Entra

Visualizza la versione completa : BanalitÃ* e stereotipi sulle BMW e..sulle altre

Saetta
03-02-2006, 17:22
Allora, iniziamo la saga degli stereotipi/banalità del motociclista frustrato illustrando quelli sui modelli BMW. :mad:
Ovviamente chi vuole potrà aggiungere gli stereotipi sui modelli di altre marche o sui modelli BMW che ho "volutamente" dimenticato :lol: :

Giessino 650 : roba da pischelli/moto per donne/non è una vera BMW.

Giessino 650 P/D : non serve a niente/imita le moto VERE

GS 1200 : roba di plastica/moto da dentisti/costo spropositato

GS 1200 RT : scooterone/roba per anziani/estetica inguardabile

GS 1150 normale e ADV : un cancello/pesa come un camion/te lo tirano dietro

Tutta la nuova serie K : imitazione dei jap/si rompe a guardarla/va solo sul dritto

Continuate pure voi.....

Ed è con questi criteri che, spesso, molti decidono di acquistare le loro moto :mad:

Questo forum (ri/educational QDE) , dovrebbe a parer mio, essee un faro nell'immenso buio della stupidità :rolleyes:

Alle volte ci riesce :D (viva QDE)

Alle volte....meno :confused:

In ogni caso...meno male che c'è :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciro_kappino
03-02-2006, 17:39
e i vecchi K?: roba da ... motoclisti seri quelli poco egheinste e molto cool:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

barbasma
03-02-2006, 17:41
beh ma sono tutte vere...

Luciano
03-02-2006, 17:49
...Tutta la nuova serie K : imitazione dei jap/si rompe a guardarla/va solo sul dritto..

e la precedente serie K? praticamente impossibile da spostare, visto il peso... :confused:

un ex tk
03-02-2006, 18:08
Ma allora perchè ne vendono tante...siamo tutti rincoglioniti? :!: :!: :!:

Sone belle, vanno bene, ci si diverte da matti....e poi basta con questa storia che una moto deve essere perfetta, non si deve rompere mai...ma chi l'ha detto?.... :mad: :mad: :mad:

Sono fatte per anadare per strada, sono di ferro e palstica, prendono acqua, buche, sale, caldo, freddo....insomma sono raba da usare....potrà mica essere eterna. :lol: :lol: :lol:

Costano molto...oggi tutto quello che comperiamo costa troppo...i soldi e come li si spende, in questo modello di società...sono la cosa più soggettiva...(dopo la moglie...) :mad: :mad: :mad:

Pesonalmente è la quarta macchiana tedesca che cambio, qualche problema lo hanno avuto, ma in 20 anni di guida mi sono divertito come un matto.

Adesso ho la mia prima BMW moto...e farò lo stesso.... :arrow: :arrow:

So che scatenerò le ire di molti puristi, ma stasera a fine settimana lavorativa, sono un po' provocatore... :confused: :confused:

Certo una cosa devo dirla....quando ha cominciato a pensare che valeva la pena fare un pensierino ad una BMW....è stato perchè guardando una 1150 RT ne ammiravo le linee armoniose, l'equilibrio, imponente e discreta al tempo stesso...

Ecco con quelle della nuova generazione questa cosa si è persa...non so se sono meglio o peggio.....però quel fascino a mio avviso se ne è adato per sempre....

Comunque domani è sabato...danno sole e 8 gradi...si sale e si fa un giro, e se dovesse un gionro rompersi qualcosa, chi se ne frega....

Come diceva un mio amico argentino: "nessuno può toglierci i balli che abbiamo ballato...

Buon giro a tutti e ricordate...che la moto migliore è qualla su cui salgo e ci vado in giro...le altre aspettano...

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

brontolo
03-02-2006, 18:10
Le BMW non sono + assegni circolari.............. :lol: :lol:

Saetta
03-02-2006, 19:18
beh ma sono tutte vere...

Veramente....tu dovresti aggiungere quelle che riguardano la KTM :confused:

Ovviamente usando tutto il tuo "sense of humor " :lol: