Visualizza la versione completa : Martina Stella
stefano68tr
03-02-2006, 15:54
Lunedi giravano a Tuscania la fiction 'la freccia nera' dove ho preso parte anchio come comparsa, tra gli attori sfoggiava una bellezza strepitosa e maestosa Martina Stella , l'ho vista da vicino più volte non ho potuto farmi una foto con lei per ragioni burocratiche, ma a distanza di qualche giorno non posso ancora guardare altre donne dopo aver visto lei che figgggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Salut
poi è una che si affeziona all'uomo con cui stà... e non guarda ai soldi!!!!!
hahahhahahahaha
io mi sono innamorato di lei nell'Ultimo bacio.... gran topa.. ma mi sa tanto di gnokka fredda!
ciò non toglie che 2 o 300 € li metterei ahahhahhaha
un, due, tre.... STELLA!!!
barbasma
03-02-2006, 15:58
poi è una che si affeziona all'uomo con cui stà... e non guarda ai soldi!!!!!
hahahhahahahaha
io mi sono innamorato di lei nell'Ultimo bacio.... gran topa.. ma mi sa tanto di gnokka fredda!
ciò non toglie che 2 o 300 € li metterei ahahhahhaha
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zio cane oggi mi fai morire...
comunque anche a me sa di stocafisso... :confused:
Le hai chiesto cosa ne pensa di Lapo e dei suoi amichetti?
SirAndrew
03-02-2006, 16:06
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zio cane oggi mi fai morire...
comunque anche a me sa di stocafisso... :confused:
sa di stoccafisso anche a me...gatta morta..gnocca fredda...
magari è solo invidia perchè non me la da :mad: :mad: :mad:
barbasma
03-02-2006, 16:08
è che non è affascinante... quello... ci si nasce... e la bellezza non basta... ;)
bellezza... mica è LINDA EVANGELISTA... :!: :!:
la STELLA è una biondina come tante... giri in centro città e ne trovi a decine...
difatti muccino l'ha incontrata per strada...
Su Linda Evangelista ho lavorato per anni.... di fantasia!!!!
La adoravo..... ma quanto era sana nel video di george micheal con il maglione di lana a collo alto i capelli corti i piedi nudi a sedere per terra appoggiata al muro!!??!!?!?!?
barbasma
03-02-2006, 16:12
eggià... in quel video poca topa... tutte le migliori top model anni 80...
se pensi che george michael si è trombato le più fighe della terra per poi dire...
azz... sono gay....
Le hai chiesto cosa ne pensa di Lapo e dei suoi amichetti?
Si lei ha risposto ...che lui aveva quella buona!! :lol: :lol: :lol:
.........conosco lei e la mamma......vi assicuro che non più di quattro anni fà era un'altra ragazza......molto ma molto peggio......potere del chirurgo estetista :(
ilcobecio
03-02-2006, 17:06
.........conosco lei e la mamma......vi assicuro che non più di quattro anni fà era un'altra ragazza......molto ma molto peggio......potere del chirurgo estetista :(
E la mamma com'è invece? :lol:
tzè, la Stella.....robetta che si incontra per strada....
questa è molto meglio, me l'ha detto un ragazzo che conosco......(a proposito, è un po' che non si fa sentire, chissà come mai)
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/herakleitos/TRANS%20di%20Lapo.jpg
E la mamma com'è invece? :lol:
............ :( ..........credo abbia ripreso dal padre :confused:
questa è molto meglio, me l'ha detto un ragazzo che conosco......(a proposito, è un po' che non si fa sentire, chissà come mai)
OSCAR per il piu' 'stardo :lol: :lol: :lol:
onofriodelgrillo
03-02-2006, 17:17
....una delle più grandi "F I G H E DILEGNO" del pianeta!
Zio Erwin
03-02-2006, 18:10
tzè, la Stella.....robetta che si incontra per strada....
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/herakleitos/TRANS%20di%20Lapo.jpg
E' vero è molto meglio questa e te lo appoggio.....come diceva LAPO....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma guardate il contrasto. E' quando vedo le due foto messe insieme che veramente non capisco Lapa. Si vede che dentro, una è cessa come l'altra fuori e viceversa... ma ancora non capisco... certo che la coca fa gran brutti scherzi
davvero adorabile.... quanto inarrivabile...
:confused:
sigh...
branchen
04-02-2006, 01:14
Carina... ma per me la più bella di tutte adesso è
:eek::eek::eek: Scarlett Johansson :eek::eek::eek:
e secondo me non è manco fredda!
Lunedi giravano a Tuscania la fiction 'la freccia nera' dove ho preso parte anchio come comparsa, tra gli attori sfoggiava una bellezza strepitosa e maestosa Martina Stella , l'ho vista da vicino più volte non ho potuto farmi una foto con lei per ragioni burocratiche, ma a distanza di qualche giorno non posso ancora guardare altre donne dopo aver visto lei che figgggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Salut
Qualche anno fa a Formentera ho avuto il piacere di offrirle una cartina per farsi una canna... si si proprio una canna... qualle che fuma anche Fini per intenderci!!!
io invece l'ho conosciuta qualche anno fa quando all'anagrafe si chiamava ancora alfredo e giocavamo a biliardo insieme. ruttava paurosamente anche. giuro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |