Visualizza la versione completa : Per THE DUCK
Erremilleduecentoesserossogrigio (quando arriva)
Ce n'è una in vetrina da Nuova Jollycross a Varese... sarà mica la tua? :lol:
The Duck
06-02-2006, 09:59
Mi stai prendendo per il culo???? La concessionaria è chiusa il lunedì e non posso avere conferme!!! :mad: :( :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
06-02-2006, 10:02
Mi stai prendendo per il culo???? La concessionaria è chiusa il lunedì e non posso avere conferme!!! :mad: :( :arrow: :arrow: :arrow:
........hahaha! :lol:
e adesso non vivi più fino a domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
06-02-2006, 10:03
Sto per prendere la macchina e andare a controllare se è vero!!!!! :eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes: :arrow: :arrow:
Giurin giuretta!
La vetrina più a destra guardando il negozio
Modificato:
Mi ha informato The Duck che ho visto una R1200ST e non una R1200S...
l'ignoranza è una brutta bestia!
Comunque stasera ripasso a dare un'occhiata più attenta; voglio capire come ho fatto a confondermi!
The Duck
06-02-2006, 12:44
Grazie Gigi per avermi dato la scusa di fare un giretto in una bella giornata come oggi!!! :!: :!: Ti devo però tirare le orecchie, non si può confondere una ESSE con una ESSETI', e vero che la colorazione è simile, che il motore è simile, ma su quella in vetrina c'è chiaramente scritto ST!!!! :lol: :lol: :lol:
Poi il sospetto doveva sorgerti visto che è nella vetrina in fondo a destra semicoperta dal muretto, se avessero mai avuto la ESSE sarebbe stata nella vetrina centrale con quattro riflettori da 2500W e caratterizzata da innumerevoli colate di bava sia sulla moto che sulla vetrina......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come promesso, per farmi perdonare, passerò spessissimo davanti alle vetrine della Nuova Jollycross ed appena ci sarà un R1200S sarai il primo ad essere avvertito...
Logistich
06-02-2006, 14:04
Grazie Gigi per avermi dato la scusa di fare un giretto in una bella giornata come oggi!!! :!: :!: Ti devo però tirare le orecchie, non si può confondere una ESSE con una ESSETI', e vero che la colorazione è simile, che il motore è simile, ma su quella in vetrina c'è chiaramente scritto ST!!!! :lol: :lol: :lol:
Poi il sospetto doveva sorgerti visto che è nella vetrina in fondo a destra semicoperta dal muretto, se avessero mai avuto la ESSE sarebbe stata nella vetrina centrale con quattro riflettori da 2500W e caratterizzata da innumerevoli colate di bava sia sulla moto che sulla vetrina......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:goodman: dai dai che prima o poi arriva!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...........la mia è tutta invidia! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |