Visualizza la versione completa : Non voglio fare pubblicitÃ*, ma..
Stamattina girando per Genova ho visto in un concessionario Yamaha
un K1200r nero, con manopole riscaldate e sospensioni elettroniche.
Non ha l'abs.
E' stato immatricolaato ed è a Km 0
L'uomo cui ho chiesto mi ha detto che è in vendita a 13000 eros, ma ho avuto l'impressione di un possibile sconto
A me come moto non piace, perchè non saprei che farmene, però...
Ho comunque l'impressione che anche i nuovi K si svaluteranno parecchio nei prossii anni
Triplo lamps
sicuramente un ottimo prezzo...certo non possono eliminare totalmente l'iva
onofriodelgrillo
08-02-2006, 13:27
temo che tecnicamente, più che di svalutazione si tratterà purtroppo di "bagno di sangue" :(
barbasma
08-02-2006, 13:34
Ho comunque l'impressione che anche i nuovi K si svaluteranno parecchio nei prossii anni
Triplo lamps
ma pensa.. da cosa lo deduci? :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
08-02-2006, 13:48
questo fa pensare a quanto si svaluta sta moto!! :(
infatti tra qualche mese le regaleranno magari pagando per chi se le prenderà
caspita certo che mi sono preso proprio una bella incu......
dio mio non dormirò la notte
ho preso una moto invendibile
come la rockster che il conce mi ha ritirato a 10.000€
come farò mai.......:mad:
comuque a riprova che prima di parlare......
la moto in quella configurazione costa di listino 15 410€
viene scontata poco più del 15 %
quindi nemmeno molto visto che è stata immatricolata
e visto che si riesce a trovare nuova con uno sconto del 10%.....
bla bla bla bla bla bla :mad:
Mah, non ho idea delle valutazioni dei concessionari, ma se getto un'occhiata ai listini dell'usato (ci sono già) non mi pare che KS e KR si svalutino poi così tanto...
:confused:
è stata pure aumentata
nella mia configurazione costa 300€ in +
le frecce bianche sono aumentate di bel 5€ :lol:
spazzacamino5
08-02-2006, 14:32
Perchè le comprate come investimento ?
S.
MacGyver
08-02-2006, 14:33
temo che tecnicamente, più che di svalutazione si tratterà purtroppo di "bagno di sangue" :(
:( :( speriamo che quello che hai scritto non si avveri mai per nessuno. :( :(
Logistich
08-02-2006, 14:55
:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: ............è? ,....cosè?.........scusat.... mi ero addormentato, si giusto......che olio usate?
il 1200 consuma di più del 1150?
che gomme montate?
Detto questo, il prezzo non mi sembra male, di meno credo che sia difficile :eek: ;) (IVA al 20%).
P.S. consiglio personale (ampiamente opinabile ;) ) ti direi di prenderla anche con l' ABS oltre che le manopole riscladate e gli ammortizzatori elettronici, molti non si rendono conto che parlando di usato tutte le case motociclistiche hanno annucciato enormi cambiamenti nelle loro moto, frizioni antisaltellamento, gestione elettronica del gas,ammortizzatori elettronici,abs,ripartitori di frenata , pluricentraline, ETC ETC ETC, a mio modesto parere tra 4/5 anni quando vai a vendere un usato comprato nuovo adesso privo di "CAZZATE TECNOLOGICHE"(come piace chiamarle ad alcuni) non lo vuole nessuno, perchè sul mercato saranno pochissime (moto specializzate di settore) che non monteranno questi aggeggi e i compratori "vecchio stampo"(che odiano simili diavolerie)" cambiano idea facilmente ;)
P.S.2 Matteo dimmi, ma ammesso che tu abbia ragione, cosa fai, ridi sulle disgrazie altrui? ;)
Logistico apri gli occhietti.....;)
nessuno in questo post ha intenzione di acquistarla
si faceva solo riferimento al prezzo praticato da quel conce.........
Logistich
08-02-2006, 15:08
Logistico apri gli occhietti.....;)
nessuno in questo post ha intenzione di acquistarla
si faceva solo riferimento al prezzo praticato da quel conce.........
:lol: :lol: l' avevo detto che stavo dormendo!!!!! :lol: :lol: :lol:
anzi se leggevo bene neanche rispondevo al post :confused: ...................sai che faccio, mi rimetto a dormire.........notte ;) :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
"CAZZATE TECNOLOGICHE"
Evvai! un'altro che la pensa come me! Si, hai ragione. Cazzate tecnologiche. :lol:
Tra 5 anni, quando casomai mi verrà voglia di comprare un'altra moto (nella speranza questa volta di potermi tenere quella vecchia) (sono un sentimentale) andrò per concessionari a cercare un 1150 "ante" due candele, "ante" evo del cacchio e ante, appunto, cazzate tecnologiche :lol:
onofriodelgrillo
08-02-2006, 17:15
:( :( speriamo che quello che hai scritto non si avveri mai per nessuno. :( :(
:mad:
leggi bene: "T E M O......P U R T R O P P O....."
per completezza di informazione aggiungo "S P E R O D I S B A G L I A R M I"
è sufficiente per farti capire che nessuno si augura una cosa del genere o devo fare un disegno?
:mad:
leggi bene: "T E M O......P U R T R O P P O....."
per completezza di informazione aggiungo "S P E R O D I S B A G L I A R M I"
è sufficiente per farti capire che nessuno si augura una cosa del genere o devo fare un disegno?
Ragazzi, godiamoci le nostre moto, non pensiamo sempre a quando rimpiangeremo di averle comprate perchè non varranno un Ca@@o. Quando l'abbiamo acuistata la nostra cara moto, ci piaceva, ci faceva sognare e così deve contuare ad essere. al giorno d'oggi acuqistare in auto o una moto è come fare un debito. Non sarà mai più un affare (se non in casi eccezionali) possedere moto nuove. Ficchiamocelo in testa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |