PDA

Visualizza la versione completa : conce Prima di Napoli, pubblico ringraziamento...

Themau
03-02-2006, 12:59
della serie, quando ce vò, ce vò.... e quello che è giusto è giusto :cool: :cool:

ieri mattina sono passato da Prima, a Via Orazio, per ritirare la seconda copia della chiave. Nel salutare la titolare edi collaboratori, ai quali avevo comunque premesso ".... vengo in pace....", si inizia serenamente a parlare del più e del meno ed ovviamente il discorso scivola sul fatto della moto.

Gli faccio presente che ormai, appurato che il rumore "diesel" di cui tanto abbiamo discusso (con connesso tritamento di ba@@e sul forum per il quale chiedo ancora perdono... :!: :!: ) è "caratteristica" e non difetto, mi limito a commentare di come ormai ci convivo senza troppi problemi, pur restando nell'uso quotidiano davvero fastidioso.

Si avvicina Peppe, il capo officina che, dopo aver chiesto se la situazione sia almeno un pò migliorata, decide di fare un altro giro di prova... torna ed esclama: "basta, adesso ci penso io!!"

me la sistema sul ponte, toglie il castrol GP 10-40 e relativo filtro oilo e ci mette il Motul 20-50, sempre minerale, spiegandomi come - effettivamente trattandosi del contralbero - tutto alla fine dipende dalla viscosità dell'olio e di come il secondo tipo (usato per le R1) sia di gran lunga migliore sotto il profilo eliminazione attriti....

ho ripreso la moto e gli ho tirato il collo in tutti i modi, facendola diventare incandescente: non è questione di effetto "placebo", il sound è divenuto assolutamente normale e non "smitraglia" più de fero come prima.... :rolleyes: :rolleyes: :D :D

beh, che dire, sia pure con molta fatica, PROBLEMA RISOLTO..... peraltro non hanno voluto niente per il cambio effettuato fuori tagliando, dimostrandosi per primi loro contenti dell'epilogo...

Visto che occorre essere oggettivi, premesso che comunque anche durante la fase delle iniziali discussioni, sono comunque sempre stati gentilissimi, STAVOLTA NON POSSO NON RINGRAZIARLI PUBBLICAMENTE PER LA DISPONIBILITA' E PER L'INTERVENTO RISOLUTORE.... :-p :-p :-p

p.s. nella circostanza a tutti quelli che adesso mi bersaglieranno dandomi del "dentista", "fighetto", "sputerista", "paranoico" per i rumoretti, "bmwista da bar" etc etc etc una precisazione...

.

...
..
..
.
LO SO DA ME, INUTILE CHE LO RIMARCHIATE ANCORA :cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:

aspes
03-02-2006, 13:15
[QUOTE]ieri mattina sono passato da Prima, a Via Orazio, per ritirare la seconda copia della chiave. Nel salutare la titolare edi collaboratori, ai quali avevo comunque premesso ".... vengo in pace....",

mi hanno detto testimoni che ti sei presentato in camice bianco con lo stetoscopio al collo ...e' vero?

Themau
03-02-2006, 13:18
[QUOTE=Themau]

mi hanno detto testimoni che ti sei presentato in camice bianco con lo stetoscopio al collo ...e' vero?

:lol: :lol: :lol: :lol: ..na' specie.... :lol: :lol: :lol:

fabsalem
03-02-2006, 13:24
Grande Maurizio! Sincero ed autocritico......la storia è finita ora non resta che usarla, usarla e usarla. A presto......ciao ciao

plissken
03-02-2006, 13:30
Sono contento.... adasso riscoppierà il caso "olio" :lol: :lol:

Pepis
03-02-2006, 13:48
Scusatemi, di che olio si tratta?
Magari il cigolio che ho sull'anteriore passa...

scherzo, sono contento dell'epilogo, li conosco un pò tutti la dentro!

E' brava gente ;-)

PS
mia moglie è napoletana, mi sa che da marzo in poi quando scendo ci potremm oanche incontrare, la schiera napoletana adesso è "cosa seria"

Saluti, Peppe

Loro
03-02-2006, 13:50
Bella lui!!! :D
Mi commuovo sempre con i lieti fine... :lol:

Moonchy
03-02-2006, 13:51
Dentista, fighetto:lol::lol:
Hai chiesto per la barra corta?:lol:

chiotto
03-02-2006, 14:18
Che ti devo dire??? La mia 1150 R sembra ancora un diesel (oltre al fatto che va a singhiozzo). Per il mecca di Prima che l'ha provata, la moto è perfetta. Sabato 11 sono da Co.Mo. e vediamo cosa mi dice!!

a proposito, c'è qualcuno che vuole venire?

Lamps

pepot
03-02-2006, 14:23
sei un maniaco sessuale.............................