Visualizza la versione completa : una domanda: NUVI?
Napo orso capo
06-02-2006, 23:34
Ciao a tutti,
ho visto che (mi sembra) in nessun post si parla del Garmin Nuvi.
A parte il fatto della non impermeabilità (ma si può, per me, soprassedere), c'è qualche controindicazione all'uso in moto?
Grazie
nessun altra controindicazione che io sappia, a parte che forse ancora non ci sono supporti specifici per la moto..
Napo orso capo
06-02-2006, 23:44
No, confermo che per ora non ci sono. Occorre un po' di "fai da te".
A meno che, prima o poi, qualcuno si svegli....
Io lo uso, ottimo prodotto, l'ultima versione sw, la 2.70 ha risolto ogni problema, le batterie durano abbastanza a lungo, con il nuovo sistema SIRF lo puoi tranquillamente infilare nella tasca trasparente della borsa da serbatoio.
automedonte
07-02-2006, 10:11
Visto che la cosa incuriosiva anche me non apro un'altro post ed approfitto di questo.
Quindi a parte impermiabilità e staffe il nuvi rispetto al quest ha solo vantaggi?
Forse un piccolo dubbio mi viene per la durata della batteria?
Il Nuvi non è paragonabile al Quest, sono prodotti pensati per usi differenti, sul Nuvi imposti la destinazione e lui ti porta punto. Non è possibile caricare tracce e nemmeno esportarle. Al massimo puoi utilizzare l'allarme di prossimità per individuare velox e fotored.
automedonte
07-02-2006, 15:00
Il Nuvi non è paragonabile al Quest, sono prodotti pensati per usi differenti, sul Nuvi imposti la destinazione e lui ti porta punto. Non è possibile caricare tracce e nemmeno esportarle. Al massimo puoi utilizzare l'allarme di prossimità per individuare velox e fotored.
grazie della precisazione e poi ho scoperto che con il 300 si ha l'Italia precaricata ma non il cd dell'Europa come con il quest1, quindi si deve acquistare a parte :mad:
grazie della precisazione e poi ho scoperto che con il 300 si ha l'Italia precaricata ma non il cd dell'Europa come con il quest1, quindi si deve acquistare a parte :mad:
Se no compri il Nuvi 350.... ;)
automedonte
07-02-2006, 15:43
Se no compri il Nuvi 350.... ;)
andiamo fuori budget :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |