Visualizza la versione completa : per i possessori del Gs1200
marcoexa
08-02-2006, 13:41
mi rivolgo a voi , ho visto dal conce un gs1200 , smontando la sella posteriore non ho visto spazio per la " borsetta degli attrezzi" , ma nel Gs cè?
P.s Scusate la banalità della domanda ma mi è venuto sto dubbio!!
Grazie
SirAndrew
08-02-2006, 13:52
Nel mio la borsetta c'è...nel piccolo vano sotto la sella del conducente.
sì che c'è.
il problema è che se la dotazione la paragoni a quella presente di serie sui gs fino al 1150, ti strappi tutti i capelli. l'attuale dotazione è all'incirca quella di una jap di fascia media. il dentista gli attrezzi li tiene in studio :lol: :lol:
08-02-2006, 14:03
hanno tolto gli attrezzi, bisognava dimagrirla! :lol:
sì che c'è.
il problema è che se la dotazione la paragoni a quella presente di serie sui gs fino al 1150, ti strappi tutti i capelli. l'attuale dotazione è all'incirca quella di una jap di fascia media. il dentista gli attrezzi li tiene in studio :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Direi VERGOGNOSA la dotazione del GS1200 non c'è praticamente nulla! (almeno la chiave dell'ammo anteriore c'è....)
Però che mezzo!
La mia, del Giugno 2004, ha sotto la sella ant. la trousse degli attrezzi (mi sembra abbastanza fornita) e kit riparazione forature, con tanto di bombolette...
effettivamente basterebbe l'analisi comparata delle dotazioni, senza nemmeno vedere o provare la moto, per capire cosa è e a chi si rivolge il GS del nuovo corso.
io non ci trovo nulla di male, tutt'altro, nel fatto che esista. è che purtroppo il "nostro" GS non esiste più. non è che ce ne sia uno diverso, come il 1100 col 100 o il 1150 col 1100. non c'è proprio più :mad: :mad:
hanno tolto gli attrezzi, bisognava dimagrirla! :lol:
...e poi, quelli servono solo sulle moto che si rompono...
Esatto è proprio così, chi veramente saprebbe smanettarci come si deve su una moto zeppa di elettronica senza rischiare di fare danni.
marcoexa
08-02-2006, 14:26
ma cmq ci sarebbe lo spazio per ampliarla?
ma cmq ci sarebbe lo spazio per ampliarla?
troppo poco lo spazio non puoi fare nulla............ :(
MacGyver
08-02-2006, 14:29
mi rivolgo a voi , ho visto dal conce un gs1200 , smontando la sella posteriore non ho visto spazio per la " borsetta degli attrezzi" , ma nel Gs cè?
P.s Scusate la banalità della domanda ma mi è venuto sto dubbio!!
Grazie
:lol: :lol: :lol: ..ma tanto pure che c'era....che ce' dovevi fa'....tanto le BMW non si rompono mai!!!!!! :) :) :)
sì che c'è.
assolutamente no, dal 2005 , come la mia, la dotazione e' quella di uno scooter di fascia bassa. Una qualunque jap di fascia media ha molto di piu' :mad:
marcoexa
08-02-2006, 15:34
dotazione sputerone prezzo da auto!!!
La GS 1200 se si rompe, chiami l'assistenza e ti fai venire a prendere.
Gli attrezzi sono solo peso aggiunto e basta!
:P
La GS 1200 se si rompe, chiami l'assistenza e ti fai venire a prendere.
Gli attrezzi sono solo peso aggiunto e basta!
:P
infatti, che il padreterno li fulmini, appena preso il gs mi e' toccato comprarmi la serie completa di torx tanto per cominciare...... :mad: :mad: :mad:
un ex tk
08-02-2006, 16:44
infatti, che il padreterno li fulmini, appena preso il gs mi e' toccato comprarmi la serie completa di torx tanto per cominciare...... :mad: :mad: :mad:
poi vai a certare le torx da 50 -55 - 60, che non le tiene nessuono...
Oggi finalmente sono riuscito a procurarmi la chiave esagonale da 22 per la ruota anteriore....persa 1-2 kg e costa 22 Euro.....
Alcuni di noi sotto Natale hanno fatto la spesa da Sirjo.... :eek: :eek:
poi vai a certare le torx da 50 -55 - 60, che non le tiene nessuono...
Oggi finalmente sono riuscito a procurarmi la chiave esagonale da 22 per la ruota anteriore....persa 1-2 kg e costa 22 Euro.....
.............La 60 a cosa ti serve ??????
per il secondo punto, facevi meglio a fartela, e spendevi meno.
Vedi qui :
http://www.r1200gs.info/misc/toolkit.html
marcoexa
08-02-2006, 17:48
ma questo kit dove l'ha messo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |