Visualizza la versione completa : Da far vedere....
Interessantissimo video da non perdere
e soprattutto da far vedere agli amici sardomobilisti....
http://www.thinkroadsafety.gov.uk/campaigns/motorcycles/media/howclose.mpg
Perchè non si vedono queste cose sulle nostre televisioni ????????
Non è meglio della vecchietta col sacchetto giallo della spesa........
bello.....
in Italia siamo indietro.... :( :( :(
Impressionantee, ottima pubblicita', dovrebbero farla vedere oltre che in televisione anche ai vigili italiani
Impressionante sì... col sonoro mi ha fatto accapponare la pelle...
non vorrei mai trovarmi in quella situazione !!!!!!!!
ne come motociclista ne come automobilista.........
.........cazzarola............brutta sensazione.............mi ricorda qualcosa :mad: ..............ottima pubblicità.............degli altri :(
l'ho girato via mail a tutti gli amici....
brrrrr......c'ho ancora i brividi........non me l'aspettavo proprio
è praticamente quello che è successo a me, solo che io andavo molto più piano ed ho fatto in tempo a cominciare la frenata, per cui alla fine l'impatto non è stato tragico (sempre 4 giorni di ospedale comunque).
Nel mio caso era una ragazzina di 19 anni neopatentata :(
Sinusoid
03-02-2006, 23:54
mi son venuti i brividi
comunque d'effetto
incrocio.. macchina ferma sullo stop.... sei sicuro che ti abbia visto e che stia aspettando che tu passi... rallenta lo stesso, sempre
:thumbup:
fabsalem
04-02-2006, 00:05
Uhmmmmmmmm che botta!!
Saluti e buona strada...
incrocio.. macchina ferma sullo stop.... sei sicuro che ti abbia visto e che stia aspettando che tu passi... rallenta lo stesso, sempre
:thumbup:
Gia'... e anche se ti ha visto
sei sicuro che non se la tenti lo stesso ???????
quante volte.......
er-minio
05-02-2006, 12:00
Seee... da noi già è diventato optional il semaforo rosso. Figurati se la gente ha tempo di controllare gli incroci. Sono tutti molto impegnati... capite... :mad:
Seee... da noi già è diventato optional il semaforo rosso. Figurati se la gente ha tempo di controllare gli incroci. Sono tutti molto impegnati... capite... :mad:
Si, xchè non c'è nessuno che gli spacca il qlo. Poi c'è ancora qc che qui sul forum, piagnucola xchè una telecamera lo ha ripreso che svoltava col rosso :gib: Che coraggio!
Globetrotter
05-02-2006, 12:32
... da accapponare la pelle.
Filmati come questi, credo sarebbero molto utili ad aumentare la sicurezza sulle strade.
E senza dubbio molto più utili dei vari "reality show" che ammorbano i palinsesti quotidiani :mad:
marcoexa
05-02-2006, 12:41
sono d'accordissimo sul farle vedere ma iniziamo anche noi a pensarci visto che a volte siamo anche noi automobilisti!!! non nascondiamoci!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |