Visualizza la versione completa : Modifiche Sul Gs 2006
Dinamite
08-02-2006, 19:58
Oggi sono stato dal conce per respirarare aria di GS in attesa che arrivi la mia ( la 9° settimana non arriva maiiiiiiiiiii :lol: ) e ho visto almeno 7/8 GS 1200 pronte da consegnare (ma quante ne ha vendute?????).
Alcune cosette viste così passando velocemente:
- l'attacco sul telaio del cavalletto laterale è diverso: direi molto più robusto
- la piastra di appoggio a terra del cavalletto laterale sembra un pò più grande
- la manopola di regolazione del mono è più grande
- la posizione della pompa del freno posteriore o dell'interruttore (non sono sicuro) è diversa
Non so se c'è altro. Su queste la strumentazione sembra uguale alle precedenti.
marcoexa
08-02-2006, 20:07
il terminale cromato... e poi mi hanno detto il cambio! effettivamente a confronto con un " vecchio" gs la scatola del cambio sembra più grossa! ma mi sa che è una fesseria! e poi cè un nuovo colore!:)
Le modifiche che citano "marcoexa" e " tonigno" sono state fatte all'inizio della produzione 2006..e cioè da settembre 2005 (per BMW funzia così)..mentre le modifiche che ha notato Dinamite (ciao Dina..ci eravamo scambiati qualche MP quando eravamo entrambi in fase di decisione..stà per arrivare anche la tua ehh! ;) ) fanno parte di quei piccoli aggiornamenti che vengono fatti in modo silenzioso e quasi costante. Io me ne sono accorto dopo 2 ore che avevo ritirato la mia... :lol: passando davanti al conc della mia città dove NON ho comprato la moto! :lol:
La mia arrivata a dicembre 2005 parcheggiata a bordo strada e la sua in vetrina arrivata i primi di gennaio 2006...io ho notato:
-attacco e cinematismo cavalletto laterale (molle di richiamo a vista anzichè interne)
-battuta cavalletto centrale passata a dx (non batte più sotto il silenziatore)
-protezione molla amm posteriore un poco più estesa
purtroppo ero curioso anch'io di vedere se c'era il display degli strumenti modificato ma impossibile da verificare essendo oltre che spenta dentro la vetrina.. :lol: :lol:
Mi è spiaciuto un pochetto vedere modifiche dopo aver ritirato la moto da 2 ore..ma ho risparmiato un pò di eurozzi prendendo quella che il conc aveva già opzionato per dicembre quindi...
Per dinamite: auguri per l'arrivo ormai imminente..vorrà dire che magari qualche volta ci si vede..non siamo lontani! :D
pidienne
08-02-2006, 22:16
il terminale cromato... e poi mi hanno detto il cambio! ...
confermo! :confused:
il terminale cromato dovrebbe automaticamente eliminare l'optional dei collettori cromati, essendo compresi nel primo (questo è quello che ho letto sulle comunicazioni ai conce).
per il cambio, è da un po' che dicevo... il buon Dinamite sa... :lol:
marcoexa
08-02-2006, 22:23
non credo che il displey sia cambiato!
confermo tutto quanto già detto ma aggiungo anch'io il mio contributo.... ho passato anch'io qualche oretta dal conce ed ho chiesto espressemaente le novità del 2006.
ripeto, tutto confermato ma aggiungo:
1- il cavalletto centrale è stato modificato anche nella parte di rinforzo. spero di spiegarmi bene... prima c'era una sorta di "arco" tra le due sbarre del cavalletto centrale. ora sono tenuti assieme da una sbarra dritta. sembra più solido.
2- scarico cromato. con l'optional protezione scarichi cromata TUTTO lo scarico è cromato, compreso il silenziatore. Nelle moto senza protezione invece il silenziatore è satinato. Questa differenza l'ho notata bene in quanto avevo due moto 2006 di fianco per il confronto. una con protezione scarichi e l'altra no.
poi le altre modifice già dette
Dinamite
09-02-2006, 00:39
auguri per l'arrivo ormai imminente..vorrà dire che magari qualche volta ci si vede..non siamo lontani!
Grazie mille, volentieri......ancora pochi giorni. :lol: :lol:
Dimenticavo una cosa: il mio ADV tra gli usati mostrava i suoi reali 51500 km. Non li ha abbassati !! :D :D Siamo di fronte al primo conce onesto della storia ? :lol: :lol:
Muntagnin
09-02-2006, 02:01
peccato che non c'è più il post dove giuravi che non avresti mai più comperato una BMW ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
09-02-2006, 07:29
spero per i nuovi acquirenti che abbiano modificato il portapacchi rendendolo piu' solido!
[QUOTE]-battuta cavalletto centrale passata a dx (non batte più sotto il silenziatore)
-
azz, questa mi sarebbe piaciuto averla, la mia di settembre 2005 ce l'aveva vecchio stile, cosi' per montare l'impianto scarico laser completo ho dovuto mettere un appoggio a destra (peraltro previsto nel kit). Se fosse stato cosi' di serie sarebbe stato meglio e uno sbattimento di meno.....
la mia di settembre 2005 ce l'aveva vecchio stile,
Anche la mia arrivata in conc a dicembre 2005 è ancora come la tua..e sinceramente sarei curioso di sentire il ritorno del cavalletto dopo la modifica: non sò a voi ma a me fà un discreto rumore quando torna in posiz di riposo battendo sotto il silenziatore!
Motorrad56
09-02-2006, 19:41
non credo che il displey sia cambiato!
Marco, vedo che sei molto ben documentato; ormai si è capito quale sarà la tua prossima mukka!!!! :D :D :D :D :D :D :D
...per il cambio, è da un po' che dicevo... il buon Dinamite sa... :lol:
Ma riguardo al cambio mi sembra se ne parlasse già a partire dalla produz settembre 2005...o mi sono perso qualcosa?
Grazie mille, volentieri......ancora pochi giorni. :lol: :lol:
Dai dai che arriva l'aria tiepida..giornate ideali per bei giretti!
Siamo di fronte al primo conce onesto della storia ? :lol:
Ma alla fine dove l'hai presa? Non ricordo se ne avevamo parlato...ma ormai gli onesti son così rari che...vale la pena parlarne! :lol: :D
mototour
09-02-2006, 20:01
confermo tutto quanto già detto ma aggiungo anch'io il mio contributo.... ho passato anch'io qualche oretta dal conce ed ho chiesto espressemaente le novità del 2006.
ripeto, tutto confermato ma aggiungo:
Una letterina di ringraziamento ai "Gentlemen Bikers" per i collaudi (a pagamento) da loro effettuati non c'era? :lol: :mad:
Dinamite
09-02-2006, 21:41
peccato che non c'è più il post dove giuravi che non avresti mai più comperato una BMW
E allora ? Non si può cambiare idea ? :lol: :lol: :lol:
L'ho fatto per le scimmie, mi spiaceva abbandonarle :lol: :lol:
Non so se c'è altro. Su queste la strumentazione sembra uguale alle precedenti.
...il polimero l'han cambiato o è sempre moplen come quello delle catinelle per lavarsi 'l musu ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W
AleConGS
10-02-2006, 11:59
Novità per il bauletto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |