Entra

Visualizza la versione completa : Aiutatemi A Dare Un Prezzo A .......

Dinamite
04-02-2006, 23:00
.... al mio Street Pilot III deluxe. Cosa può valere con la dotazione standard e mapsource 6.0 + staffa moto con chiave Touratech? Sono indeciso, forse vorrei venderlo e non ho idea di cosa valga.
Secondo voi ? :rolleyes: :rolleyes:

Pet
04-02-2006, 23:39
.... al mio Street Pilot III deluxe. Cosa può valere con la dotazione standard e mapsource 6.0 + staffa moto con chiave Touratech? Sono indeciso, forse vorrei venderlo e non ho idea di cosa valga.
350 con la staffa credo sia più che onesto, ma se i neuri non ti cambiano la vita.... TIENITELO ;)

Dinamite
05-02-2006, 00:08
Perchè dici di tenerlo ?

Ice
05-02-2006, 02:10
Chiedi 380 + spese, è il suo valore di mercato. Stefano ti dice di tenerlo, perchè in fondo, ha più o meno tutte le funzioni che servono ad un discreto gps di uso non professionale :) :) :) poi, se si tratta di scimmia in fase di lievitazione, allora, vai dove ti porta il cu....ore.... :lol: :lol: :lol: :lol:

jack
05-02-2006, 14:05
Ciao Dinamite io ho venduto il mio a 400 euro
Era ben fornito qui:

http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=53913

jenk
05-02-2006, 17:24
Un'anno fà ho venduto il mio completo di tutto e supporto Touratech a 400€.

Credo che 350€ sia una richiesta corretta .... se non hai fretta di vendorlo.
Se hai fretta .... 300€ ;)

barbasma
05-02-2006, 18:21
300-350 tutto compreso...

a 400 adesso si trovano i 60CS... :confused:

Pet
05-02-2006, 19:01
Chiedi 380 + spese, è il suo valore di mercato. Stefano ti dice di tenerlo, perchè in fondo, ha più o meno tutte le funzioni che servono ad un discreto gps di uso non professionale :) :) :) poi, se si tratta di scimmia in fase di lievitazione, allora, vai dove ti porta il cu....ore.... :lol: :lol: :lol: :lol:
bene, vedo che stai imparando :lol: :lol: :lol: , magari è solo un pochino più lento degli ultimi modelli... ma si sà...al cuor e alle :arrow: non si comanda e non si resiste ;)

barbasma
05-02-2006, 19:08
un pochino più lento? :confused:

rispetto ai nuovi è un paracarro... purtroppo l'obsolescenza dei GPS è ormai velocissima... e le scimmie corrono ancora più veloci... :arrow:

Pet
05-02-2006, 19:27
un pochino più lento? :confused:

rispetto ai nuovi è un paracarro... purtroppo l'obsolescenza dei GPS è ormai velocissima... e le scimmie corrono ancora più veloci... :arrow:
hai ragione, ma lo SPIII color è come dire un mammut??? come lo era il gpsV e a dire il vero per certi usi specifici preferisco ancora il gpsV, come i giochini che ha :lol: , se ci pensi il V è il classico gps del globetrotter, che nei momenti di pausa tra una pianificazione ed un altra, magari in tenda, si rilassa prima di addormentersi sotto le stelle.... eh sì già pensare al gps e a una carta mi fa viaggiare con la testa.... :) :) :)

Lamps

barbasma
05-02-2006, 19:34
il V ce l'avevo... ha tutto quello che serve per fare OFF... :!:

però con le mappe attuali la potenza di ricalcolo è insufficente... già con le city select 5 ci metteva vari minuti... figuriamoci con le 7... quindi per usarlo in italia ho dovuto venderlo e passare al 60CS che a parte la memoria è una bomba...

lo SPIII però in OFF non è proprio il massimo... è il padre del 2610.. utilizzo solo stradale e basta...

adesso ho venduto il 60CS e attendo gli eventi... :confused: :lol:

Pet
05-02-2006, 19:40
il V ce l'avevo... ha tutto quello che serve per fare OFF... :!:

però con le mappe attuali la potenza di ricalcolo è insufficente... già con le city select 5 ci metteva vari minuti... figuriamoci con le 7... quindi per usarlo in italia ho dovuto venderlo e passare al 60CS che a parte la memoria è una bomba...

lo SPIII però in OFF non è proprio il massimo... è il padre del 2610.. utilizzo solo stradale e basta...

adesso ho venduto il 60CS e attendo gli eventi... :confused: :lol:

Target Locked? di che :arrow: si tratta? o meglio che orango ha puntato?

barbasma
05-02-2006, 20:30
vedi acquisto di massa.... :confused:

Pet
05-02-2006, 20:32
vedi acquisto di massa.... :confused:
Avevo questo sospetto ma non volevo esprimermi :toothy7::toothy7: