Visualizza la versione completa : Bmw Motorrad Milano
Certamente conoscete questa concessionaria BMW; chi mi da opinioni su come si muovo commercialmente?
Un amico Emiliano l'anno scorso ha comprato da loro ed è stato soddisfatto.
Avrei una :arrow: da uccidere rapidamente :lol:
brontolo
03-02-2006, 11:34
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'HP2 in pronta consegna entro mezzodì??????? :lol: :lol:
Conosco personalmente i venditori e sono persone corrette ma non fanno particolari favori....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'HP2 in pronta consegna entro mezzodì??????? :lol: :lol:
Ce n'è una a Faenza pronta consegna se ti interessa :rolleyes:
Per me non va bene; mia moglie mi uccide se porto a casa quella bestia. L'ho vista da Onorio la hp2; sulla carta non mi paiceva, ma dal vivo la giudico.....intrigante :arrow:
brontolo
03-02-2006, 11:43
Ce n'è una a Faenza pronta consegna se ti interessa :rolleyes:
Per me non va bene; mia moglie mi uccide se porto a casa quella bestia. L'ho vista da Onorio la hp2; sulla carta non mi paiceva, ma dal vivo la giudico.....intrigante :arrow:
Mia moglie, no!!!! :lol: :lol: :lol:
Mia moglie, no!!!! :lol: :lol: :lol:
Vuoi dire che la vai a ritirare??????? :D
Certamente conoscete questa concessionaria BMW; chi mi da opinioni su come si muovo commercialmente?
Un amico Emiliano l'anno scorso ha comprato da loro ed è stato soddisfatto.
Avrei una :arrow: da uccidere rapidamente :lol:
Come officina si sono sempre dimostrati disponibili e competenti...
Come prezzi...un po' meno
chiedi di antonio de lorenzis è un bravo commerciale, digli che conosci Boiano il boss di QDE, non è un mago della tecnica anche perchè arriva dal settore auto ma sa fare il suo mestiere e quello che puo' fare lo fa se non lo puo' fare te lo dice chiaro. :)
In alternativa puoi sentire Braccini di Car Zeta questo è anche preparato motociclisticamente parlando :)
estestest
03-02-2006, 14:09
In alternativa puoi sentire Braccini di Car Zeta questo è anche preparato motociclisticamente parlando :)
GV, ho visto che carzeta sta costruendo una nuova supermegasede in via dei Missaglia, sai se trasferiscono lì tutto?
Io ci ho avuto a che fare e mi son dovuto trattenere dal mettere le mani addosso ad un loro venditore... (però non mi è sembrato particolarmente scorretto)
Sempre meglio di quelli dell'officina che invece mi sono sembrati dei volponi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |