Visualizza la versione completa : ho trovato una rockster con 5.000 km... ma
praticamente intonza. il prezzo è anche interessante ma qualcosa non mi torna...
guardando gli altri annunci della concessionaria, ho notatto che la rock non è l'unica con un basso kilometraggio... e mi è sorto qualche dubbio. siccome dovrei fare un bel po' di km per andarla a vedere voi che dite? qualcuno conosce il conce?
http://www.secondamano.it/agency.aspx?agency=1203698
Supermukkard
06-02-2006, 16:57
non ti so dare una mano..
solo che leggendo quanto hai scritto mi hai fatto ricordare che conosco un conce dalle mie parti che TUTTO l'usato BMW che ha in casa segna tra i 30 ed i 35 mila km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:
Diavoletto
06-02-2006, 17:05
ekkappunto.........!!
se non sbaglio qualcuno in questo forum (non mi ricordo chi e non riesco a trovare il post) diceva che c'è un modo per controllare se i km sono effettivi: basta verificare che tutti i numeri del kontakm siano allineati... ho/aveva detto una bufala? ricordo male?
ps: c'è qualcuno di arcore che mi può dare una mano che mio zio da un mese a questa parte non mi caga perchè è sempre in tv?
....in questo caso non ti posso aiutare perche' il conce non lo conosco, pero' ti dico che anch'io avevo comprato un'usato da un concessionario lontano da casa mia (circa 120 km) con garanzia dello stesso e quando ha avuto un problema, il concessionario e' riuscito a sistemarlo dopo 4 visite (e 4 giorni di ferie presi per andare in moto e tornare in treno o il contrario) con tante telefonate e rimpianti per non averne presa un'altra piu' vicina magari ad un prezzo maggiore ma con tante "menate" in meno....Roma-Arcore saranno almeno 500 km (prova a chiedere a Silvio)....
Il Veleggiatore
06-02-2006, 17:30
praticamente intonza. il prezzo è anche interessante ma qualcosa non mi torna...
guardando gli altri annunci della concessionaria, ho notatto che la rock non è l'unica con un basso kilometraggio... e mi è sorto qualche dubbio. siccome dovrei fare un bel po' di km per andarla a vedere voi che dite? qualcuno conosce il conce?
http://www.secondamano.it/agency.aspx?agency=1203698
scusa se ficco il naso, ma nella sezione annunci ho postato, lo scorso autunno, l'annuncio di una rock. S.E. praticamente nuova.
NOn ci guadagno assolutamente nulla, non è mia. Ma assicuro che ha pochissimi km ed è davvero nuova.
se ti accontenti di una eRRe, del settembre 2004, ma M.Y. '05, con 17000km, c'è la mia...
se ti può interessare mandami un mp
non ti so dare una mano..
solo che leggendo quanto hai scritto mi hai fatto ricordare che conosco un conce dalle mie parti che TUTTO l'usato BMW che ha in casa segna tra i 30 ed i 35 mila km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:
stessa cosa....
er-minio
06-02-2006, 18:19
se non sbaglio qualcuno in questo forum (non mi ricordo chi e non riesco a trovare il post) diceva che c'è un modo per controllare se i km sono effettivi: basta verificare che tutti i numeri del kontakm siano allineati... ho/aveva detto una bufala? ricordo male?
Anche a me hanno sempre detto questo, ma non ho mai avuto modo di verificare.
calimero
06-02-2006, 18:30
Anche a me hanno sempre detto questo, ma non ho mai avuto modo di verificare.
se te vojono fregà, te ce cambiano er contakm e te saluto!
nun ce se po' fa niente, solamente compralla da 'no che cugnosci.
ahhhhhhuugg.
capo indiano: miinkialofeci, ha detto :confused:
er-minio
06-02-2006, 18:39
se te vojono fregà, te ce cambiano er contakm e te saluto!
anche tu hai ragione... :lol:
calimero
06-02-2006, 19:00
anche tu hai ragione... :lol:
già, come disse il capo indiano miink...
:confused: :confused:
...e la vendetti moooolto meglio. :lol:
...se la moto ha l'integral ABS è possibile controllare i km interrogando la centralina ABS appunto pofferbacco...se non ce l'ha si deve chiedere ad un conce amico di vedere lo storico degli interventi fatti in garanzia... :blob6: ...poi, se hanno scaricato i km lo hanno fatto dal foro della lampadina dello strumento e con ogni probabilità hanno fatto dei danni, ad esempio a 99.000 si riazzera e non va a 100.000.... :arrow: ...poi se hanno sostituito il contakm siamo fottuti... :confused:
06-02-2006, 20:36
e' una verginella...........comprala!
scusa se ficco il naso, ma nella sezione annunci ho postato, lo scorso autunno, l'annuncio di una rock. S.E. praticamente nuova.
NOn ci guadagno assolutamente nulla, non è mia. Ma assicuro che ha pochissimi km ed è davvero nuova.
si lo so ma qui prenderebbero in permuta la mia e il resto me lo finanziano... sabato un amico milanese mi fa la cortesia di andarla a vedere e se lo convince ci faccio una capatina anch'io.
grazie a tutti.
lampss
si lo so ma qui prenderebbero in permuta la mia e il resto me lo finanziano... sabato un amico milanese mi fa la cortesia di andarla a vedere e se lo convince ci faccio una capatina anch'io.
grazie a tutti.
lampss
E' possibile che una Rockster sia venduta ad un kilometraggio così basso e il motivo è perchè è la classica BMW da dentista !!! Uno la compra non la usa mai, si stufa e la rivende !!
Ma francamente mi sembra impossibile che venga venduta a 5000€ !!! Avrebbe subito una svalutazione fuori dalla norma !!
er-minio
07-02-2006, 11:45
5/6mila euro hanno valutato la mia eRRe che di km ne ha 80mila...
Marisa, non hai modo di farti controllare da un meccanico amico, se e quanti tagliandi ha effettuato la moto?
Muntagnin
07-02-2006, 11:50
pochi km e molti proprietari ... sai che vergogna andare in giro con la rockettara ...... :-p :-p :-p :-p :-p
E' possibile che una Rockster sia venduta ad un kilometraggio così basso e il motivo è perchè è la classica BMW da dentista !!! Uno la compra non la usa mai, si stufa e la rivende !!
Ma francamente mi sembra impossibile che venga venduta a 5000€ !!! Avrebbe subito una svalutazione fuori dalla norma !!
il prezzo è 8000 tratt., i km sono 5000.
il prezzo è 8000 tratt., i km sono 5000.
Ah ok allora è possibile !
La mia con 3600Km l'avevo pagata 9000€ con le borse originali BMW e lo scarico originale + uno scarico Remus.
Quindi direi che siamo lì...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |