemi ( anhe se non in questo modo ) lasciala subito, altrimenti ti toccherà separarti ...dopo, con tutto quello che verrà!
Non sto scherzando affatto!!! :(
Per bene tuo, non scherzare su queste cose, altrimenti diventerai come tanti mariti che non possono neanche uscire 1 volta con gli amici o non possono farsi un giro in moto.
Secondo me. ( sessanta primavere ! )
Ciao :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Se è vero il proverbio che dice: "can che abbaia non morde", puoi andare tranquillo.
...se è vero :mad:
:lol: :lol: :lol:
Comunque c'è da avere più paura da chi si scopre dopo! ;)
absolute beginner
11-02-2006, 16:52
Rantaxeeee, voglio il tuo aiuto, ORA!!!!!! :protest:
Qualcuno ha detto: perchè me lo sposo? non è ricco, è disordinato, a volte indolente, ma è l'uomo più buono e dolce che abbia mai incontrato in vita mia e detto tra noi, è pure belloccio..........:eek: :eek: :eek:
DICI??????? :rolleyes:
http://www.hostfiles.org/files/20060211045033_IMG_0251.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |