Visualizza la versione completa : TOM TOM RIDER gruppo d'acquisto
mi sono appena informato da un amico dell'amico...
minimo 10 pezzi sconto 15%...
in pratica: listino € 799 - 15% = € 679,15
interessa a qualcuno??? :arrow: :arrow: :arrow:
Er Peretta
03-02-2006, 18:26
Si, ma quale sarebbe il prezzo "finito" ???
Lamps
Bob
faccio sapere se eventualmente sono interessato.
marcoexa
03-02-2006, 23:26
beh non male io ero riuscito al max con mappe europa ad averlo a 725
beh non male io ero riuscito al max con mappe europa ad averlo a 725
potrebbe anche interessare.... :cool:
Visto il successo dell'iniziativa... in settimana dovrei avere news... :arrow: :arrow: :arrow:
marcoexa
06-02-2006, 19:19
potrebbe anche interessare.... :cool:
fatemi sapere con mp!!
il tomtom rider in Italia viene venduto solo con la cartografia della penisola?
Qui in Svizzera oltre alla confederazione anche Germania e Austria.
Confrontando il prezzo di wolfman con qui mi potrebbe interessare prenderlo tramite qde e poi acquistare la cartografia CH D A qui da me.
potrà mai uscire con la cartografia già installata almeno dei paesi confinanti l'italia ?
marcoexa
06-02-2006, 21:20
il tomtom rider in Italia viene venduto solo con la cartografia della penisola?
Qui in Svizzera oltre alla confederazione anche Germania e Austria.
Confrontando il prezzo di wolfman con qui mi potrebbe interessare prenderlo tramite qde e poi acquistare la cartografia CH D A qui da me.
da me lo vendono con mappa europa!
da me lo vendono con mappa europa!
caspita! meglio ancora!
Flipper71
07-02-2006, 20:38
Bè fatemi sapere qualcosa di più.... come corredo software!
Cmq a me può interessare. ;)
Aspettto notizie definite :arrow:
marcoexa
07-02-2006, 20:50
allora mi informo e faccio sapere!!!!
Io non so ma se vuoi mi informo..
Bottega della Musica a Bergamo città il TOM TOM RIDER costa 700 €.
Magari prendendone 10..un bel 10 % te lo fanno...
Fammi sapere ok??
mandami pure una mail x' la controllo più spesso!!
d_rota@tiscali.it
raffapaz
08-02-2006, 00:47
che differenza c'è con il TomTom 700??
dataware
08-02-2006, 13:23
Io l'ho trovato (anche solo un pezzo) da CDC (sono cliente) a 720 (ivato) quindi quel 15% è ottimo.
La descrizione che ho trovato:
Tipo di GPS autonomo
Antenna incorporata
Display si
Schermo a colori si
Dimensioni dello schermo/display 3,5 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima 320 x 240 PIXEL
Gestione cartografia si
Mappa di base Italia
Hard Disk Nessuno
Sensori non presente
Ricevitore 12 CANALI
Interfacce USB, Bluetooth chiamate in modalità vivavoce
Tipo di alimentazione batteria al litio ricaricabile
Batterie ( autonomia) 5 ore
Memoria RAM installata 32 MB
Dimensioni in cm (LxAxP) 11,5 x 9,2 x 5,8 cm
Peso 310 GR
Contenuto della confezione GPS, batteria ioni di Litio ricaricabile, SD con software e mappe Italia preinstallate, manuale utente, guida rapida, kit di montaggio auto, cavo USB, cavo alimentazione da batteria moto, auricolare bluetooth
Note Alimentazione alternativa dalla batteria della moto a 12 Volt
Descrizione commerciale del prodotto:
Il TOM TOM Rider è il sistema di navigazione satellitare completo per moto e scooter. Oltre a essere impermeabile presenta uno speciale display antiriflesso sensibile anche con i guanti. Facile da usare e da installare, consente la navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo. L'auricolare Bluetooth incluso permette l'ascolto chiaro delle indicazioni vocali anche in presenza di forte rumore esterno. Il dispositivo supporta anche chiamate in modalità vivavoce se utilizzato assieme ad un cellulare compatibile Bluetooth. Infine, il supporto per i servizi Tom Tom Plus offre aggiornamenti sulle condizioni meteo e del traffico in tempo reale e la possibilità di scaricare file vocali, punti di interesse e molto altro.
marcoexa
08-02-2006, 13:45
ragazzi è fondamentale nel prezzo vedere che mappe e sd mettono!!!
se levano la sd e mettono la mappa italia è facile fare quei prezzi !!
come optional la mappa Europa costa 150 euro e una sd 49 euro!!
quindi a un prezzo di 700 euro ( solo italia) devi aggiungere 150 euro per europa e vai a 850 euro!!!!!!!!!!!!!!!
x marcoexa:
tu invece l hai trovato a 725 euro con le mappe di tutta Europa?
comunque attendiamo le buone nuove da wolfman
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA...
Ultimo e definitivo prezzo:
TT Rider Listino € 779 - 20% = € 640
In dotazione, come in tutte le versioni ufficiali versione Italia, c'è una SD Card con la mappa dettagliata Italia.
Disponibili subito solo 3 apparecchi.
Sono poi eventualmente disponibili a parte:
Mappa Western Europe su SD Card Listino € 249
Mappa Western Europe su CD Listino € 149
Sono in attesa di un ok che mi confermi la stessa scontistica anche sulle mappe!!!
:arrow: :arrow: :arrow:
marcoexa
08-02-2006, 17:54
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA...
Ultimo e definitivo prezzo:
TT Rider Listino € 779 - 20% = € 640
In dotazione, come in tutte le versioni ufficiali versione Italia, c'è una SD Card con la mappa dettagliata Italia.
Disponibili subito solo 3 apparecchi.
Sono poi eventualmente disponibili a parte:
Mappa Western Europe su SD Card Listino € 249
Mappa Western Europe su CD Listino € 149
Sono in attesa di un ok che mi confermi la stessa scontistica anche sulle mappe!!!
infatti prendi la carta europa è sei in palazzo!!! poi mi hanno detto che la carta italia non è aggiornabile tramite sito!!
640 euro? meglio ancora!
io sono seriamente interessato alla cosa. non ho comunque fretta per avere il tomtom rider.
x wolfman: riesci a verificarmi il discorso iva che ti ho scritto per mail? grassie per l interessamento! :)
marcoexa
08-02-2006, 19:49
non mi arrivata nessuna email!
marcoexa
08-02-2006, 20:12
ho mandato una email al rivenditore per richiedere un preventivo ufficiale vi posto il tutto appena arriva
scusa marcoexa..... mi sono confuso: ho scritto a wolfman! :)
Scusatemi ma dovrei dare una risposta entro le ore 15 di oggi...
A quante persone interessa?
Ciao e grazie!
Riepilogando: riusciresti a procurare il rider in confenzione originale italiana (non roba di importazione), con cartografia italiana e con fattura (anche i fini della garanzia) al prezzo di 640 euri?
Ho capito giusto?
Massimo
Si hai capito bene...
l'unico problema è che devo confermargli il numero oggi perchè stanno andando a ruba... e me li terrebbe via fino a sabato... :arrow: :arrow: :arrow:
dunque:
a me interessa.
se per la fretta ti riferisci ai 3 che ha già.... io nn ho così fretta e lo "cedo" ad altri. :)
marcoexa
09-02-2006, 17:18
ho mandato una email al rivenditore per richiedere un preventivo ufficiale vi posto il tutto appena arriva
allora prezzo ufficiale 620 ( +iva) con mappa europa!!
fatemi sapere!
Quindi € 620 + 20% = € 744
... con mappa Europa su SD Card o su CD?
marcoexa
09-02-2006, 19:23
cosa è meglio ???
Sicuramente è meglio la SD Card... non devi sbloccarla/abbinarla...
le carte su CD devi scaricarle su una SD Card da almeno 2 GB che ti dovrai comprare a parte e poi sbloccare/abbinare le carte con i codici sul sito al singolo navigatore.
Il vantaggio della SD è che puoi farla girare su qualsiasi navigatore TT mentre nella soluzione dei CD una volta abbinate le mappe con un navigatore le potrai utilizzare solo su quello.
Per assurdo, se ti si dovesse rompere il navigatore e questo è irreparabile nella seconda soluzione non potrai usare quelle mappe su un nuovo navigatore diventando inservibili (potrai al limite recuperare solo la SD Card...), mentre nella prima potrai semplicemente inserire la card nel nuovo navigatore e riutilizzarla...
Spero di essere riuscito a spiegarmi... :D :D :D
Ciao!!!
L'affare diventa interessante :confused:
marcoexa
10-02-2006, 13:38
ho fatto una richiesta vi comunico quanto prima!
marcoexa
11-02-2006, 15:32
allora di certo è solo il cd con la mappa!
quindi (correggetemi se scrivo una castroneria) avendo le carte su cd dovremmo comunque acquistare una sd libera (e se si con quanta memoria?) da inserire nel gps per memorizzare le carte?
Visto che non ci stavo più dentro sabato sono andato a prendere il TTRider!!!
A freddo posso dire che è un bel giochino che ti permette di andare dal posto A al posto B senza tanti problemi e senza complicarsi troppo la vita.
E' molto intuitivo nell'uso e anch'io che di elettronica e aggeggi vari non ci capisco una mazza sono riuscito ad usarlo subito senza problemi.
Penso che un Garmin sia forse più completo se uno vuole farne un uso più "tecnico" ma che richieda anche più applicazione e capacità tecniche per poterlo sfruttare a fondo.
Per le mie capacità tecniche e per l'utilizzo che dovrò farne è anche troppo questo!
Per adesso l'ho provato solo in macchina e personalmente ho trovato un po' fastidioso il doversi tenere sempre l'auricolare all'orecchio per sentire le indicazioni, l'ideale sarebbe trovare un altoparlante bluetooth! Qualcuno l'ha già trovato?
Pensavo di vendere il TTOne ma mi sà che fino a quando non troverò un altoparlante bluetooth lo terrò per l'utilizzo in macchina.
Mi sembra però strano che TT non abbia pensato ad una cosa del genere così semplice e scontata per la versatilità dello strumento per l'uso sia su moto sia su auto.
Ho comunque verificato che sul TTOne c'è la cartografia TeleAtlas e sul TTRider la Navteq, la prima mi è sembrata più aggiornata, la seconda più completa.
Un doppio lampeggio a tutti!!!
x Deckard:
come ho scritto sopra x tutta l'europa serve una SD Card da 2 Gb
ciao!
marcoexa
13-02-2006, 17:44
Visto che non ci stavo più dentro sabato sono andato a prendere il TTRider!!!
A freddo posso dire che è un bel giochino che ti permette di andare dal posto A al posto B senza tanti problemi e senza complicarsi troppo la vita.
E' molto intuitivo nell'uso e anch'io che di elettronica e aggeggi vari non ci capisco una mazza sono riuscito ad usarlo subito senza problemi.
Penso che un Garmin sia forse più completo se uno vuole farne un uso più "tecnico" ma che richieda anche più applicazione e capacità tecniche per poterlo sfruttare a fondo.
Per le mie capacità tecniche e per l'utilizzo che dovrò farne è anche troppo questo!
Per adesso l'ho provato solo in macchina e personalmente ho trovato un po' fastidioso il doversi tenere sempre l'auricolare all'orecchio per sentire le indicazioni, l'ideale sarebbe trovare un altoparlante bluetooth! Qualcuno l'ha già trovato?
Pensavo di vendere il TTOne ma mi sà che fino a quando non troverò un altoparlante bluetooth lo terrò per l'utilizzo in macchina.
Mi sembra però strano che TT non abbia pensato ad una cosa del genere così semplice e scontata per la versatilità dello strumento per l'uso sia su moto sia su auto.
Ho comunque verificato che sul TTOne c'è la cartografia TeleAtlas e sul TTRider la Navteq, la prima mi è sembrata più aggiornata, la seconda più completa.
a quanto sei riuscito a prenderlo e con che mappe?
sarebbe possibile avere un TTrider anche per me?
Grazie
marcoexa
14-02-2006, 14:07
ma da chi lo vuoi avere?
da chi ha organizzato questo "fantomatico" gruppo d'acquisto!....o non se ne fa più niente!
scusate ma io mi tolgo dall eventuale gruppo di acquisto, perché sul tema gps non ho le idee in chiaro.
marcoexa
16-02-2006, 09:21
da chi ha organizzato questo "fantomatico" gruppo d'acquisto!....o non se ne fa più niente!
ma io attendo un segnale per me se vi sta bene il mio prezzo me lo fate sapere!
Scusa Marcoexa, io personalmente non ho capito il prezzo finale che tu puoi ottenere e con quale dotazione.
x Jean: ti ho risposto x MP
marcoexa
16-02-2006, 11:02
620 + iva con carta europa!
620 + iva con carta europa!
ok. ma quanti gps minimo bisogna comandare?
se non c é bisogno di un numero minimo, fino a quando é valida questa offerta?
grassie.
Carta Europa su SD Card o su CD????
Hola,
qui tra gruppi di acquisto garmin e tomtom fate salire le scimmie!! :-)
Da ignorante sto cercando di capire un po' di cosine (vedete anche questo altro post (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58824)) ... tipo qualcuno sa quante cose si possano fare con l'SDK (Software Developer Kit)?
Per es. aggiungere il tracking o altre fuzioni?
ciao!
al.
marcoexa
16-02-2006, 23:08
ok. ma quanti gps minimo bisogna comandare?
se non c é bisogno di un numero minimo, fino a quando é valida questa offerta?
grassie.
nessun numero minimo non so fino a quando !! carpe diem!!!:la:
marcoexa
16-02-2006, 23:09
Carta Europa su SD Card o su CD????
avevo già postato su cd
Mi sembra doveroso da parte mia fare un po' di chiarezza.
Riporto la MP che ho inviato a Jean:
Ciao,
come avrai potuto vedere l'evolversi del topic non c'è stato molto interessamento verso l'offerta che ho pubblicato e quindi sabato preso dalla scimmia sono andato a prenderne solo uno per me.
Il negoziante mi ha mantenuto il prezzo anche per un solo pezzo visto che gli ho detto che questo era il primo pezzo di prova per vederne le funzionalità dal vero e che prossimamente sarebbero seguiti gli altri 10 circa.
Sinceramente lo sconto mi sembrava davvero buono, (visto anche che in numerosi centri commerciali non fanno un euro di sconto perchè dicono che i TT si vendono da soli...), e mi aspettavo un riscontro diverso.
Forse questo mi ha fatto sbilanciare un po' troppo nei confronti del negoziante per il numero di Rider ipoteticamente acquistabili da lui.
Se hai bisogno di un solo pezzo fammi sapere che vedo cosa riesco a fare, per non perdere la faccia vorrei ritornare da lui per prenderne almeno 3/5...
Ciao e buona giornata!
----------------------------------------------------------
Ricapitolando:
TT Rider con mappe Italia su SD Card
Listino € 799 - 20% = € 640
Mappe Western Europe su SD Card
Listino € 249 - 20% = € 200
Mappe Western Europe su CD
Listino € 149 - 20% = € 120
In questa ultima configurazione, per caricare tutte le mappe europee, serve una SD Card da 2 Gb da acquistarsi a parte, prezzo in un qualsiasi grande magazzino +o- € 120.
Come ho già scritto in precedenza, la soluzione + versatile ed economica dovrebbe essere quella delle mappe già su SD Card.
Penso di aver chiarito tutto quello che c'era da chiarire. :lol:
io sono interessato, mi mandi il tuo numero di tel in mp che ti chiamo......
grazie
forse vi merita approfondire questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=59454
ciao
A questo punto direi di restare in attesa che il prezzo cali ufficialmente anche da noi in Italia e verificare poi se ci possono fare il vecchio 20% di sconto anche sul nuovo prezzo!!! :lol: :lol: :lol:
Se così fosse sarebbe € 599 - 20% = € 480 !!! :mad:
Ciao ragazzi,
ho un problema, ho visto qualche settimana fa a Milano una r1200rt con una staffa speciale marchiata TOMTOM montata direttamente sulla predisposizione della borsa serbatoio.
Ho provato a cercare via internet come una pazzo questo supporto che forniva anche l'alimentazione al gps ma non c'è niente da fare.
Qualcuno di voi ha idea di sove si puo comprare?
Grazie mille
Gigi
marcoexa
26-02-2006, 17:26
A questo punto direi di restare in attesa che il prezzo cali ufficialmente anche da noi in Italia e verificare poi se ci possono fare il vecchio 20% di sconto anche sul nuovo prezzo!!! :lol: :lol: :lol:
si hanno notizie ufficiali sul nuovo prezzo?
paolo73an
01-03-2006, 11:04
Se si vuole far ripartire il gruppo d'acquisto alla luce dell'abbassamento del prezzo ufficiale a € 599, mi potrebbe interessare...
Siamo in attesa che il prezzo ufficiale venga ribassato ufficialmente... :lol:
Su alcuni siti di vendita on line il prezzo è già 599€. (monclick per es.).
Pia illusione :!:
Il 20 % di sconto non ce l'hanno nemmeno i rivenditori.
Questi fantomatici sconti (imho) sono stati proposti da commercianti che hanno saputo in anteprima (ovviamente) del ribasso da 799 a 599.
:laughing:
Il margine medio per un distributore è 50 €.
Se si riesce a prendere un 20% allora sarei interessato :D
Se si vuole far ripartire il gruppo d'acquisto alla luce dell'abbassamento del prezzo ufficiale a € 599, mi potrebbe interessare...
.... pure a me
Da note dirette (non proprio aggiornate..), dal Testing Center della Tom Tom in Olanda non era stata riscontrata la completa impermeabilità del' oggetto in questione (ecco il motivo del ritardato commercializzazione), perchè altrimenti ne sarei stato uno dei primi possessori in Italia.....
Ciao appena posso vi darò altri lumi....
Macalam
Il margine medio per un distributore è 50 €.
Se si riesce a prendere un 20% allora sarei interessato :D
Anche i distributori, "sarebbero interessati" !!;)
Dato che hanno all'incirca un margine del 15%,non pensi che sarebbero interessati al 20 ? :-p
http://cgi.ebay.it/TomTom-RIDER-GPS-Bluetooth-per-motociclisti_W0QQitemZ5876955481QQcategoryZ4668QQr dZ1QQcmdZViewItem
NON SO SE SIA UNA BUFALA...
gigione39
07-03-2006, 21:54
ttr si trova pure a 560 euro in rete
marcoexa
07-03-2006, 22:02
bisogna vedere con che carte!
599€ con italia al mediaworld.
prego
Comperato ieri a 599, veramente bello e di facile utilizzo, se si usa anche in auto il servizio traffico diventa una droga costosa ma utile, e' stato uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto del prodotto :)
Mappa SOLO Italia, nel mio caso un tantino limitativo.
Provata la SD di un collega che ha il Tom Tom GO con mappa italia plus (ITALIA + principali strade europee) funziona, riesco a trovare vie di una cittadina francese che ho visitato sabato scorso e a calcolarne il percorso fin la'... con 32 euro per una SD da 256mb e 10minuti di lavoro al pc risolvo il problema :)
Ora sono alla ricerca degli accessori, nello specifico il supporto auto e l'alimentatore da auto, se ci sara' un gruppo di acquisto saro' interessato.
ciao
Alberto
marcoman
08-03-2006, 16:40
599€ con italia al mediaworld.
prego
569 su MrPrice :D
...scusate se rompo ma il TTR si collega all'allimentazione o con le sue batterie ci fai la giornata ? Le mappe per l'europa si "TROVANO" o sono come quelle della GARMIN codici, blocchi etc. etc.
...scusate se rompo ma il TTR si collega all'allimentazione o con le sue batterie ci fai la giornata ? Le mappe per l'europa si "TROVANO" o sono come quelle della GARMIN codici, blocchi etc. etc.
Il TTR si collega sia all'alimentazione e sia funziona anche a pile, inserite nel corpo del navigatore, a batterie dalle prime prove fatte ci si fa' una giornata.
Le mappe si "trovano" anche se bisogna "saper cercare", alcune necessitano infatti di codice di sblocco, altre, con stessa copertura non ne hanno bisogno.
Ho infatti "trovato" brevimano la cartografia Italia Plus (italia + strade importanti europee) e funziona, le strade europee non sono poi nemmeno cosi' solo importanti, ci sono anche strade secondarie.
Si "trovano" anche utili software per la gestione dei POI, piu' comunemente waypoint, per inserire e/o migrare punti gps nel navigatore.
Ho gia' comperato una tessera SD da 512mb e anche quella funziona, se trovo altre cartografie passero' sicuramente al GB
si trova anche la lista dei velox aggiornata, io ad esempio ho quella di gennaio 2006.
ciao
Alberto
...grazie 1000 ... :arrow: in avvicinamento ;)
Se si combina qualcosa sarei interessato :arrow: :arrow: :arrow:
Unforeseeable
14-03-2006, 18:12
idem come sopra
Al momento sono un po' incasinato con il lavoro ma sabato mattina dovrei riuscire ad andare ad informarmi dal pusher!!!
Wolfam, chiedo a te visto che il thread è tuo..
Avete raggiunto lo scopo che vi eravate prefissati ? Posso togliere il post da quelli in evidenza o serve ancora tenerlo su ?
Prezzo odierno spuntato:
TT Rider Listino € 599 - 20% = € 480 iva compresa :D
Visto che il thread si stà trascinando da tempo direi di tenere aperte le adesioni e l'evidenza del post fino a martedì 21 marzo per vedere di raggiungere lo scopo che ci eravamo prefissati!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie Berta!;)
Prezzo odierno spuntato:
Visto che il thread si stà trascinando da tempo direi di tenere aperte le adesioni e l'evidenza del post fino a martedì 21 marzo per vedere di raggiungere lo scopo che ci eravamo prefissati!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie Berta!;)
A questo prezzo ci sto anch'io!
cavolo, fino ad ora non ci avevo pensato ma ora mi avete insinuato una piccola :arrow:....ma piccola......;)
Bhe, a 480 ci sto pure io :D
Ciao a tutti,
ho acquistato l'oggetto in questione a Dicembre scorso: 742 euro iva inclusa presso un rivenditore on-line.
L'altro giorno, navigando su internet sono andato a vedere se era già uscito il supporto da auto. Sono rimasto sconcertato dal fatto che, sul sito ufficiale TomTom, il Rider viene venduto a 599 euro iva inclusa!!!!!!!!!!!!
In due mesi mi sono fumato quasi 200 euro: INCREDIBILE.
Ho avuto conferma di questo quando per acquisti vari sono passato da Mediaworld e anche lì il prezzo è 599.
Le mappe su SD Europa Occidentale sono sempre a 249 euro.
La soluzione RIER + mappe su SD Europa a 620 euro mi sembra ottima.
Piccolo chiarimento su mappe su CD: quando si istallano, viene creato sul PC il codice che identifica l'apparecchio associato. Se dopo la prima istallazione si cerca di istallare su un apparecchio diverso da quello associato, si ferma la procedura e non te lo fa fare.
Se però si cancella la parte di programma che registra la prima attivazione oppure inserisci i cd su un'altro PC si può istallare perchè è come se fosse la prima volta.
Capisco che questa operazione va fatta da qualcuno che sa gestire bene il pc anche dal punto di vista sistemistico ma, ho voluto aggiungere questa nota per avere assoluta chiarezza sul punto.
Spero vi sia utile.
managdalum
18-03-2006, 09:36
Sarei interessato anche io; nel caso il tutto andasse in porto, hai già idea dei modi e tempi di consegna e pagamento? Grassssie
Prezzo odierno spuntato:
Grazie Berta!;)
ti dispiace chiedere se ti fa il prezzo con la cartografia europea???
Prezzo odierno spuntato:
Grazie Berta!;)
Sono dei vostri:D
Visto che alcuni mi hanno chiesto info anche via mp vedo di rispondere a tutti pubblicamente:
Ho chiesto al rivenditore se si poteva occupare lui direttamente di tutto ma mi ha risposto picche perchè per quello che guadagna ci sarebbe troppo sbattimento.
Pensavo allora di fare nel seguente modo, anche se sono ben accette altre eventuali soluzioni, per far si che io non anticipi i soldi e poi magari la gente ci ripensi e di conseguenza mi ritrovi con numero X rider sul gobbo...
- Bonifico bancario su mio C/C oppure per quelli in zona MI ci si può vedere una sera per anticipo soldi a brevi mano;
- A verifica accredito prenoto numero X Rider in modo da ritirarli tutti in unica soluzione.
- Una volta ritirati viene il bello, li imballo e li preparo per la spedizione.
Se avete la possibilità di appoggiarvi voi direttamente ad un corriere e fargli fare una presa presso di me preferirei, così potete scegliervi il tipo di spedizione, in quanti giorni, se assicurata o meno e quindi pagare voi direttamente il trasporto.
Per quelli che si trovano in zona MI preferirei incontrarci una sera per la consegna a mano.
Sò che c'è un gruppo di Qde che si ritrova tutte le settimane in un locale a MI si potrebbe fare lì così ci si conosce e si beve qualcosa.
La spedizione è a parte e non è compresa nel costo del Rider e quindi è eventualmente da sommare al prezzo base di € 480.
Ho chiesto per le mappe Europa ma pare che ad oggi non siano disponibili.
Qualcuno qui del forum mi aveva detto che si trovano senza problemi varie versioni via mulo... quindi free...
Spero di aver chiarito ogni dubbio.
Un doppio lampeggio a tutti!
[QUOTE=Wolfman]
Per quelli che si trovano in zona MI preferirei incontrarci una sera per la consegna a mano.
così ci si conosce e si beve qualcosa.
:D:D:D:D:D
Visto che alcuni mi hanno chiesto info anche via mp vedo di rispondere a tutti pubblicamente:
Ho chiesto al rivenditore se si poteva occupare lui direttamente di tutto ma mi ha risposto picche perchè per quello che guadagna ci sarebbe troppo sbattimento.
Pensavo allora di fare nel seguente modo, anche se sono ben accette altre eventuali soluzioni, per far si che io non anticipi i soldi e poi magari la gente ci ripensi e di conseguenza mi ritrovi con numero X rider sul gobbo...
- Bonifico bancario su mio C/C oppure per quelli in zona MI ci si può vedere una sera per anticipo soldi a brevi mano;
- A verifica accredito prenoto numero X Rider in modo da ritirarli tutti in unica soluzione.
- Una volta ritirati viene il bello, li imballo e li preparo per la spedizione.
Se avete la possibilità di appoggiarvi voi direttamente ad un corriere e fargli fare una presa presso di me preferirei, così potete scegliervi il tipo di spedizione, in quanti giorni, se assicurata o meno e quindi pagare voi direttamente il trasporto.
Sò che c'è un gruppo di Qde che si ritrova tutte le settimane in un locale a MI si potrebbe fare lì così ci si conosce e si beve qualcosa.
La spedizione è a parte e non è compresa nel costo del Rider e quindi è eventualmente da sommare al prezzo base di € 480.
Ho chiesto per le mappe Europa ma pare che ad oggi non siano disponibili.
Qualcuno qui del forum mi aveva detto che si trovano senza problemi varie versioni via mulo... quindi free...
Spero di aver chiarito ogni dubbio.
Un doppio lampeggio a tutti!
Per me va bene, aspetto indicazioni.
Grazie per l'interessamento
silverblade
20-03-2006, 19:58
Wolf, Dio solo sa come fa il tuo rivenditore ad applicare quello sconto ...ma siccome non sono curioso, per 480€ mi fido e ci sto! :)
Quindi se ho capito bene non c'è più un "limite minimo" di pezzi per l'ordine, semplicemente tu ritiri in un unica soluzione tutti i TTr che ti sono stati pre-pagati. Giusto?
Domanda logistica: il 7 Aprile sarò a Milano per lavoro e quindi potrei prenderlo di persona e risparmiarci sbattimenti e spese di spedizione. Pensi di riuscire ad averli per quella data? Magari su questo punto ci sentiamo in mp...
Aristoc@z
20-03-2006, 23:45
ci sono anche io. Consegna a Mi brevimano. Grazie!
Per adesso gli interessati sono:
1 Moonchy MI consegna a mano
2 Miki.SA SA consegna/ritiro?
3 Managdalum PC consegna a mano?
4 Vink AG consegna/ritiro?
5 Xero70 SA consegna/ritiro?
6 Silverblade a MI il 7 aprile consegna a mano
7 Fabrizi@ MI consegna a mano
8 Zel MI consegna a mano
9 Jean Cesena ???
10 Paolo 73an AN???
x Miki.SA e Xero70 vedo che siete tutti e due di Salerno... vi conoscete? fate voi un unico ritiro così dividete le spese di trasporto?
Questi sopra indicati li considero CONFERMATI?
Qualcuno mi ha chiesto se l'iva è compresa... si lo confermo è compresa!
Il TT viene fornito con uno scontrino fiscale che vale come data d'acquisto per la garanzia.
Ciao e grazie!
3 iFabio BG consegna a mano?
4 Managdalum PC consegna a mano?
5 Vink AG consegna/ritiro?
6 Xero70 SA consegna/ritiro?
7 Silverblade a MI il 7 aprile consegna a mano
8 Fabrizi@ MI consegna a mano
x Miki.SA e Xero70 vedo che siete tutti e due di Salerno... vi conoscete? fate voi un unico ritiro così dividete le spese di trasporto?
Il TT viene fornito con uno scontrino fiscale che vale come data d'acquisto per la garanzia.
Ciao e grazie!
Tutto ok, non conosco ancora Miki sa ma penso di conoscerlo a breve e organizzarci per il trasporto, intanto penso che dobbiamo muoverci, non vorrei che il tuo spacciatore ci ripensi
Grazie
Andrea
managdalum
22-03-2006, 11:34
Ci sono, e confermo consegna a mano.
Grazie
pssss: hai già un'idea dei tempi entro i quali dovrebbe concludersi la cosa?
Mi spiace moltissimo ma devo chiamarmi fuori, purtroppo i soldini destinati al navigatore mi tocca investirli in riparazione carrozzeria macchina causa stupidissimo "incidente"... :mad: Perdonatemi se potete...
Sarà per il prossimo gruppo d'acquisto.... sigh... (peccato perchè era un'offerta davvero molto interessante, soprattutto per un appassionato di tecnologia come me...) :cry:
wolfman, sono ancora aperte le "iscrizioni"?
se sì, vado al sodo con altri due quesiti senza ipocrisie:
[quesito soppresso: la risposta c'era già, non l'avevo letta]?
con rispetto parlando, c'è un modo per tenere la somma "ferma" a tua garanzia senza, sempre con rispetto parlando, versare un mijone in tasca, sulla pura parola, a una persona che non ho mai nemmeno visto in vita mia, in assenza di qualsivoglia documento per lui/te impegnativo? (perdona la franchezza, magari diventeremo amici del cuore)
lamps
Non sò vedi tu, come ho scritto in qualche post precedente se qualcuno è a conoscenza di qualche altro tipo di meccanismo che salvaguardi tutti ben venga...
Vorrei evitare, e penso comprensibilmente, di anticipare personalmente € 480 x n° 7 persone = € 3.360 in totale.
Sono iscritto al forum da tempo e molte persone mi conoscono personalmente, posso capire il tuo punto di vista, ma prova a pensare se io anticipassi i soldi per tutti e poi questi ripensandoci i TT non li vogliono più? Cosa me ne faccio?
Questo all'inizio voleva essere un gruppo di acquisto dove anche io partecipavo per avere di conseguenza un buon prezzo d'acquisto.
Io comunque il TT l'ho già preso all'inizio di questa azione quando sembrava non interessasse a nessuno e prima che il prezzo diminuisse (porcc...), mi ero fatto ingolosire dal prezzo di € 640...
Parlando sinceramente, io il TT ce l'ho già, stò facendo un favore a dei motociclisti che spesso la pensano come la penso io, non ci guadagno niente, anzi devo anche sbattermi.
Chi vuole può aderire, nessuno è costretto!
Lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno chiuso in un ufficio, quando posso mi collego di nascosto a Qde facendo veloci zapping tra un post e l'altro, sogno sempre dei grandi viaggi ma il mio tempo libero è limitato e appena posso cerco di passarlo in moto visitando posti nuovi, l'ultima cosa che volevo accadesse era impiegare parte del mio poco tempo libero ad organizzare tutto questo sbattimento.
E' stata la prima volta e probabilmente sarà anche l'ultima volta che faccio una cosa del genere...
Quelli che si sono ingabolati con le patch, con gli adesivi, con i portatarga e altre cose hanno tutta la mia stima!
Scusatemi per questo sfogo ma torniamo a noi, le adesioni sono aperte fino alle ore 24:00 di oggi mercoledì 22 marzo, chi vuole perchè è di Milano e preferisce anticiparmi i soldi a brevi mano può farlo così ci si conosce pure, chi invece preferisce, anche per sua tutela, farmi un bonifico avrà tutti i miei dati e quindi avrà la possibilità di venirmi a prendere per le orecchie se vado in ferie con i suoi soldi!!! :lol:
Vorrei chiudere questo gruppo d'acquisto al più presto visto che, probabilmente anche per colpa mia, si stà trascinando da tempo.
Con rispetto parlando, un doppio lampeggio a tutti!!! :lol:
scusa, tutto volevo fuorché che tu la prendessi male.
ti mando un mp, che spero leggerai presto.
contami.
per il bonifico prima di domani mi è praticamente impossibile: non mi porto mai in ufficio la tesserina dei codici di homebanking, e dalle 20 il sistema è chiuso.
grazie per tutto questo.
silverblade
22-03-2006, 18:22
...Wolf, è inutile girarci intorno: il dubbio che ha manifestato Zel è lecito e sicuramente può sfiorare chiunque!
In realtà un'alternativa che garantisca te e noi c'è, basterebbe aprire un account PayPal che tutela da eventuali "insoddisfazioni". Ma se non commerci via Internet abitualmente (e non mi pare), è una complicazione un po pallosa!
In ogni caso e vista la tua "anzianità" sul sito, personalmente non ho dubbi sulla TUA onestà; invece qualche domanda me la sono fatta sul rivenditore che - per applicare uno sconto del 20% - dovrà avere fatto qualche "giro" strano almeno con l'IVA.
Ma, come ho già detto, non sono un tipo curioso e quindi ...compro una vocale, giro la ruota eeeeeeeeeeeee ...CONFERMO!!!!! :) :) :)
Prima di procedere al bonifico però (per il quale aspetto istruzioni in mp), ho solo un altro paio di punti da chiederti:
- tu hai comprato DA QUESTO STESSO RIVENDITORE IL TUO TTr? (sarebbe una garanzia in più per chi non conosce la serietà del rivenditore stesso);
- confezioni chiuse e sigillate? (pretendile!);
- lo scontrino fiscale che sarà prodotto è singolo o cumulativo? (pretendi 7 scontrini separati, sennò con la garanzia è un casino!)
- quando pensi di andare a prenderli? (dopo che avrai ricevuto i soldi, ovvio, ma orientativamente quando?)
Grazie davvero per tutto lo sbattimento (e te lo dice uno che ha organizzato uscite in pista anticipando i soldi...)!!!!
E' chiaro che ogn'uno di noi ha qualche perplessità a inviare soldi a uno sconosciuto che abita anche a 1000 km di distanza (almeno nel mio caso), però penso che nella vita a volte bisogna anche fidarsi, io penso che uno che frequenta un forum dal 2002 non mette in gioco la sua reputazione (anche se virtuale), e a me fà piacere pensare che noi motociclisti siamo un mondo a parte e non ci sogniamo nemmeno di tirarci una sola tra di noi, specialmete in una realtà come Qde, anche perchè un'eventuale truffa verrebbe sicuramente pubblicizzata e ci si ritrova con 4500 persone che ti farebbero la pelle. Io non butto i soldi, però mi fido e aspetto con ansia i dati per fare il bonifico.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che si sbattono per interessi comuni, possono essere gruppi d'acquisto, manifestazioni o gite ma è sempre una seccatura.
P.s.: Senti Wolf, se ci tiri la sola vengo fino a Milano e ti apro la testolina:lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, grazie ancora e mandaci presto i dati per il bonifico
Tutti gli interessati hanno una MP...
x favore rispondetemi all'indirizzo che vi ho indicato che mi risulta più semplice gestire le mail.
se qualcuno non è più interessato mi risponda lo stesso avvisandomi.
Grazie e buona notte a tutti!!!:lol:
thepella
23-03-2006, 08:55
Tutti gli interessati hanno una MP...
x favore rispondetemi all'indirizzo che vi ho indicato che mi risulta più semplice gestire le mail.
se qualcuno non è più interessato mi risponda lo stesso avvisandomi.
Grazie e buona notte a tutti!!!:lol:
Puntuale come al solito, arrivo a scadenza....faccio in tempo a unirmi al gruppo di acquisto? ti mando un mp
Pella
3 Managdalum PC consegna a mano?
4 Vink AG consegna/ritiro?
5 Xero70 SA consegna/ritiro?
6 Silverblade a MI il 7 aprile consegna a mano
7 Fabrizi@ MI consegna a mano
8 Zel MI consegna a mano
9 Jean Cesena ???
10 Paolo 73an AN???
Ciao e grazie!
Ciao Wolfman,
sono un newcomer e un felicissimo neopossessore di una R1200RT.
Anche io sono alquanto interessato al TOMTOM Rider, ma avendo la possibilità di farlo fatturare alla mia azienda lo pagherei già, stante l'attuale prezzo di listino, 500 Euro (+IVA): credi che il tuo pusher sia disposto a farmi una fattura, al posto dello scontrino, così che alla fine lo paghi (dioquantosonoesoso!!!) 400 Euro (+IVA)? :D
Many tks!
Micky
io ho fatto quello che dovevo fare, ieri pomeriggio.
contrariamente a quanto detto a wolfman in privato, non mi serve fattura, va bene la ricevuta.
attendo con ansia :)
marioadventure
30-03-2006, 19:58
DUE SUGGERIMENTI:
1) io l'ho preso su expoline in ebay a 494 euro, mi è arrivato dopo due giorni dal bonifico bancario; il negozio è molto affidabile.
2) quando lo comprate non fatelo scaricare completamente perchè altrimenti non vi si riaccende più a meno che non lo resettiate.
Ora vi spiego: quando si scarica la batt. il tomtom sembra davvero morto, non da segni quando si ricarica, non si riaccende nonostante sia sottocarica.
l'unico modo per farlo tornare a funzionare è inserire un ago (mini) all'interno di quel forellino minuscolo posto sotto la slot della memori card.
dopo schiacciato il reset il tomtom si riaccende con l'apposito tasto.
In ogni caso anche se vi arriva rotto, potete, conservando la fattura di acquisto, contattare la tomtom: vi mandano un corriere a ritirare il navigatore, e ve lo riportano in 10 gg.
ciao a tutti:director: :director: :director:
ciao xero:D :D
Ciao Mario e grazie per le tue informazioni, a volte piccole operazioni ti risolvono un caso.:D :D :D
Ciao Mario e grazie per le tue informazioni, a volte piccole operazioni ti risolvono un caso.:D :D :D
svuota la casella di posta.........tra poco ti chiamo.
Aristoc@z
02-04-2006, 23:50
come siam messi?
especchio
05-04-2006, 15:53
troppo tardi???
especchio
06-04-2006, 12:18
wolfman svuota la cartella dei messaggi privati in arrivo
ciao
Scusatemi ma il gruppo di acquisto è chiuso e concluso...
... non come si sperava...
Comunque un grazie a tutti!!!
x favore Berta mi togli il tutto?
Grazie!!!
MICHELETN
11-04-2006, 16:17
Scusatemi ma il gruppo di acquisto è chiuso e concluso...
... non come si sperava...
Comunque un grazie a tutti!!!
x favore Berta mi togli il tutto?
Grazie!!!
Facile vero organizzare gruppi di acquisto?
Sono un pò confuso......comunque TTrider a 599 (IVA inclusa) euri con carta italia. Ma penso che sia più o meno sovrapponibile alle offerte viste in forum.
Locke
AleConGS
12-04-2006, 10:24
Sono un pò confuso......comunque TTrider a 599 (IVA inclusa) euri con carta italia. Ma penso che sia più o meno sovrapponibile alle offerte viste in forum.
Locke
su eprice costa 586
io vorrei capire cosa è successo..
marcoroma
12-04-2006, 12:46
io vorrei capire cosa è successo..
Si è vero, vorremmo capire tutti cosa è successo????
;)
Visto che siete tutti curiosi non ho proprio scelta...:lol:
In pratica per vari motivi la cosa è stata tirata un pò alla lunga (probabilmente anche per colpa mia...) complice anche un periodo di attesa per il ritocco ufficiale del prezzo di listino del TTR.
Arrivati al sodo, il fornitore, dal quale nel frattempo ho acquistato 3 strumenti e che mi confermava di continuo le condizioni pattutite per il gruppo d'acquisto, mi ha comunicato all'improvviso che con l'esaurimento degli ultimi TT in negozio non ne avrebbe più riordinati per problemi di politica commerciale di TT.
Non senza disappunto nei confronti del negoziante per la figura di emme che mi avrebbe fatto fare, ho cercato un fornitore alternativo ma il prezzo seppur scontato che quest'ultimo è in grado di fare non è succulento come il primo prospettato.
La cosa strana è che anche questo fornitore ha dimostrato un pò di risentimento per le politiche commerciali di TT ed ha prospettato per il futuro la vendita di questi apparati esclusivamente da parte della TT via on-line.
Ho prontamente avvisato gli aderenti al gda i quali quasi in toto hanno rinunciato tranne due i quali mi hanno chiesto qualche giorno per decidere se procedere con l'acquisto oppure rinunciare.
Contrariamente a quanto potevano fare intendere gli ultimi post volevo precisare che NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA CON NESSUNA delle persone con le quali sono entrato in contatto per il gda, sia che abbiano aderito o meno.
Forse anche questo vuol dire fare parte di Qde!!!
Spero che anche loro possano dire lo stesso del sottoscritto.
Questo è tutto!!!
marcoroma
13-04-2006, 01:05
In pratica per vari motivi la cosa è stata tirata un pò alla lunga (probabilmente anche per colpa mia...) complice anche un periodo di attesa per il ritocco ufficiale del prezzo di listino del TTR.
Arrivati al sodo, il fornitore, dal quale nel frattempo ho acquistato 3 strumenti e che mi confermava di continuo le condizioni pattutite per il gruppo d'acquisto, mi ha comunicato all'improvviso che con l'esaurimento degli ultimi TT in negozio non ne avrebbe più riordinati per problemi di politica commerciale di TT.
Non senza disappunto nei confronti del negoziante per la figura di emme che mi avrebbe fatto fare, ho cercato un fornitore alternativo ma il prezzo seppur scontato che quest'ultimo è in grado di fare non è succulento come il primo prospettato.
La cosa strana è che anche questo fornitore ha dimostrato un pò di risentimento per le politiche commerciali di TT ed ha prospettato per il futuro la vendita di questi apparati esclusivamente da parte della TT via on-line.
Ho prontamente avvisato gli aderenti al gda i quali quasi in toto hanno rinunciato tranne due i quali mi hanno chiesto qualche giorno per decidere se procedere con l'acquisto oppure rinunciare.
Contrariamente a quanto potevano fare intendere gli ultimi post volevo precisare che NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA CON NESSUNA delle persone con le quali sono entrato in contatto per il gda, sia che abbiano aderito o meno.
Questo è tutto!!!
Scusa ancora , ma a che prezzo te li proponevano, o li proponevi????
:confused:
Questo è tutto!!!
Ho preso parte al gda organizzato da Wolfman e ciò che ha scritto e pura verità, non c'è stato nessun problema tra noi acquirenti ma tutto è andato a monte grazie alla casa produttrice che ha dimostrato di fare buoni prodotti ma incapacità nella distribuzione. Io sono tra quelli che ancora non ha deciso cosa fare perchè un prodotto con tutte quelle caratteristiche non mi sembra che esista, altrimenti..........addio.
In ogni caso bisogna comunque ringraziare chi si è sbattuto per organizzare questo gruppo e vi assicuro che si è molto dispiaciuto del mancato affare.
Speriamo che queste aziende che fanno il bum all'improvviso si rendono conto che per loro scelte azzardate possono anche fare il botto all'improvviso.
Ancora grazie a Wolfman
Grazie Wolfman per il chiarimento.
Ho preso parte al gda organizzato da Wolfman e ciò che ha scritto e pura verità, non c'è stato nessun problema tra noi acquirenti ma tutto è andato a monte grazie alla casa produttrice che ha dimostrato di fare buoni prodotti ma incapacità nella distribuzione. Io sono tra quelli che ancora non ha deciso cosa fare perchè un prodotto con tutte quelle caratteristiche non mi sembra che esista, altrimenti..........addio.
In ogni caso bisogna comunque ringraziare chi si è sbattuto per organizzare questo gruppo e vi assicuro che si è molto dispiaciuto del mancato affare.
Speriamo che queste aziende che fanno il bum all'improvviso si rendono conto che per loro scelte azzardate possono anche fare il botto all'improvviso.
Ancora grazie a Wolfman
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
managdalum
13-04-2006, 10:58
Confermo tutto quello che ha detto Wolfman. Oltre a non esserci stato alcun problema tra di noi, volevo sottolineare la disponibilità di Wolf che, sfumata la prima opportunità, si è sbattuto nella ricerca di possibili alternative, oltre a farsi carico (nonostante mia diversa indicazione) delle spese bancarie per riaccreditarmi il bonifico. Grazie Wolf e alla prossima ;)
Scusa ancora , ma a che prezzo te li proponevano, o li proponevi????
:confused:
Poi dicono che la curiosità è donna!!! :lol: :lol: :lol:
Marco che sia chiaro... io rispetto i gusti sessuali di chiunque anche i tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque il primo fornitore € 480 il secondo € 539 iva inclusa.
Ciao un doppio lamps!!!
barbasma
13-04-2006, 13:20
grazie per il chiarimento e le info di jorge!:D :D :D :D
marcoexa
13-04-2006, 14:12
Poi dicono che la curiosità è donna!!! :lol: :lol: :lol:
Marco che sia chiaro... io rispetto i gusti sessuali di chiunque anche i tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque il primo fornitore € 480 il secondo € 539 iva inclusa.
Ciao un doppio lamps!!!
forse mi sono perso qualcosa ma ti domando 539 con che mappe?
Max&GS1100
13-04-2006, 15:49
sbaglio o attualmente è sceso a 599 E €???
managdalum
13-04-2006, 16:02
Non sbagli, ma quello è solo il primo messaggio, poi all'interno del thread la situazione si è evoluta.
marcoexa
13-04-2006, 16:31
Non sbagli, ma quello è solo il primo messaggio, poi all'interno del thread la situazione si è evoluta.
allora mi confermate con mappa europa?
BERTAAAA AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo che si concludesse il tutto ma qui mi fanno ricominciare da capo!!!:mad:
x Marcoexa: per semplice info a € 539 la versione base con SD card con mappa Italia.
Ciao e un doppio lamps!!!:lol: :lol: :lol:
AH AH AH AH Chiudo il thread perchè il nostro buon Wolfman ha alzato bandiera bianca..
Se qualcun altro si volesse cimentare può aprire un altro thread..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |