Entra

Visualizza la versione completa : Gente strana i "motociclisti"...

Devilman83
05-02-2006, 16:24
Gente strana i "motociclisti"...

Parlano parlano parlano di moto poi se gli proponi di andare a fare un giro ti rispondono che è lontano, che gli si consumano le gomme, la ragazza, la strada non la conoscono, i posti di blocco ecc ecc... Se gli proponi qualche data per andare in pista ti rispondono che fa troppo freddo, fa troppo caldo, quel WE hanno un amico che corre da andare a vedere, e poi è troppo presto adesso per pensare a delle date!!

Maaaaaaaaaaaaaa la moto..... Parlarne di meno e usarla di più no?????????? :lol:

Mi sa che ai miei amici a forza di parlare gli si dovrà assicurare la lingua e non la moto ahahahah!!! :lol:

Il Veleggiatore
05-02-2006, 16:51
mah, non so, non capisco.
Comunque è troppo lontano, troppo freddo, con troppe curve; e poi sono impegnato

:lol: :lol:

Devilman83
05-02-2006, 16:59
C'è anche la scusa: sono in montagna con famiglia!! :lol:

05-02-2006, 17:14
si ma quelli che descrivi tu non sono motociclisti sono delle lagne! :lol:

Devilman83
05-02-2006, 17:17
si ma quelli che descrivi tu non sono motociclisti sono delle lagne! :lol:

E infatti motociclisti è tra virgolette! ;)

marcoexa
05-02-2006, 17:20
ma chi frequenti??????:):)

plissken
05-02-2006, 19:03
Cambia compagnia.... ;) ;)

barbasma
05-02-2006, 19:07
e ti meravigli? :confused:

Devilman83
05-02-2006, 19:10
e ti meravigli? :confused:

Si! Ormai questa tendenza negativa verso i "motociclisti chiacchieroni" sembra inarrestabileeeeee!! :rolleyes:

avvonico
05-02-2006, 19:25

Parlano parlano parlano di moto poi se gli proponi di andare a fare un giro ti rispondono che è lontano, che gli si consumano le gomme, la ragazza, la strada non la conoscono, i posti di blocco ecc ecc... Se gli proponi qualche data per andare in pista ti rispondono che fa troppo freddo, fa troppo caldo, quel WE hanno un amico che corre da andare a vedere, e poi è troppo presto adesso per pensare a delle date!!

Maaaaaaaaaaaaaa la moto..... Parlarne di meno e usarla di più no?????????? :lol:

Mi sa che ai miei amici a forza di parlare gli si dovrà assicurare la lingua e non la moto ahahahah!!! :lol:

Il fatto è che ci sono tanti proprietari di moto, ma pochi motociclisti... ;)

barbasma
05-02-2006, 19:30
il mio primo viaggione in moto l'ho fatto mettendo un annuncio su motociclismo... nel 98...

sennò nella mia provincia stavo fresco... nessuno che conoscessi andava in moto... e specialmente faceva viaggi...

Il Veleggiatore
05-02-2006, 19:35
Si! Ormai questa tendenza negativa verso i "motociclisti chiacchieroni" sembra inarrestabileeeeee!! :rolleyes:
però, onestamente, bisogna anche considerare che spesso impegni familiari, di lavoro o altro possono tarpare le ali anche a veri appassionati, e allora si sopperisce cho le chiacchiere....
(autobiografico :lol: )

Devilman83
05-02-2006, 19:43
il mio primo viaggione in moto l'ho fatto mettendo un annuncio su motociclismo... nel 98...

sennò nella mia provincia stavo fresco... nessuno che conoscessi andava in moto... e specialmente faceva viaggi...

Viaggione del tipo???

Cmq i per giri intendevo in giornata da circa 450 km... Per esempio un salto in Liguria... Niente di epocale da 7.000 km!!! Infatti a Pasqua in Centro Italia forse viene un ragazzo conosciuto su un forum a farmi compagnia.

Devilman83
05-02-2006, 19:43
però, onestamente, bisogna anche considerare che spesso impegni familiari, di lavoro o altro possono tarpare le ali anche a veri appassionati, e allora si sopperisce cho le chiacchiere....
(autobiografico :lol: )

Mavacagher!!! :lol:

Il Veleggiatore
05-02-2006, 19:56
Mavacagher!!! :lol:
fatto... :pottytra:
però, parlando sul serio: io ho la vita un pò incasinata, ho anche altri interessi che rubano tempo alla moto, però se ci mettiamo d'accordo per andare a bere un caffè a Salisburgo o a raccontarci quattro cagate (mi viene facile.... :confused: ) in cima ad un passo, io ci sono! ;)
...e se potessi tornare alle mie vecchie, e sane, abitudini: tenda e sacco.... :!:

er-minio
05-02-2006, 19:57

hahahahaha... vero.

Ne parlavo l'altro giorno con la mia ragazza...

Sto cercando di far venire in pista (lui sotto sotto vorrebbe) il mio migliore amico, che ha sempre avuto missili terra aria... ogni volta o mancano le carene in vetroresina (ma se casco, sticazzi della moto... spero di non farmi male, no?), o la moto deve fare il CO, o le gomme sono troppo gomme... pare che tocca andare a fare il motoGP.

Tutto questo anche perchè mi sono rotto di fare sempre il solito giro insieme.

Inutile spiegargli che è una pista piccola, lenta, che io ci vado col BMW, che sono sempre uno dei più lenti a girare senza farmi particolari problemi... etc. etc.

Un po' lo capisco, anche io la prima volta mi cacavo in mano... però.
E dire che sta alla seconda tuta di pelle (mai usata).
Ma son strano io... figuriamoci i miei amici! :lol:

barbasma
05-02-2006, 20:11
Viaggione del tipo???

Cmq i per giri intendevo in giornata da circa 450 km... Per esempio un salto in Liguria... Niente di epocale da 7.000 km!!! Infatti a Pasqua in Centro Italia forse viene un ragazzo conosciuto su un forum a farmi compagnia.

normandia e bretagna...

per i giri di una giornata anche da 500km non avevo problemi... il primo giro che ho fatto sono stati 700km sui passi alpini e un amico mi ha seguito con un TT600R con i tassellati... fai tu... :confused: :lol:

Moonchy
05-02-2006, 20:17

Caro il mio sbarbato:lol: ieri per farmi un paio di centinaia di km tra valsassina e lago di lecco, ho dovuto prostituirmi. Ne parliamo quando anche tu avrai una moglie ed un paio di marmocchi:lol:

Devilman83
05-02-2006, 20:19
L'anno scorso per fare Centro Croci - Bracco - Cisa ho dovuto insistere non poco!!

Di solito cmq giro da solo...

Devilman83
05-02-2006, 20:20
Caro il mio sbarbato:lol: ieri per farmi un paio di centinaia di km tra valsassina e lago di lecco, ho dovuto prostituirmi. Ne parliamo quando anche tu avrai una moglie ed un paio di marmocchi:lol:

Cogito ergo sum SINGLE!!! :lol:

Commodoro
05-02-2006, 23:13
Comunque se hai voglia di girellare puoi sempre chiamare me, se non rispondo è perchè stò già girellando in moto. :lol: :lol: :lol: :lol:

emiddio
05-02-2006, 23:36
Oggi ho fatto un bel giro:200km fra passi di montagna e paesini sulla costa tirrenica...il mio vicino di casa(honda cbf600) ,che ogni tanto si aggrega ai miei giri solitari...non è venuto perchè ...dice:il tempo mette male! E' stata una giornata splendida,anche se un po' coperto! Io ormai sono abituato a GIRARE SEMPRE SOLO,nessuno dei miei amici ha la passione come me...bhè,proprio solo no,c'è con me sempre frau Berthe...

P.S. A girare da soli ci si sente tanto "CAVALIERI ERRANTI",sono proprio un vero randagio...

Devilman83
06-02-2006, 00:42
Claudio tranquillo preparati che a Marzo torno in strada a pieno regime!! :D

Andreino
06-02-2006, 01:33
Claudio tranquillo preparati che a Marzo torno in strada a pieno regime!! :D

Si si...tranquillo Claudio...non sarà l'unico! :lol:

Devilman83
06-02-2006, 09:54
Si si...tranquillo Claudio...non sarà l'unico! :lol:

Come mai fermo anche te??

280eoltre
06-02-2006, 09:54
Io stò a Desenzano,
proponi....proponi.
A parte il recente Gardagiro, anche io faccio fatica a trovare qualcuno e sono un solitario.
La cosa pallosa è che non trovo nessuno disposto a fare anche un pò di autostrada...che a volte serve.
Duecentosessanta
K1200S

neoelica
06-02-2006, 10:03
eheheehhe
sei un mito, in tanti non lo ammetterebbero mai.
anche senza marmocchios...tutti servi della gleba.
Io per primo, siabenchiaro!!;;);););)

Albus
06-02-2006, 10:05
ieri per farmi un paio di centinaia di km tra valsassina e lago di lecco, ho dovuto prostituirmi

E per colpa mia, hai anche dovuto interrompere bruscamente la dieta!!!!

Moonchy
06-02-2006, 10:09
eheheehhe

E domenica, dopo essermi messo una scopa in c... e ramazzato la stanza, mi è toccato anche il capodanno cinese. Con tanto di dragoni e fanfara dei bersaglieri. TWO COGLIONS!!

Il Veleggiatore
06-02-2006, 10:10
eheheehhe
è da sciocchi non ammetterlo. MI sembra ovvio che quando si ha famiglia cambino le priorità....e soprattutto bisogna saper giocare bene le proprie carte :confused: :lol:
Per quanto mi riguarda, devo dire che mia moglie non è assolutamente un ostacolo; piuttosto mi ostacolo da solo: quando esco in moto guardo con invidia quelli fuori in bici, quando esco in bici guardo con invidia quelli in moto :mad:

Gert
06-02-2006, 11:26
hai dimenticato quella: "ho delle protesi dentarie da terminare e sono in arretrato col lavoro..."

Joe Sasa
06-02-2006, 12:37
No ............................
vi assicuro che pur di non uscire mi è stato detto di avere una forte infiammazione al varicocele e anche se gli sarebbe piaciuto tantissimo................................ non si puo
Ma annatevelaaaaaaaaaaaa

speed wheels
06-02-2006, 12:44
io ho risolto il problema non comprandola per adesso..cosi' non cerco scuse :lol:

aldo
06-02-2006, 13:38
...

Il problema non è la gente ma la definizione. Dire "i motociclisti" è un po' come dire "i vegetali" sai quante specie ci sono?
Bisogna vedere, secondo ciascuno, quali sono le caratteristiche per diventare un motociclista:
- Km minimi percorsi in un giorno?
- Km minimi percorsi in una stagione (estiva)?
- Km minimi percorsi in un anno?
- Km minimi percorsi in totale?
- Km minimi percorsi in fuoristrada?
- N° di giorni in un anno di uso della moto?
- N° di giorni in un inverno di uso della moto?
- Temperatura ambientale minima di uso della moto?
- Velocità minima raggiunta?
- Possesso di una moto (anche senza verla mai usata)?

Probabilmente chi ha una di queste caratteristiche considera quella la più valida e non considera valide le altre. Così se uno si considera abbastanza motociclista perchè ci va a lavorare tutti i giorni non considera necessario fare 1000 Km in un giorno per considerarsi un motociclista e viceversa.
Degustibus.....

Devilman83
06-02-2006, 13:42
We we guarda che io non volevo fare critiche o definre chi è motociclista e chi "motociclista"...

Volevo solo riportare una sintesi delle ultime mie proposte fatte ai miei amici e le loro risposte e prenderli un po' in giro! :lol:

Tutto qua! :wink:

Il Veleggiatore
06-02-2006, 14:08
intanto che cianciate, io sto uscendo a farmi un girino fino alle 16,30, ora in cui andrò a prendere a scuola mia figlia, sempre in moto (vuole fare colpo sui compagni.... ;) )

Devilman83
06-02-2006, 14:12
Ahahahah il colore della scuolabusss ce l'hai già!!! :lol:

Il Veleggiatore
06-02-2006, 14:19
Ahahahah il colore della scuolabusss ce l'hai già!!! :lol:
t'ho sentito, sai?
ero sulla porta e sono tornato indietro.
Guarda, c'è anche il nome della scuola......
http://www.hostfiles.org/files/20060206022236_oggi.jpg (http://www.hostfiles.org)

Dr. Ergal
06-02-2006, 14:27
Vieni dalle mie parti, piagnone !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Devilman83
06-02-2006, 14:28
Vieni dalle mie parti, piagnone !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Carissimo dottore fidati che non mancheranno occasioni per trovarci on the road! :D

Parola di Uomodiavolo! :cool:

neoelica
06-02-2006, 15:20
intanto che cianciate, io sto uscendo a farmi un girino fino alle 16,30, ora in cui andrò a prendere a scuola mia figlia, sempre in moto (vuole fare colpo sui compagni.... ;) )

o sei tu che vuoi fare colpo sulle mammine??;););)

Il Veleggiatore
06-02-2006, 17:08
o sei tu che vuoi fare colpo sulle mammine??;););)
ma ti pare? :confused:
oddio, qualcosa di commestibile c'era....... :-p
a parte il fatto che ero completamente ibernato :mad: :mad: