Entra

Visualizza la versione completa : Dove sono le moto dei dentisti

MarcoR
03-02-2006, 12:06
E' indubbio che c'e' un certo numero di dentisti che finisce per svendere il proprio mezzo dopo poco tempo: Magari perche' si stufa o e' uscito l'ultimo grido da bar, oppure solo perche' si e' accorto che in moto ti si "stvopiccia l'abito e ci si spovca le scavpe ;) ".

Quello che mi chiedo e': ma dove le trovo sul mercato queste moto? Se e' un dentista vero, magari la moto la rivende al concessionario in cambio dell'ultimo grido. In quel caso l'unico che fa l'affare e' il concessionario che la rivende poi a prezzi di mercato.
Dubito che un dentista sprechi il proprio tempo per mettere un annuncio su internet.

Aspetto indizi da chi ne sa piu' di me.

barbasma
03-02-2006, 12:06
ci sono anche qui sul mercatino... ;)

davidulo
03-02-2006, 12:09
però con tutti questi dentisti e con tutta questa plastica, mamma BMW si sta tritando il mercato dell'usato...

oramai il suo business è quello di fare la finanziaria: il circolo è compri, finanzi, cambi, rifinanzi, ricambi e così via

ed intanto il mercato dell'usato crolla

no?

barbasma
03-02-2006, 12:10
il dentista non vende ai privati... avendo tanti soldi non gliene frega nulla di perdere soldi nella permuta... e sopratutto di sbattersi a trovare il compratore...

quindi la riporta dal conce e ne prende un'altra...

le moto dei dentisti sono tutte dai conce... ;)

tu vedi tante CAYENNE in vendita sul mercato privato?

Piac73
03-02-2006, 12:13
tu vedi tante CAYENNE in vendita sul mercato privato?

Ti giuro che ce ne sono un sacco..... leasingate che non hanno + soldi per pagare le rate...

Logistich
03-02-2006, 12:13
E' indubbio che c'e' un certo numero di dentisti che finisce per svendere il proprio mezzo dopo poco tempo: Magari perche' si stufa o e' uscito l'ultimo grido da bar, oppure solo perche' si e' accorto che in moto ti si "stvopiccia l'abito e ci si spovca le scavpe ;) ".

Quello che mi chiedo e': ma dove le trovo sul mercato queste moto? Se e' un dentista vero, magari la moto la rivende al concessionario in cambio dell'ultimo grido. In quel caso l'unico che fa l'affare e' il concessionario che la rivende poi a prezzi di mercato.
Dubito che un dentista sprechi il proprio tempo per mettere un annuncio su internet.

Aspetto indizi da chi ne sa piu' di me.

Dal mio conce è rientrata un k1200s (gialla e nera) full optional a 14500Euro con 5800km........la persona la conosco e rientra nella categoria :lol: :lol:
cambio con kgt :confused:

Merlino
03-02-2006, 12:18
Mi basta pensare a chi nel giro di un anno cambia tre moto.. devo riuscire a pedinarlo per quando vende la prossima :confused:

barbasma
03-02-2006, 12:20
Ti giuro che ce ne sono un sacco..... leasingate che non hanno + soldi per pagare le rate...

ah ecco... quelle... difatti i conce non posso riprenderle...

comunque lo scherzo lo fanno anche come fonte di finanziamento... quando sono alla canna del gas... anche sulle moto...

compri un veicolo a rate... e lo rivendi al volo per monetizzare...

aspes
03-02-2006, 13:26
[QUOTE=MarcoR]E' indubbio che c'e' un certo numero di dentisti che finisce per svendere il proprio mezzo dopo poco tempo: Magari perche' si stufa o e' uscito l'ultimo grido da bar, oppure solo perche' si e' accorto che in moto ti si "stvopiccia l'abito e ci si spovca le scavpe ;) ".

mi pongo un quesito di natura filosofico/socio/economico.
BMW vende ai dentisti ....
BMW fa numeri di vendita impresisonanti sopratutto col gs....dunque...
c'e' un numero enorme di dentisti.....dunque.........
.....
.....
.....
....
PERCHE' IN BASE ALLA LEGGE DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA NON NE TROVO UNO CHE MI FA UNA OTTURAZIONE PER 30 EURO!!!!!???????? :lol:

neoelica
03-02-2006, 14:13
io la mia gs l'ho comprata dal prototipo del dentista..anche se molto simpatico.
Mega appartamento a s. Maria delle Grazie a Milano (soffitti affrescati....)
X5 in box e via così...
la moto era perfetta, lustra, con 4 mila km in 3 anni...
l'ha messa a su secondamano.it.
pagato 1 € per avere suo cell per primo e...comprata.

Saetta
03-02-2006, 14:17
E' indubbio che c'e' un certo numero di dentisti che finisce per svendere il proprio mezzo dopo poco tempo: Aspetto indizi da chi ne sa piu' di me.

Maaaaa, stai cercando una moto a quotazioni super/ribassate o è l'ennesimo mini/sondaggio ? :mad:

Se è vera la prima, facci sapere quale moto cerchi, che dal "dentista" giusto qualcuno ti indirizzerà :lol:

luHa
03-02-2006, 14:25
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=679618

03-02-2006, 15:10
Spesso do un'occhiata al mercatino del forum e vedo in vendita ottime moto , tenute maniacalmente e ad ottimi prezzi!