PDA

Visualizza la versione completa : supporto GARMIN QUEST

nevada
03-02-2006, 21:33
dove posso trovare la staffa di supporto per applicare il garmin quest alle due viti a brugola sul manubrio del 1150 rt?.
va bene quello della bmw ( che usa per il suo navigatore) o trovo qualcosa che mi costi meno e che vada egualmente bene ?
grazie :lol: :lol: :lol:

topcat
03-02-2006, 23:44
dove posso trovare la staffa di supporto per applicare il garmin quest alle due viti a brugola sul manubrio del 1150 rt?.
va bene quello della bmw ( che usa per il suo navigatore) o trovo qualcosa che mi costi meno e che vada egualmente bene ?
grazie :lol: :lol: :lol:

qui c'è di sicuro...
ci sono le staffe per tutti i modelli... anche per l'RT.....
devi cercare bene... il collegamento che ho visto io mi rimanda alla pagina principale...
cerca bene sia sul quest che sui supporti per gps.. c'è più di un indice

http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html

lamps

fuser
07-02-2006, 10:05
Ciao ragazzi,

ieri sono andato da marcucci a Milano per comprera la staffa Garmin per il Quest. Ok, bella, mi piace e va bene.

Il negoziante mi avvisa sul fatto che, però, per attaccarlo al traversino, ho bisogno di un pezzo che mi fornisce bmw e comprarlo (altri han comprato?)

Inoltre il negoziante mi dice che l'operazione di collegamento dalla staffa alla batteria per l'alimentazione (in dotazione con la staffa insieme all'uscita auricolare) deve essere sempre fatto da bmw, altrimenti c'è il rischio che, malauguratamente non dovesse funzionare qualcosa pur non essendo oggettivamente legato all'operazione di collegamento del gps, non potrei usufruire della garanzia per via del fatto che "delle operazioni" non sono state fatte da loro ma privatamente.

Ragazzi, questultime cose che vi ho detto vi tornano? Qualcuno ha già seguito questa prassi?

Grazie a tutti!

tamrac
07-02-2006, 10:30
Ciao ragazzi,

ieri sono andato da marcucci a Milano per comprera la staffa Garmin per il Quest. Ok, bella, mi piace e va bene.

Il negoziante mi avvisa sul fatto che, però, per attaccarlo al traversino, ho bisogno di un pezzo che mi fornisce bmw e comprarlo (altri han comprato?)

Inoltre il negoziante mi dice che l'operazione di collegamento dalla staffa alla batteria per l'alimentazione (in dotazione con la staffa insieme all'uscita auricolare) deve essere sempre fatto da bmw, altrimenti c'è il rischio che, malauguratamente non dovesse funzionare qualcosa pur non essendo oggettivamente legato all'operazione di collegamento del gps, non potrei usufruire della garanzia per via del fatto che "delle operazioni" non sono state fatte da loro ma privatamente.

Ragazzi, questultime cose che vi ho detto vi tornano? Qualcuno ha già seguito questa prassi?

Grazie a tutti!
Per me sono grandi ca@@ate...gli puoi sempre dire che lo usi solo portatile :lol: :lol: :lol:

fuser
07-02-2006, 10:33
Per me sono grandi ca@@ate...gli puoi sempre dire che lo usi solo portatile :lol: :lol: :lol:

ok, ma per il pezzo che bisogna attaccare dietro la staffa per metterlo sul traversino? Ho chiamato e costa 18 euro. Non è nientaltro che un rettangolo di plastica con 4 buchi.

Mi sa che farò così: compro la staffa da marcucci, compro il pezzetto (senza mettermi a farlo arigianalmente) da bmw e l'auricolarino. Poi credo che farò il lavoro io di collegamento con la batteria (che penso sia molto semplice). Se accadrà qualcosa, toglierò i collegamenti così non possono dire niente! :lol: :lol:

topcat
07-02-2006, 22:42
. Poi credo che farò il lavoro io di collegamento con la batteria (che penso sia molto semplice). Se accadrà qualcosa, toglierò i collegamenti così non possono dire niente! :lol: :lol:

non so dove hai la batteria sul 650... per arrivare alla mia ci vuole mezza gionata di lavoro.... quindi direi che semplice semplice potrebbe non essere...

invece vai tranquillo che non succede nulla se lo attacchi alla batteria....
vedi di metterci comunque un fusibile in mezzo.....

se hai la presa di corretnte tipo accendisigari (quello bmw per intenderci)
USA QUELLO... EVITI DI ATTACCARTI ALLA BATTERIA ED è PROTETTO DAI FUSIBILI PRINCIPALI...
:lol:

fuser
08-02-2006, 11:14
se hai la presa di corretnte tipo accendisigari (quello bmw per intenderci)
USA QUELLO... EVITI DI ATTACCARTI ALLA BATTERIA ED è PROTETTO DAI FUSIBILI PRINCIPALI...

FATTO E FUNZIONANTE! :D :D :D

Riscontrato solo dei problemi con delle viti che andavono dall'aggeggino che si attacca al traversino al supporto della staffa, ma con un ferramenta e 50 centesimi ho risolto.
Ora devo fare il test on the road e vedere come mi trovo effettivamente!