Entra

Visualizza la versione completa : Offerta Abbigliamento Bmw A Milano

Fritz
07-02-2006, 21:51
In BMW Motorrad Milano (Via Ammiano/Via Ennio) hanno messo in vendita scontata :

- Completi Rally 2 e Savanna -50%
- Stivali Savanna, Contur, Contur Plus, GS1, Rider -30%
- Guanti GS, Atlantis, Comfort -30%

sassamont
07-02-2006, 21:55
In BMW Motorrad Milano (Via Ammiano/Via Ennio) hanno messo in vendita scontata :

- Completi Rally 2 e Savanna -50%
- Stivali Savanna, Contur, Contur Plus, GS1, Rider -30%
- Guanti GS, Atlantis, Comfort -30%

chi mi compra un paio di stivali...azz...non riesco ad andare a Milano :arrow: :mad: :angry5:

barbasma
07-02-2006, 22:01
quindi una rally2 si porta via a 500 euro il completo? :confused:

Dave
07-02-2006, 22:12
è arrivata anche a me la mail........
ma bisogna vedere che taglie son rimaste :mad: :mad: :mad: :mad:

in bocca al lupo ai fortunati :lol: :lol:

dataware
07-02-2006, 23:01
Caspita! A quel prezzo! Se qualcuno va e sa delle taglie le posta?

Denchiù!

Mark60
07-02-2006, 23:19
Azz...ho comprato 20 giorni fà la giacca Rally 2 col 35% ed ero soddisfatto dell'affare... :mad: :mad: al 50% erano 100 euri in più in tasca! Vabbe...però magari trovo i pantaloni...così faccio il completo! :D Dite che al telefono dicono se hanno la taglia??
Grazie cmq della dritta... :!:

aibalit
08-02-2006, 17:56
Ma sono meglio Savanna BMW a 205 euri o gli Oxtar, che mi pare stiano alla stessa cifra?

Dave
08-02-2006, 19:15
Ma sono meglio Savanna BMW a 205 euri o gli Oxtar, che mi pare stiano alla stessa cifra?

beh, visto che a quanto pare i Savanna li fà la Oxtar ( così dice qualcuno :dontknow: ) come qualità saranno simili............( anche se gli Oxtar li produce all'estero..........è sempre il solito che lo dice, mentre i BMW sono MADE IN ITALY).

come estetica io preferisco di gran lunga i Savanna ( manco a dirlo ) :D :D
,gli altri mi sembrano gli stivali di Goldrake :lol: :lol: :lol: :lol:

erick60
09-02-2006, 13:13
Signori

confermo gli sconti che sono stati dichiarati nel post precedente.
per le taglie.....giusto a stamane c'era un grande assortimento...non così per i colori
Acquistato panta SAVANA II, che abbino alla giacca già presente a 162 eurozzi........

P.s. non ho mai commentato i vari post che descrivono i vari ordini odontodiatrici che frequentano luoghi così ameni come le concessionarie delle mucche. Stamani però di fronte ad un distintissimo signore che alla consegna della sua HP2 affermava " si ma io non posso andare solo a 160 Km/h" riferendosi alla etichetta posta sul manubrio, non ho potuto che pensare ..............

Gioxx
09-02-2006, 15:25
beh, visto che a quanto pare i Savanna li fà la Oxtar ( così dice qualcuno :dontknow: ) come qualità saranno simili............( anche se gli Oxtar li produce all'estero..........è sempre il solito che lo dice, mentre i BMW sono MADE IN ITALY).

Neanche i bmw sono fatti in italia ;)

Gioxx
09-02-2006, 15:27

Guarda che i Savana e ghli Infinity sono identici :-p

Dave
09-02-2006, 15:32
Neanche i bmw sono fatti in italia ;)

sì caro......i bmw sono proprio fatti in ITALIA

Dave
09-02-2006, 15:33

a me non sembra........
cmq, se a te sembrano uguali.....................

Dave
09-02-2006, 15:40

me li sono andati a guardare.......ed ho avuto un conato :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, me li ricordavo diversi ma probabilmente mi confondo con qualche altro tipo.......
forse qui goldrake centra poco o nulla........... :lol: :lol:
resta il fatto che non sono uguali.....sono solo la brutta copia... ( per me)

marci72
09-02-2006, 15:47
l'aspetto più interessante per me (visto che io ho già "dato" ai saldi autunnali) di questa notizia è che significa che sta per arrivare la nuova collezione 2006.....

Gioxx
09-02-2006, 16:32
resta il fatto che non sono uguali.....sono solo la brutta copia... ( per me)[/QUOTE]
Mi spiace ma ti sbagli ;)

Dave
09-02-2006, 19:53
Mi spiace ma ti sbagli ;)

no, ti sbagli tu :lol: :lol:

Mark60
09-02-2006, 23:31
confermo gli sconti che sono stati dichiarati nel post precedente.
per le taglie.....giusto a stamane c'era un grande assortimento...non così per i colori
molto interessante! ..ma i colori se ricordo bene sono solo due varianti per le giacche di entrambi i modelli (mi riferisco a Rallye e Savanna)..e unico per i pantaloni..non c'era molta scelta nemmeno pre-svendita.. :confused:
Da ciò che hai visto c'era buon assortimento anche per i panta Rally per quanto riguarda le taglie?
Al 50% farei anch'io come te: completo il "completo" visto che ho preso la giacca meno di un mese fà.....

Stamani però di fronte ad un distintissimo signore che alla consegna della sua HP2 affermava " si ma io non posso andare solo a 160 Km/h" riferendosi alla etichetta posta sul manubrio, non ho potuto che pensare ......
Beh..dai..devi comprenderlo..se no come fà ad andare al bar e raccontare del suo record "casello-casello"?? (l'HP2 è la moto ideale daltronde... :confused: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!

Dave
10-02-2006, 00:10
un mio amico ha comprato i GS1...................
ma considerando che quelli gialli non li fanno più e che nessuno se li caga, il 30% di sconto che gli hanno fatto mi sembra poca cosa

dataware
10-02-2006, 09:11
quindi una rally2 si porta via a 500 euro il completo? :confused:

Già, Barba cosa faccio? Ci passo domani anche da li o vado diretto alla Dainese? Aiutoooooooo :!:

Mone
10-02-2006, 11:14

si gioxx hai ragione cambia solo la scritta nei savana c'è scritto bmw e negli infinity oxtar.

ma la oxtar non è di montebelluna o li vicino dalle tue parti??

barbasma
10-02-2006, 12:06
Già, Barba cosa faccio? Ci passo domani anche da li o vado diretto alla Dainese? Aiutoooooooo :!:

non so il prezzo esatto... ho solo ipotizzato...

la rally2 non è un completo invernale... è più per il caldo/fresco...

erick60
10-02-2006, 12:16
[QUOTE=Mark60]molto interessante! ..ma i colori se ricordo bene sono solo due varianti per le giacche di entrambi i modelli (mi riferisco a Rallye e Savanna)..e unico per i pantaloni..non c'era molta scelta nemmeno pre-svendita.. :confused:
Da ciò che hai visto c'era buon assortimento anche per i panta Rally per quanto riguarda le taglie?
Al 50% farei anch'io come te: completo il "completo" visto che ho preso la giacca meno di un mese fà.....

MARK60
i pantaloni a catalogo sono di 2 colori bianco/insert o rosso/ inserti....e ti confermo che della versione rosso/ inserti c'era solo una taglia.....mentre per l'altro colore c'erano tutte le taglie disponibili

buona caccia

erick60
10-02-2006, 12:20
non so il prezzo esatto... ho solo ipotizzato...

la rally2 non è un completo invernale... è più per il caldo/fresco...

Solo per alimentare le scimmie
la gicca rallye di listino costa 610 euri completa di intero in goretex
i pantaloni di listino costano 435 euri completi di interno in goretex

lo sconto è il 50%...............

auguri

tamrac
10-02-2006, 12:23
I Savana e gli Oxtar Infiniti sono uguali uguali.....Gioxx dice il vero :lol: :lol: :lol: :lol:

aibalit
11-02-2006, 01:51
Porcaccia la miseria!! La scimmia ha colpito ancora!

Portato a casa giacca Rally2 a 305 neuri.
Ho preso la 54 rossa, e c'era solo rossa. La 56 non c'era ne rossa ne grigia.
La 54 solo rossa. Grigia c'era 52 e più piccola.

Certo che non mi sarei mai aspettato di dentistarmi in siffatta maniera!
10 anni fà mi ricordo che al Salone di Milano ammiravo la Rally e però mi dicevo che mai l'avrei comperata perchè nonostante fosse molto bella era davvero da dentisti! e mi comperari una Dainese che uso ancora oggi.

Dave
11-02-2006, 09:37
10 anni fà mi ricordo che al Salone di Milano ammiravo la Rally e però mi dicevo che mai l'avrei comperata perchè nonostante fosse molto bella era davvero da dentisti! e mi comperari una Dainese che uso ancora oggi.

10 anni fà la rallye dovevano ancora pensare di inventarla :lol: :lol: :lol: :lol:

il modello enduro nel 95/96 era la kalahari :rolleyes: :rolleyes:

aibalit
11-02-2006, 10:55
10 anni fà la rallye dovevano ancora pensare di inventarla :lol: :lol: :lol: :lol:

il modello enduro nel 95/96 era la kalahari :rolleyes: :rolleyes:

Oiboh!! Ricordi confusi?
Allora ammiravo la Kalahari, e il discorso non cambia

Paperinik
24-02-2006, 22:52
I Savana e gli Oxtar Infiniti sono uguali uguali.....Gioxx dice il vero :lol: :lol: :lol: :lol:

MI dispiace contraddirvi ma qualche tempo fa' si discusse molto a lungo sul forum di questo confronto......alla fine si giun se alla conclusione che le due marche presentano caratteristiche DIVERSE e che il rapporto qualita'\prezzo( con lo sconto soci BMW) era nettamente a favore di BMW sia come accuratezza di costruzione che come ,in certe parti dello stivale, di materiali.....quindi i Savanna non sono uguali agli Infinity ed hanno un prezzo piu' vantaggioso rispetto a questi ultimi quindi sono i Savanna che vanno acquistati.......ciao

jack
25-02-2006, 21:20
Sapete se è avanzato qualche completo rally2 ?

Dave
25-02-2006, 22:25
Sapete se è avanzato qualche completo rally2 ?
10 gg fà un amico forse ha preso l'ultima ( credo ) tg.50
una 48 c'era...........

jack
26-02-2006, 13:48
Peccato !!!!!

pidienne
26-02-2006, 19:31
della savanna è rimasto qlcs?
colori? taglie?

Desert
27-02-2006, 01:56
Ciao ragazzi
nelle ultime ore mi sono appassionato a leggere tutte le vostre dritte riguardo all'acquisto di una Rallye 2.
Ebbene da sabato 25 la "scimmia" mi saltella sulla spalla...
Incautamente sono entrato nel reparto abbigliamento della conc BMW di Palermo è come una calamita attratto da quell'oggetto del desiderio...
Per farla corta...parecchie taglie ancora disponibili e prezzo poco superiore ai 400 E, quindi non il 50% proposto a MI :-?
Saluto a Piripicchio, la tua sella Giallo/Nera fa bella mostra nel mio salotto... ;)

mary
04-03-2006, 18:24

Se li prendi tutti e due in mano, ti accorgi che c'è una leggera differenza...forse nello spessore della pelle ...o ..non so, comunque non sono uguali, sono molto simili.
Per me meglio BMW Savanna.
Li ho presi 1 mese fà a 180 €...è vero che stanno uscendo i nuovi, ma a 180 €...i Savanna vanno benissimo...ne ho 2 paia 43 e 44 uno per la calza leggera ed uno per la pesante. :confused: :confused: :-o

jonlomb
04-03-2006, 19:24
...ma qualcuno sa darmi il n° di telefono del rivenditore?
Grazie