Visualizza la versione completa : PinLock a Milano
Chi sa dove comperare le visiere antiappannamento della Pinlock a Milano?
In fiera il tipo inglese (o americano?) mi aveva detto di rivolgermi dal conce BMW. Avete provato?
Azzzz sergio, ma tu hai dato un senso alla mia vita..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai avuto problemi col montaggio?!?
La lente anti-fog poi aderisce alla perfezione?!?
Come si fa a rilevare la posizione di montaggio dei pinlock?!?
Io sto aspettando da una vita una visiera già predisposta dal rivenditore a napoli ma niente......
...e mi mettevo paura di prendere solo la lente e fare i buchi alla visiera......
Azzzzz....detta così sembra facile......ma cmq sei stato bravo per ciò che ho letto.....
Detto ciò.....MA TI FOSSI PER CASO INNAMORATO DELLA MIA GNOCCA?!?!?
No chiedo..... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io te la potrei pure cedere....ma devi vedere lei quant' è d' accordo....sai, assaporato il dolce....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sboronissimooooooooooo... :lol: :lol: :lol:
Chi sa dove comperare le visiere antiappannamento della Pinlock a Milano?
In fiera il tipo inglese (o americano?) mi aveva detto di rivolgermi dal conce BMW. Avete provato?
cinque anelli(milano via novara o via fartebenefratelli)
ha diversa roba... i pin lock della Nolan li hanno praticamente tutti....cioè per tutti i caschi nolan.......costano sui 12 euro.....
non so se hanno altre marche...
io ho seguito i consigli di Muttley e ho crato artigianalmente una schubert mod. PINLOCK..
ho messo la visdisera del nolan 101 (dicono tutti che è la più comune e più facile da reperire)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |