Entra

Visualizza la versione completa : [Xbox e MotoGP]... in arrivo...

Bleach
06-02-2006, 12:53
http://www.motogpthegame.com/motogp06/images/gpss_main_2.jpg

...giusto una schermata per rendere l'idea...

gli altri li potete trovare Q U I (http://www.motogpthegame.com/motogp06/images/motogp06_allscreens.zip)

Shark 72
06-02-2006, 13:10
Non c'è il Dottor Costa :lol:

speed wheels
06-02-2006, 13:12
ma un pc di oggi puo' arrivare a queste prestazioni?....posso comprare i giochi di x-box masterizzati?

barbasma
06-02-2006, 13:18
aazzzzz che grafica.... :!:

aciemme
06-02-2006, 15:25
ci sarà anche x ps 2 e psp ?

DavAdv
06-02-2006, 15:26
Ci sono anche le tipe con l'ombrellno alla partenza ???!!!!

Andreino
06-02-2006, 15:41
ma un pc di oggi puo' arrivare a queste prestazioni?....posso comprare i giochi di x-box masterizzati?

Si, un pc può arrivare a quelle prestazioni, ma giochi masterizzati non si possono comprare o fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti devi rivolgere ad un negozio specializzato in games e vedrai che avrà un prezzo abbordabile.

u' capisti? ;) ;) ;)

Bleach
06-02-2006, 15:42
no, non può capire... per il semplice motivo che attualmente non esiste ancora un modo di copiare i giochi dell'Xbox 360... ;) ;)

Gattonero
06-02-2006, 16:06
Ma cos'è MotoGp 4(?) per Xbox 360?

P.S. (per i non addetti all'oggetto) scaricatevi il video demo di PGR3 sul sito xbox.com (http://www.xbox.com/it-IT/games/viewer.aspx?productId=977&assetTypeId=2&shotId=1)...

Lampeggi

Andreino
06-02-2006, 16:25
no, non può capire... per il semplice motivo che attualmente non esiste ancora un modo di copiare i giochi dell'Xbox 360... ;) ;)

Beh...da te certo non mi aspettavo che capissi...da lui forse perchè non lo conosco, ma da te proprio... :(

Bleach
06-02-2006, 16:55
lo sai che sono zucco... ci metto un pò... ma ci arrivo. :lol: :lol:

(come disse la mia valvola per arrivare da monaco... :-o :-o )

Flying*D
06-02-2006, 16:58
Scusa ma questi sono gli screen-shot della presentazione del gioco, non del gioco vero e proprio....

Oppure quando giochi hai proprio questa grafica? :confused:

Wittmann
06-02-2006, 17:07
E' il gioco effettivo...Ormai con la nuova Xbox 360 e i nuovi chip grafici per PC Nvidia e ATI sono in grado di arrivare alle soglie del fotorealismo...Dovreste vedere il nuovo Quake Wars on line.....

Gattonero
06-02-2006, 18:26
Scusa ma questi sono gli screen-shot della presentazione del gioco, non del gioco vero e proprio....

Oppure quando giochi hai proprio questa grafica? :confused:

E' il gioco.... :mad: ripeto... dai un'occhiata al video di PGR3... quello nel video è il gioco vero. pazzesco.

Lampeggi

Bleach
06-02-2006, 18:32
http://images.ea.com/sports/fightnightround3/_img/screenshots/xbox360_3/890x500/15.jpg

....se a qualcuno interessa la boxe ;) ;) ;)

er-minio
06-02-2006, 18:37
devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3de voresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devo resisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devore sisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresi sterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresist erefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresister efinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisteref inoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefin oallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoa llaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoall aps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallap s3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3 devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3de voresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3

un ex tk
06-02-2006, 18:39
con la x360 il livello è incredibile, poi se la sai usare con l'extender porti filamti e foto di di un personal Mediacenter che è in mansarda al televisore che è in giardino.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

diavolo di un Bill, la vuole fare sempre da padrone....

Attendiamo pure la risposta di Sony, io intanto mi diverto con la 360...

Paul Pettone
06-02-2006, 18:42
devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3de voresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devo resisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devore sisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresi sterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresist erefinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresister efinoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisteref inoallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefin oallaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoa llaps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoall aps3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallap s3devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3 devoresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3de voresisterefinoallaps3devoresisterefinoallaps3

COMEinTHEdarkSIDEofTHEforceMYyoungSKYWALKER!!! :lol: :lol: :lol:

Wittmann
06-02-2006, 18:44
Ho preso la 360 4 giorni fa con la console ho preso il basket EA Nba 2006,che dire un livello grafico davvero notevolissimo anche per chi come me e' ormai vaccinato alle grandiosita' grafiche odierne...Credo che il mercato console sia parallelo a quello PC,nel senso che alcuni giochi sono da giocare rigorosamente su console,leggi calcio/basket/guida altri come gli FPS,GDR e simulatori rigorosamente su PC.....

er-minio
COMEinTHEdarkSIDEofTHEforceMYyoungSKYWALKER!!! :lol: :lol: :lol:

No Padre. Non posso tradire la mia PS2 e la piccola PSP... :lol:

Paul Pettone
C'è solo un piccolo particolare........ che per vedere i giochi in HighDefinition devi avere la TV (LCD) in HighDefinition..........!! :( Meglio se "1080 progressive"!

er-minio
06-02-2006, 18:46
C'è solo un piccolo particolare........ che per vedere i giochi in HighDefinition devi avere la TV (LCD) in HighDefinition..........!! :( Meglio se "1080 progressive"!

Purtroppo con quello ho giocato... non si torna più indietro... :mad:

Bleach
06-02-2006, 18:52

Vero.. mica come un ******** che conosco che ha comprato un plasma philips da 42" dicendosi "beh.. adesso gioco alla grande.." e scordandosi che NON era predisposto HD.

Per inciso... il suddetto ******** sono io :mad: :mad: :mad:

Paul Pettone
06-02-2006, 18:54
Vero.. mica come un ******** che conosco che ha comprato un plasma philips da 42" dicendosi "beh.. adesso gioco alla grande.." e scordandosi che NON era predisposto HD.

Per inciso... il suddetto ******** sono io :mad: :mad: :mad:

Ahi ahi ahi......! :toothy3:

Beh riconsolati col fatto che, ai miei occhi, Philips come nitidezza d'immagine sugli LCD non si batte! ;)

Bleach
06-02-2006, 18:58
Sono un fanatico Philips, paul ;)
Tutti i monitor che uso per lavoro (CAD) ed anche quello di casa è philips.. ho "tradito" solo una volta con hitachi parecchi anni fa.. ma poi sono tornato a casa :-o :-o L'HD non è stata propriamente una svista.. ma uno di quei "risparmi" dei quali ti penti dopo poco... Tra il modello che ho preso e quello identico ma HD c'erano circa 400 € di differenza.. sul momento visto che per adesso l'HD è una chimaera piuttosto lontana ho detto "beh.. meglio tenerseli..".
POI DOPO poco ho comprato la 360..... e di li ho capito la cagata fatta :mad:

marcoexa
06-02-2006, 19:03
prima che si aprisse la foto credevo fosse uan foto di rossi!!! che grafica!!

speed wheels
06-02-2006, 20:52
bhè che devo dire...beato chi ce l'ha...mi immagino i giochi di calcio ...io ne vado matto...

Motorrad56
06-02-2006, 21:06
bhè che devo dire...beato chi ce l'ha...mi immagino i giochi di calcio ...io ne vado matto...

A proposito di calcio ho provato Proevolution Soccer 5 su PS2.

Una cosa incrediiiibbbbbile!.

:D :D :D :D :D :D

speed wheels
06-02-2006, 21:09
A proposito di calcio ho provato Proevolution Soccer 5 su PS2.

Una cosa incrediiiibbbbbile!.

:D :D :D :D :D :D

ma allora me lo fate apposta...ho appena preso il tom tom quanti soldi devo avere :mad:

speed wheels
06-02-2006, 21:15
http://images.ea.com/sports/fightnightround3/_img/screenshots/xbox360_3/890x500/15.jpg

....se a qualcuno interessa la boxe ;) ;) ;)

della serie che se ti accatti x box non esci piu' di casa...ecco io evito altrimenti poi con queste cose divento pericoloso...già ho esperienze precedenti con le versioni di fifa su pc

gianluigi
06-02-2006, 21:21
er my ci ho un giuoco bellissimo !!!!!

Resident evil 4 !!!!! ( quando me l'hanno consigliato stavo per ridergli in faccia poi il tipo mi ha proposto: "se non tè gusta me lo ripiglio indietro" .....eccome se ci sono cascato .....una settimana di goduria 8/ 10 ore ( da ricovero !!! ) :confused: c' è solo il rischio di fondere il cervello, ma per me non esiste !!!! :confused: ( già fritto !) :roll:

d'obbligo lo schermo gigante !!! :confused: ....non è bello anche con la tv piccola !!!! :lol:

speed wheels
06-02-2006, 21:31
Si, un pc può arrivare a quelle prestazioni, ma giochi masterizzati non si possono comprare o fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti devi rivolgere ad un negozio specializzato in games e vedrai che avrà un prezzo abbordabile.

u' capisti? ;) ;) ;)
minkia peccato....avevo serie intenzioni di prenderlo...ma poi non spenderei mai nemmeno 20 euro per un gioco....nemmeno se fosse pazzesco..capisco che ci potrà valere..pero' per fortuna ne sono uscito da questo tunnel...ai tempi della Ps1 arrivavo ad acquistare giochi con le vecchie 40milalire a cd....cmq penso che anche per questa faranno qualcosa....è questione di tempo ;)

Wittmann
06-02-2006, 22:10
In passato ho perso la testa per i vari Resident Evil,da buon fan dei film di Romero li ho giocati in maniera ossessiva,in particolare il 1 ed il 2,che dire all'epoca dei capolavori di grafica ed atmosfera dei veri B movie interattivi.Ora hanno perso buona parte del fascino anche a causa di un gameplay un po' obsoleto...

Muntagnin
07-02-2006, 00:57
urca .. il piagnone manco nei giochini lo vogliono?