Visualizza la versione completa : [Esorcista cercasi] dova genova o limitrofi...
...per la mia ADV.....
Dopo aver rotto una valvola...
dopo aver aspettato un mese e mezzo i pezzi....
Beh.. dopp tutto...
...sabato pomeriggio faccio un salto dai miei genitori... gia che ci sono do una lavata alla moto.. dato che la sella era particolarmente sporca la levo per lavarla dopo.. e l'appoggio per terra...
Dopo qualche minuto mio madre deve uscire con la macchina dal garage..
Tolgo la moto a mano...
la sella rimane per terra...
penso che una sella GIALLA lunga un metro sia ben visibile...
Dopo 30 secondi sento un rumore strano... mi giro.. (ero di spalle al garage, tenendo la moto stando in piedi col manubrio..) ma ancora prima di finire il muovimento della testa SAPEVO GIA' cos'era accaduto...
ed infatti.. smart incima alla mia sella... con mia madre affacciata al finestrino che mi fà "..'sta macchina ha dei problemi..."
Abolite le visite settimanali\quindicinali dai genitori..
troppo pericolose :confused: :confused: :confused:
briscola
06-02-2006, 09:44
Belìn ma passa a qualcosa di più leggero..... :cool:
barbasma
06-02-2006, 09:44
rimanere a casa sul divano no eh? :lol:
Va bè......
non è che se sei nervoso per la sella
devi poi litigare con tutti quelli che
ti sverniciano sul Bracco !!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
Panzerdivision
06-02-2006, 09:47
passa da me, ti presto la sella nera
visto che il racambio arriverà tra sei mesi
ti compro la fodera gialla, se non è rotta
passa da me, ti presto la sella nera
visto che il racambio arriverà tra sei mesi
ti compro la fodera gialla, se non è rotta
La sella non è rotta (vista ieri)
c'è solo il tatuaggio del pneu sulla parte gialla.......... :lol: :lol: :lol:
Giro alla Guardia? :confused: :confused:
Più che un giro direi un soggiorno... :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!:
non basta... non basta... :mad: :mad:
06-02-2006, 11:58
la mamma e' sempre la mamma..........
non basta... non basta... :mad: :mad:
Dovresti fare come fanno a Siena quando c'è il Palio: entri in chiesa con la moto, messa e benedizione...e per un pò basta bestemmie :lol: :lol: :lol:
Shark 72
06-02-2006, 12:11
L'Esorcista ce l'hai in casa....
hahahahahahah :lol: :lol: :lol:
quello è l'indemoniato !!! ahahahhahahaha :lol: :lol:
nel nostro caso (>90kg) servirebbe l'esorciccio..... !!!
belinnn.. ce l'abbiamo !! E' Cesare !!! :lol: :lol: :lol:
c'è solo il tatuaggio del pneu sulla parte gialla.......... :lol: :lol: :lol:
mi pare che qualche modello di gs uscisse già dalla fabbrica con le impronte dei pneumatici stampati sopra a mò di decorazione.....
...spetta che allora chiamo mia madre per ringraziarla :lol: :lol:
Belin, vuoi mettere come sei eggheinst?? :lol: :lol: Se glielo dici al pinolino lungagnone che è da randagio, vedrai che vuole farlo anche lui :lol: :lol:
boscaiola
06-02-2006, 14:30
Hmmm... a proposito.. ieri qualcuno ... ma non mi ricordo chi... parlava di ruote storte... Però forse ho capito male
Hmmm... a proposito.. ieri qualcuno ... ma non mi ricordo chi... parlava di ruote storte... Però forse ho capito male
A chi la stai lanciando?? :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
eccola qua:
http://www.bmbikes.co.uk/photos/schemephotos/671%20Carica%20Blue-Avus%20Black%201992.jpg
ma temo che la smart non montasse gli enduro metzeler....
A chi la stai lanciando?? :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
La lancia ?? Belin... pensavo solo la regalasse !!! hahahahahahhaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(suu... non potevo non dirla.. era li che mi diceva "dimmi dimmi".. ed il l'ho detta.. :lol: :lol: :lol: )
eccola qua:
http://www.bmbikes.co.uk/photos/schemephotos/671%20Carica%20Blue-Avus%20Black%201992.jpg
ma temo che la smart non montasse gli enduro metzeler....
No.. delle continental.. sembre crucche sono, però... :-o :-o
boscaiola
06-02-2006, 14:42
La lancia ?? Belin... pensavo solo la regalasse !!! hahahahahahhaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(suu... non potevo non dirla.. era li che mi diceva "dimmi dimmi".. ed il l'ho detta.. :lol: :lol: :lol: )
He he io mi limitavo ad avvisarti... Che ingrato!
Ma, invece di star qui a dir corbellerie, vai acomprare una bella mini alla Iena che in settimana andiamo a pattinare ....
...ehmm...veramente non mi riferivo a quello :sign6: , comunque... :lol: :lol: :lol:
He he io mi limitavo ad avvisarti... Che ingrato!
Ma, invece di star qui a dir corbellerie, vai acomprare una bella mini alla Iena che in settimana andiamo a pattinare ....
Mannò, la jena va solo ai mercatini in Germania da sola (sai com'è la lontananza...) :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |