PDA

Visualizza la versione completa : suggerimento per Touratech

aspes
08-02-2006, 11:04
visto che Michele chiedeva, e ne avevamo anche accennato, perceh' non fanno un bel kittino da montare senza modifiche con qualche parte in alluminio dal pieno per montare sul gs e magari sulla hp l'ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins? ovviamente il tutto come modifica reversibile....o anche altri tipi di ammortizzatore di sterzo a stelo, benche' non mi piacciano affatto da vedere e piu' difficili da collocare.....

barbasma
08-02-2006, 12:26
uhmmm... a che ti serve?

a meno che non vai a 150kmh dentro le lingue di sabbia... o sulle pietre...

aspes
08-02-2006, 15:39
uhmmm... a che ti serve?

a meno che non vai a 150kmh dentro le lingue di sabbia... o sulle pietre...

ti diro', piu' di una volta in uscita di curva e apertura selvaggia in seconda mi ha derapato su alfalto e quando ha ripreso mi ha dato delle belle sbacchettate, inoltre nei curvoni autostradali a palla sui raccordi dei viadotti con quelle belle giunzioni e con lo sterzo bello leggerino ho visto pure li' qualche situazione da cagotto.L'ohlins e' regolabile sulle basse e alte velocita' di rotazione, e oltre alle situazioni che citi tu mi sa che farebbe gran bene anche per le manette selvatiche (tipo me) su asfalto.....non so se altri la pensano allo stesso modo...ma onestamente mi sembra un filino ridicolo che esista questo ottimo prodotto e poi si debba sempre adattarlo artigianalmente senza un kit dedicato.....

barbasma
08-02-2006, 15:42
regola le sospensioni.... ;) sono quelle...

e se non basta... cambiale con qualcosa di prestazionale... se guidi al limite... servono sospensioni migliori... :)

un ex tk
08-02-2006, 15:42
ti diro', piu' di una volta in uscita di curva e apertura selvaggia in seconda mi ha derapato su alfalto e quando ha ripreso mi ha dato delle belle sbacchettate, inoltre nei curvoni autostradali a palla sui raccordi dei viadotti con quelle belle giunzioni e con lo sterzo bello leggerino ho visto pure li' qualche situazione da cagotto.L'ohlins e' regolabile sulle basse e alte velocita' di rotazione, e oltre alle situazioni che citi tu mi sa che farebbe gran bene anche per le manette selvatiche (tipo me) su asfalto.....non so se altri la pensano allo stesso modo...ma onestamente mi sembra un filino ridicolo che esista questo ottimo prodotto e poi si debba sempre adattarlo artigianalmente senza un kit dedicato.....
secondo me se cambi le sospensioni con 2 belle Holins o WP hai risolto il problema al 99%.