Visualizza la versione completa : Come Togliere Un'adesivo O Simili ???
Ciao boys and girls, avrei bisogno di una info, nella mia RR in arrivo, sul portatarga è rappresentato in maniera ORRIDA il marchio del concessionario direttamente stampato con vernice bianca...qual'è il prodotto migliore per poterlo rimuovere e per poter togliere i segni di colla di eventuali adesivi ???
GRAZIE
06-02-2006, 11:44
stampato con vernice bianca... la trielina.
Supermukkard
06-02-2006, 11:51
gli adesivi vengono via se li riscaldi pian piano col phon ;)
Ma non lascia "aloni" la trielina???
Joe Sasa
06-02-2006, 11:56
Quoto
per i residui di colla un po di arexon pulitore x moto e olio di gomito ed il gioco è fatto.
Ho tolto il portatarga del conce ed ho montato un portatarga senza pubblicità. Quando (e non scherzo) il capofficina mi ha chiesto se poteva rimettere il portatarga con la pubblicità del conce gli ho chiesto 500 euro all'anno....
Non abbiamo fatto l'affare ... :lol:
Per gli altri adesivi li stacco con il phon e la colla residua con l'acetone ...
paulposition
06-02-2006, 13:34
consiglio di sostituirlo con un portatarga QDE!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wd40 per i residui di colla
OffiCinA CLandEsTinA
06-02-2006, 13:42
svitol e oliodigomitol
AleConGS
06-02-2006, 15:39
Vale anche per l'adesivo "elefantentreffen 2005" che ho sul becco e che essendo evidentemente incollato con colla artigliata non ho mai osato provare a rimuovere?
Supermukkard
06-02-2006, 16:04
Vale anche per l'adesivo "elefantentreffen 2005" che ho sul becco e che essendo evidentemente incollato con colla artigliata non ho mai osato provare a rimuovere?
bohhhhhhhhhhh :lol:
tu prova, secondo me si
AleConGS
06-02-2006, 16:08
bohhhhhhhhhhh :lol:
tu prova, secondo me si
non è che sei nella stessa situazione e hai bisogno di una cavia? :confused: :lol: :lol: :lol:
avrei bisogno di una info
Per il portatarga io uso un poco di diluente su uno straccio, passate veloci, senza insistere troppo. Non appena è venuto via tutto ci passo subito uno straccio imbevuto con acqua.
La plastica nera rimane però sempre un po' opaca.
Per gli adesivi usa il phon.
Per eventuali residui cosiglio prodotti come il SARATOGA SVAP.
Supermukkard
06-02-2006, 16:59
non è che sei nella stessa situazione e hai bisogno di una cavia? :confused: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
no ;)
tu scalda per bene l'adesivo (con il phon) e vedrai come si toglie facilmente
centoottantagradi
06-02-2006, 17:23
:!: :!: :!: :!: :!: Uso un cosiglio datomi da un lustre carrozziere molti anni orsono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per gli adesivi di plastica, prima si scaldano, poi si asportano, la colla rimasta và tolta con BENZINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a seguire un panno morbito con acqua e sapone.
BUONE ASPORTAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |