Visualizza la versione completa : Si parlava di mercatino QDE ...
dataware
04-02-2006, 23:57
... ho ritirato questa sera due borse interne ed una borsa serbatoio per il mio K, usate da un utente qde (davidedefe).
L'affare è stato concluso al telefono con sua grande disponibilità ("fai tu il prezzo Francesco!") e questa sera, guardandole, mi sono quasi vergognato di aver abbassato di 30 euro il prezzo a cui le aveva pagate: mi piacciono tantissimo e sono tenute bene.
Sono quindi rimasto molto soddisfatto di essermi fidato ancora una volta dell'amore che un membro di qde mette nel custodire ed utilizzare questi bellissimi oggetti.
Ciao :D
briscola
05-02-2006, 00:00
Ciao mandrogno...vedi che i genovesi non sono poi così attaccati alle palanche come il detto! :glasses2:
marcoexa
05-02-2006, 00:13
anche a me è capitato di vendere un carrello porta moto prima di venderlo già era arrivato il bonifico è tutto sulla fiducia " virtuale " senza neppure sentirsi al telefono! questa fiducia ben ripagata mi fa star bene sia da venditore ( adesso ) che in futuro da acqurente
E a me invece è capitato di ricevere la merce prima ancora che io l'avessi pagata :D
Spesso è un isola fantastica quello che si trova su QDE :eek: :eek:
anche gli acquisti che ho fatto io su Qde sono andati tutti perfettamente a buon fine... ovviamente .. tutto basato sulla fiducia ! .... altro che feedback di ebay...
05-02-2006, 08:52
l'ho sempre sostenuto che si fanno ottimi affari ;)
Troppo buono Francesco...
Ma d'altra parte da Kappista a Kappista non era mia intenzione lucrare nulla...
In fondo le avevo prese pure io qui su QdE dal buon Dido..
Mi fa invece piacere che le abbia prese tu
BUON USO !!!!!!!!!!
:) :) :)
Shark 72
05-02-2006, 11:45
Più volte ringraziato il mercatino...
gli interlocutori avuti sono sempre stati favolosi (sia nella vendita che negli acquisti)... :arrow:
Thanks mercatino :D :D
Anch'io non posso che testimoniare 2 esperienze ottime! :D :D :D
anch'io mi sono sempre trovato benissimo... come venditore però! (sci, giacca da moto, fotocamera, sospensioni krs, etc): ho sempre trovato persone piacevollisime :D fossero così tutti i clienti :!:
Come acquirente però nessuna esperienza: le cose che mi interessavano purtroppo non sono mai riuscito ad aggiudicarmele.... c'è sempre stato qualcuno più radipo di me!!!! :mad:
fabsalem
05-02-2006, 16:22
Grande QDE! Così ti ho conosciuto: una sella gialla per la mia F650GS tanto tempo fa e capii subito con chi avevo a che fare; ricordo ancora che chi la vendeva era a Milano ma sapendo che io ero a Napoli mi chiese di attendere solo un pò, il tempo che mancava ad un suo amico per fare un viaggetto di piacere fin quaggiù. Grazie QDE da
allora è passato del tempo ma sono ancora quì e se capita continuo ad attingere a piene mani al fornito mercatino, nel frattempo leggo e scrivo facendo tante amicizie interessanti. Saluti e buona strada a tutti!!
barbasma
05-02-2006, 16:29
e il moderatore poi è troppo figo... :cool: :lol:
fabsalem
05-02-2006, 17:04
e il moderatore poi è troppo figo... :cool: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |