PDA

Visualizza la versione completa : Arrivato Completo Gt

cane sciolto
02-02-2006, 22:21
Come da titolo oggi mi è arrivato il completo Granturismo spidi ordinato da Valerisport, come diceva il Barba è meglio telefonare(magari parlare con Valery)piuttosto che ordinare sul sito ,pensate che giacca,pantaloni e guanti Fjord mi sono costati 600 euri con uno sconto superiore al 35% quando dalle mie parti ho girato molto e tutto quello che sono riuscito a spuntare è stato uno striminzito 20%.passando ai capi in questione sono stato x 3 ore a smontare e rimontare tutto quello che può venir via alla ricerca di eventuali pecche e devo onestamente dire che è tutto veramente ben fatto e con una cura dei dettagli molto elevata sicuramente superiore ad altri capi paragonabili x prezzo e destinazione.
ora x completare l'opera di rinnovo mi mancano ancora gli stivali e il jet e quì vi chiedo consiglio ,sapete dirmi dove posso acquistare Vendramini e schubert con uno sconto decente (almeno 20%)possibilmente zona marche o limitrofe oppure x corrispondenza on line?
saluti Gianluca

barbasma
02-02-2006, 22:24
davvero ottimo prezzo...

per lo schuberth attendi la prossima ordinazione di gruppo del forum con sconto...

vendramini c'è lo spaccio alla fabbrica... ma in veneto...

andrea cominetti
02-02-2006, 22:37
Per lo shubert ho un sito dove io ho comprato due caschi a un prezzo ottimo

andrea cominetti
02-02-2006, 22:37
Mi interessebbero anche a me gli stivali mi fate sapere ???

Gigi
06-02-2006, 13:32
.Come ha detto barbasma vi conviene farvi un giretto presso lo spaccio della fabbrica .(Vendramini)
Eventualmente contattate il titolare se riuscite a farvi spedire la merce >; l'ho contattato piu' volte si e' sempre dimostrato di una gentilizza squisita.
So che hanno convenzioni con altri club BMW di cui alcuni sono anche sponsor.
Per il telefono vedere sito dell azienda.