Entra

Visualizza la versione completa : FarÃ* anche freddo ma...

Gigione
08-02-2006, 11:47
VOGLIO LA MOTO!!!!!!
Ma è possibile che tutti i concessionari siano uguali? :mad:
Siamo già a febbraio e ancora niente!!!!!! :mad:
Ci vogliono le molotov! :mad:
Porca tr...!

280eoltre
08-02-2006, 12:39
Giusto per consolarti...
oggi prendo la moto e parto...prima tappa a Bologna a provare una moto (mio cognato è caporedattore moto per SportAutoMoto e capita che ne ha diverse).
Domani vorrei poter andare ai funerali a Carbonara Po.
Poi torno a bologna.
Venerdi vado a Firenze da un cliente...
Sabato torno a Desenzano e poi domenica faccio il giro dei colli Berici...quello di S. Valentino.
Tutto in moto ovviamente...
Invidia?
Duecentosessanta
K1200S

Gigione
08-02-2006, 13:24
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Andreino
08-02-2006, 13:36
Ma....ancora gnente???? :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

E si che la Spagna è vicina eh....una telefonatina in Honda Italia??? :angry5:

Huey
08-02-2006, 13:39
Io oggi vado a comprare tre sacchi di sale.

Fino a ieri ho picconato, ma il disgelo diurno e le temperature glaciali notturne hanno creato una vera pista di pattinaggio di fronte a casa e tra meno di due settimane devo andare a GR in moto :mad: :mad:

marcoexa
08-02-2006, 13:42
qua me la darebbero in 2 giorni !! qualsiasi modello!

Gigione
08-02-2006, 13:45

Ci sto pensando, anche se temo di non risolvere niente! :mad:

280eoltre
08-02-2006, 14:50
Gigione ti sfotto un pò...bonariamente.
Dio che bello... i preparativi, quei lenti momenti che passi facendo le borse, scegliendo l'abbigliamento adatto, pulendo la visiera....controllando la moto.
In pace e senza nessuna rottura di cogliotes...
Duecentosessanta
K1200S giallaenera
PS: con le borse mi fà cagar...ma purtroppo le devo portar...

Gigione
08-02-2006, 14:56
Ho avuto anch'io la K1200S gialla e nera... bel ferro, gran motore!
Ti capisco!

280eoltre
08-02-2006, 15:01
Scusa...ma che moto Jap aspetti?
Dopo la KS dicono ci sia il vuoto di Silver Surfer...
Duecentosessanta

Gigione
08-02-2006, 15:04
Scusa...ma che moto Jap aspetti?
Dopo la KS dicono ci sia il vuoto di Silver Surfer...
Duecentosessanta

Aspetto un Varadero 2006 ABS

Gigione
08-02-2006, 15:12

Ho provato a chiamare Honda Italia... non conoscono i tempi di consegna.
Tradotto: non servono a un ca@@o! :mad:

guidopiano
08-02-2006, 15:22
Aspetto un Varadero 2006 ABS

sono curioso!!!!...........non so se l'hai già detto.... da qualche parte :rolleyes:

ma perchè ti sei accattato una Vadavero ??? :( ......... e non una BMW ??? :D .....o una KaccaTM ??? :confused:

se è per il prezzo ......... sei libero di non rispondermi proprio.......... ;)

ciaociao

Gigione
08-02-2006, 15:37
sono curioso!!!!...........
ma perchè ti sei accattato una Vadavero ??? :confused:
se è per il prezzo ......... sei libero di non rispondermi proprio.......... ;)
ciaociao

Quando tempo addietro avevo deciso di cambiare il mio Transalp 600 ero orientato su due alternative: Varadero o GS 1200.
Quando ormai mi ero deciso per il GS ho fatto un ultimo giro in un conce Honda della mia zona... appena entrato cosa ti vedo: un K1200S giallo/nero... ed è stato amore a prima vista! (Sono un impulsivo all'ennesima potenza, detto fatto, presa).
Prima cazzata: l'ho pagata un po' troppo!
La ritiro e più la guido e più mi innamoro ma, dato che la moto la voglio vivere con mia moglie, una volta ho fatto provare la Kappona ad un amico che aveva il Transalp 650 con bauletto (ognuno si è portato sulla moto dell'altro la propria moglie) e appena mia moglie è salita sul Transalp ha detto: qua si che sono comoda!
Mi è caduta la mascella... era tutta allegra.
Questo, unito al fatto che vivo in zone con strade veramente messe male + essere andato alla Motorrad di Milano un paio di volte + aver percorso C.so di Porta Romana diverse volte sul K (con le mani e gli avambracci che piangevano) + avere intenzione di non usare la moto per il giretto nel we ma tutti i giorni = ho deciso di cambiarla.
Sono andato a parlare per prendere un GS 1200 ma l'offerta che mi han fatto per la mia mi ha fatto venire il prurito alle mani quindi...
sono tornato dal conce Honda dove avevo preso la Kappona e ho ordinato un Varadero 2006 ABS ULTRACCESSORIATO.
Morale: dato che in chiulo dovevo prenderla ho cercato di limitare i danni (ma non sono certo di esserci riuscito).

280eoltre
09-02-2006, 10:50
Quando tempo addietro avevo deciso di cambiare il mio Transalp 600 ero orientato su due alternative: Varadero o GS 1200.
Quando ormai mi ero deciso per il GS ho fatto un ultimo giro in un conce Honda della mia zona... appena entrato cosa ti vedo: un K1200S giallo/nero... ed è stato amore a prima vista! (Sono un impulsivo all'ennesima potenza, detto fatto, presa).
Prima cazzata: l'ho pagata un po' troppo!
La ritiro e più la guido e più mi innamoro ma, dato che la moto la voglio vivere con mia moglie, una volta ho fatto provare la Kappona ad un amico che aveva il Transalp 650 con bauletto (ognuno si è portato sulla moto dell'altro la propria moglie) e appena mia moglie è salita sul Transalp ha detto: qua si che sono comoda!
Mi è caduta la mascella... era tutta allegra.
Questo, unito al fatto che vivo in zone con strade veramente messe male + essere andato alla Motorrad di Milano un paio di volte + aver percorso C.so di Porta Romana diverse volte sul K (con le mani e gli avambracci che piangevano) + avere intenzione di non usare la moto per il giretto nel we ma tutti i giorni = ho deciso di cambiarla.
Sono andato a parlare per prendere un GS 1200 ma l'offerta che mi han fatto per la mia mi ha fatto venire il prurito alle mani quindi...
sono tornato dal conce Honda dove avevo preso la Kappona e ho ordinato un Varadero 2006 ABS ULTRACCESSORIATO.
Morale: dato che in chiulo dovevo prenderla ho cercato di limitare i danni (ma non sono certo di esserci riuscito).

Azzo...sei nel vuoto cosmico sulla tavola di Silver Surfer.....
Abbasso gli zainetti, le borse laterlai, le borse da serbatoio, e tujtto quello che ingombra
Duecentosessanta

mototour
09-02-2006, 12:27
Hai fatto benissimo :D

Gigione
09-02-2006, 13:21
Hai fatto benissimo :D

Può essere, ma l'operazione è costata!

guidopiano
09-02-2006, 13:52

ti ringrazio della risposta !!! ;)

dal racconto ti dico che hai fatto bene !!! :lol: ..........mai pentirsi delle scelte fatte ;)

io avrei provato ad andare da altri conce BMW e magari arrendermi solo dopo aver tentato di tutto... :mad:

comunque al di la del marchio hai fatto bene ....anch'io quando ho comperato la GS .... venivo da una CBR 1100 XX...... e mia moglie quando è salita sulla BMW ha detto:" ...a guardarla mi fa schifo !!! :( ma starci sopra mi piace :lol: " .......e così ho trovato il giusto compromesso per fare tanta strada assieme