Visualizza la versione completa : Gommisti per mukke a Torino
biancoblu
08-02-2006, 21:01
ciao,concessionarie a parte il problema consiste nel fatto che tutti ti vendono le gomme,però pochissimi hanno la flangia di adattamento per l'equilibratrice ottimale per la ruota post delle mukke.Voi dove vi rivolgete?Il vostro gommista è in grado di svolgere il lavoro completo?Mi è capitato di assistere a cose da....plotone d'esecuzione.Grazie a chi mi risponderà,saluti.
Per me quello che hai detto è arabo! Cmq io, ed anche altre persone con BMW, le ho cambiate da Frejus gomme.
biancoblu
08-02-2006, 21:29
ciao mi spiego meglio,non ho ancora trovato un gommista che abbia la flangia per potere fissare la ruota posteriore al macchinario,quindi NON la equilibrano.Hanno flange per tutti i tipi di auto :( Ti ringrazio per la segnalazione.Ciao
mah, le gomme della mia mukka le hanno sempre equilibrate "a mano".
Tieni conto che gli equilibratori automatici sono efficaci SOLO se ben tarati e in genere i gommisti hanno macchine molto poco tarate.
Molto meglio farlo old style a mano come in genere fanno tutti i meccanici seri
Tutti i meccanici da moto "seri" effettuano l'equilibratura a mano.
A torino per le moto c'è frejus gomme che è molto competente ed assolutamente professionale. Ottimi prezzi.
Ora da un paio di anni mi sono spostato ed ho trovato un gommista vicino a casa mia. Altrettanto competente, appassionato, molto gentile e con ottimi prezzi! Magliacane a Moncalieri. Pensa che mi riporta pure la moto a casa quando non posso passare a ritirarla! (abito a 100 metri!)
Muntagnin
09-02-2006, 01:49
quando abitavo in Val Susa andavo da Cumiana Gomme .. ottimi prezzi e estremamente professionali.
In particolare quando mi fissai per montare le Z6 mi predissero che non mi sarei trovato bene ... mai avviso fù più centrato! peccato che non detti retta... :(
mr-bongo
09-02-2006, 08:22
Io, dai gommisti in cui mi sono servito (Romeo gomme C.so Tirreno Torino e Ermes gomme a Poirino), le ho sempre viste equilibrare a mano e comunque concordo con quanto detto da Tond ...
Io le ho cambiate da Pneustore a Piobesi, mi sono trovato benissimo e i prezzi sono competitivi :!: :!: :!:
vurdulak
09-02-2006, 09:17
Frejus gomme!Equilibrate a mano.
Io, dai gommisti in cui mi sono servito (Romeo gomme C.so Tirreno Torino e Ermes gomme a Poirino), le ho sempre viste equilibrare a mano e comunque concordo con quanto detto da Tond ...
Sottoscrivo la scelta ;)
ciao,concessionarie a parte il problema consiste nel fatto che tutti ti vendono le gomme,però pochissimi hanno la flangia di adattamento per l'equilibratrice ottimale per la ruota post delle mukke.Voi dove vi rivolgete?Il vostro gommista è in grado di svolgere il lavoro completo?Mi è capitato di assistere a cose da....plotone d'esecuzione.Grazie a chi mi risponderà,saluti.
Io vado da Richetti in corso Moncalieri lui è un tipo "esperto"; non so se è il più conveniente... ma è sicuramente affidabile! tel.011.6614774
Augu
kingstone
09-02-2006, 21:48
da Freyus gomme e meztler ho avuto un paio di esperienze negative :( :( :(
Da Ermes gomme di Poirino mi son trovato bene e buon prezzo.
Equilibratura rigorosamente a mano
Archimede
10-02-2006, 09:53
Cambiate recentemente da Cumiana Gomme. Mi sono trovato bene, sembrano in gamba ed hanno ottimi prezzi.
Spiegatemi una cosa: perchè tanta enfasi sull'equilibratura "a mano"????
L'equilibratura a mano la facevamo vent'anni fa quando non c'erano le equilibratrici automatiche, ma non credo che sia più precisa. Dipende dalla cura con cui è fatta, puoi farla peggio o meglio (?) di una automatica.
O sbaglio?
Io e' anni che vado da Ti.Bo. gomme in via Taggia vicino al vecchio stadio Filadelfia... chiedere di Dario...
io vado da ricchetti in c.so moncalieri per le metzeler - ottimo direi
non mi ricordo se faccia la messa a punto a mano o elettronica ma per ora non ho avuto nessun prob...SGRATT
dopo spiacevoli exp con cumiana gomme e soprettutto con frejus
ciao
dopo spiacevoli exp con cumiana gomme e soprettutto con frejus
Che problemi hai avuto con Frejus ?
io andavo da Cumiana, ma l'ultimo cambio l'ho fatto da Chiabert in corso Casale, prezzi ottimi (migliori di Cumiana e Ricchetti) e cortesia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |