Entra

Visualizza la versione completa : Guardatevi la Futa

Supermukkard
08-02-2006, 18:07
questo è un amico mio :D :D :D

(è un pò fermone però!)

http://video.google.com/videoplay?docid=-7856449585767313034&q=futa

è un amico mio che se chiama

papa racinger!!! :D :D

Muttley
08-02-2006, 18:20
Quand'è che gli dedicano un paracarro????

Supermukkard
08-02-2006, 18:21
sempre positivo tu eh?!

Muttley
08-02-2006, 18:24
Non sono un pessimista è che ste ostentazioni di "pisello" in luoghi non deputati allo scopo mi fanno sempre temere per l'incolumità non tanto del cavaliere ma di qualche inconsapevole attore non protagonista...

Supermukkard
08-02-2006, 18:33
macchè..è tutta scena :) :lol:

Muttley
08-02-2006, 18:34
Infatti in parte lo è perchè almeno il tachimetro poteva coprirlo ;)

gancio
08-02-2006, 18:35
Avete notato che quasi nessuno dei centauri in senso contrario ha salutato.....

MotorEtto
08-02-2006, 18:39
Complimenti al tuo amico..... è incredibile come pochi individui riescano a diffamare l'immagine che il resto del mondo ha dei motociclisti!!!!

Peccato, purtroppo non tutti hanno ancora capito cosa vuol dire andare in moto!!!!

area62
08-02-2006, 18:40
....i messaggi finali del filmato, dopo quanto messo in mostra, sono ipocrisia pura... :(

Supermukkard
08-02-2006, 18:42
Infatti in parte lo è perchè almeno il tachimetro poteva coprirlo ;)

guardati gli ultimi 30 secondi del filmato ;)

Luciano
08-02-2006, 18:44
speriamo non sia valida la....prova TV... :lol:

Supermukkard
08-02-2006, 18:46
tu luciano col 955 dovresti fare faville sulla futa :eek:

Muttley
08-02-2006, 18:48
guardati gli ultimi 30 secondi del filmato ;)

Li ho visti e frequentando spesso Futa e Raticosa di quelle simpatiche immagini ne ho viste dal vivo.... Purtroppo ho anche visto alcuni di sti "geni" andare in pista combinando casini anche li... però almeno la quantità di danni che potevano combinare era ridotta. Quegli ultimi 30 secondi sono pura ipocrisia....

Supermukkard
08-02-2006, 18:52
ma no..secondo me vi manca "lo scheo di mona"

il ragazzo è un tipo in gamba..se noti il filmato è più spettacolo che altro

la prima cosa che ho notato, ad esempio, è che usa solo la sua corsia ;)

Muttley
08-02-2006, 18:55
Non solo è quasi sempre in corsia ma se guardi bene il tachimetro quasi mai è a 3 cifre... Quello che mi fa inc@@@ però è che questi filamti danno il famigerato "cattivo esempio"...

Dave
08-02-2006, 18:56
che dire.....................
solo un demente può andare così su una statale, bravo ma demente.................
finchè non gli presenteranno il conto :( :( :( :( :(

Supermukkard
08-02-2006, 18:59
Non solo è quasi sempre in corsia ma se guardi bene il tachimetro quasi mai è a 3 cifre... Quello che mi fa inc@@@ però è che questi filamti danno il famigerato "cattivo esempio"...

e allora godiamoci la splendida ss 65 senza pensare sempre male! :D

Zel
08-02-2006, 19:00
fede va un po' troppo forte, ziobon.
inoltre dare del collione a uno che non si conosce può indurre in errori di valutazione.

cmq altro che, io sono realmente agli antipodi, ma mi sembra una guida sportiva molto corretta. fosse questo il top di aggressività che si trova per strada, e fosse questo il livello minimo di perizia di chi osa per strada...

Supermukkard
08-02-2006, 19:01
grande zel!!

comunque col giessone la scorsa estate non c'erano grossi problemi a.. :lol:

Luciano
08-02-2006, 19:06
tu luciano col 955 dovresti fare faville sulla futa :eek:

l'anno scorso l'appennino me lo son fatto tre volte: aprile, giugno, ottobre :D . due di queste al seguito degli "istruttori" di curve & tornanti (uno dei quali ha la speed). sono strade eccezionali: poco traffico, bell'asfalto, tante curve, un divertimento indescrivibile, soprattutto dietro ad un guidatore esperto e conoscitore del percorso. spero di poter ripetere quest'anno, compreso il "corso di guida sicura su strada" organizzato, appunto, da curve & tornanti con il patrocinio della FMI.

giucas
08-02-2006, 19:07
...a me francamente non sembra che abbia fatto cose tali da mettere a rischio la incolumità sua e altrui... voglio dire, andava allegro, ma è sempre stato nella sua metà di strada, non faceva sorpassi in punti ciechi, andava tranquillo in paese...

Supermukkard
08-02-2006, 19:09
...a me francamente non sembra che abbia fatto cose tali da mettere a rischio la incolumità sua e altrui... voglio dire, andava allegro, ma è sempre stato nella sua metà di strada, non faceva sorpassi in punti ciechi, andava tranquillo in paese...

:D :D :D :D :D :D :D

Zel
08-02-2006, 19:17
cmq la data della vergogna è quella dell'entrata in guerra, o dell'approvazione delle leggi razziali, giusto per puntualizzare :lol: :lol:

mototour
08-02-2006, 19:21
Non sono un pessimista è che ste ostentazioni di "pisello" in luoghi non deputati allo scopo mi fanno sempre temere per l'incolumità non tanto del cavaliere ma di qualche inconsapevole attore non protagonista...
Sai quante volte me li ritrovo sulla mia corsia quando faccio il Muraglione o la Futa?
Meno male che abitando vicino li posso percorrere anche durante la settimana e non solo nei we, anzi i sabati e le domeniche durante la bella stagione li evito accuratamente, ogni tanto ci scappa l'incidente.... :( :( :mad: :rolleyes:

Cmq sto notando che sbaglia parecchie curve..... :confused:

Supermukkard
08-02-2006, 19:24
è la data in cui viene reso noto l'armistizio con gli americani e la fuga del re ;)

Zel
08-02-2006, 19:31
grande zel!!

comunque col giessone la scorsa estate non c'erano grossi problemi a.. :lol:

si può si può
è che IO non lo farò mai, ale. e mi prende una rabbia... ma quando è orecchie a terra, sai che tiene; anzi, per l'80% del filmato sai che ha un discreto margine dal limite. solo che io penso al brecciolino. e non è una pista :-(

oltretutto su certe correzioni che perfino lui fa, il GS lo vedo un po' mal attrezzato, onestamente.

vabbuò, mica era per l'esempio, credo.

cmq è una lama il GS, ale. per quei brevi attimi di ubriachezza autogena che -sembra impossibile- talora mi colpiscono, l'ho schiaffato di peso in un bel gomitino sui 90. è più stabile e preciso che prendendola a 60. hai il muro davanti e spigni rapidamiente il corpo di là. è più faticoso scendere dal letto. e io mi rodo... o come dice n'altra bella creatura "il fatto è che tu ti caghi in mano" :lol:

Motorrad56
08-02-2006, 19:33
Questo vuol dire "predicare bene e razzolare male"!!!

Flying*D
08-02-2006, 19:34
Troppe curve, a me viene il mal di mare................... :(

Supermukkard
08-02-2006, 19:34
il gs è incredibile :eek: :eek: :eek: :eek:

anche quando freni in piega..è sempre incredibile :eek:

non lo so..ho un pò di tempo per decidere

Zel
08-02-2006, 19:38
la cosa che mi stupisce del GS è quanto cavolo è ferma più di metà della gente che ci gira, almeno di sti tempi. cioè, il 20% va come me, un terzo meno. e tu sai almeno per sentito dire quanto io sia fermo (va be' che quella volta avevo pure l'anteriore cotto&sgonfio, che rimbalzava in frenata)...
boh, misteri. forse è l'idea di quanto costi una caduta :mad:

Zel
08-02-2006, 19:50
cmq il filmato non rende pienamente l'idea di quanto k@22o vada forte.

dovete immaginarlo come capofila di una carovana sotto l'acqua a catinelle, nella quale voi siete comunque i più fermi del gruppo in condizioni ottimali, ma in più siete su in due, avete l'anteriore finito e sgonfio, e siete volati sul bagnato due settimane prima :mad:

Supermukkard
08-02-2006, 19:56
zel sei troppo un fermone! :lol: ;)

dai che ci becchiamo dalla jolanda, non in aprile però :confused:

Paolo Grandi
08-02-2006, 20:21
cmq altro che, io sono realmente agli antipodi, ma mi sembra una guida sportiva molto corretta. fosse questo il top di aggressività che si trova per strada, e fosse questo il livello minimo di perizia di chi osa per strada...

Quoto, veloce ma sostanzialmente corretto: fossero tutti così :(

dataware
08-02-2006, 21:54
... ma che moto era? Honda ... ?

Zel
08-02-2006, 21:57
cbr 600 rr, credo 2004. l'antitesi del "barista" tutto apparenza: carene in vtr non verniciate. se la vedi sembra un mobile da bagno da asilo anni 70. come va, lo puoi vedere da te :lol:

nonholenduro
08-02-2006, 22:34
La zona rossa del contagiri non si vede mai....

Devilman83
08-02-2006, 23:06
Si vede di peggio in giro.... Non mi sento di fare la paternale perchè penso che in molti nel bene o nel male quando chiudono la visiera gli spuntano i canini.

Resta il fatto che in un periodo dove sono le forze dell'ordine a filmare per cazziare la gente mi sembra molto inopportuno e improduttivo filmare le proprie gesta e poi hostarle in internet, ci sono già precedenti di persone finite nei casini per questo.

Il video in se secondo me spalanca troppo sul dritto e qualche manovra di sorpasso è azzardata... Poi beh in curva si può fare di meglio!! :lol:

emiddio
08-02-2006, 23:21
Io ho avuto paura solo a guardarlo...a fare come lui non sono capace e non ci penso nemmeno...
Il bello è che qualcuno ha detto che non andava poi troppo forte,perchè tutto sommato stava nella sua corsia! Perchè conoscete qualcuno che nelle curve invade l'altra corsia?...Tranne un aspirante suicida?

P.S. Si,stava nella sua corsia,ma se a bordo-curva trova un pò di terriccio...oppure se dopo una curva trova il classico trattore-con aratro?

romargi
08-02-2006, 23:34

100%

premetto che non ho visto il filmato ma mi sembrava una guida "allegra" assolutamente tollerabile.
Apprezzabile che abbia rallentato nel centro abitato (l'ha pure scritto sul video!) e soprattutto non abbia mai invaso la corsia opposta. Questo punto, che può sembrare scontato, spesso viene ignorato da tantissimi piloti della domenica che spesso invadono la mia corsia. L'autore del filmato invece non ha mai superato in curva la striscia di mezzeria. Ripeto, sembra banale, ma un in filmato di un pilota professionista inglese postato lo scorso anno l'invasione della corsia opposta si verificava ad ogni curva :( . Qui non accade mai ;)

inoltre i sorpassi che ha fatto (ripeto, fin dove ho visto io.... ho visto circa metà filamto) mi sono sembrati assolutamente corretti. non mi pare abbia effettuato manovre azzardate. alcune curve invece le ha fatte in "due tempi".

non facciamo tanto i moralisti... sono certo che se mettessimo una videocamera in alcuni giretti su qualche passo alpino probabilmente vedremmo di peggio :lol:

greenmanalishi
09-02-2006, 00:26
le critiche alla condotta sono legittime secondo me essendo la futa una statale aperta al traffico, che però vengano fatte su un forum frequentato esclusivamente da motociclisti molti dei quali postano quali gomme, quale marmitta, eprom di quà, ammortizzatori di là....si insomma mi fa un pò sorridere. poi magari qualche "puro" realmente sincero ci sarà..

nonholenduro
09-02-2006, 01:01
le critiche alla condotta sono legittime secondo me essendo la futa una statale aperta al traffico, che però vengano fatte su un forum frequentato esclusivamente da motociclisti molti dei quali postano quali gomme, quale marmitta, eprom di quà, ammortizzatori di là...
Y !!! :confused: :confused: :confused:

Ziubelu
09-02-2006, 10:45
Mah ragazzi devo dire che nonostante mi spaventi un pò vedere gente correre così questo ragazzo nella sua velocità mi è sembrato molto sicuro e rispettoso anche nei sorpassi. E' vero non ha invaso mai la corsia opposta e anzi è rimasto dentro di gran lunga alla sua.

Non c'era nemmeno molto traffico..

cosimo
09-02-2006, 13:40
in questo video non ci trovo nulla di particolarmente scorretto. Il fratello va forte correttamente, cioè come si deve fare quando si esce a smanettare per strada: piano nei paesini, niente sorpassi "o la và o la spacca", spalancare solo quando non c'è nessuno, mai invadere l'altra corsia, se si arriva troppo impiccati fare il "due tempi" piuttosto di "provarci" e vediamo come và...
Imho è quasi un esempio "positivo" di come comportarsi quando si vuol tirare su strada con attenzione... ;)

cidi
09-02-2006, 13:58
:mad: :mad: :mad: :mad: ...gli avevo pur detto di starmi dietro... :roll: :roll:

:lol:

facezie a parte non mi pare sia stato cosi' scorretto, non ha mai passato la mezzeria ed i sorpassi (conoscendo la strada) non mi pare fossero azzardati.

guidare, guida bene (meglio di me, pare)

Filo
09-02-2006, 15:06
in questo video non ci trovo nulla di particolarmente scorretto. Il fratello va forte correttamente, cioè come si deve fare quando si esce a smanettare per strada: piano nei paesini, niente sorpassi "o la và o la spacca", spalancare solo quando non c'è nessuno, mai invadere l'altra corsia, se si arriva troppo impiccati fare il "due tempi" piuttosto di "provarci" e vediamo come và...
Imho è quasi un esempio "positivo" di come comportarsi quando si vuol tirare su strada con attenzione... ;)
:) :) :) :) :)

OffiCinA CLandEsTinA
09-02-2006, 15:57
e come cantava fabio concato...
guido pianoooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dr. Ergal
09-02-2006, 16:25
Non ci vedo niente di particolarmente strano o anomalo, in questo filmato: il tipo in questione corre, è vero, ma "a occhio" sembra che abbia sempre avuto il cervello ben connesso.
Sarei un ipocrita se dicessi che io certe cose non le faccio (quella strada poi è davvero invitante), e come me molti altri. Ma un conto è correre a vita persa, un altro è divertirsi cercando di rischiare il meno possibile, come il tipo in questione pare che faccia.

Il discorso finale è ahimè vieppiù sensato: le piste costano troppo. :mad: :mad:

Gioxx
09-02-2006, 16:50
Mi sembra che non abbia fatto nulla di pericoloso, forse e' leffetto che da vedendolo al video ma penso che a quell'andatura si vada si allegri ma non in maniera spericolata.... per me il tipo e' molto diligente...... :rolleyes:

Supermukkard
09-02-2006, 17:48
son contento che abbiate preso il filmato nella maniera giusta :D :D :D

Smokey
09-02-2006, 21:17
per me è un fermone vero.
avete visto che la coppietta che se andava bella tranquilla in motoretta l'ha dovuta sorpassare tre volte??
:-))))))))))

allarga troppo nelle curve a destra, verso il centro, e stringe troppo sul ciglio sulle curve a sinistra. in mai ipinio.

Paolo Grandi
09-02-2006, 21:29

Infatti, meglio curvare in due tempi piuttosto che provarci e rischiare una caduta ;)
E poi, già che c'era, invece che fermarsi a Loiano, poteva continuare almeno fin su alla Raticosa :lol: :lol: :lol:

pradu
09-02-2006, 22:55
L'hanno gia' detto in tanti, mi aggiungo anche io...

Nulla di scandaloso nel video. Secondo me, oltretutto, la prospettiva della camera fissa inganna un po'. Il contagiri, invece, non mente, la gran parte del tempo guidava sotto coppia o comunque ben lontano dalla zona 'calda' del contagiri, penso che molti di noi gli sarebbero stati vicini senza esagerare e rischiare la vita.

Mi sembra entro i limiti della guida divertente su strada.

Gattonero
09-02-2006, 23:47
...
Il contagiri, invece, non mente, la gran parte del tempo guidava sotto coppia o comunque ben lontano dalla zona 'calda' del contagiri...

Sicuramente, e anche con traiettorie quasi mai corrette.

Personalmente, non è il tipo di guida a disturbarmi... (il tipo cerca il piegone anche quando non ce n'è bisogno), ma il pavoneggiarsi del tipo:

"canto del 4 cilindri"
"Futa speed project"

Della serie "son ganzo solo io perché vado forte".
Ora, mi sembra che in moto fare a chi ce l'ha più lungo sia la cosa più controproducente... o sbaglio?

Lampeggi

uccio
10-02-2006, 01:53
anche secondo me il tipo andava allegro ma entro i suoi limiti.
Non ha mai esagerato, testimonianza ne è il fatto che non ha mai superato la stiscia bianca e non si è mai visto arrivare "lungo" a delle curve.
C'è in giro gente che fa molto peggio... sia in termini cronometrici, sia di quoziente intellettivo.

guidopiano
10-02-2006, 06:41
guido pianoooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

qualcuno mi ha chiamato ?? :D

anch'io sono d'accordo con chi dice che non ci vede nulla di esagerato nel video... sono anche d'accordo sul fatto che non ci trovo il senso di pubblicizzarlo un video così..... avesse almeno alternato riprese sulla moto con altre da terra... forse rendeva meglio l'idea di quanto piegava in curva ....

comunque a me, che preciso non ci capisco una cippa, non mi da nessuna emozione vedere un video così :( :(
..........non mi scuce neppure un ........bravo :(

Bobbe
10-02-2006, 09:21
Sinceramente non mi pare che faccia chissà cosa......
Sale di buon passo come la maggior parte di quelli che dicono che è un idiota
prima o poi si ritrova a fare......

Papa RRacinger
10-02-2006, 11:33
Avete notato che quasi nessuno dei centauri in senso contrario ha salutato.....

Tu saluti qualcuno che è visibilmente impegnato nella guida?

Papa RRacinger
10-02-2006, 11:35
Complimenti al tuo amico..... è incredibile come pochi individui riescano a diffamare l'immagine che il resto del mondo ha dei motociclisti!!!!

Peccato, purtroppo non tutti hanno ancora capito cosa vuol dire andare in moto!!!!

Temo di avere bisogno di un illuminazione.. perchè non me lo spieghi?

Flying*D
10-02-2006, 11:41
Tu saluti qualcuno che è visibilmente impegnato nella guida?
:confused: :confused: ma se andavate tutti a passeggio?

Papa RRacinger
10-02-2006, 11:43
fede va un po' troppo forte, ziobon.
inoltre dare del collione a uno che non si conosce può indurre in errori di valutazione.

Grazie caro... il fatto è che nessuno di questi distinti signori sa che io vado.. ma a fare le sparate ci vado in pista.. in strada non rischio pressochè nulla (a parte i rischi incalcolabili ai quali è sottoposto ogni motociclista).

Problema più grosso: nessuno di questi insultatori "free of charge" ha capito che quello non è altro se non un video di moto, montato per apparire tale, non certo una dimostrazione di superiorità.

Ma, citando De Andrè a questo punto mi viene da dire: si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Papa RRacinger
10-02-2006, 11:51
La zona rossa del contagiri non si vede mai....

Proprio perchè non sono un suicida.. la mia moto in seconda fa i 160..
Mi piace la guida veloce ma fluida... he he..

Dr. Ergal
10-02-2006, 11:54
BBONIIII !!
STATE BBONIIIII !! :lol: :lol: :lol:

Papa RRacinger
10-02-2006, 11:57
Sicuramente, e anche con traiettorie quasi mai corrette.

Personalmente, non è il tipo di guida a disturbarmi... (il tipo cerca il piegone anche quando non ce n'è bisogno), ma il pavoneggiarsi del tipo:

"canto del 4 cilindri"
"Futa speed project"

Della serie "son ganzo solo io perché vado forte".
Ora, mi sembra che in moto fare a chi ce l'ha più lungo sia la cosa più controproducente... o sbaglio?

Lampeggi

traiettorie quasi mai corrette? Oh valentino rossi!! hahaha...

fare a chi ce l'ha più lungo... ma stiamo scherzando?
Vabbè va' lasciamo perdere.. per fortuna c'è anche tanta gente che ha capito il senso di ciò che ho fatto.
Cioè prima di tutto è stato un divertimento.. poi miei cari poco-gentlemen drivers, questi, tipo il discorso del signor gatto nero, sono semplicemente cose che fanno inc**** il diretto interessato.
Baci e Abbracci..

Papa RRacinger
10-02-2006, 12:00
Per finire... ognuno la pensa come vuole, io non ho mai rischiato e questo è semplicemente un video di moto, tutto qua.
Non ho nessuna pretesa di insegnare niente a nessuno (come invece qui qualcuno ha..).
Sempre comunque disponibilissimo ad uscite in gruppo. Non abbiatevene a male delle mie parole, ma sapete, è abbastanza snervante sentire insulti gratis..

Baci e abbracci

SnO0py
10-02-2006, 12:27
Ammazza oh, ma chi è 'sto fermone? :lol: :lol: :lol:

Papa RRacinger
10-02-2006, 12:30
Ammazza oh, ma chi è 'sto fermone? :lol: :lol: :lol:

Ha ha ha.. salve caro..

Zel
10-02-2006, 12:41
oh, cheppiascere federì, sei il buongiorno... me so' destato adesso che avevo una consegna stamani e m'ha tenuto sveglio tutta notte a laura', du palle...

una onesta grattata di coglioni per gli auguri in effetti mi ero dimenticato di significarla all'inclito.
cmq non la menerei, l'80% ha capito perfettamente tutto.

resta che se esco in gruppo con te, o non invecchio o invecchio di 10 anni in 2 ore poi smetto di invecchiare perché non scendo più dalla moto :lol:

mi son guardicchiato un altro pazzo linkato assieme al tuo, col gixxer 1000. fa 75-155 in 12 fotogrammi quella moto lì. però la sua lancetta non passa mai ore 10, è un fermo ;)

tamrac
10-02-2006, 12:44
Per andare OT con cosa e come hai fatto quelle riprese??? :D :D :D :D
grazie

Papa RRacinger
10-02-2006, 12:47
Per andare OT con cosa e come hai fatto quelle riprese??? :D :D :D :D
grazie

Con una Handycam Sony Mini DV.. nastrata al serbatoio e ammortizzata con gommapiuma..

Paul Pettone
10-02-2006, 12:49
Diciamo cosi, caro PapaRatzinger, se proprio volevi evidenziare la bellezza (indiscutibile) della Futa/Raticosa, perchè invece di quella musica metallara non hai usato.. che ne so.... un bolero di Ravel?!

Ecco, secondo me hai toppato la colonna sonora..... :cool: ;) :lol:

Papa RRacinger
10-02-2006, 12:49
100% d'accordo :(

Mado'.. allora siete di coccio.. è un video che gira per la rete.. se non lo avessi fatto di mettere quelle immagini poteva sembrare un incitamento alla velocità no? Non pensi forse che io che ho fatto quel video altrimenti avrei una doppia personalità con la tendenza alla schizzofrenia?

Poi senti se lo capite bene.. altrimenti chi se ne frega.. se dio vuole viviamo in democrazia (speriamo visto che il pelato trapiantato nano orrendo e malefico e ladro ci vorrebbe togliere anche quella..)

Papa RRacinger
10-02-2006, 12:51
Diciamo cosi, caro PapaRatzinger, se proprio volevi evidenziare la bellezza (indiscutibile) della Futa/Raticosa, perchè invece di quella musica metallara non hai usato.. che ne so.... un bolero di Ravel?!

Ecco, secondo me hai toppato la colonna sonora..... :cool: ;) :lol:

:D :D in effetti ci avevo pensato.. ma siccome non so usare bemne il programma per montare i video il motore avrebbe coperto archi e fiati di una bella musica classica.. sarebbe stato anche molto kubrickiano... :lol: :lol:

Bleach
10-02-2006, 12:56
..niet...

l'unica colonna sonora degna sarebbe stato il motore.

Io il motosega-rumore della mia non lo sopporto più. :confused:

.."mamma" susssuki mi chiama sempre di più... vuol che torni a casa... :mad:

Gattonero
10-02-2006, 13:11
traiettorie quasi mai corrette? Oh valentino rossi!! hahaha...

fare a chi ce l'ha più lungo... ma stiamo scherzando?
Vabbè va' lasciamo perdere.. per fortuna c'è anche tanta gente che ha capito il senso di ciò che ho fatto.
Cioè prima di tutto è stato un divertimento.. poi miei cari poco-gentlemen drivers, questi, tipo il discorso del signor gatto nero, sono semplicemente cose che fanno inc**** il diretto interessato.
Baci e Abbracci..

Coda di paglia...

... e appunto stai dimostrando di fare a chi ce l'ha più lungo.

CVD

Shark 72
10-02-2006, 13:18
Una bella strada davvero...

magari la faccio pascolando...

ecco...

e al paese mica vado piano...

mi fermo proprio in trattoria...

ecco...

jhonny
10-02-2006, 13:23
io credevo volesse emulare
il tipo di GHOST RIDER.
:confused: :confused:

Ciro_kappino
10-02-2006, 13:29
sicuramente bravo...ma quello che nn digerisco molto è il concepire le strade anche se libere come una pista...mah...può essere che mi sbaglio io :confused:

Andreino
10-02-2006, 14:16
Ohhhhh....adesso vediamo un po....Muttley per primo....

CHI DI VOI NON HA MAI SUPERATO I LIMITI DI VELOCITA' SU UNA PUBBLICA STRADA?

CHI DI VOI NON HA MAI TIRATO UN POCHINO TROVANDOSI SU UNA STRADA COSI BELLA?

Risponda solo chi può rispondere "IO" alle mie due domande!!!

N.B.
Chi riesce a capire la reale velocità e le traiettorie vedendo solo il filmato credo possa fare il mago di professione...il mago Thelma però! :mad:

p.s.
Moderatore...puoi chiudere tranquillamente sto topic, tanto chi risponderà "IO" è sicuramente un falso...nemmeno Bradipone potrebbe rispondere!!!! ;)

Gattonero
10-02-2006, 14:33
N.B.
Chi riesce a capire la reale velocità e le traiettorie vedendo solo il filmato credo possa fare il mago di professione...il mago Thelma però! :mad:

Dai Fufi, non fare così... la mia delle traiettore era anche un po' volutamente provocatoria. E lui c'è cascato.
Ripeto, per me non è questione di andar forte o piano... sicuramente ci sono molti centauri che fanno manovre più azzardate; contesto il lanciare messaggi del tipo "guardate come sono forte, 141 in curva!!!" o altro, di cui il video è pieno.

Poi il tipo non lo conosco, quindi non mi permetto di giudicare. Dico solo che non condivido il "tono" che appare dal video.

Lampi

Andreino
10-02-2006, 14:58
Dai Fufi, non fare così...

Lampi

Ma io infatti non faccio gnente!
Sono tutti i post "ipocriti" (visto che molti hanno usato questo termine) che ho letto che non mi vanno giù...tutti santarellini qua dentro...poi quando vai in giro per stare nel gruppo devi aprire la manetta con decisione!!!

Non capisco perchè scrivono bene e razzolano male...e in + fanno la morale a chi si comporta come loro!

È come se dicessi a tutti di non farvi le seghe perchè non si deve...proprio io....mah!

Che poi non fosse splendida la scritta in sovrimpressione "141 orari in curva" :evil3: è un altro discorso...forse un tantino da "guarda come sono bravo", ma è altrattanto vero che nei paesini compariva anche la scritta "nei paesini si va piano" :evil3: ...quindi per par condicio... ;)

Io stesso ne ho fatte ben di peggio, anche involontariamente, ma se andassi più piano farei sicuramente solo bene...ma non sempre mi riesce ;)

Bleach
10-02-2006, 15:00
pienamente d'accordo con Fufi. ;)

Pacifico
10-02-2006, 15:53
Ohhhhh....adesso vediamo un po....Muttley per primo....

CHI DI VOI NON HA MAI SUPERATO I LIMITI DI VELOCITA' SU UNA PUBBLICA STRADA?

CHI DI VOI NON HA MAI TIRATO UN POCHINO TROVANDOSI SU UNA STRADA COSI BELLA?

Risponda solo chi può rispondere "IO" alle mie due domande!!!

Rispondo per Muttley.... "IO"

Io l'ho visto da dietro.. :rolleyes: Lui và piano... ma non perchè è prudente... ma perchè si caga addosso... :D :D :D :D

Pensa, che in discesa dal S. Bernardino... nelle curve strette a destra suonava due volte per farsi sentire e frenava di brutto quasi a fermarsi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley è l'unico coerente... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Pacifico
10-02-2006, 15:57
Azz.. dimenticavo... al di là delle considerazioni sulla velocità sul filmato...

Bravo all'autore, mi sà che la prossima volta che esco con Andreino, Bumoto e Barbasma... ti copio e poi filmo da dietro i TOP Fermoni... :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
10-02-2006, 15:58
ah ah ah ah

ho trasferito motoitte su qde :cool:

Diavoletto
10-02-2006, 16:07
uaz.....chi è sto paracarro...???

Supermukkard
10-02-2006, 16:10
eddaiiiiiii non provocare che il ragazzo è giovane e ci casca ghghgh

Diavoletto
10-02-2006, 16:12
....a bhe allora lo passero' con garbo ....

Dr. Ergal
10-02-2006, 16:43
....a bhe allora lo passero' con garbo ....

Certo che sei bastardo !! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
10-02-2006, 16:44
Certo che sei bastardo !! :lol: :lol: :lol:

...ma soprattutto realista...

Dr. Ergal
10-02-2006, 16:58
...ma soprattutto realista...

Su questo non ci piove, ma poi il ragazzo me lo traumatizzi e non mi rende più... :lol: :lol:

E comunque l'andatura mostrata nel filmato è il classico passo "andante con brio", ma senza strafare. Grossomodo è come piace andare a me per strada, quando ho la tuta di pelle addosso.

Solo che, avendo un 900, la lancetta del mio contagiri sta ancora più in basso. :)

ste64
10-02-2006, 17:00
sicuramente bravo...ma quello che nn digerisco molto è il concepire le strade anche se libere come una pista...mah...può essere che mi sbaglio io :confused:

quoto 100%

devo però aggiungere che in strade del genere come futa e raticosa è molto difficile assumere un' andatura bradipa sopratutto con tanta cavalleria a disposizione....lo dice il fatto che in primavera e in estate in quella manciata di km non si contano gli incidenti in molti casi anche tragici
:(

il problema è che per strada non siamo soli e come si vede dal filmato, molto probabilmente girato un sabato pomeriggio, per quelle strade c'è di ogni....dalle bici agli autobus, quindi stà nel buon senso di ognuno di noi non scambiarla per una pista sopratutto per l'incolumità degl'altri
...detto questo sono sempre + convinto anche se a malincuore che futa e raticosa è meglio farle da Novembre a Marzo... ;)

Gattonero
10-02-2006, 17:06
Su questo non ci piove, ma poi il ragazzo me lo traumatizzi e non mi rende più... :lol: :lol:

E comunque l'andatura mostrata nel filmato è il classico passo "andante con brio", ma senza strafare. Grossomodo è come piace andare a me per strada, quando ho la tuta di pelle addosso.

Solo che, avendo un 900, la lancetta del mio contagiri sta ancora più in basso. :)

Azz e poi ero io lo str.... :lol: :lol:
;)

Psycho
10-02-2006, 17:14
son contento che abbiate preso il filmato nella maniera giusta :D :D :D

...io sono d'accordo con Mut...

...e dopo l'incidente non riesco più a guardare 'ste cose.

Non sono ancora rimontato in moto...

Per la verità ho molta paura.

Prima non concepivo l'andare in moto senza una guida simil papa racinger...

Ora afferro in tutta la sua grandezza la stupidità umana...

Papa RRacinger
10-02-2006, 17:19
secondo me dovremmo farci una bella futata tutti insieme... una bella bevuta ed un ritorno a fari spenti a trecento all'ora... :lol: :lol: :lol: ...

dai ragazoli.. becchiamoci in giro che ci divertiamo!!!

Diavoletto
10-02-2006, 17:26
si pero'.....
......mettiti il giubbino arancione.......

Devilman83
10-02-2006, 17:41
si pero'.....

Ahahaha mi son quasi soffocato ridendo!!!! :!:

Andreino
11-02-2006, 01:17
si pero'.....

Cojone...devo ammettere però che mi aspettavo da un momento all'altro di vederti comparire nella telecamera in scioltezza :lol: :lol: :lol: :lol:

se poi fosse stato nella curva del "141 km/h" mentre magari palpavi il sedere a Paolina mi defenestravo! (tanto abito al piano terra :shaking: )

:lol: :lol: :lol:

Paolillo Parafuera
11-02-2006, 02:06
Ecco perchè evito accuratamente di percorrere certe strade....

Paolillo Parafuera
11-02-2006, 02:18
...per evitare di essere sverniciato!:lol:

Battute a parte, la futa va fatta in settimana...;)

ricce
11-02-2006, 09:56
la futa è bellissima e pur non abitando lontano non l'ho ancora fatta.
Un grazie per questo filmato,tempo permettendo domenica quasi quasi...

davidulo
11-02-2006, 14:44
mettila come ti pare, io penso che andavi troppo veloce e che sei un pò idiota ad andare così su una SS

poi fai come ti pare

;-)

DAv