Visualizza la versione completa : MapSource
..come faccio a esportare l'immagine della cartina che vedo in mapsource ?
Riesco solo a fare lo STAMP e poi incollare in WORD
Ma se voglio salvarla come jpeg.....lo posso fare ?
questa è una domandona :confused: :confused: :mad: :mad:
copiarla in Paint e salvarla in JPG?
Si puo' fare? Bohhh
copiarla in Paint e salvarla in JPG?
Si puo' fare? Bohhh
SI ... ;) ;) ;) ;)
Spiegate :confused: .........non uso paint
Spiegate :confused: .........non uso paint
Fai stamp,
apri paintbrush se hai windows. Dovrebbe essere in accessori.
La ritagli qualora ce ne fosse bisogno, e fai salva e poi selezioni il formato jpg
ok?
Fai stamp,
apri paintbrush se hai windows. Dovrebbe essere in accessori.
La ritagli qualora ce ne fosse bisogno, e fai salva e poi selezioni il formato jpg
ok?
Non sono riuscito a fare come dici tu.......non trovo la voce ritaglia come cè in PS............
Ho fatto cosi ...........ho selezionato la parte che mi interessava con lo strumento selezione ho copiato e ho aperto un documento nuovo.....poi ho incollato......è un po piu lunga ma viene
Mi confermi se veramente non c'è la voce ritaglia ?
Grazie
.......non trovo la voce ritaglia come cè in PS............
per PS intendi Photoshop?????? ... se si usa quest'ultimo ... Stamp - apri PS - nuovo - incolla ...
Non sono riuscito a fare come dici tu.......non trovo la voce ritaglia come cè in PS............
E allora utilizza photoshop!! Stamp, incolla, ritaglia, salva per web, JPEG con x%qualità.
Sai utilizzare una ferrari e vai in giro con il triciclo?
ci sono tanti software leggeri da far girare che hanno la funzione "cattura schermo"..poi si sceglie se a tutto schermo, con una finestra ecc.. uno di questi è AcdSee 8...
ci sono tanti software leggeri da far girare che hanno la funzione "cattura schermo"..poi si sceglie se a tutto schermo, con una finestra ecc.. uno di questi è AcdSee 8...
Pensa che lo sto usando e non sapevo che aveva questa funzione :mad:
;) siamo qui anche x queste piccole cose
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |