Entra

Visualizza la versione completa : Martina Stella

stefano68tr
03-02-2006, 15:54
Lunedi giravano a Tuscania la fiction 'la freccia nera' dove ho preso parte anchio come comparsa, tra gli attori sfoggiava una bellezza strepitosa e maestosa Martina Stella , l'ho vista da vicino più volte non ho potuto farmi una foto con lei per ragioni burocratiche, ma a distanza di qualche giorno non posso ancora guardare altre donne dopo aver visto lei che figgggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Salut

Piac73
03-02-2006, 15:56
poi è una che si affeziona all'uomo con cui stà... e non guarda ai soldi!!!!!
hahahhahahahaha

io mi sono innamorato di lei nell'Ultimo bacio.... gran topa.. ma mi sa tanto di gnokka fredda!

ciò non toglie che 2 o 300 € li metterei ahahhahhaha

raggot
03-02-2006, 15:57
un, due, tre.... STELLA!!!

barbasma
03-02-2006, 15:58
poi è una che si affeziona all'uomo con cui stà... e non guarda ai soldi!!!!!
hahahhahahahaha

io mi sono innamorato di lei nell'Ultimo bacio.... gran topa.. ma mi sa tanto di gnokka fredda!

ciò non toglie che 2 o 300 € li metterei ahahhahhaha

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zio cane oggi mi fai morire...

comunque anche a me sa di stocafisso... :confused:

Gigione
03-02-2006, 15:59
Le hai chiesto cosa ne pensa di Lapo e dei suoi amichetti?

SirAndrew
03-02-2006, 16:06
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zio cane oggi mi fai morire...

comunque anche a me sa di stocafisso... :confused:

sa di stoccafisso anche a me...gatta morta..gnocca fredda...

magari è solo invidia perchè non me la da :mad: :mad: :mad:

barbasma
03-02-2006, 16:08
è che non è affascinante... quello... ci si nasce... e la bellezza non basta... ;)

bellezza... mica è LINDA EVANGELISTA... :!: :!:

la STELLA è una biondina come tante... giri in centro città e ne trovi a decine...

difatti muccino l'ha incontrata per strada...

Piac73
03-02-2006, 16:11
Su Linda Evangelista ho lavorato per anni.... di fantasia!!!!
La adoravo..... ma quanto era sana nel video di george micheal con il maglione di lana a collo alto i capelli corti i piedi nudi a sedere per terra appoggiata al muro!!??!!?!?!?

barbasma
03-02-2006, 16:12
eggià... in quel video poca topa... tutte le migliori top model anni 80...

se pensi che george michael si è trombato le più fighe della terra per poi dire...

azz... sono gay....

Gioxx
03-02-2006, 16:15
Le hai chiesto cosa ne pensa di Lapo e dei suoi amichetti?
Si lei ha risposto ...che lui aveva quella buona!! :lol: :lol: :lol:

Rantax
03-02-2006, 16:17
.........conosco lei e la mamma......vi assicuro che non più di quattro anni fà era un'altra ragazza......molto ma molto peggio......potere del chirurgo estetista :(

ilcobecio
03-02-2006, 17:06
.........conosco lei e la mamma......vi assicuro che non più di quattro anni fà era un'altra ragazza......molto ma molto peggio......potere del chirurgo estetista :(

E la mamma com'è invece? :lol:

marci72
03-02-2006, 17:07
tzè, la Stella.....robetta che si incontra per strada....

questa è molto meglio, me l'ha detto un ragazzo che conosco......(a proposito, è un po' che non si fa sentire, chissà come mai)

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/herakleitos/TRANS%20di%20Lapo.jpg

Rantax
03-02-2006, 17:10
E la mamma com'è invece? :lol:

............ :( ..........credo abbia ripreso dal padre :confused:

pluto67
03-02-2006, 17:10
questa è molto meglio, me l'ha detto un ragazzo che conosco......(a proposito, è un po' che non si fa sentire, chissà come mai)

OSCAR per il piu' 'stardo :lol: :lol: :lol:

onofriodelgrillo
03-02-2006, 17:17
....una delle più grandi "F I G H E DILEGNO" del pianeta!

Zio Erwin
03-02-2006, 18:10
tzè, la Stella.....robetta che si incontra per strada....

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/herakleitos/TRANS%20di%20Lapo.jpg

E' vero è molto meglio questa e te lo appoggio.....come diceva LAPO....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarcoR
03-02-2006, 18:27
Ma guardate il contrasto. E' quando vedo le due foto messe insieme che veramente non capisco Lapa. Si vede che dentro, una è cessa come l'altra fuori e viceversa... ma ancora non capisco... certo che la coca fa gran brutti scherzi

Gert
03-02-2006, 22:24
davvero adorabile.... quanto inarrivabile...

:confused:

sigh...

branchen
04-02-2006, 01:14

Carina... ma per me la più bella di tutte adesso è

:eek::eek::eek: Scarlett Johansson :eek::eek::eek:

e secondo me non è manco fredda!

Giovek
04-02-2006, 17:02
Lunedi giravano a Tuscania la fiction 'la freccia nera' dove ho preso parte anchio come comparsa, tra gli attori sfoggiava una bellezza strepitosa e maestosa Martina Stella , l'ho vista da vicino più volte non ho potuto farmi una foto con lei per ragioni burocratiche, ma a distanza di qualche giorno non posso ancora guardare altre donne dopo aver visto lei che figgggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Salut

Qualche anno fa a Formentera ho avuto il piacere di offrirle una cartina per farsi una canna... si si proprio una canna... qualle che fuma anche Fini per intenderci!!!

Gert
04-02-2006, 20:25
io invece l'ho conosciuta qualche anno fa quando all'anagrafe si chiamava ancora alfredo e giocavamo a biliardo insieme. ruttava paurosamente anche. giuro!