Visualizza la versione completa : Che brutto...
...avere grossi problemi in famiglia...non mi era mai successo..non si dorme..scusate lo sfogo... :(
barbasma
08-02-2006, 08:02
ciao busone :) comprendo...
firefox74
08-02-2006, 08:06
. . . . ti capisco . . . .
Mi dispiace, ma magari qualcuno di noi può aiutarti?
Triplo lamps
marcoexa
08-02-2006, 08:38
già è bruttisimo !!! quando si può meglio risolvere subito !! oltre a dormire meglio si evita che si ingigantiscono con il silenzio!
vero ......
se hai bisogno sono qua ... se può servire a qualcosa
il numero lo hai
Spesso i problemi visti nel dormiveglia sembrano più brutti, poi alla luce del sole si ridimensionano.
Auguri di risolvere la tua situazione! :)
..............
ciao vecio
...dai Geom.. che quando (spero presto) si sarà risolto tutto ci facciamo giretto&mangiata dalle mie parti ;)
Spesso i problemi visti nel dormiveglia sembrano più brutti, poi alla luce del sole si ridimensionano.
Auguri di risolvere la tua situazione! :)
100%...auguri anche da parte mia! ;)
Sai dove trovarmi..... per fare 2 chiacchere... un giro in moto.. un uischi.....
in bocca al lupo AGER depilato! ;-)
Un abbraccio Cinghialone!!!
:)
grigione
08-02-2006, 09:57
Ciao SpiKe, spero risolva presto, poi se come ho letto da qualche parte verrai a breve in Sardegna, ci vediamo per qualche sterro insieme + mirtello! :drinkers: ;)
grazie a tutti amici, ma purtroppo non dipende da me...ne da un vostro aiuto...vi apprezzo molto
Io ho avuto problemi di lavoro abbastanza seri, niente a che vedere con quelli di famiglia, bisogna tenere duro, mai lasciarsi andare, alla fine si risolve sempre tutto.
In bocca al lupo, e su con la vita !!!!!!! :) :) :)
un grande abbraccio :) :) :)
spero di vedervi domenica come promesso :eek:
plissken
08-02-2006, 10:30
....vedrai che si risolverà tutto.. ;) ;)
Cinsietta
08-02-2006, 10:31
Forza e coraggio Spyke!!!
Tutti gli ostacoli della vita sono opportunità per migliorarci :)
per quel che può servire ti capisco.
Se ti può dare un conforto ti dico che per me è passato, tieni duro...passerà anche per te!
In un modo o nell'altro tutto passa e ogni esperienza ci tempra x tutta la vita.
novantottoottani
08-02-2006, 12:09
Le cose nascono,crescono,finiscono,entrano nel bagaglio degli insegnamenti della vita,l'importante e' guardare sempre avanti per vedere sempre nuovi orizzonti.........auguri per uscire da cio' che non va' e incamminarsi verso il futuro.
Se posso dare una mano son qua. In bocca al lupo e un abbraccio.
Se è quello che immagino, ci sono passato......brutta roba :( .....ma ce l'ho fatta ....e non c'erano gli amici di QDE :) per cui...tu ce la farai SICURAMENTE.
AVANTI TUTTA. ;)
Tieni duro Spike! :D Ti capisco xfettamente! Vedrai ke passa e cmq. se hai bisogno anke io ci sono e come vedi qui hai tanti amici! ;)
Un abbraccio e un bacio!
lucianoerre
08-02-2006, 14:33
..tieni botta!:wave:
Joe Sasa
08-02-2006, 14:35
Un abbraccio forte di incoraggiamento Waliente,
ciao spike...
non sò di cosa si tratta ma ti capisco... ci sono passato anch'io non più tardi di un'anno fà
....l'importante è tenere duro e non mollare mai...
ciao a presto :)
...avere grossi problemi in famiglia...non mi era mai successo..non si dorme..scusate lo sfogo... :(
La vita è come una BMW... ogni tanto batte in testa!!!
Manga R80
08-02-2006, 16:50
dai dai vecio, ti voglio bene, qui c'è un sacco di gente che ti vuole bene. Tieni botta e sopporta, comunque non sei solo.
barbasma
08-02-2006, 16:51
e poi ha tutto il gruppo AGER dietro di lui... :confused:
non è poco... :lol:
ciao spaik ho provato sulla mia pelle è davvero dura ma tu sei uno massiccio !!
Succede spesso anche a me.... lo so che e' scontato dare consigli pero' l'ultima volta che sono stato negli states ho preso al supermercato la Melatonina (e' un regolarizzatore di sonno assolutamente testato) da 3mg...
Dopo tre giorni che la prendo funziona.. dovrebbe essere disponibile anche in Italia
Spike ...mi sono perso qualcosa ?
bi-power
08-02-2006, 17:26
tieni duro!
2 camomille prima di mettersi a letto, leggere qualcosa di complicato fino a crollare. poi dormi. di giorno poi i problemi fanno soffrire meno.
Ciao Spike, non mollare :wave:
Penelope
08-02-2006, 18:17
Ciao Spike, tieni duro e abbi fede che tutto si supera, in un modo o nell'altro.
Un forte abbraccio :D
Non so cosa ti è successo, ma hai tutta la mia solidarietà....... ;)
Tieni duro ed il tempo mettera' a posto tutto! ;)
Ciao Spyke,
Mi dispiace molto per la tua difficile situazione!
Ti sono vicino con il pensiero, spero serva a qualcosa...
In bocca al lupo
Motorrad56
08-02-2006, 19:18
Dai Spike, non ti conosco ma ti incoraggio ugualmente!!
:D :D :D
Hai tutta la mia comprensione, qualsiasi problema tu abbia
ciao
Macchè tieni botta e sopporta, se non va elimina la famiglia.... Se t'avessero detto che hai una macchia al polmone allora sì che non ci sarebbe via d'uscita :rolleyes:
Ti auguro che si risolva tutto al meglio, e al più presto
Lamps !!!
nonholenduro
09-02-2006, 01:30
Solidarietà ad oltranza per chi soffre !
Un abbraccio e fatti forza.
09-02-2006, 07:30
Circondati di amici.... quelli veri ;)
coraggio.
Se puoi, prendi una settimana di ferie. Vieni qui Ge... ti ospito io... ed inizia il ciclo di cura Braccine Corte. Alla fine della settimana dovrai prendere la carta d'identità anche solo per ricordarti come ti chiami. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non è una cosa buttata li.. sono serio. ;)
il_della
09-02-2006, 09:11
un augurio sincero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi
Rickymoto
09-02-2006, 09:22
...........quando si superano questi momenti............che capitano nella vita di tutti................
........è un pò come quando ritrovi il portafoglio che pensavi di aver perso..............
.......hai quello che avevi prima..................ma ti sembra di essere più ricco...........e probabilmente lo sei e.....................ti senti meglio
.........coraggio............un abbraccio
09-02-2006, 09:25
culone, se vuoi ti porto a cena, così per un pò ti svaghi!!
anzi, vieni da noi o venerdì, o sabato!
tagliatelle, arrosto, e UISCHI!!!
cichito60
09-02-2006, 09:32
culone, se vuoi ti porto a cena, così per un pò ti svaghi!!
anzi, vieni da noi o venerdì, o sabato!
tagliatelle, arrosto, e UISCHI!!!
100%
Una serata tra amici,puo' farti staccare la spina......DAI TI ASPETTIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
grazie raga..a tutti..e per le serate beh..appena mi tolgono sto ***** di gesso e riesco a guidare..vi raggiungo!!!
Abominevole che ti capita?
I problemi si superano abbastanza facilmente, basta annegarli nell'alcool...
:lol:
Tanti auguri per passare al più presto questo brutto periodo
Ciao culone
grazie raga..a tutti..e per le serate beh..appena mi tolgono sto ***** di gesso e riesco a guidare..vi raggiungo!!!
Sei hai bisogno di una Ambrogia :lol: , anke con i Ferrero Rocher, io sono disponibile! ;)
indianlopa
09-02-2006, 13:13
Spaike torna con al mente a quando ti divertivi con il cinquantino......ritrova quella spensierata incoscenza ...e tutto andrà a posto..... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |