PDA

Visualizza la versione completa : GS 1200 - Top Case

un ex tk
07-02-2006, 09:37
Ho deciso di metterlo fisso, io lo tengo sempre, la piastra no mi piaceva.

Ho guadagnato 2 cm all'indietro e 2 in altezza.

Solidità assolutamente superiore.

Ho anche buttato via, in caso di ritiro, il valore del Top case e del telaietto....ma chi se ne frega...

pepot
07-02-2006, 17:20
secondo me hai fatto benissimo...........
quella piastra è l'apoteosi dell'orrido...............

MacGyver
07-02-2006, 17:32
secondo me hai fatto benissimo...........
quella piastra è l'apoteosi dell'orrido...............
:mad: QUOTO...ho chiesto chiarimenti alla mamma bmw......con una cinquantina di e-mail...non mi hanno mai risposto! :mad: :mad:

gigione39
07-02-2006, 21:27
sabato quando sono andato a fare il tagliando ho chiesto al concessionario se BMW aveva fatto delle modifiche per il top case (volavano via ) mi ha risposto che me lo sostituiva con un'altro modificato nuovo, purtroppo non lo avevo con me ci dovro ritornare per cambiarlo prima che scada la garanzia aprile

grattaballe
08-02-2006, 08:24
Ho deciso di metterlo fisso, io lo tengo sempre, la piastra no mi piaceva.
Però......ottima idea

marcoexa
08-02-2006, 08:44
sabato quando sono andato a fare il tagliando ho chiesto al concessionario se BMW aveva fatto delle modifiche per il top case (volavano via ) mi ha risposto che me lo sostituiva con un'altro modificato nuovo, purtroppo non lo avevo con me ci dovro ritornare per cambiarlo prima che scada la garanzia aprile
fammi capire quello di serie fa schifo?

afcores
08-02-2006, 10:18
A me dopo la perdita..... mi avevano sostituito il top case (con uno nuovo senza costi) modificato provvisoriamente, (2 dadi in plastica che si avvitano dall'interno del bauletto). Proprio qualche giorno fa sono passato dal Conc.. e mi ha confermato che è uscita la nuova piastra e quindi mi ricambieranno tutto, ovviamente senza costi

gigione39
08-02-2006, 21:03
i top case della prima serie il sistema di aggancio non era sicuro ora hanno rifatto la piastra e la sostituiscono in garanzia

freedreamer11
09-02-2006, 08:51
Ma il Givi fa' così tanto schifo?

lamps

BE VEGETARIAN

un ex tk
09-02-2006, 09:42
è più ingomabrante della BMW, sicuramente fatta meglio.

I gusti non si discutono, ma quel bauletto Maxia, ovale, se pur fatto benissimo....con la linea del GS ci fa proprio a pugni...

Se poi considero che sul Maxia ci vanno due integrali e nel case BMW a malapena 1....

Per come sono fatto io, al mattino scendendo in garage dovre girarmi dall'altra parte....un po' come Fantozzi con la figlia...

freedreamer11
09-02-2006, 10:28
Come detto in un altro tuo post infatti...è soggettivo: preferisco la praticità di metter 2 caschi + guanti, sottocaschi e giubbini leggeri piuttosto che rispettar canoni bmw che a volte fanno a pugni loro con la praticità ;)

lamps

BE VEGETARIAN

PS comunque la scelta di un top così per me mamma bmw l'ha fatta apposta per farti comprare anche le laterali :(

un ex tk
09-02-2006, 10:53
Come detto in un altro tuo post infatti...è soggettivo: preferisco la praticità di metter 2 caschi + guanti, sottocaschi e giubbini leggeri piuttosto che rispettar canoni bmw che a volte fanno a pugni loro con la praticità ;)

lamps

BE VEGETARIAN

PS comunque la scelta di un top così per me mamma bmw l'ha fatta apposta per farti comprare anche le laterali :(
Sul fatto che non ci entra nulla, hai sicuramente ragione....

Noto comunque che esiste questo rapporto di amore/odio con la BMW che è tutto singolare.

Piacciono le sue moto da morire, poi però si accusa la mamma di "carognate" in continuazione.

Troppa plastica, mancanza di attezzi, scarsa affidabilità rispetto al passato, politiche commerciali vessatorie.

Penso che la moto è un po' come la moglie...se te la sposi mora con gli occhi scuri e con il carattere dolcissimo, dopo un po' vorresti mantenere il carattere dolcissimo ma preferiresti con gli occhi azzurri e bionda....

Alla fine uno si tiene quella che ha scelto, pur con qualche desiderio represso e qualche lato negativo, sapendo che compelssivamente è fortunato ad avere con lei un ottimo equilibrio complessivo....

Non è moralismo, ma leggendo molti topics con la BMW mi pare che emerge questa cosa in modo molto evidente...

freedreamer11
09-02-2006, 15:48
Sul fatto che non ci entra nulla, hai sicuramente ragione....

Noto comunque che esiste questo rapporto di amore/odio con la BMW che è tutto singolare.

Piacciono le sue moto da morire, poi però si accusa la mamma di "carognate" in continuazione.

Troppa plastica, mancanza di attezzi, scarsa affidabilità rispetto al passato, politiche commerciali vessatorie.

Penso che la moto è un po' come la moglie...se te la sposi mora con gli occhi scuri e con il carattere dolcissimo, dopo un po' vorresti mantenere il carattere dolcissimo ma preferiresti con gli occhi azzurri e bionda....

Alla fine uno si tiene quella che ha scelto, pur con qualche desiderio represso e qualche lato negativo, sapendo che compelssivamente è fortunato ad avere con lei un ottimo equilibrio complessivo....

Non è moralismo, ma leggendo molti topics con la BMW mi pare che emerge questa cosa in modo molto evidente...

Capita hai ragione, penso soprattutto ai nostalgici della marca, chi viveva bmw negli anni in cui averlo era esser esclusivi, intenditori e viaggiatori.
Oggi "tutti" hanno il gs e quindi molti si sentono traditi.
Io ho 29 anni, prima avevo uno scarver e prima uno schifo di suzuki sv quindi non sono un vecchio bmwuista: apprezzo la mia moto per molte cose e x altre magari la critico come dovrebbe fare chiunque non sia oggettivamente soddisfatto.

lamps

BE VEGETARIAN

aspes
09-02-2006, 15:55
[QUOTE]Io ho 29 anni, prima avevo uno scarver e prima uno schifo di suzuki sv quindi non sono un vecchio bmwuista:

se permetti una opinione personale tra la scarver e la suzuki sv lo schifo e' la prima, non la seconda....

d_rota
12-02-2006, 21:55
[QUOTE=freedreamer11]

se permetti una opinione personale tra la scarver e la suzuki sv lo schifo e' la prima, non la seconda....

Lo schifo era riferito all' SV e non allo scarver... :D

aspes
13-02-2006, 10:07
[QUOTE=aspes]

[QUOTE]Lo schifo era riferito all' SV e non allo scarver... :D[/QUOTE

l'ho capito, ma al di la' degli innamoramenti, una sv e' una vera e ottima moto anche assai ben fatta, lo scarver un ammasso di plastica di bassa qualita' attorno a una meccanica e una ciclistica primordiali... dovrebbe costare la meta' di una sv...