Visualizza la versione completa : Viaggio in Tunisia
Mi piacerebbe fare un viaggio dal 22 Aprile al 1 Maggio in Tunisia con una BMW R1200GS e il passeggero ,nessuna esperienza di OFF.......Qualcuno sa indicarmi qualche tour operator o agenzia che organizzi una cosa del genere :!:
cichito60
07-02-2006, 13:46
Mi piacerebbe fare un viaggio dal 22 Aprile al 1 Maggio in Tunisia con una BMW R1200GS e il passeggero ,nessuna esperienza di OFF.......Qualcuno sa indicarmi qualche tour operator o agenzia che organizzi una cosa del genere :!:
Poco pu' giu', "Tunisia-Aprile 2006".....Gpboxer ha intenzione di fare un giro in Tunisia,nello stesso periodo.
Io andrò a settembre.....chi vuole venire.....avanti.
marcoexa
08-02-2006, 20:18
mi piacerebbe andarci però anche io asettembre se posso!
sono andato a pasqua 2003 con altr 3 motociclisti, viaggio fai da te senza nessun problema
se vi interessa il mio giro vai su
http://freeweb.supereva.com/hardrio/
a sinistra clicca su zona hardrio
clicca su pasqua 2003
diegomaggiani
09-02-2006, 19:46
Io parto il 18/03 con Tom42 - www.tom42.it - non so se c'è ancora posto, il viaggio è in collaborazione con motosprint, la guida è Edi Orioli.
Ciao andremo anche noi in Tunisia con le mogli siamo in due moto, nel medesimo arco di gg. partiamo da Genova il pomeriggio del 22 con GNV se vuoi venire con noi, felicissimi se vuoi ti invio il programma che ho stilato, tutto self-made
Ciao da Ario59- GS 1200 rosso/grigio
mrhorses
24-02-2006, 12:33
Ciao, dovevo partire con AnM per la libia il 3 marzo ma, visti i recenti casini, ho preferito rinunciare. La Tunisia era una soluzione di scorta che stavo valutando ed il periodo in cui partite voi potrebbe essere ok anche per me e mia moglie.
Se non ti dispiace, puoi mandarmi qualche notizia sul giro che intendete fare?
Ho un 1200 gs, nessun problema di adattamento e pochissima, per non dire nessuna esperienza di off.
Se vi va di avere altra compagnia....
Puoi mandarmi tutto a misterhorses@fastwebnet.it
Pier_il_polso
26-02-2006, 19:15
Ciao andremo anche noi in Tunisia con le mogli siamo in due moto, nel medesimo arco di gg. partiamo da Genova il pomeriggio del 22 con GNV se vuoi venire con noi, felicissimi se vuoi ti invio il programma che ho stilato, tutto self-made
Ciao da Ario59- GS 1200 rosso/grigio
Ciao, invieresti il programma a che a me ?
Grazie ;)
ppprence@yahoo.com
anche a me..... grazie
enniochiavelli@libero.it
x ARIO59
Programma ricevuto, appena possibile (sono all'estero per lavoro!) ti dico se può andare bene per noi.....intanto grazie mille ;)
Ok...per noi va bene :D ...ti ho mandato un PM!!!!
ci sarebbe anche questa possibilità:
http://www.bmwmotorradclubcatania.it/manifest2006/tunisia2_2006/Tunisia2_2006.htm
mrhorses
06-03-2006, 12:35
Ciao,
ci manca ancora la risposta definitiva per le ferie del mio zainetto ma dovremmo esserci anche noi. Lunedì prossimo la risposta definitiva e poi ....via ad organizzare la partenza!
davidulo
07-03-2006, 19:20
fatto questo viaggio natale capodanno 2005
fai da te
facilissimo nessun problema economico e da rifare
traghetto grimaldi da salerno e poi Rough Guide e Lonely Planet a portata di mano.
fantastico paese, vi divertirete un mondo, evitate la costa che tanto fa schifo. Anche Ksar Gilane è una delusione pieno di camper e oramai quasi tutto asfalto; preferibile spendere più tempo intorno al lago prosciugato (Chott el Jerid) ed alle Oasi di montagna verso l'Algeria.
:-)
Benissimo allora aspettiamo lunedì , Ario59 ha preso contatti anche con Gpboxer .....magari ci salta fuori un bel gruppetto :D
Il Maiale
09-03-2006, 09:20
se vi interessa, ma se solo vi interessa, :lol: :lol: io presto ci vado ahahahah
Piripicchio
09-03-2006, 10:07
forse ti conviene farti indicare i mecca della zona prima di tutto :lol: :lol: :lol:
apparte gli scherzi, mi piacerebbe tanto anche a me però il periodo non è propizio... :confused:
non dimenticare di postare le foto quando torni :cool:
Piripicchio
09-03-2006, 10:08
Io andrò a settembre.....chi vuole venire.....avanti.
io sono interessato per quel periodo, ma non farà troppo caldo a settembre per andare in africa? :-o
fammi sapere piu info, dankescen
alfredo.s
19-03-2006, 00:20
fatto viaggio ad aprile 2001, vale la pena visitare anche la parte nord del paese, e tozeur merita veramente qualche giorno.
paolo73an
19-03-2006, 10:01
Se ancora non ti sei deciso c'è anche quest'altra possibilità.
Organizzazione: Motoclub BMW Ancona
21 Aprile - 3 Maggio
Tunisia
Alle porte del Deserto (http://nuke.bmwmotorradclubancona.it/Tunisia2006/tabid/67/Default.aspx)
Programma e costi scaricabili nella pagina sopra linkata e anche qui (http://nuke.bmwmotorradclubancona.it/Portals/0/doc/ProgrammaTunisia.pdf)
Come tempi per la prenotazione sono ristrettissimi, entro il 20 marzo. Se ti interessa contatta subito gli organizzatori al numero che trovi nel sito del motoclub di Ancona.
Ciao
Raoul, stai calmo con la clessidra, manca ancora un mesetto alla partenza della Tunisia, la:arrow: ...sale ma è il mese più lungo:mad:
A presto
x Ario59 adesso posso metterla :clock:
:walk: ci incamminiamo verso questo breve ma spero magnifico viaggio. ormai è quasi tutto pronto, puntate le clessidre. a presto...un tè nel deserto:D
ciao ai compagni di viaggio!:wav:
:mad: :mad: :mad: Benissimo allora aspettiamo lunedì , Ario59 ha preso contatti anche con Gpboxer .....magari ci salta fuori un bel gruppetto :D
Incontro tra mezzora il mio amico con cui dovrei partire...dalla voce che aveva al telefono mi sa tanto che salta tutto :mad: :mad: :mad:
io te l'avevo detto di venire con noi!!!!!:lol: e adesso?:smilebox: ...guardala è già pronta!
http://www.hostfiles.org/usr/files/855/CIMG1094.JPG
:mad: :mad: :mad:
Incontro tra mezzora il mio amico con cui dovrei partire...dalla voce che aveva al telefono mi sa tanto che salta tutto :mad: :mad: :mad:
Purtroppo confermo...Tunisia saltata...e la :arrow: mi tormenta!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ciao Gio, hai visto che niente è perduto, il vecchio Ario è sempre di parola!
A presto
Ciao Gio, hai visto che niente è perduto, il vecchio Ario è sempre di parola!
A presto
Grazie!
Non vi conosco ancora di persona ma sento già che la compagnia é quella giusta.
Ho chiamato GNV e mi hanno detto che non riuscivo a prenotare perché hanno un proiblema sul server che risolveranno in giornata...lo faccio stasera...non vedo l'ora di partire!
Se ne avete voglia ci si può trovare domenica prossima per fare un punto della situazione...
A presto...
Prenotazione fatta...si parte!!!:D
:D bene....ormai ci siamo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |