Entra

Visualizza la versione completa : Prima moto

pot
03-02-2006, 10:50
Ciao, è da un po' che vi seguo e volevo chiedervi un consiglio sulla mi apirma moto.
Per iniziare vorrei rpendermi un f650gs del 2001, usata con 20k km. Per imparare diciamo, fare un po' di giri e usarla per muovermi in città in primavera ed estate.
che ne dite?
controindicazioni?
Io sono 1.93cm, è troppo "piccola" pe me?

grazie.
ciao
Alessio

03-02-2006, 10:52
perche' non passi direttamente al GS 1150? se ne trovano di ottimi usati anche sul nostro mercatino
ciao

barbasma
03-02-2006, 10:55
troppo piccola per te... non comprarla...

prendi direttamente un GS1150... e non scherzo... tanto è facilissimo da usare...

io ho iniziato da un GS1100 proprio perchè essendo alto le altre erano scomode... ;)

Yanez
03-02-2006, 10:56
Ma intendi proprio iniziare da 0?

frankie
03-02-2006, 10:58
:) Ciao, è da un po' che vi seguo e volevo chiedervi un consiglio sulla mi apirma moto.
Per iniziare vorrei rpendermi un f650gs del 2001, usata con 20k km. Per imparare diciamo, fare un po' di giri e usarla per muovermi in città in primavera ed estate.
che ne dite?
controindicazioni?

grazie.
ciao
Alessio
certo che è piccola per te! secondo me potresti cominciare con una 850R/GS almeno hai un'approccio con una vera BMW, e chissà se non la tieni a vita! :)

pot
03-02-2006, 11:01
sisi
iniziare proprio da 0...

Lo so che sarebbe meglio il 1150, ci sono già salito e ci sto veramente bene, però diciamo che i problemi sono 2:

- se i miei vedono in garage un 1150 si sparano perchè dicono che è troppo grossa, inconsci che il gs poverino non è nato rporpio per correre

- non vorrei spendere tantissimo, voglio prima vedere se mi paice verametne.

Mi sa che opggi pom vado dal conce a provarne uno... così mi faccio un idea

barbasma
03-02-2006, 11:02
allora se vuoi spendere poco cambia moto e comprati una AFRICA TWIN usata....

almeno è alta ed è sicuramente migliore dell'F650...

Marta
03-02-2006, 11:05
Sicuramente è un po' bassa, io che sono 1.65 m, con la sella a 780 mm appoggio a terra tutto il piede!! Comunque la questione economica è sicuramente importante, poi c'è da dire che in città il giessino è comodissimo!!! ;)

barbasma
03-02-2006, 11:06
se è alto 1,93 sulla F650 gli vengono i crampi dopo 5 minuti...

altro che comoda...

pot
03-02-2006, 11:09
è che il giessino mi paice molto, e sono altrettanto sicuro che una volta provato mi verrà la scimmi per il 1150 o il 1200, però prima vorrei abituare i miei a vedermi con una moto in garage... così dopo quando cambio non è + una tragedia. Il discorso soldi centra... ma non è proprio una questione chiave.
la sella + alta di 78 non va?
ciao
Alessio

Marta
03-02-2006, 11:24
La mia è del 2002 ed era disponibile in tre altezze, quindi anche ad altezza 80 se non sbaglio, magari qualcun'altro potrà essere più preciso. :confused:

pot
03-02-2006, 11:27
mi sa 82, ma la sella non è regolabile... è proprio una sella diversa?
ciao
Alessio

MarcoR
03-02-2006, 11:44
Pot passa direttamente ad una moto piu' grande... la 650 e' piccola e dopo un mese ti stufi.

pot
03-02-2006, 11:48
dai ci faccio un pensierino sul 1150.. per i prezzi che mi dite?
km consigliato massimo?
ciao
Alessio

AleConGS
03-02-2006, 11:49
sisi
iniziare proprio da 0...

- se i miei vedono in garage un 1150 si sparano perchè dicono che è troppo grossa, inconsci che il gs poverino non è nato rporpio per correre

non è detto, quando ho comprato la mia prima mucca (k100rs16v) al contrario mi hanno detto ispirava loro sicurezza. E una mia amica quando ha visto il mio gs ha detto la stessa cosa. E mia mamma che in precedenza aveva sempre avuto paura quando la portavo in moto, sulla mucca la prima volta che l'ho portata addirittura mi fa "ma siamo già arrivati? dai portami a fare un giretto" :)

Filo
03-02-2006, 11:55
Ho avuto l'F650 per 7 anni ottimo citta e misto montagna ma per viaggiare du palle.... io sono 1 e 80 ci stavo preciso tu mi sa un po' di meno...

davidulo
03-02-2006, 12:01
Pot, il giessino di BMW ha veramente poco se non qualche stemma e qualche pezzetto di plastica qua e la. Si la trasmissione non è a catena ma tant'è...

se vuoi un vero BMW i punti fermi sono:

- boxerone (o kappone ma mi pare di capire che vuoi un'enduro...)
- cardano
- tedeschità

:-)))

insomma, concordo con Barbasma.
O ti fai un BMW come si deve (e per cominciare basta davvero un 850GS, o un 1100GS che trovi a due lire in condizioni perfette) oppure:

AFRICA TWIN!!!!

e vai davvero sicuro

ciaps
D

Rickymoto
03-02-2006, 12:06
sisi
..................................

............nell'81...........un mesetto dopo che in un rovinoso incidente avevo distrutto il kawa z200 e che avevo giurato ai miei che non avrei mai più comprato una moto..........arrivai da mia madre (ricordo come fosse adesso) in cucina dicendole che avevo già preso il cx500 :mad: ...............................

.................mi tirò una pentola (grossa ma per fortuna vuota).................che schivai per miracolo :D ............

..........le reazioni dei genitori sono da mettere in conto negli acquisti delle moto..................

...........poi vengono quelle delle mogli :lol: :lol:

cecco
03-02-2006, 12:12
Per risparmiare vai di GS 1100, spendi veramente poco ed é lo stesso un gran mezzo, dall'alto del tuo 1,93 non puoi prendere di meno... ;)

pot
03-02-2006, 12:13
guardate, avevo rpeso in considerazione anche un 1100gs prima del 650, ma mi ispirava poco perchè tutti quelli che ho visto in giro avevano una svagonata di km... quello con meno ne aveva 50k. Dite che ha appena finito il rodaggio il boxer bmw con questo kilometraggio? Mi date un po' di riferimenti sul 1150 e sul 110 in quanto prezzi e km?
vi ringrazio.
ciao
Alessio

eNdhj
03-02-2006, 12:27
Pot passa direttamente ad una moto piu' grande... la 650 e' piccola e dopo un mese ti stufi.
esatto
anch'io inizialmente puntavo al giessino, alla fine ho capito che se l'avessi preso nel giro di un anno (o anche meno...) mi sarei ritrovato con la smania di cambiarlo per qualcosa di più sostanzioso, smenandoci nella permuta, litigando con mia moglie (-> "EEeeehhh!!!!?!? Hai appena preso una moto e già la vuoi cambiare??!?!???!!!!") :confused: ecc. ecc.
percui il mio consiglio è: se i soldini non sono un ostacolo, prenditi qualcosa di "definitivo" (per quanto può esserlo una moto... poi ci sono sempre le :arrow: ), che sia il 1150 o il 1200, come preferisci ;)

Moonchy
03-02-2006, 12:47
..........le reazioni dei genitori sono da mettere in conto negli acquisti delle moto..................

[/QUOTE]

Mia madre quando ha visto la prima Bmw dopo 20 anni di Jap: "bella moto, però cosa sono quei 2 cosi che sporgono, rovinandone la linea?"

motocordialmente
03-02-2006, 13:18

Ben detto, l'Africa è una di qelle moto come non se ne fanno più, il classico giusto mezzo e molto bella pergiunta!!

Ziubelu
03-02-2006, 13:54
sisi
iniziare proprio da 0...

Lo so che sarebbe meglio il 1150, ci sono già salito e ci sto veramente bene, però diciamo che i problemi sono 2:
- non vorrei spendere tantissimo, voglio prima vedere se mi paice verametne.
Mi sa che opggi pom vado dal conce a provarne uno... così mi faccio un idea

Prendi un R1150R e copri la scritta 1150 con un bel copriserbatoio Bugster !!Da vedersi è una moto tranquillissima ed è perfetta per la tua statura. Pensa che io con mio padre avevo lo stesso problema e gli ho fatto vedere un Rockster. Tanto si indispettiscono lo stesso. Vai di R che per te è perfetta !!

La F è piccola e il GS mastodontico !!!

Loro
03-02-2006, 14:05
Pot, tutto varia da persona a persona ... :!:
Io sono 1 e 82. Ho guidato per una vita dei 600 enduro, prima una mitica Honda XL, poi un Suzuki DR650 leggerissimo.
Non mi hanno mai stufato, e soprattutto ne ho apprezzato facilità di guida, leggerezza, mobilità nel traffico e anche la possibilità di fare piccoli/grandi viaggi (con l'XL ho fatto viaggi con tappe fino a 900 km).
Nel cuore però batteva la passione per il GS e alla fine mi sono preso il 1100, ma sono convinto che un 600 sia un'ottima scuola per imparare e non sia troppo limitativo.
Se vuoi, puoi fare qualsiasi cosa anche con una moto così.
Tra le varie possibilità, ci sono anche moto abbastanza altine...
magari evita l'F650GS e, se ti piacciono le enduro, considera Yamaha TT/XT o Honda XR/XL, le prendi con poco e sono speciali...
Almeno per me..... ;)

Dopodichè, avrai tutto il tempo di passare al boxer.... e lì sicuramente GS!!! :D

GHIGO
03-02-2006, 14:10
nn ti ci vedo proprio sul giessino anche se e' un ottima moto sei alto!!!
vai di 1100 gs o 1150 gs anche perche' sono facilissime da guidare

pepot
03-02-2006, 14:27
Ciao, è da un po' che vi seguo e volevo chiedervi un consiglio sulla mi apirma moto.
che ne dite?
controindicazioni?

grazie.
ciao
Alessio
sembrerà un giocattolo sotto di te.......
cambia moto assolutamente ;)

barbasma
03-02-2006, 14:35
Prendi un R1150R e copri la scritta 1150 con un bel copriserbatoio Bugster !!Da vedersi è una moto tranquillissima ed è perfetta per la tua statura. Pensa che io con mio padre avevo lo stesso problema e gli ho fatto vedere un Rockster. Tanto si indispettiscono lo stesso. Vai di R che per te è perfetta !!

troppo bassa la R... non ci sta sopra!!!!

drmask
03-02-2006, 14:41
Ragazzi guardate che ha scritto 193 cm !! che non è assolutamente paragonabile con uno e otttanta e rotti ... ;)

Pot segui i consigli del Barba, orientati verso un GS quale che sia il modello ... (e togli le scritte :lol: :lol: )

Zel
03-02-2006, 14:47
io sono alto un cm meno di te. posso dirti che sul 1150 si sta da papi. ma credo che il comfort per le misure sia solo il secondo motivo per preferirlo... fai un po' tu.
davvero se i soldi non sono troppo un problema, pensaci. hai le risorse (la statura) per non subire l'unico problema che il 1150 pone ai novelli. per il resto è una buonissima moto per iniziare, ciclistica veramente compiacente...

Ziubelu
03-02-2006, 14:55
troppo bassa la R... non ci sta sopra!!!!

Io sono 190 e ci sto da dio .... 3cm fanno tutta questa differenza?!

Ailait
03-02-2006, 14:56
guidata come moto sostitutiva
mi sembrava una bicicletta
vai sul 1150
oltretutto faresti ridere i polli, è troppo piccola per te.

Saetta
03-02-2006, 14:57
GS 1150 e non se ne parli più ! :arrow:

E' un treno, a 180 ci puoi giocare a carte in due, frena da Dio, si trova a TUTTI i prezzi (alle volte anche a meno :lol: ), bada che sia almeno euro 1, qui a Roma dal 2007 non possono più circolare due ruote euro 0 , credo che la moda si allargherà.
L'Africa Twin è un'ottima moto, ma disperatamente è euro niente (almeno che io sappia).
Considera che se mai la rivenderai , essere almeno euro 1 ha il suo valore :rolleyes:

barbasma
03-02-2006, 14:58
Io sono 190 e ci sto da dio .... 3cm fanno tutta questa differenza?!

io sono 1,90 e mi pare di avere le ginocchia in bocca... forse vieni da una R1 e quindi ti pare comoda...

03-02-2006, 15:04
guardate, avevo rpeso in considerazione anche un 1100gs prima del 650, ma mi ispirava poco perchè tutti quelli che ho visto in giro avevano una svagonata di km... quello con meno ne aveva 50k. ....

Guarda che un boxer con quei chilometri ha appena finto il rodaggio ;)

Nano
03-02-2006, 15:15
Sono d'accordo con quasi tutti, io sono uno e 97, ho guidato dai 16 ai 30 anni moto troppo piccole, quando 3 anni fa sono salito su un GS non sono piu` sceso.
Anzi, la sella del GS e` un po'bassina, meglio un ADV.... o un LC8 S

orlando
03-02-2006, 15:21
anche se sei alto.
il 1150 lo compri usato ma non te lo regalano
se lo tieni per sempre va bene, se lo vuoi rivendere tra poco secondo me butti i soldi.

buoni km

barbasma
03-02-2006, 15:26
Anzi, la sella del GS e` un po'bassina, meglio un ADV.... o un LC8 S

confermo...

barbasma
03-02-2006, 15:27
anche se sei alto.
il 1150 lo compri usato ma non te lo regalano
se lo tieni per sempre va bene, se lo vuoi rivendere tra poco secondo me butti i soldi.

buoni km

si trovano ad 8000 euro volendo... e non ci perdi molto rivendendolo dopo 2-3 anni... ormai la svalutazione forte l'ha già avuta il primo proprietario...

orlando
03-02-2006, 15:31
però se decidi che la bmw non è quel che vuoi, se poi ti accorgi che in moto non ti piace andare ...
secondo me la bmw o la prendi perchè sei convinto, altrimenti te la ... riprende solo il conce bmw (forse)
8000 più casco, giacche, guanti, assicurazione, ecc. = troppi soldi!!!
voglio vincere la lotteria!!!
sono al verde!!!!

buoni km

Nano
03-02-2006, 15:36
E se proprio vuoi il giessino prova a cercare un Dakar che ha la sella piu` alta.

maidomo
03-02-2006, 15:50

ma scherzi??? il GS lo guido io che sono un normalissimo 180 cm....lui che è 13 cm più alto non sta nè sul 650 e nemmeno sulla R lo vedo benissimo

prendi il GS e non ti pentirai ;) ;) ;)

onofriodelgrillo
03-02-2006, 17:42
.... prima vorrei abituare i miei a vedermi con una moto in garage... così dopo quando cambio non è + una tragedia....

parcheggia un giessino di qualcuno nel box per un mesetto così li abitui...poi comprati assolutamente un Giessone che è davvero un altro pianeta, anche come maneggevolezza ( :confused: oK....messa la 1a) specie se sei alto così!
Buona scelta!!

barbasma
03-02-2006, 17:46
eccola...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=57258

pot
03-02-2006, 19:00
mi è venuta la sicmmia per il 1100 c'ero salito quest'estate, l'ho visto in conce stasera in confronto al 650.... il giessino è veramente ma veramente piccolo.
Diciamo poi che anche il repzzo è adeguato a quello che sto cercando.. non mi vorrei sbilanciare troppo, alla fine è la mia prima moto, diciamo che voglio togliermi questa voglia :D.
ciao
Alessio

MrTiger
03-02-2006, 19:06
I ti potrei consigliare uan certa moto ma poi mi legnano.....

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=738779

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=736501

via con le offese....

pot
03-02-2006, 19:09
non mi piace sorry
grazie cmq per l'idea :D

enzy
03-02-2006, 19:41
mi è venuta la sicmmia per il 1100 c'ero salito quest'estate, l'ho visto in conce stasera in confronto al 650.... il giessino è veramente ma veramente piccolo.
Diciamo poi che anche il repzzo è adeguato a quello che sto cercando.. non mi vorrei sbilanciare troppo, alla fine è la mia prima moto, diciamo che voglio togliermi questa voglia :D.
ciao
Alessio
Il GSino l'ha comperato un amico che causa altezza di 164 cm ha rinunciato al 1100/1150.
Con 193 cm non hai problemi a tenere un 1100/1150 anche perche' se quella moto decide di cadere... cade e basta! Penso che solo Hulk ruscirebbe a raddrizzare un GS in fase di caduta.

Comunque Il 1100 e' proprio l'ideale... e' un vero GS e costa relativamente poco. Ottima scelta.

E se i genitori brontolano vedrai che gli passera'... mica puoi spendere migliaia di euro ripiegando su una moto piu' piccola solo per farli contenti!

Ciao

Her
03-02-2006, 19:51
non mi piace sorry
grazie cmq per l'idea :D
Se proprio vuoi la 650, prendi la Dakar, che è molto più alta.

jack
03-02-2006, 20:24
Gli emiliani aumentano a dismisura.............

Sono di parte 1150 gs..............se vuoi spendere meno una valida africa twin ;)

Gert
03-02-2006, 22:09
è che il giessino mi paice molto, e sono altrettanto sicuro che una volta provato mi verrà la scimmi per il 1150 o il 1200, però prima vorrei abituare i miei a vedermi con una moto in garage... così dopo quando cambio non è + una tragedia. Il discorso soldi centra... ma non è proprio una questione chiave.
la sella + alta di 78 non va?
ciao
Alessio

se vuoi un consiglio da amico, affronta la scimmia e ammazzala. Il giessino non fa per te. Ti pentiresti rapidamente di avere imboccato la via del compromesso con i tuoi desideri più intimi.

Prepara i tuoi, se questo è il problema, e vai tranquillo: la GS 1150 è una moto facile anche per un principiante (purchè di stazza adeguata). La senti tua immediatamente ed è un oggetto dal quale potresti decidere di non separarti mai...

pot
04-02-2006, 12:50
la sto per ammazzare la scimmia..
vediamo di adnare a vedere la futura nuova moto domani :D

Tek
04-02-2006, 13:11
ciao
Alessio

mi pare la scelta migliore.....

se e' la prima ci spendi relativamente poco e poi in un secondo momento migri su quello che ti piace di piu'.

la mia prima fu unKLR650, duro' 10 mesi e poi passai a una piu' altra e grossa.

ciao

Toro
04-02-2006, 19:21
guardate, avevo rpeso in considerazione anche un 1100gs prima del 650, ma mi ispirava poco perchè tutti quelli che ho visto in giro avevano una svagonata di km... quello con meno ne aveva 50k. Dite che ha appena finito il rodaggio il boxer bmw con questo kilometraggio? Mi date un po' di riferimenti sul 1150 e sul 110 in quanto prezzi e km?
vi ringrazio.
ciao
Alessio

Io ho preso un GS 1100 del 98 che aveva 60.000km a gennaio dell'anno scorso. Ad oggi siamo già a 90.000km e mi sono limitato a fargli i 3 tagliandi necessari (1 ogni 10.000). L'ho pagata 6500 euro garantita un anno e sono l'uomo più contento della terra ad aver fatto questa scelta.
Il fatto che tu noti solo moto con tanti km tra i GS, lo so che è un ragionamento un po strampalato e particolare, non deve essere considerato come un: "uh, tra un po si rompe", bensì come una "normalità" in quel mezzo... semplicmentente perchè è normale farci dei km... tanto è una moto parecchio robusta ed è facile sorpassarci i 100.000 continuando a cambiare solo olio e candele quando serve.
Sai quante GS 1100 mi sono trovato davanti con chilometraggi da far impallidire? Parecchi. Fidati è robusta http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif

Certo, la 1150 è più carina... ma costa almeno 3000 euro in più.

Poi, in alternativa, e forse è la mossa migliore proprio perchè devi ancora valutare se ti piace o meno il guidare una moto, è ciò che dice il barba: un bel africa twin che trovi a prezzi, in base all'equazione qualità prezzo, ridicoli.

In ultimo... c'è ben poco da fare. Dipende solo da chi l'ha avuta prima di te perchè la fregatura la prendi anche con un mezzo nuovo.

chiotto
05-02-2006, 02:13

Visto che è la prima moto e magari, non hai mai portato nemmeno un cinquantino, perche non provi una k1200LT o goldwing???? :mad: :mad:

Ragazzi..............ma vi siete rinc@gli@niti a consigliare un gs ad un neofita???

Visto che sei alto, ti consiglio un transalp o un mono o similare.
Lamps

pot
05-02-2006, 10:40
cinquatini e moto a marce si.....
niente roba da patente A... sul 1100 ci sono salito e mi è sembrato di stare a casa... cmq lunedì a questo punto lo vado a provare, magari cambierò idea.

Globetrotter
05-02-2006, 11:12
Mi unisco al coro dei "consigliori", dicendo che per la tua altezza (3 cm in più di me) il GSino è davvero piccolino ... un po' come era per me, prima, il Transalp: non che non si possa andare in giro, ma a vista sembra un giocattolo, e le gambe devi inventare un po' dove metterle ;)
E concordo altresì con l'alternativa ad un GS, ovvero l'Africa Twin: moto davvero mitica, commisurata alla tua altezza, che si trova usata a prezzi davvero interessanti.
Ad ogni modo, qualunque sia il tuo futuro acquisto, ti auguro di godertelo per tanti e tanti kilometri :D

pot
05-02-2006, 20:19
sono appena tornato ...
sono adnato a vedere un r1100gs del 99.
37k km, abs, paramotore, 3 valige, colore grigio chiaro, una piccola botta sul serbatoio davanti ( devo ancora capire come ha fattoa a farla) taglaindata da 1000km....
vuole 5.5k€...
che ne dite?
dal vivo è veramente bellissima :D

Nano
05-02-2006, 21:14
sono appena tornato ...
37k km, abs, paramotore, 3 valige, colore grigio chiaro, una piccola botta sul serbatoio davanti ( devo ancora capire come ha fattoa a farla) taglaindata da 1000km....
vuole 5.5k€...
che ne dite?

Il prezzo mi sembra buono, e` un conce o un privato?
Io ho la stssa moto, proprio del 99, quindi catalizzata ed Euro1, che e` una gran cosa.
Il Kilometraggio e` abbastanza basso per quel tipo di moto e, salvo sfighe, non hai grosse manutenzioni in vista per un bel po', solo i tagliandi.
Un solo dubbio, io il gs 1100 grigio chiaro non l'ho mai visto, sei sicuro che la verniciatura sia originale?
Per quanto riguarda il bozzo sul serbatoio e` probabile che sia il risultato di una scivolata, controlla bene che non ci siano segni sui coperchi valvole, leve e contrappesi manubrio, pedane...
Oppure, se e` un privato, chiediglielo :)

pot
05-02-2006, 21:26
allora..
anche io il gs grigio chiaro non l'avevo mai visto....
mi ha detto che l'ha fatto riverniciare, ho controllato tutto, niente segni su paracilindri e contrappesi manubrio, le borse hanno un paio di grattate.
quello che mi lascia perplesso è che il bozzo è nella parte anteriore del serbatoio..
boh....
ciao
Alessio

pot
05-02-2006, 21:31
qua si vede la botta e il colore

Nano
05-02-2006, 21:47
Strano davvero, forse un sasso sollevato da un'auto...
Il parabrezza maggiorato e` orrendo ma utile a noi spilungoni, vedi se riesci a farti dare anche quello originale.
L'hai provata?

pot
05-02-2006, 22:21
l'ha pravata un amico che era con me.. io non ho ancora la patente :(.
Ha detto che rullava bene, ma era meglio una giap.
Il parabrezza normale era troppo piccolo anche per l'attuale proprietario, da quello che ho capito dovrebbe avere anche quello orig dato che l'ha cambiato lui....
Una domanda, quei fari li dai paracilindri sono di profondità o fendinebbia?
me lo sono sempre chiesto.
ciao
Alessio

Paolo Grandi
05-02-2006, 22:34
sono appena tornato ...
vuole 5.5k€...
che ne dite?

Secondo me per iniziare è un'ottima scelta. Quasi sicuramente l'esemplare è catalizzato e comunque omologabile Euro 1. Magari verifica anche il libretto dei tagliandi. E comunque il prezzo è buono. Tra l'altro essendo (come 1100) un esemplare fine serie dovrebbe godere della max affidabilità.
Stai solo attento al peso nelle manovre da fermo e nelle inversioni a bassa velocità con manubrio a fine corsa, ma comunque con la tua altezza non dovresti avere problemi.
Io ho fatto più o meno il tuo stesso percorso: alto 1.87 sono passato nel 2005 dalla Vespa PX alla R 1100 RT (volere è potere...)
In un anno con la scusa di prenderci confidenza ho fatto circa 20.000 km senza problemi (ora ne ha 65.000) :lol:

e aspetto solo i week end.... :lol: :lol: :lol:

pot
05-02-2006, 22:50
è catalizzato..
come ben sai qua in emilia e in particolare a modena non puioi dirare nemmeno i giorni normali se non hai moto/macchina catalizzate.. :(

pot
19-02-2006, 16:46
allora.. il gran giorno è arrivato...
domani andaimo a fare il passaggio e tutto, vado ad aprire l'assicurazione e se tutto va bene e non piove porto a casa la mia prima mukka... che è anche la mia prima MOTO :D
Ieri sono adnato a rpendermi un po' di roba...
ho preso: casco Schoubert C1 ( il c2 veniva 100€ oltre il mio budget :( ), giacca spidi H2Out non mi ricordo il modello.... ( direi che è anche l'unica che ho rpovato che mi adnasse bene di spalle ( oltre la g.gator.. della quale perà volevano 390€ ) e un bel paio di guanti della dainese in pelle ( che è stato la'cquisto che mi ha soddisftatto di +... mi calzano benissimo :D )

Isabella
19-02-2006, 17:15
allora.. il gran giorno è arrivato...
domani andaimo a fare il passaggio e tutto, vado ad aprire l'assicurazione e se tutto va bene e non piove porto a casa la mia prima mukka... che è anche la mia prima MOTO :D
Ieri sono adnato a rpendermi un po' di roba...
ho preso: casco Schoubert C1 ( il c2 veniva 100€ oltre il mio budget :( ), giacca spidi H2Out non mi ricordo il modello.... ( direi che è anche l'unica che ho rpovato che mi adnasse bene di spalle ( oltre la g.gator.. della quale perà volevano 390€ ) e un bel paio di guanti della dainese in pelle ( che è stato la'cquisto che mi ha soddisftatto di +... mi calzano benissimo :D )

pot, ma di nome fai Valentino?? (vestito di nuovo....) :cool:

complimenti per l'acquisto, goditela :D

pot
20-02-2006, 18:31
è in garage la mia amata ... :D

Toro
20-02-2006, 18:32
è in garage la mia amata ... :D

Di già?
Partiamo molto male :lol:
Vag a fer un gir! Subèt!

pot
20-02-2006, 18:36
allora...
ci ho appena fatto una 50ina di km.. è anche la mia prima moto..
mentre la stavo adnando a rpendere a Pavullo si era quasi messo a nevicare :D

Motorrad56
20-02-2006, 19:42
Mi associo a tutti.
La 650 è un ottimo mezzo specialmente per iniziare.
Ha però una seduta troppo bassa per la tua altezza.
Passa sulla mukka.

pot
20-02-2006, 21:54
Mi associo a tutti.
La 650 è un ottimo mezzo specialmente per iniziare.
Ha però una seduta troppo bassa per la tua altezza.
Passa sulla mukka.
sono già passato direttamente ad un r1100gs :D