Entra

Visualizza la versione completa : Speaker Esterno Per Gps..........

oizirbaf61
08-02-2006, 12:28
Ciao belli.....................

Domandina ,semplice semplice.

Ho comprato da jack lo sp III, ho anche il supporto touratech. Volevo mettere un altoparlante piccolino da o,2 /o,5 watts 8 ohm tipo quelli per le radioline tascabili, attaccato con il velcro dietro al supporto.
Logicamente il "piccoletto "deve stare all'interno di un box di plastica forato da un lato e poi il tutto attaccato con il velcro o altro .

La domanda è: Si sentira' cosi' come esce da garmin , oppure necessita di ampli?
Oppure: Esiste gia' in commercio qualcosa di "stagno " e di piccole dimensioni?

Tutto questo è per evitare di dover montare gli altoparlanti / auricolari interni al casco e poi dover collegarlo/scollegarlo ogni volta che scendo.

Lo strapperei alla terza fermata. hihihihihhii........:(

Mi aiutate???? GRasssieeeeee!!!:!:

jack
08-02-2006, 14:53
Ma come fai a sentirlo mentre vai :confused: ......tutto ok ?

Dinamite
08-02-2006, 19:49
Non si sentirebbe una mazza !!! Abbandona l'idea e metti le cuffiette nel casco, vanno benissimo, le ho da due anni e non si è mai rotto niente.

iw6bff
09-02-2006, 09:04
Ciao belli.....................

Domandina ,semplice semplice.

Ho comprato da jack lo sp III, ho anche il supporto touratech. Volevo mettere un altoparlante piccolino da o,2 /o,5 watts 8 ohm tipo quelli per le radioline tascabili, attaccato con il velcro dietro al supporto.
Logicamente il "piccoletto "deve stare all'interno di un box di plastica forato da un lato e poi il tutto attaccato con il velcro o altro .

La domanda è: Si sentira' cosi' come esce da garmin , oppure necessita di ampli?
Oppure: Esiste gia' in commercio qualcosa di "stagno " e di piccole dimensioni?

Tutto questo è per evitare di dover montare gli altoparlanti / auricolari interni al casco e poi dover collegarlo/scollegarlo ogni volta che scendo.

Lo strapperei alla terza fermata. hihihihihhii........:(

Mi aiutate???? GRasssieeeeee!!!:!:

A parte i dubbi sul fatto che sentirai qualcosa, ci vorrebbe un' amplificatore del segnale audio, l' altoparlante a tenuta stagna, lo trovi nei negozi di nautica.
Lamps
Ettore

oizirbaf61
06-03-2006, 09:35
A parte i dubbi sul fatto che sentirai qualcosa, ci vorrebbe un' amplificatore del segnale audio, l' altoparlante a tenuta stagna, lo trovi nei negozi di nautica.
Lamps
Ettore

OK, GRAZIE. (IW0 BCD)

megag
06-03-2006, 12:04
OK, GRAZIE. (IW0 BCD)

Io propio non ne voglio sentir parlare di auricolari, altoparlanti o che altro....

Il gps lo uso a mò di cartina, guardo le informazioni visive a monitor guando serve perchè altrimenti sai che stress ......

Meglio concentrarsi nella guida e dare la giusta importanza all'accessorio ...

ciao .....IW6 CIM

COLLEGHI ???????

Dinamite
06-03-2006, 12:26
Se ascolti puoi guardare di meno il monitor e dedicare maggior attenzione alla guida.
Ciao ;)