Visualizza la versione completa : Prima tappa verso il Krystall.
Oggi la mia meravigliosa motoretta :eek: è partita con sopra il mio amico verso il Krystall.
Padova-Kessel circa 1000 km in 12 ore sempre sotto zero ! :-o
La moto si è comportata benissimo e pure la skiena del mio amico x ora tiene! :)
Domani seconda tappa e arrivo previsto a Copenaghen! ;)
Forza Francescooooooo....... :D :D :D
:)
fabsalem
04-02-2006, 21:25
E vaiiiiiiii!!
Tienici aggiornati mi raccomando!
Saluti e buona strada soprattutto al mitico viaggiatore!!
ciao medmetro, cosa hai montato sulla scarver per affrontare il gelo?
io ho provato con le manopole riscaldate e basta e per poco muoio di freddo solo per andare a torino. :rolleyes:
Sulla scarver ci sono le manopole riscaldabili ed inoltre ho messo i moffoloni della Tucano. Poi c'è lo spinotto x mettere i calzini o altro equipaggiamento elettrico! In questo caso lui ha i calzini elettrici ! ;)
Seconda tappa! E' + fuori di 1 balcone! :rolleyes: :rolleyes:
Partito questa mattina prestissimo da Kessel in Germania è già arrivato in Svezia dopo una tirata di 12 ore! :rolleyes:
Ha viaggiato con punte di -9 e si stava x fermare x neve, ma poi la situazione è migliorata! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:)
Il Veleggiatore
05-02-2006, 19:40
perdona la domanda :-o : ma hai prestato la TUA moto ad un amico per andare fin là? :rolleyes:
è un amico davvero fortunato! :!:
Ma è andato solo ? :!:
Ma è andato con la scarver ? :mad:
Ma è sano ? :lol:
perdona la domanda :-o : ma hai prestato la TUA moto ad un amico per andare fin là? :rolleyes:
è un amico davvero fortunato! :!:
Sì è un amico, una persona ke ha fatto molto x me a livello motociclistico e quindi le mie moto sono anke le sue! ;)
Sono stata io ad insistere xkè la prendesse! Il problema è ke lui è alto 1,85 e la scarver è davvero bassa! La mia inoltre ha la sella ribassata! :confused:
Non oso immaginare come sarà la sua skiena al ritorno! :rolleyes:
Ma è andato solo ? :!:
Ma è andato con la scarver ? :mad:
Ma è sano ? :lol:
Sì è andato solo! :rolleyes: :!: :!:
Sì è andato con la scarver! :-o :confused:
No, non è assolutamente sano! :confused: :lol: :lol: :lol: Ecco xkè siamo amici! :lol: :lol: :lol:
Complimenti veramente :!: :!: :!:
Il Veleggiatore
05-02-2006, 19:51
1,85 su scarver con sella cibassata?
credo che il gelo e la neve siano l'ultimo dei suoi problemi..... :lol: :lol:
Dinamite
05-02-2006, 20:04
quindi le mie moto sono anke le sue!
:!: :!: :!: :!: :!:
Io non ce la farei mai :lol: :lol:
ma è tornato?
oppure oramai fa parte del paesaggio?
info info info info info
No è rimasto mummificato sotto una coltre di neve e fra qualke secolo quando lo ritroveranno gli daranno un nuovo nome: homus scarver nordicus.:lol: :lol:
E' tornato eccome e ci vuole riprovare sempre con la mia moto, ma stavolta col cavolo ke gliela presto! :cool: :lol: :lol: Con quella nuova ci posso cadere solo io! :lol: :lol:
Qui si dovrebbero vedere ancora le foto!
http://www.flickr.com/photos/mberta/sets/72057594063910420/show/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |