Visualizza la versione completa : Motoclub BMW, perche?
Panzerdivision
07-02-2006, 18:07
domanda antipatica
ma perche tesserarsi al MC bmw e non ad un MC "generico" o "sportivo"?
per l'adesivo e con esso un senso d'appartenenza ad un elite?
domanda antipatica
Ovvio ! :lol: :lol: :lol:
Shark 72
07-02-2006, 18:09
forse qualcuno lo fa per l'Europeassistence...
l'abbonamento scontato a Motociclismo...
le mogli degli altri soci...
occhio Matte. sul serio. :toothy1:
Ho capito... Vuole diventare un Gentleman :lol: :lol:
Panzerdivision
07-02-2006, 18:11
quindi non per il gruppo, ma per gli sconti
Shark 72
07-02-2006, 18:13
occhio Matte. sul serio. :toothy1:
adesso ti :evil3: .... :lol:
Ovvio ! :lol: :lol: :lol:
condivido....
aggiungo " per la voglia di ritrovarsi ( caso mai) con gente che ha la passione per lo stesso marchio " :!: :!: :!: :!:
gli sconti sono pressochè nulli.
qualche anno era diverso , ma ora............... :( :( :(
stato per un par d'anni al mc genova, poi l'ho trovato inutile per le mie esigenze. a gennaio mi sono iscritto al superba, perchè mi serve la fmi per la polizza d'epoca.
Panzerdivision
07-02-2006, 18:18
condivido....
aggiungo " per la voglia di ritrovarsi ( caso mai) con gente che ha la passione per lo stesso marchio " :!: :!: :!: :!:
gli sconti sono pressochè nulli.
qualche anno era diverso , ma ora............... :( :( :(
e devo pagare una quota per farmi trovare gli amici? (sta qua non è mia l ha detta un altro)
ma cos è un agenzia matrimoniale?
forse qualcuno lo fa per l'Europeassistence... per quanto mi riguarda, SI'
l'abbonamento scontato a Motociclismo... la convenzione non c'è più...
Mah, per il resto, bella domanda... :mad:
Shark 72
07-02-2006, 18:20
Mah, per il resto, bella domanda... :mad:
Per la convenzione aspettiamo che ce la faccia uno del MC... :confused: :lol:
Panzerdivision
07-02-2006, 18:24
Ho capito... Vuole diventare un Gentleman :lol: :lol:
nemmeno se mi fanno un trattamento di rieducazione stile arancia meccanica ad oxford ci riescono
Questo ed altro, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.
Chi per la tessera, la spilla e l'adesivo.... e fare 2.000 km l'anno.
Chi per la EA, consuetudine ecc. ecc.
Chi per far km e giri in gruppo, spesso ben organizzati e mi riferisco a week end e non solo il giro domenicale................ ma qui sono di parte.
Chi per amicizia, chi per rompere solo il *****, chi perchè da solo è capace ad andare solo sul Bracco o a Portovenere, chi per fare Mototurismo ecc. ecc.
........la lista sarebbe lunga, sicuramente posso dirti che non c'è una convenienza economica.
Lampsssssss
Per la convenzione aspettiamo che ce la faccia uno del MC... :confused: :lol:
Porta pazienza che poi.............
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gif
Panzerdivision
07-02-2006, 18:25
Questo ed altro, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.
Chi per la tessera, la spilla e l'adesivo.... e fare 2.000 km l'anno.
Chi per la EA, consuetudine ecc. ecc.
Chi per far km e giri in gruppo, spesso ben organizzati e mi riferisco a week end e non solo il giro domenicale................ ma qui sono di parte.
Chi per amicizia, chi per rompere solo il *****, chi perchè da solo è capace ad andare solo sul Bracco o a Portovenere, chi per fare Mototurismo ecc. ecc.
........la lista sarebbe lunga, sicuramente posso dirti che non c'è una convenienza economica.
Lampsssssss
cioè una società di muto soccorso
SFOS
società fighetta di mutuo soccorso
piuttosto mi iscrivo all'ANPI
Diavoletto
07-02-2006, 18:26
domanda antipatica
sento che tra voi bulicci questo è un argnmento
scottante....
heeheheheh.......o è impressione mia...?
Panzerdivision
07-02-2006, 18:28
mah, visto che vedo sfoggiare orgogliosi gli stemmi (guai se quando sono in mucchio non hanno la maglietta coordinata) chiedevo quali fossero le motivazioni di cotanto orgoglio
Diavoletto
07-02-2006, 18:30
io preferisco le ammukkiate con le ludmille
......mo spunta il briscola....
heheheeheheh
Shark 72
07-02-2006, 18:31
......mo spunta il briscola....
heheheeheheh
sarà alla Chicco a scovare un passeggino obsoleto
domanda antipatica
Beh ... io personalmente perché sono tutta gente simpatica, organizzano dei bei giri e la sede è dal mio conce ... tutto in uno insomma ;)
Panzerdivision
07-02-2006, 18:34
e se non ti iscrivi non puoi partecipare?
cioè una società di muto soccorso
SFOS
società fighetta di mutuo soccorso
piuttosto mi iscrivo all'ANPI
In un certo senso si, nascono delle amicizie vere (non con tutti ovviamente) e quindi il piacere di aiutarsi.
Fighetti ? Sicuramente c'è ne a pacchi ma penso sia un problema di Genova e non del club, ti posso però assicurare che una buona parte dei soci la moto se la suda tutti i mesi con le rate......... poi c'è il Briscola ma questa è tutta un'altra storia.
L' ANPI ? potrebbe essere un'idea.... ma l'adesivo e la spilletta la danno ????
e devo pagare una quota per farmi trovare gli amici?
non ho detto che trovi degli " amici ".........come in tutti i gruppi trovi degli stronzi che non finiscono più :lol: :lol: :lol: :lol:
trovi gente con la tua stessa passione e per lo stesso " oggetto "..
se poi diventano anche amici e li rivedi, meglio............
ma il più delle volte sono amici " occasionali ". e poi non li rivedi più
e se non ti iscrivi non puoi partecipare?
Beh ... non penso, non me lo sono mai chiesto :confused: .... mi sembrerebbe comunque antipatico partecipare senza dare un contributo per chi si "rompe" ;) ... e poi (ma non me li chiedere perché non li so :lol: ) mi sembra ci siano dei vantaggi ad essere socio motorrad.
Ne approfitto invece per una domanda a tutti: perché sul modulo di rinnovo socio MOTORRAD 2006 non c'è più l'opzione per rinnovare il tesseramento F.M.I ??
In un certo senso si, nascono delle amicizie vere (non con tutti ovviamente) e quindi il piacere di aiutarsi.
Fighetti ? Sicuramente c'è ne a pacchi ma penso sia un problema di Genova e non del club, ti posso però assicurare che una buona parte dei soci la moto se la suda tutti i mesi con le rate......... poi c'è il Briscola ma questa è tutta un'altra storia.
????
bravo.....
pure io sono un fighetto ma non c'ho una lira :mad: :mad: :mad: :mad:
L' ANPI ? potrebbe essere un'idea.... ma l'adesivo e la spilletta la danno ????
Come dici tu c'è un sacco di gente che si suda la moto ogni mese ma cosa c'entra con l'essere fighetti? IMHO, per me non è fighetto chi ha 20 moto (se può permetterselo buon per lui) bensì chi all'interno di un consesso di quelli che tu chiami "amici", non perde occasione per dirti "io ho fatto, io sono andato, ma quanti pochi km che hai (non è il mio caso :cool: )ecc....." e deve sempre e comunque ostentare la propria "superiorità" motociclistica (quando ci si limita a quella....). :(
, per me non è fighetto chi ha 20 moto (se può permetterselo buon per lui) bensì chi all'interno di un consesso di quelli che tu chiami "amici", non perde occasione per dirti "io ho fatto, io sono andato, ma quanti pochi km che hai (non è il mio caso :cool: )ecc....." e deve sempre e comunque ostentare la propria "superiorità" motociclistica (quando ci si limita a quella....). :(
allora non sono un fighetto :( :( :( :(
..meglio un fighetto vero che un randagio finto.
IMHO.
Diavoletto
07-02-2006, 18:48
IMHO.
tu muto che ciai la rally
......medioborghese
...mica mi atteggio da randagio... ;)
cmq c'è anche chi non lava il gs perchè il gs deve essere randagiamente vissuto e quindi sporco..
...ed anche chi non lo usa quando piove sennò si sporca...
il mondo è bello perchè è vario...
:lol: :lol:
Shark 72
07-02-2006, 18:50
ma da fighetto finto................. :lol:
Diavoletto
07-02-2006, 18:50
...mica mi atteggio da randagio... ;)
t'ho visto sul carroattrezzi che facevi il fighetta
HAAHAHAHAHAHAH
....appunto.....
io sono fighetto, ma sole\pioggia\grandine ci sono sempre...
(quando la t r o i a va, ovviamente.. :mad: )
Come dici tu c'è un sacco di gente che si suda la moto ogni mese ma cosa c'entra con l'essere fighetti? IMHO, per me non è fighetto chi ha 20 moto (se può permetterselo buon per lui) bensì chi all'interno di un consesso di quelli che tu chiami "amici", non perde occasione per dirti "io ho fatto, io sono andato, ma quanti pochi km che hai (non è il mio caso :cool: )ecc....." e deve sempre e comunque ostentare la propria "superiorità" motociclistica (quando ci si limita a quella....). :(
Fighetto ...... lo intendevo in questo caso come sinonimo di figlio di papà, e mi riferivo a Genova in generale e non all'ambiente motociclistico.
Per chi ostenta la sua superiorità motociclistica o presunta tale sai bene che va preso tutto con il beneficio d'inventario ed il giusto peso, e quelli che io chiamo amici non sono necessariamente quelli che hanno girato il mondo, fanno 30.000 km l'anno o sono dei gran manici in moto.
Io parlavo di persone e non di motociclisti, quelle le conosci durante le soste, la sera a tavola e quando dormi in 12 in uno stanzone.
IMHO.
100%, anche perchè spesso sotto un finto randagio c'è un fighetto frustrato.
Fighetto ...... lo intendevo in questo caso come sinonimo di figlio di papà, e mi riferivo a Genova in generale e non all'ambiente motociclistico.
Per chi ostenta la sua superiorità motociclistica o presunta tale sai bene che va preso tutto con il beneficio d'inventario ed il giusto peo, e quelli che io chiamo amici non sono necessariamente quelli che hanno girato il mondo, fanno 30.000 km l'anno, o sono dei gran manici in moto.
Io parlavo di persone e non di motociclisti, quelle le conosci durante le soste, la sera a tavola o quando dormi in 12 in uno stanzone.
Diciamo che messa giù così la posso anche condividere però sappiamo tutti e due che la realtà di un Club (così non tiriamo in ballo nessuno!) è un po' diversa :( ed è proprio di Club che si sta parlando... ;)
qua qua qua....
io in una cosa che non mi piace non entro.
Stare dentro ma spalare ***** appena si mette il piede fuori è da quaquaraqqua.
IMHO :lol: :lol: :lol: :lol:
Shark 72
07-02-2006, 19:06
ma non erano
qui
quo
qua
:confused: :confused:
no, grazia, graziella e .... ..e.... uhm... chi dimentico ? :confused: :confused:
E allora parliamo di club.
Alcuni non li conosco.
Alcuni non li sopporto
Alcuni mi sono indifferenti.
Alcuni semplici conoscenti.
Parecchie sono persone che stimo dopo averle conosciute.
Alcuni sono amici.
Ed infine con alcuni si è creato un rapporto speciale.
Finchè resteranno le ultime tre categorie, io sosterrò il Club, tutto il resto: convenzoni, adesivi e spille, dispute fra fighetti e randagi, proletari e dentisti ecc.ecc.................... m'importa sega.
Shark 72
07-02-2006, 19:09
no, grazia, graziella e .... ..e.... uhm... chi dimentico ? :confused: :confused:
ma pure Gecko inizia per G...........
ops....... :lol: :lol: :lol:
Bravo Geco hai colpito nel segno, una volta il motoclub bmw genova non era cosi era un gruppo di amici, anche se nel gruppo cera chi era + o - amico di un altro ma tutto era alla luce del sole insomma si era liberi di pensarla come si voleva, e non è che cera convenienza ad essere soci o meno ma si stava bene in compagnia, anche se cera qualcuno non tesserato o aveva una moto di altra marca poteva benissimo venire a fare un giro con noi, e non era guardato dal basso all'alto come fanno adesso ora se non hai il completino BMW se non sei stato nel tale posto se non hai lultimo gagget se non hai fatto almeno tot di KM., insomma ora solo la crema degli sborroni va bene x certi del club,
Ma qualcuno sano ce ancora ma presto o tardi con una scusa qualsiasi se ne andranno anche loro.
...a scanso di equivoci, io mi dissococio da tutto e tutti :lol: :lol: :lol:
Shark 72
07-02-2006, 19:29
Ma qualcuno sano ce ancora ma presto o tardi con una scusa qualsiasi se ne andranno anche loro.
per rifugiarsi nelle Braccine Corte........... :lol:
Shark 72
07-02-2006, 19:30
ma se hai lanciato la pietra.........................
marcoexa
07-02-2006, 19:32
domanda antipatica
ti sei risposto da solo !:)
Boh, nel dubbio, ti seguo a ruota... :lol: :lol: :lol:
ma se hai lanciato la pietra.........................
Che pietra ?? Io lancio solo pezzi di valvola dalla marmitta ! :confused: :confused: :confused:
Boh, nel dubbio, ti seguo a ruota... :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeee...... non mi stai dietro nemmeno col boxerone che gira ad uno :lol: :lol: :lol: :lol:
Shark 72
07-02-2006, 19:37
sapete mica dirmi se c'è un motoclub a Genova........
seeeeeeeee...... non mi stai dietro nemmeno col boxerone che gira ad uno :lol: :lol: :lol: :lol:
E sì bravo!!! Io sono iscritto al Clubbe quindi vado molto più forte di te... :lol: :lol: :lol: :lol:
Shark 72
07-02-2006, 19:40
E sì bravo!!! Io sono iscritto al Clubbe
questione di ore......... :lol:
sbagliato Alfredo, al massimo fai corso italia su una ruota... ma inteso come circuito.. "foce-boccadasse" e ritorno.. di li non puoi uscire.. sennò finisce come l'altra volta che ti sfrancichi contro uno spartitraffico, belinone ! :lol: :lol: :lol:
sbagliato Alfredo, al massimo fai corso italia su una ruota... ma inteso come circuito.. "foce-boccadasse" e ritorno.. di li non puoi uscire.. sennò finisce come l'altra volta che ti sfrancichi contro uno spartitraffico, belinone ! :lol: :lol: :lol:
COSA? QUANDO? :rolleyes:
fortealamo
07-02-2006, 19:45
COSA vi ha combinato di male il MCGE , da amarlo tanto?
fate outing....
COSA? QUANDO? :rolleyes:
se non cogli... non cogli. :lol: :lol:
COSA vi ha combinato di male il MCGE , da amarlo tanto?
fate outing....
a me personalmente assolutamente nulla.. anzi, quei pochi che ho conosciuto mi stanno anche simpatici.. escludo uno di cui non ricordo il nick per una sua risposta scortese al limite della maleducazione ricevuta nel mercatino...
..insomma... mi piace scassare le balle al vecchio briscola :lol: :lol:
se non cogli... non cogli. :lol: :lol:
Sarò anche cogli..., ma non colgo :lol:
Spantegato? Io?
terra straniera... lingua ostile... capobranco che serra le file della mandria :lol: :lol: :lol: :lol:
calimero
07-02-2006, 20:04
Da uno che un moto club BMW-club ufficiale l'ha fondato e diretto per due anni IO:
è tutto un mangia mangia...
non mi vedono più, qualunque BMW-club ufficiale sia.
:( :( :(
questione di ore......... :lol:
:sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5:
Linguaccia
07-02-2006, 20:18
W IL VISCONTEO :mad:
io sono iscritto alla fim :D
Panzerdivision
07-02-2006, 21:00
..insomma... mi piace scassare le balle al vecchio briscola :lol: :lol:
sin fondalmentalmente il senso è questo.... hahahaha ma dov è?
ciao Fi!
forse qualcuno lo fa per l'Europeassistence... già compresa nell'assicurazione
l'abbonamento scontato a Motociclismo...arriva prima in edicola
le mogli degli altri soci....le preferisco single ed in carriera....
.
aggiungo che il conce mi fa il 15% sull'abbigliamento, mentre con il club lo sconto è il 10%
però essere iscritto al club è bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |