Visualizza la versione completa : Giro d'Italia in moto
Per questa estate,ho l'intenzione di girare lo stivale in largo e in lungo.
Mi consigliate un sito o un libro dove trovare itinerari con alberghi e canpeggi?
Grazie
www.quellidellelica.com ...sezione Forum :lol: :lol:
WWW.MOZZAEIAMO.IT
08-02-2006, 16:31
Mi consigliate un sito o un libro dove trovare itinerari con alberghi e canpeggi?
Grazie
:lol: :lol: .....ma vai all'avventura!!!! :lol: :lol:
Mi sembra ci sia un libro del Touring Club che si chiama: "Italia in Moto". Prova a dargli un'occhiata.
fatto qualche anno fà...
senza meta... una cartina e alla sera in albergo si decideva dove andare il giorno dopo ;) :D
la più bella vacanza della mia vita... col mio fido tenerè 660 :!: :lol:
la conti editore ha pubblicato due guide, una per il nord e una per il centro sud, se non ricordo male.
"le guide di in moto"? non ricordo, non le ho, pero' sono pubblicizzate anche su motosprint e si possono richiedere all'editore, mi sa che costano un 8-10 euri l'una. boh.
Grazie
Complimenti per l'idea.....ho avuto ank'io la stessa idea!!
Appena metto in ordine tutto il materiale raccolto te lo farò sapere
....ciao!!!
fatto qualche anno fà...
senza meta... una cartina e alla sera in albergo si decideva dove andare il giorno dopo ;) :D
la più bella vacanza della mia vita... col mio fido tenerè 660 :!: :lol:
Si certo, ma i tempi sono cambiati e se il viaggio lo si fa ad agosto, si viene parati in un'infinità di alberghi, campeggi, ristoranti etc.
Diventa così la sagra del tutto esaurito e quando torni a casa ti senti esaurito anche tu.
Secondo me è una bellissima idea per vedere il nostro paese in lungo e in largo, ma con il limite del 20 luglio. Fino ai primi di settembre è off-limits.
vibro....
25-02-2006, 03:24
Se passi da Ferrara e ti fermi, ti faccio da guida...!
Si certo, ma i tempi sono cambiati e se il viaggio lo si fa ad agosto, si viene parati in un'infinità di alberghi, campeggi, ristoranti etc.
Diventa così la sagra del tutto esaurito e quando torni a casa ti senti esaurito anche tu.
Secondo me è una bellissima idea per vedere il nostro paese in lungo e in largo, ma con il limite del 20 luglio. Fino ai primi di settembre è off-limits.
Ti dirò che l'ho fatto a cavallo di ferragosto e che le uniche difficoltà nel trovare alberghi (che poi si è trattato di farne 3 per trovare una camera) è stato a viareggio... poi io non cercavo il posto rinomato, preferivo il paesino vicino magari e li non ci son problemi ;)
marcoexa
02-03-2006, 23:34
Grazie
se vieni in sicilia mandami un mp!!!
andreaturato
03-03-2006, 13:32
è il mio sogno fare il giro d'italia................in moto!!
A disposizione se capiti dalle mie parti. :D
LAmpsssssss.........
migrante
03-03-2006, 20:10
anche io a disposizione; anche se capiti da queste parti;
io lo scorso sett/ott mi sono fatto tutto lo stivale,
seguendo l'adriatico ionio e poi sicilia.
bello bello e bello. :D
ecco qua, per colpa tua
:arrow:
ora vediamo cosa dice la mia compagna :confused:
anche io sono per le vacanze non programmate, magari si evita di cercare un giaciglio nei luoghi più conosciuti e si va a dormire in collina, poi durante la giornata si ha tutto il tempo per girare e godersi una buona volta l'Italia :D
un pò di passi montani, un pò di mare e qualche bella città; 10 giorni a zonzo stabilendo solo le mete principali e poi lasciandosi portare dalla fantasia e dall'intuito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |