Visualizza la versione completa : Aiutatemi, mio padre è impazzito.....
MICHELETN
09-02-2006, 16:02
E' già, il vecchio è impazzito, vuole prendere l'RT nuova .........
stò cercando di convincerlo in qualsiasi modo,
gli ho detto che pesa troppo, che è un astronave, che è tutta plastica, che se cade fa migliaia di euro di danni, che è troppo grande........ che non ci passa dalla porta del garage...
invece con il GS viaggia comodo, se cade si appoggia ai paracilindri, che sul bagnato guida più sicuro, che con la nostra sella extra bassa ci tocca, lo carica a dismisura....... ci fa off........
poi insomma, c'ho 50 pagine di accessori da montare, non può prendere l'RT!!!!!!!!
aiutatemi, devo fargli cambiare idea!!!!
The Duck
09-02-2006, 16:11
Fa benissimo, il padre di mia moglie lo ha preso, siamo andati insieme a Garmish e si diverte come un pupo. E' molto più maneggevole delle precedenti e il peso conta poco!!! :D :D :D
Quando impazzirai tu augurati di non avere un figlio che rompe le palle!!! :angryfir: :angryfir:
ilmaglio
09-02-2006, 16:11
.. non sei attendibile .. c'è un palese conflitto tra i tuoi interessi .... (endurona + fatturato Touratech) :lol: :lol: e i consigli che pretendi di dare a tuo Padre!!! Che i figli stiano al posto loro!! :lol:
:wave::wave:
.....poi insomma, c'ho 50 pagine di accessori da montare, non può prendere l'RT!!!!!!!!....!
Ecco, diciamola TUTTA !!! :lol:
Vecchio....ma che intendi??? Mia mamma ha 73 anni e non mi riesce di farla smettere di sciare :lol:
barbasma
09-02-2006, 16:12
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ti rimane che chiedere a touratech di iniziare a fare accessori per l'RT!
Andreino
09-02-2006, 16:13
Ahahahah...tiè....beccati il papi :lol: :lol: :lol:
Miticooo....la RT è favolosaaaaaa :D :D
...e per le tue 50 pagine puoi sempre usarle per ingannare il tempo mentre tuo papà va a godersi le curve dalle vostre parti :lol: ;)
vedi di non rompere i maroni :lol: :lol: !
la prenderei io l'erreti, la prenderei!
tze...'sti figli degeneri! :( :(
gli ho detto che pesa troppo, che è un astronave, che è tutta plastica, che se cade fa migliaia di euro di danni, che è troppo grande........ che non ci passa dalla porta del garage...
invece con il GS viaggia comodo, se cade si appoggia ai paracilindri, che sul bagnato guida più sicuro, che con la nostra sella extra bassa ci tocca, lo carica a dismisura....... ci fa off........
poi insomma, c'ho 50 pagine di accessori da montare, non può prendere l'RT!!!!!!!!
Di a tuo padre che se vuole fare un affarone, qui a napoli c' è un amico dell' Elicanapoletana che vende la sua con 1.000km full optional!!
La cifra è sbalorditiva, la moto anche.
Lui poi.....max credibilità! E' un professionista affermato!!
Se gli può interessare magari vi metto in contatto!!! ;)
(puoi chiedere a chiunque dell' elicanapoletana......)
Rickymoto
09-02-2006, 16:26
gli ho detto che pesa troppo, che è un astronave, che è tutta plastica, che se cade fa migliaia di euro di danni, che è troppo grande................non può prendere l'RT!!!!!!!!
...............hai ragione.............è meglio che tuo padre non la prenda...........
http://www.hostfiles.org/files/20060209042732_P5.jpg (http://www.hostfiles.org)
.............se no poi va a finire che ci vai tu.......................e lui resta a piedi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
09-02-2006, 16:30
Che gli diciamo che razzo di rompi.......... sei.
Fa benissimo, una moto che ha senso.
S.
MICHELETN
09-02-2006, 16:32
E che cavolo!!!!!!!!
voglio il GS!!!! eh eh eh mi piace di più...
il vecchio? Ha 50 anni.......... è troppo giovane per la RT!!! Gli lascio comprarla quando ne avrà 60!
marcoexa
09-02-2006, 16:38
è una bella pazzia ! Grande papà!!!!
Lasciamelo dire: tuo padre (che per inciso é appena più vecchio di me... :confused: ) é un proprio un grande e non si merita un figlio così scassamaroni! :lol: :lol: :lol:
Viva il vecchietto! ;)
09-02-2006, 16:45
Bella questa, appoggio in pieno la scimmia di papa', anzi, fagli leggere il forum :lol:
Flying*D
09-02-2006, 16:48
E che cavolo!!!!!!!!
il vecchio? Ha 50 anni.......... è troppo giovane per la RT!!! Gli lascio comprarla quando ne avrà 60!
Vecchio? e' nella media di QdE :lol: :lol: :rolleyes:
Italian Trev
09-02-2006, 16:50
Basta fargli vedere una foto della RT :pukerigh: e caso risolto ;)
digli che lo diseredi..................................
MICHELETN
09-02-2006, 16:50
Ma non vale,
stanno rispondendo solo possessori di RT.
E le centinaia di possessori di GS che dicono?????
er-minio
09-02-2006, 16:53
Ma fagli prendere la RT, così allargate il mercato :lol:
Ma tuo padre ci farebbe Off con il GS??? :cool: ;)
a me non è arrivato ancora, quindi........
GRANDE TUO PADRE........ :D :D :D
50 anni è l'età media qui dentro...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Papà :D :D e nun da retta a quello là :( :(
digli che se prende il gs gli fai lo sconto sugli accessori.............
Io ho 50 anni. E ho L'RT nuovo. E se penso che potrei avere un figlio rompimaroni come te..... ;)
MICHELETN
09-02-2006, 17:27
Io ho 50 anni. E ho L'RT nuovo. E se penso che potrei avere un figlio rompimaroni come te..... ;)
Ellamadonna che permalosoni che siamo!!! Guai toccarvi le vostre motine..............
Colpa mia se l'RT non mi piace? Ovvero, la trovo adatta oltre una certa età............
Riguardo al vecchiu non si puo certo lamentare in quanto la manutenzione delle sue moto (CRF250 e R1100RS) è tutta a carico mio e se qualche cosa non va me le sento pure!!!!!
Ma non vale,
Dicono che uno di 59 ha appena firmato il cambio con l'ADV.
Timberwolf
09-02-2006, 17:36
Ma non vale,
Neanche un anno più di me!!!! .....fagli comprae il GS!!!!! :D :D :D
L'RT è da vecchietti!!!!!!! :D :D :D
bi-power
09-02-2006, 17:39
Michele, ritieniti fortunato ad avere un padre così. metti da parte il tuo portafoglio e lascialo che si diverta!
ah, ho l'RT!
Pier_il_polso
09-02-2006, 20:03
Riguardo al vecchiu non si puo certo lamentare in quanto la manutenzione delle sue moto (CRF250 e R1100RS) è tutta a carico mio e se qualche cosa non va me le sento pure!!!!!
Ma tuo padre è un grande :!: :!: :!: :!: :!:
Ps: anche tu lo sei, grazie ancora per quella cosa :!: :!: ;)
Visto le risposte, forse era meglio stare zitto.
ma perchè nun te fai,
non dico un pacco,
ma almeno na scatolina de c@@@i tua
e lasci 'npace tu padre che se compra quello che je pare?
lamps
MICHELETN
09-02-2006, 20:32
ma perchè nun te fai,
non dico un pacco,
ma almeno na scatolina de c@@@i tua
e lasci 'npace tu padre che se compra quello che je pare?
lamps
perchè metà dei chilometri su quella moto li faccio io....................
perchè non volgio vederlo arrancare mentre cerca di farla entrare in garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MICHELETN
09-02-2006, 20:32
ah, ho l'RT!
allora non vale!!
regulator
09-02-2006, 20:41
:D :D :D :D :D
E bravo papino che si è deciso solo adesso a farsi una MUKKA!!!!!!
:wav:
Se avessi un padre cosi giovane che vuole comprare una moto mi bacerei i gomiti.........ma tu quanti anni hai :confused:
MICHELETN
09-02-2006, 20:52
Se avessi un padre cosi giovane che vuole comprare una moto mi bacerei i gomiti.........ma tu quanti anni hai :confused:
classe 1981..............
cmq siamo alla seconda mucca........
è solo che con la 1100 RS che abbiamo adesso le impennate non mi vengono tanto bene........... ho provato un 1200 gs qualche mese fa e ho fatto quasi quattro km su di una ruota........... la voglio!!!!!
non ti rimane che chiedere a touratech di iniziare a fare accessori per l'RT!
Li fa già, li fa già ... anche questo ostacolo è superato!
E poi la RT è una moto giovane per i giovani.
...io...dico...io...55 annetti suonati......il pupo cià il CBR 600 RR...iio l' RT, 1150 e fra non molto il 1200.....30000 km l'anno.....con tanto di zainetto che non ne vuole sentire di scendere... :toothy2: ...eheh...vecchietto...quando ti becco ti faccio la riga in mezzo.... :lol: :lol: ....anche l' RT è basso e si tocca bene per terra....grande papino... ;)
perchè metà dei chilometri su quella moto li faccio io....................
perchè non volgio vederlo arrancare mentre cerca di farla entrare in garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora...lo vogliamo aiutare si o no??? :D
(fate i bravi che michele deve farci l'offerta su ciò che lui sà...avanti .. :lol: :lol:)
Giusto giusto digli che il GS è una moto tuttofare e alla sua età vista l'esperienza la potrebbe sfruttare a fondo...per ogni genere di percorso!
E poi...entra bene in garage...hai detto niente! ;)
Lamps!
Kilimanjaro
09-02-2006, 22:54
E che cavolo!!!!!!!!
Embè secondo te a 50 anni è vecchio?
A ragazzì, te tiro l'collo come ta n'billo!!!! (poi te la traduco..) :lol: :lol: :lol:
è solo che con la 1100 RS che abbiamo adesso le impennate non mi vengono tanto bene........... ho provato un 1200 gs qualche mese fa e ho fatto quasi quattro km su di una ruota........... la voglio!!!!!
Immagino che, volendola Veramente, tu stia già "lavorando" per mettere i soldi da parte e farti una moto tutta Tua ! :lol: :lol: :lol:
Zio Erwin
10-02-2006, 00:37
Fa benissimo, il padre di mia moglie lo ha preso, siamo andati insieme a Garmish e si diverte come un pupo. E' molto più maneggevole delle precedenti e il peso conta poco!!! :D :D :D
Ciao....
Apro...apro...aproposito di Garmisch.....io a fine mese prenoto....quanti siete?
Ho sentito da Ettore che la famiglia aumenterà quest'anno.....
Ce la fai con la "S" nuova?
Sto pensando a un altro giro nuovo....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Zio Erwin
10-02-2006, 00:48
Ma non vale,
La RT va troppo forte....troppo....veramente troppo.....
Io una moto che va a 280 km/h non la darei a un ragazzo....
Gli darei un GS.....va piano....molto piano....è più leggera....maneggevole.....più trendy.....
Costa anche meno.....
E poi è una moto per trombatori......si cucca da bestia....
Le ventenni per il Gs provano un'attrazione folle......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Poi la gomma davanti la consumi meno.....meno......molto meno.....
Io a mio figlio darei la mia GS.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: Michele fai leggere a tuo padre qui sopra......vedrai che comprerà il GS
Prendila come una sfida..con l'RT almeno 2 km su una ruota!! :lol: :lol:
A parte gli scherzi beato te che hai un papà con una così grande passione per le moto!! :D :D Hai avuto tutta la strada in discesa!!
lascialo fare
l'importante che prenda una BMW
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
MICHELETN
10-02-2006, 10:09
Immagino che, volendola Veramente, tu stia già "lavorando" per mettere i soldi da parte e farti una moto tutta Tua ! :lol: :lol: :lol:
Eh eh, se ti faccio vedere il mio parco moto-macchine-carrelli-macchine volanti ecc ecc prendi paura.........
2 motorini
2 aprilia 125
1 aprilia 250
3 Ktm 250 due tiiii
1 Husky 250 due tiii
1 Honda Crf 450........ (+muletto Husky in garage venduto ad un amico...)
Tutte comprate con il sudore del lavoro..........
Axelroth
10-02-2006, 10:18
Scusa facciamo scambio di babbo, il mio le moto le odia così almeno non ti poni il problema di non fargli comprare l'RT ne il GS, tanto di motine in garage ne hai. :lol: :lol: :lol: :lol:
In cambio io col tuo lo convinco a prendere il GS tanto poi se vuole una motina turistica gli passo la mia ERRE :lol: :lol:
MICHELETN
10-02-2006, 10:29
Be, se ti puo consolare anche se è appassionato di moto è alquanto ridicolo........
sono più di tre anni che corro nel regionale di enduro e non sono mai venuti a vedere una gara..............
MICHELETN
10-02-2006, 10:30
tanto di motine in garage ne hai. :lol: :lol: :lol: :lol:
scuasa ma forse sono stato equivoco, tutte tranne l'ultima sono ex-moto......
magari sei moto in garage....
cichito60
10-02-2006, 10:32
Il papa'....e' proprio un vecchietto,ha gia' 50 anni (io ne ho 46)!!!!!!!!! :lol:
MICHELETN
10-02-2006, 10:34
Il papa'....e' proprio un vecchietto,ha gia' 50 anni (io ne ho 46)!!!!!!!!! :lol:
Ok, dai cambiamo in uomo maturo brizzolato......
Axelroth
10-02-2006, 10:42
scuasa ma forse sono stato equivoco, tutte tranne l'ultima sono ex-moto......
magari sei moto in garage....
Ah okey, allora scusa ma la proposta di scambio babbo è sempre valida !! :lol: :lol:
lasciamo il suo nr. di telefono ... lo faccio chiamare dalla mia signora ... con me c'ha messo 2 minuti a farmi cambiare idea ... :lol: :lol: :lol:
mauricor
10-02-2006, 15:16
bellissima
lucianoerre
10-02-2006, 17:10
eddaiii, ognuno ha diritto al suo allevamento di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
stai attento al CRF...... mio padre ha 70 anni e ogni tanto mi frega il DRZ.....perchè si lamenta del peso del GS!
:-)
mah... io ce n'ho 42 e mio figlio di 10 m'ha fatto due balle così quando ho cambiato la gs1150 con la 1200 perchè si era affezionato.....
m'ero detto, vabbè, ancora è piccoletto...
quindi crescendo sarà ancora peggio... :mad: :mad:
mamma mia.... :cool: :cool:
:cool: FA BENISSIMO A PRENDERE LA RT...COMPLIMENTI SIGNOR PAPA ;)
ho provato un 1200 gs qualche mese fa e ho fatto quasi quattro km su di una ruota........... la voglio!!!!!
quella de scorta
lamps
MICHELETN
10-02-2006, 23:08
quella de scorta
lamps
si si......
come col kappone...
http://img146.imageshack.us/img146/763/dscn19279ix.jpg
Ciao!!
fabsalem
10-02-2006, 23:15
quella de scorta
lamps
Mah io che le penne le facevo anni fà con il Ciao con il GS ci provo poco poco e di gas di seconda e su salitine anche di terza ma sono certo che un buon manico ci fa dei numeri da circo!
Imho naturalmente......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |