Visualizza la versione completa : Mannateveneapijaintercul'
Sabato ho approfittato della bella giornata per farmi un giretto in solitaria.
Esco dal casello di Sestri Levante ed inizio a salire verso il passo del Bracco.
E' bel tempo, ma fa freddo. Nella parte più alta si trova ancora la neve a bordo strada che, sciogliendosi, crea rivoli sull'asfalto di acqua\sale\sporcizia varia, molto, molto scivolosa.
Per questo, salgo con un passo blando al limite del bradipismo, occhi aperti.
Arrivato all'osteria tagliamento proseguo fino alla baracchetta...
Mi passa un gruppetto di 4-5 moto sportive jap, a fucile.
Penso... mah...penso: " io ho difficoltà a stare in piedi con un ADV con le Anakee... sti qua vanno a fucile con delle semi-slick.. vabbè.. fatti loro..."
Prima di arrivare alla baracchetta li ri-incontro che stanno tornando indietro.. sempre a bomba.. e ripenso "bhe.. il sono sempre i soliti.. almeno non si è ancora sfrancicato a terra nessuno..." poi arrivo alla baracchetta, inversione e torno al tagliamento.
Li mi fermo, vicino a questi qua che erano gia arrivati da un po...
Scendo dalla moto, mi tolgo il casco, accendo una sigaretta... mi avvicino e li saluto "Salve !!.. Belin che freddo.. strada sporca, eh ??"...
'Sti tizi mi guardano come se a parlare fosse stato uno yeti... si girano, guardano l'ADV e si rigirano verso di me biascicando un "si, salve.." a mezza voce.. poi mi ignorano dandomi ostentatamente le spalle.
Io mi metto a ridere (c'eravamo solo noi...) e continuo a fumarmi la sigaretta...
Sul bracco, di mattina in inverno e di mattina presto, non è raro vedere un coltrone di nubi\nebbia verso deiva marina.. spesso con il sole crea un bellissimo spettacolo. Continuo a fumarmi la sigaretta tranquillo.. soddisfatto. Pagherei oro per un caffè.. ma il bar è chiuso. Vabbè.
Salgo in moto, mi metto il casco..
"ciao ragazzi... buona strada.." gli faccio...
si girano e sempre con atteggiamento superiore mi fanno un cenno con la testa.
"Ah scusate... sapete che prima che diventassi vecchio e comprassi una BMW, avevo un gixxer 1000, prima ancora un TL 1000, prima ancora un gixxer 600...ho sempre avuto supersportive jap.." faccio con fare "simpatico" e gioviale...
belinnnnn...
si girano di colpo col sorriso e fanno per iniziare a parlare, venendomi incontro.. interessati... manco gli avessi rivelato uno dei misteri di fatima...
Li lascio arrivare accanto la moto.. poi accendo
"ma adesso essendo vecchio e rincoglionito, non mi va di stare a parlare con quattro stron zi presuntuosi. In fondo adesso IO ho una BMW.."
metto la prima e me ne vado velocemente...
Ho fatto 10 minuti di strada ridendo come un imbecille a pensare alle loro faccie ... :-o :-o
Prima o poi, qualcuno mi suonerà, me lo sento.... :confused:
The Duck
06-02-2006, 09:16
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
06-02-2006, 09:19
Hanno capito che sei il classico sborone bmwista ...sono quei fighetti come te che ci hanno fatto perdere la faccia a tutti noi.... :rolleyes:
I japs vanno zittiti "on the road" come diavoletto che dopo il bacco in suzuki duramente castigato ha detto: "mo me la compro anch'io quella moto con lo stemmino bianco blu che mi ha sverniciato!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Shark 72
06-02-2006, 09:23
Ecco perchè ieri ti sei rifugiato con un gruppo di BMWisti...
e hai insistito perchè andassimo a Ponente...
altro che strada sporca, ghiaccio, traffico, l'ho già fatta ieri...
mancava solo gli dicessi che avevi un amico con l' R1
In effetti quel buliccio di The_One ha proprio un R1... e tantissimi miei amici hanno jap... ed anch'io non escludo che prima o poi "ritornerò a casa", forse..
Però i quattro coglioncelli mi hanno dato fastidio, sono sincero... :( :(
Però i quattro coglioncelli mi hanno dato fastidio, sono sincero... :( :(Stamattina nel loro forum parleranno di te... chissà quante ne scriveranno :lol:
'taccabrighe !!!!!!!
:lol:
...ah poco ma sicuro... :lol: :lol: :lol:
il_della
06-02-2006, 09:28
'Sti tizi mi guardano come se a parlare fosse stato uno yeti...
bè sai se c'avevi i il capello mediolungo e il pizzo incolto, con la tua mole esile poteva anche essere!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avevo la barba di due giorni, la cispia neglio occhi e la goccia al naso dal freddo.... forse non hai tutti i torti :-o :-o :-o
barbasma
06-02-2006, 09:33
boh... dalle mie parti incontro solo tedeschi o svizzeri e di solito sono molto simpatici... altra gente...
briscola
06-02-2006, 09:34
boh... dalle mie parti incontro solo tedeschi o svizzeri e di solito sono molto simpatici... altra gente...
non c'è dubbio! :lol:
è il completo rally2 che fa la differenza....
:)
ti fa automaticamente catalogare quale "essere superiore ed un pò fighetto"...
Matteo il punto è questo... se ti trovi in una fredda mattina invernale su un monte... e ci siamo solo noi, 5 pirloni in totale... dico, almeno di fare il superiore.... mahhh.... :( :(
06-02-2006, 09:36
dovevi completare il tutto con uno sputone in terra per segno di spregio! :lol:
:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
NON E' VERO ... io non sono superiore e fighetto per colpa della Rally !!! :( :(
SONO SUPERIORE ANCHE NUDO !!! :lol: :lol: ahahhahahahahahahahahahaha
Almeno.. la bilancia mi dice questo :( :( :( :(
barbasma
06-02-2006, 09:38
vigliac sabato mi ha detto che a madonna di campiglio a sciare uno indossava la rally 2... :lol: :lol: :lol: "sarà un fighetto bmvuista...."
[QUOTE]"ma adesso essendo vecchio e rincoglionito, non mi va di stare a parlare con quattro stron zi presuntuosi. In fondo adesso IO ho una BMW.."
metto la prima e me ne vado velocemente...
Ho fatto 10 minuti di strada ridendo come un imbecille a pensare alle loro faccie ... :-o :-o
posso intervenire? frequento il Bracco dal 90, tutti i fine settimana capito li'.
Li conosco tutti, bravi, cattivi, sboroni, tutti insomma.
Essendo io motociclista trasversale sono capitato li' a partire dalla honda cb 400 , per passare ai bandit 600-1200, alla honda blackbird, al gs 1200.
Mi sono conquistato il rispetto e l'amicizia con la competenza tecnica ,un po' di simpatia, insomma, mi conoscono e mi rispettano tutti.
Posso dirti che il gruppetto che hai beccato sono certamente quelli piu' agguerriti, sono veri moticlisti e non fighetti, tant'e' che li becchi anche con la neve che van con le slick, pero' ti confermo che sono un gruppo tanto unito tra loro quanto chiuso verso l'esterno, non per cattiveria, e' proprio che sono "liguri" fino al midollo, e quindi per sgelarsi ci vuole un po'. In liguria pure le compagnie di giovani sono molto chiuse, l'atteggiamento non e' legato al fattore moto.Io invece attacco facilmente discorso con tutti, ma non si puo' pretendere che siano tutti uguali.PEnsa che oggi volevo fare un post dal titolo "bmw sul bracco" dicendo che ieri (tra l'altro asfalto perfetto e pulito) c'erano parecchi gs, e pensa che da quando l'ho preso io, che sono considerato non dico un guru ma rispettato, altri 2-3 hanno manifestato interesse e due l'hanno ordinato! Quindi non ti amareggiare, lassu' la religione e' quella sportiva, gia' io sono uno fuori dal coro, ma se frequenti ci sono parecchie persone la cui compagnia e' piu' che piacevole. Non hanno la facilita' all'approccio di un lombardo o emiliano...ma questo centra poco con la moto, d'altronde non sentirai mai vantare imprese mirabolanti e capacita' di guida stratosferiche da gente che invece le ha davvero, anche questo a differenza di molti "sboroni" della padania che d'estate vengono su credendo di spaccare il mondo e vengono sverniciati in scioltezza....ognuno ha il suo carattere....
barbasma
06-02-2006, 09:39
Matteo il punto è questo... se ti trovi in una fredda mattina invernale su un monte... e ci siamo solo noi, 5 pirloni in totale... dico, almeno di fare il superiore.... mahhh.... :( :(
boh... si vede che erano incazzati perchè le rispettive tipe rompono le balle... :lol: :lol: :lol:
neanche io darei corda ad un triste motociclista solitario fumatore sovrappeso con rally2 e ADV che vuole attaccar bottone... :confused:
barbasma
06-02-2006, 09:43
neanche io darei corda ad un triste motociclista solitario fumatore sovrappeso con rally2 e ADV che vuole attaccar bottone... :confused:
magari gay... :lol: :lol: :lol:
briscola
06-02-2006, 09:45
è vero è vero...anch'io a Piacenza quando ho visto due fighetti...(Shark e Bleach)...mi sono subito trovato a disagio........ ;)
la prossima volta ci andrei con la tuta-mucca
barbasma
06-02-2006, 09:48
e poi lo sanno tutti che la RALLY 2 è la divisa ufficiale dell'omosessuale latente.... :lol: :lol: :lol:
[QUOTE=Vomitino]
posso intervenire? frequento il Bracco dal 90, tutti i fine settimana capito li'.
Li conosco tutti, bravi, cattivi, sboroni, tutti insomma.
Essendo io motociclista trasversale sono capitato li' a partire dalla honda cb 400 , per passare ai bandit 600-1200, alla honda blackbird, al gs 1200.
Mi sono conquistato il rispetto e l'amicizia con la competenza tecnica ,un po' di simpatia, insomma, mi conoscono e mi rispettano tutti.
Posso dirti che il gruppetto che hai beccato sono certamente quelli piu' agguerriti, sono veri moticlisti e non fighetti, tant'e' che li becchi anche con la neve che van con le slick, pero' ti confermo che sono un gruppo tanto unito tra loro quanto chiuso verso l'esterno, non per cattiveria, e' proprio che sono "liguri" fino al midollo, e quindi per sgelarsi ci vuole un po'. In liguria pure le compagnie di giovani sono molto chiuse, l'atteggiamento non e' legato al fattore moto.Io invece attacco facilmente discorso con tutti, ma non si puo' pretendere che siano tutti uguali.PEnsa che oggi volevo fare un post dal titolo "bmw sul bracco" dicendo che ieri (tra l'altro asfalto perfetto e pulito) c'erano parecchi gs, e pensa che da quando l'ho preso io, che sono considerato non dico un guru ma rispettato, altri 2-3 hanno manifestato interesse e due l'hanno ordinato! Quindi non ti amareggiare, lassu' la religione e' quella sportiva, gia' io sono uno fuori dal coro, ma se frequenti ci sono parecchie persone la cui compagnia e' piu' che piacevole. Non hanno la facilita' all'approccio di un lombardo o emiliano...ma questo centra poco con la moto, d'altronde non sentirai mai vantare imprese mirabolanti e capacita' di guida stratosferiche da gente che invece le ha davvero, anche questo a differenza di molti "sboroni" della padania che d'estate vengono su credendo di spaccare il mondo e vengono sverniciati in scioltezza....ognuno ha il suo carattere....
Sul fatto che ognuno abbia il suo carattere e che esistano gruppi molto "chiusi" sono assolutamente d'accordo con te.
Chi mi conosce di persona penso lo possa confermare, io sono il primo a non essere particolarmente espansivo in real-life..
Abito a Genova, ma sono di La spezia.. il Bracco è quindi la tappa più ovvia e naturale da quando, nel 92 ho preso la patente moto. Posso dire di conoscerlo in maniera approfondita, nel bene e nel male.
Putroppo con gli anni mi è capitato di raccogliere anche qualcuno per strada..
Gli sboroni, lo confermo sono molti...
Giusto l'estate scorsa mi hanno dovuto tenere per stavo andando a gonfiare (e gliene avrei date tante, ti assicuro..) un deficente che mentre stavano atttraversando davanti al tagliamento ha pensato bene di impennare e sfinarci di 10 cm (ha una R1 blu, mi sembra un m.y. 01..). Ammetto che per quel tizio sto solo aspettando un pretesto per suonarlo.. scusa la franchezza, ma i deficenti mi fanno incazzare di brutto...
Però.. però... credimi, sabato mattina non è stato nulla di cio.. insomma... niente classica introversione ligure.. ma semplicemente una rapida e superficiale "catalogazione" in base al tipo di moto... ;)
non è che la fama di patafrù ti ha preceduto?
magari hai aerografato il nick sul becco dell'ADV...hanno visto la rally 2, poi il nick...e si sono chiusi nel loro cuscio...
;)
briscola
06-02-2006, 10:01
avevo distubuito a tutti i "pazzidelbracco" una figu di patafrù :lol: :lol: :lol:
..... una rapida e superficiale "catalogazione" in base al tipo di moto... ;)
Non è che questa catalogazione l'hai fatta tu con loro
e loro magari si facevano solo i cassi propri..... think !!
Il miglior modo per far incassare un ariete è ignorarlo,
gli fa andare la merd_a al cervello... !!!!
ma non puoi pretendere che qualsiasi sconosciuto ti stenda il tappeto rosso...
Certo che siete proprio una manica di merde..... :lol: :lol: :lol:
Non è che questa catalogazione l'hai fatta tu con loro
e loro magari si facevano solo i cassi propri..... think !!
Il miglior modo per far incassare un ariete è ignorarlo,
gli fa andare la merd_a al cervello... !!!!
ma non puoi pretendere che qualsiasi sconosciuto ti stenda il tappeto rosso...
Invece il miglior modo di far incazzare i davidefe e ciulargli la...
...sai, non capendo nulla di oroscopo... ho duvuto arraggiarmi :lol: :lol:
Tiè... ! :cool: :cool:
ma io ero sero... è vero, pensaci..
una volta ti sei incazzato (lo hai scritto qui) perchè non ti hanno risposto
al buongiorno in un bar.. un'altra (sempre scritto qui) perchè una motociclista
non ti ha risposto sempre al saluto ad un semaforo..........
ti fa imbestialire....
questi non ti hanno guardato vai a sapere perchè e tu devi tirare
fuori la bestia....... relax please
.
.
.
.
.
vero.. devi "arrangiarti"....
sempre a giocare con la mano amica, eh ??!!! :lol: :lol:
Dav sono cose diverse, in contesti diversi.. insomma, non c'azzeccano nulla ;)
Mi sa che è meglio che ti ricombri un K... le vibrazioni del boxxerone ti danno al cervello :lol: :lol: :lol:
(ma ieri.. in tutte quelle curve e curvette.. quanto hai goduto ?? Ma quaaanto !!! ;) ;) ;) )
Ora dimmi dove ti ritrovi e dove no......
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/zodiaco/ariete.htm
L'Ariete è segno di grande esuberanza e impulsività, che esprime la sua forza vitale con la massima intensità ed immediatezza. Qui non c'è il filtro della logica che può mediare, frenare gli slanci e suggerire soluzioni prudenti e sagge. L'elemento Fuoco conferisce ardore, passionalità, generoso dispendio di energia. Le emozioni sono spesso incontrollabili, perché esplodono con violenza e determinano reazioni estreme. L'Ariete dà tutto se stesso quando lo muove uno slancio sincero o il desiderio di una conquista. L'individualismo spiccato può farlo apparire egocentrico e in realtà, essendo naturalmente spinto all'autoaffermazione e al dominio, è facile che emergano le sue componenti aggressive e prepotenti; così spesso la generosità e la dedizione di cui è capace sono misconosciute o nascoste dietro i modi sbrigativi e lo stile spregiudicato del comportamento Un'idea, una passione o un obiettivo entusiasmante accendono tutta la combattività aretina e quell'ottimismo che neutralizza gli ostacoli, spesso con troppa facilità. L'Ariete così va soggetto a delusioni, perché non sa aspettare, non è portato alle strategie e non ama rivedere e correggere il proprio comportamento. Segno di Marte, rende i nativi dei focosi attaccanti che si accaniscono per raggiungere la meta, ma che esaurito lo slancio iniziale guardano subito altrove, attratti dal profilarsi di nuove conquiste. In amore l'Ariete vive tutta l'intensità della sua natura, che non concepisce sentimenti tiepidi o calcoli; è pronto a rischiare il tutto per tutto, a proporre un coinvolgimento totale, e quando si è assicurato stabilmente la sua preda, può anche disciplinare la sua irrequietezza sentimentale, dedicandosi anima e corpo all'amato bene. Se il sentimento si deteriora, se la passione langue, è capace di voltare pagina senza ripensamenti e con poco riguardo per l'altrui sensibilità. Nella vita professionale in genere la sua personalità emerge con decisione: ha attitudini a ruoli di comando e difficilmente si adatta a una tranquilla routine.
... L'UOMO ARIETE
Ha una personalità forte, dai tratti decisi, e l'impulso a esprimere il proprio Io in tutte le sue manifestazioni è più che evidente. Si mostra infatti accentratore, teso ad attirare su di sé l'attenzione e a fornire un'immagine vincente di se stesso. Non esistono per lui sottigliezze o sfumature e quando ha individuato la meta che si propone di raggiungere punta deciso al traguardo, sbaragliando ostacoli e avversari senza troppa delicatezza. E' molto ambizioso ma non ha metodo nella sua escalation professionale e può andare incontro a insuccessi anche a causa della sua indipendenza di carattere che non tollera sudditanze gerarchiche e autoritarismo. Quando raggiunge posizioni di potere diventa a sua volta molto autoritario e assolutamente refrattario a qualsiasi critica, anche benevola. Ha capacità organizzative notevoli, e molta resistenza fisica e psichica. E' combattivo naturalmente e ama ogni sfida, sociale o amorosa, che gli permetta di mostrare la sua forza e la sua carica travolgente; ma di fronte alle prove della vita può entrare in crisi perché non è in grado di approfondire la sua psicologia e di trasformare la sua esistenza o una parte di se stesso. In amore è assoluto ed esigente, ha lo stile del seduttore e non gli è facile controllare la sua passionalità esplosiva, nonostante un'inconfessata vena di timidezza. In presenza di un vero sentimento l'uomo Ariete si impegna a fondo nel rapporto; pretende però che la compagna lo gratifichi con un'incondizionata ammirazione e non contrasti la sua naturale vocazione al comando. E' molto attaccato alla famiglia e ha un sincero rispetto per le tradizioni, nonostante la spregiudicatezza che esibisce. Ha atteggiamenti molto camerateschi e sbrigativi con i figli, e non ammette che la sua autorità possa esere messa in discussione.
.
.
.
.
.
.
.
PS: Viva il Kappa ma.................. Che figataaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
...........Prima o poi, qualcuno mi suonerà, me lo sento.... :confused:
me lo sento anch'io ;) maaaaa...per adesso hai fatto bene! :lol:
c'è solo un però....
spero che qualche volta la mia innata timidezza non sia stata scambiata per la spocchieria (si dice così???) di questi tizi!!!
e poi VECCHIO???? tu?, si vabbè che eri ironico ma io che dovrei dirgli a sti tizi???? DECREPITO? :lol: :lol:
comunque dai discorsi che ho sentito da una compagnia di cremonesi su jap a Briancon mentre mangiavo (forse non pensavano di aver vicino un italiano) le BMW le considerano davvero dei cancelli da pensionato!
Però.. però... credimi, sabato mattina non è stato nulla di cio.. insomma... niente classica introversione ligure.. ma semplicemente una rapida e superficiale "catalogazione" in base al tipo di moto... ;)[/QUOTE]
si, ti capisco, io che sono uno di loro quando mi sono presentato col gs sono stato guardato come uno che doveva ancora smaltire gli effetti di una giornata con Gianfranco Fini in giamaica!!! :lol: :lol: diciamo che li' la sportivita' di facciata o anche di sostanza e' comunque una religione, gli altri sono visti un po' come pesci fuor d'acqua....
Disorder
06-02-2006, 11:06
Parlo da motociclista dall'altra parte della barricata, per il momento.
Io saluto sempre, sia mentre vado a cannone con la 996 che quando passeggio con il monster, saluto tutti i motociclisti e non in base alla marca della moto.
Gli unici che non ricambiano mai il saluto sono gli harleisti e Bmw-isti.
Perchè ?!
x Davidefe:
ok.. senti, dopo l'oroscopo mi leggerai anche le carte ? Insomma, sono sincero....se ad prossimo ape al sail's tiri fuori i tarocchi giuro che mi seppellisco per la vergogna ! :lol: :lol:
se ti può servire sono ascendente vergine ! :lol:
x Aspes e Disorder:
per me non esistono "barricate".. vengo dalle sportive e, per quanto ne so, potrei anche tornarci.. è per questo che mi sembra tanto stupido il discorso che ho raccontato. ;) I bmwisti e gli harleysti non salutano ? Spesso è vero.. fottitene ;) ... io saluto tutti... salvo poi mormorare tra me e me se non rispondono col titolo di questo thread :lol:
... io saluto tutti... salvo poi mormorare tra me e me se non rispondono col titolo di questo thread :lol:
C.V.D. :lol:
Parlo da motociclista dall'altra parte della barricata, per il momento.
Io saluto sempre, sia mentre vado a cannone con la 996 che quando passeggio con il monster, saluto tutti i motociclisti e non in base alla marca della moto.
Gli unici che non ricambiano mai il saluto sono gli harleisti e Bmw-isti.
Perchè ?!
Perchè sulla biemmevù è un casino sia staccare le mani dal manubrio che lampeggiare:lol:
giangiordano rocco
06-02-2006, 11:52
se posso dire la mia... ;) è! purtroppo anche una questione di categorie.non puoi secondo me(io non lo faccio) andare vicino,a quelli con moto differenti come status simbol(smanettoni),e confonderti con loro... lo hanno visto un po come un affronto...lo sai solo tu che ciai avuto 2.341 moto, loro non lo sanno...se poi da quelle parti sono cosi freddi, sti ca@@i,non me li cagavo per niente....hanno fatto un po il gioco dei sostenuti e tu ci sei cascato...a me sembra...non voglio essere cattivo!
Shark 72
06-02-2006, 12:18
eh sì sì...
è impossibile...
sì sì
[QUOTE=Vomitino]
PEnsa che oggi volevo fare un post dal titolo "bmw sul bracco" dicendo che ieri (tra l'altro asfalto perfetto e pulito) c'erano parecchi gs, e pensa che da quando l'ho preso io, che sono considerato non dico un guru ma rispettato, altri 2-3 hanno manifestato interesse e due l'hanno ordinato!
c'ero anche io ieri sul bracco, gs1150 grafite :D :D
ero in coppia, sciolto e rilassato.
((tra parentesi: solo i bmwisti (raramente) ti risalutano. dal bandit 600, che è una moto abbastanza sfigata come immagine, venivo ricambiato mooolto più spesso.))
io attacco a parlare raramente, sono piuttosto timido e solitario. e poi non ho grosse imprese da raccontare, nei giochi a chi "ce l'ha più lungo" mi ritrovo poco, di meccanica ne so meno di quanto considerei indispensabile :confused: ... mi piace solo fare più km che posso [1200 dal 10 gennaio, e mai città :lol:] e stare poco al bar, che al bar posso andarci tutte le sere dopo l'ufficio, in moto no :mad:
Perchè sulla biemmevù è un casino sia staccare le mani dal manubrio che lampeggiare:lol:
embè, si capisce, quando si ha una moto di plastica se non la tieni assieme con le mani ti si sparpaglia per la strada! :lol: :lol:
hahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: G-R-A-N-D-E :cool: :cool:
Comunque secondo me uno che si chiude dentro ad un casco
e va in cima ad un monte proprio tanta voglia di socializzare non ce l'ha.....
Eee no ...
no no no no no no ....
:lol:
mah...
a me sul bracco hanno rischiato di investirmi più volte uscendo di traiettoria....
saranno anche manici....
ma fondamentalmente mi sembrano deficienti....
e se sei in 2 e carico di bagagli (al rientro o in partenza per una vacanza) ti guardano come un marziano....
Erano semplicemente dei maleducati, che dovrebbero vendere le moto e comprarsi, magari in società, una Cayenne.
io ho a che fare ogni giorno con questo tipo di persone!!
ve ne racconto una:
Con un caro amico propietario di un ducati S4R andiamo alla triumph a fare un giro. Parkeggiamo le moto avanti al neg e Mentre ci aggiriamo tra le moto si avvicina il ragazzo che gestisce la cancessionaria e ci comincia a decantare le doti del tre cilindri. Xò vedo che si rivolge solo al mio amico mentre a me mi snobba alla grande. ogni qual volta cerco di entrare nel discorso lui mi dice: "vabbè ma tu hai la BMW!!" con una facia CA@@O incredibile!!!!! :cussing: :cussing: :cussing:
Cmq x non portarvela a lungo al mio amico fa provare la speed (che io già ho provato) e a me dice: "A te non posso farla provare tu ha la BMW"!!!!!!
PS: COSE DI PAZZI!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |