Visualizza la versione completa : GS1200 - proteggi serbatoio
Questa, per fortuna è una scimmia stupida e ECONOMICA.
Quando ritirerò la moto avrò l'esigenza di mettere un proteggi serbatoio adesivo. Non un copri-serbatoio tipo bagster ma il semplice adesivo che una volta costava circa 10 mila lire ed era disponibile solo in gomma piuma forata ed oggi costa almeno 10 iuri ma è disponibile nei formati e materiali più disparati.
per evitare di rigare il serbatoio con la cerniera della giacca.
Sul Kappone usavo una semplice pellicola protettiva trasparente tagliata da me.
Ora sul GS mi servirebbe qualcosa di analogo. Cosa c'è in commercio? C'è qualche prodotto consigliato?
Esigenza principale: DEVE ESSERE SOBRIO E SEMPLICE!!! Assolutamente da evitare quelli in simil carbonio tipo race replica. Meglio se trasparente o di gomma nera.
[QUOTE]Questa, per fortuna è una scimmia stupida e ECONOMICA.
ti dico la mia? venendo da altre moto e' stato il primo pensiero quando l'ho ritirata.Il conce mi ha detto "guarda che con la posizione di guida del gs resti a 15 cm dal serbatoio con la giacca"....aveva ragione, non serve a niente, te ne renderai conto da solo.....
e' stato il primo pensiero quando l'ho ritirata.
A te ve bene che le scimmie ti vengono quando ritiri la moto.
Io sono già pieno di scimmie PRIMA ANCORA DI RITIRARLA. :lol:
Non oso pensare quando l'avrò ritirata :mad: .... metterò su un allevamento di scimmie! :arrow: :arrow: :arrow:
un ex tk
08-02-2006, 15:47
A te ve bene che le scimmie ti vengono quando ritiri la moto.
Io sono già pieno di scimmie PRIMA ANCORA DI RITIRARLA. :lol:
Non oso pensare quando l'avrò ritirata :mad: .... metterò su un allevamento di scimmie! :arrow: :arrow: :arrow:
Se continui a frequentare il forum e sei "scimmia-sensibile"...te ne verranno 10 al giorno.
C'è "gentaccia" che si diverte moltissimo istigando.......
Se ti piace e hai un po' di soldi (anche un po' di più)...ti diverti come un matto.
PS: qualche volta ricordati anche di andarci in moto....perchè la scimmia-malattia....porta a stare più in garage che per la strada.
Decidi tu.
PS: qualche volta ricordati anche di andarci in moto....perchè la scimmia-malattia....porta a stare più in garage che per la strada.
Non c'è problema per questo.
Odio il garage e mettere le mani sulla moto (anche perchè sono negato.... tutte le volte rischio di fare danni :mad: ).
Addirittura la mia moto la lavo 2-3 volte/anno proprio per non sottrarre tempo prezioso per i giri.
Ed i miei giri (con condizioni climatiche favorevoli) sono quasi sempre superiori ai 600 km come percorrenza e di almeno 10 ore in sella. A cusa di questo sto rischiando il divorzio dallo zainetto :lol:
Speriamo che il nuovo GS1200 in arrivo mi permetta simile percorrenze come facevo con la vecchia mucca. ma di questo non ho dubbi, leggendo i vostri pareri soddisfatti.
Ma adesso che fa freddino un po' di tempo da dedicare alle scimmie lo posso dedicare :-p
Allora... che adesivo mi accatto? :confused:
Bierhoff
08-02-2006, 17:40
non parliamo di scimmie per farvore ... la ritiro a fine marzo / primi di aprile e già non so più dove metterle :mad:
:arrow:
p.s.: la mia è uguale alla tua :D rossa / nera / nera :D
non parliamo di scimmie per farvore ... la ritiro a fine marzo / primi di aprile e già non so più dove metterle :mad:
:arrow:
p.s.: la mia è uguale alla tua :D rossa / nera / nera :D
eh già... temo proprio che abbiamo scelto la moto con il maggior numero di scimmie disponibili sul mercato!!! ;)
Per ora ho in ordine la borsa posteriore "sotto" il portapacchi ed il fanale posteriore bianco a led.
Per fortuna sono riuscito a calmare "temporaneamente" la scimma per il parafango maggiorato stile ADV.
esiste questo
http://www.nippynormans.com/prodinfo.asp?number=CSS-3040&variation=&aitem=35&mitem=155
oppure il classico che trovi ovunque
http://www.hostfiles.org/files/20060209053909_Immagine_432.jpg (http://www.hostfiles.org)
Dinamite
09-02-2006, 21:24
Occhio ai trasparenti perchè rimangono sempre delle bolle d'aria sotto. Attaccato e staccato, tutto in dieci minuti.
Peeeeeepoooooooooooot: da dove arrivano quegli specchi ???? :arrow: :arrow:
Occhio ai trasparenti perchè rimangono sempre delle bolle d'aria sotto. Attaccato e staccato, tutto in dieci minuti.
Peeeeeepoooooooooooot: da dove arrivano quegli specchi ???? :arrow: :arrow:
li ho già venduti a suo tempo
erano della deprettomoto :lol:
http://www.deprettomoto.com/race/products.html
novecentosettanta
10-02-2006, 07:57
Applicata a suo tempo la protezione per il serbatoio della Wunderlich.
Composta da tre pezzi, proteggi serbatoio e due proteggi fiancatine, è in gomma semimorbida ed applicata con del biadesivo ad alta tenacità. E' di colore nero e si adatta in modo perfetto alla motina.
Costa, ma è vivamente consigliata. Per ora non ho tempo ma non appena posso posto la foto del prodotto. Vivamente consigliata.
un ex tk
10-02-2006, 08:51
su questo argomento ho una mia filosofia....
mi ricordo al prima golf che ho compraro, sedili sportivi, bellissimi. Per paura di rovinarli ho messo delle copertine, ovvviamente abbruttendo la macchina.
Mi sono durate per 5 anni, quando ho venduto l'auto i sedili erano nuovissimi, praticamente mai goduti.
Da allora applico un criterio diverso. Non metto nulla di protettivo, spesso con l'uso normale, non si rovina nulla.
Mi godo l'originale, se succede qualcosa allora metto protezioni o l'accrocchio del caso.
Per la parte rovinata ci si ragionerà quando si rivende, tanto il più delle volte dare un mezzo perfetto o un po' usurato sposta talmente poco che verrebbe voglia di rovinarlo al momento della resa....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ovvio che se faccio un viaggio in Africa, le protezioni per il momento contingente sono un'altra cosa...
giacomobiella
10-02-2006, 09:35
Anche con la giacca Tourguard (lunga) il serbatoio non si riga.
Anche con la pacetta, come la mia!
W le scimmiette!
Applicata a suo tempo la protezione per il serbatoio della Wunderlich.
Composta da tre pezzi, proteggi serbatoio e due proteggi fiancatine, è in gomma semimorbida ed applicata con del biadesivo ad alta tenacità. E' di colore nero e si adatta in modo perfetto alla motina.
Costa, ma è vivamente consigliata. Per ora non ho tempo ma non appena posso posto la foto del prodotto. Vivamente consigliata.
ma scusa, non per contraddire, a parte che per fare una protezione cosi' la cosa piu' semplice e' prendere un bel tappetino per mouse, gli si leva la pelle , e poi si mette il nastro biadesivo ed ecco una bella protezione nera, sobria e a costo zero, ma... con la giacca la parte verniciata da seduto non la tocchi nemmeno se vuoi, le parti laterali sono in alluminio e quindi al massimo con le braghe lo lucidi, senza contare il pungo in un occhio di vederci sopra una protezione in gomma.....opinione personale si intende.....
Ora sul GS mi servirebbe qualcosa di analogo. Cosa c'è in commercio? C'è qualche prodotto consigliato?
eppure il mio nr. lo hai .... :lol: :lol: :lol: :lol:
prendila poi ti faccio vedere la mia .... trasparente e su misura .... :lol: :lol: :lol: :lol:
novecentosettanta
10-02-2006, 21:03
ma scusa, non per contraddire, a parte che per fare una protezione cosi' la cosa piu' semplice e' prendere un bel tappetino per mouse, gli si leva la pelle , e poi si mette il nastro biadesivo ed ecco una bella protezione nera, sobria e a costo zero, ma... con la giacca la parte verniciata da seduto non la tocchi nemmeno se vuoi, le parti laterali sono in alluminio e quindi al massimo con le braghe lo lucidi, senza contare il pungo in un occhio di vederci sopra una protezione in gomma.....opinione personale si intende.....
Sicuramente prendendo un tappetino per mouse spenderesti meno però...
L'impatto visivo posso assicuranti che non è affatto male, per quanto riguarda le fiancate laterali posso dirti che si rigano in men che non si dica.
eppure il mio nr. lo hai .... :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma non lo voglio usare.... se ti chiamo anche per una consulenza o una scimmia da 10 euro (come in questo caso) le tue capacità di allevatore riescono a fare crescere un nuovo orango a cui magari non avevo neppure pensato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: domani nel pomeriggio sei disponibile per una consulenza? Lascia il cell acceso, grazie! :lol: :lol: :lol: ;)
PS: domani nel pomeriggio sei disponibile per una consulenza? Lascia il cell acceso, grazie! :lol: :lol: :lol: ;)
tranquillo ... se trovi spento riprova in serata ...
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Dinamite
11-02-2006, 14:14
Un tappetino per il mouse ?????
Ma scherzi ? :lol: :lol: :lol:
Se proprio vuoi una protezione, le vendono già fatte che non fanno schifo ad un prezzo ridicolo ! Perchè cercare alternative, non ci guadagni nè in estetica nè economicamente.
Un tappetino per il mouse ?????
Ma scherzi ? :lol: :lol: :lol:
Se proprio vuoi una protezione, le vendono già fatte che non fanno schifo ad un prezzo ridicolo ! Perchè cercare alternative, non ci guadagni nè in estetica nè economicamente.
era per dire un qualcosa che in fondo e' esattamente la stessa cosa, io ho gia' detto che le ritengo inutili....peraltro ho sempre avuto il gusto se posso di farmi io certi pezzi anziche' comprarli, come ho fatto col portapacchi e la griglia radiatore.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |