Entra

Visualizza la versione completa : Consigliatemi Un Negozio ......

Dinamite
02-02-2006, 22:08
...VERAMENTE STRAFORNITO DI ABBIGLIAMENTO dove poter sciegliere due giacche nuove in un raggio di 150 km da Alessandria. :lol:
Ma deve avere tanta, tanta, tanta scelta. Visto che quelle che mi piacciono non riesco a trovarle voglio vederne un pò di altre. :arrow: :arrow:

nevada
02-02-2006, 22:14
Lunardi - Tortona
Fridegotto - Novara
Planet Sport - Milano

Shark 72
02-02-2006, 23:02
Union Bike - Milano

Dinamite
03-02-2006, 08:14
Fore vuoi dire Lunaschi a Tortona, lo conosco ma non è proprio quello che intendo. Non c'è quasi nulla, io ho bisogno di trovare due giacche uguali di taglie diverse per me e mia moglie: ci vuole un negozio che abbia tanto assortimento altrimenti farei la fine che ho fatto qui ad AL.

barbasma
03-02-2006, 08:15
se IMOLA è a 150km.... MOTOACTION... :confused: :lol: :lol:

Magicrat
03-02-2006, 08:17
Fore vuoi dire Lunaschi a Tortona, lo conosco ma non è proprio quello che intendo. Non c'è quasi nulla, io ho bisogno di trovare due giacche uguali di taglie diverse per me e mia moglie: ci vuole un negozio che abbia tanto assortimento altrimenti farei la fine che ho fatto qui ad AL.

Ciao io sono di Tortona e capisco bene il tuo problema. Conosci i magazzini Bossi (se non ricordo male) a Saronno? hanno un reparto accessori moto ben fornito, ne vale un giro.

fortealamo
03-02-2006, 08:50
...VERAMENTE STRAFORNITO DI ABBIGLIAMENTO dove poter sciegliere due giacche nuove in un raggio di 150 km da Alessandria. :lol:

no way :(

pero' si potrebbe organizzare "un saltino" fino alla HG di bolzano ;)

CHiP
03-02-2006, 08:52
Union Bike - MilanoNooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego...
Sono veramente troppo troppo cari supponenti mariuoli antipatici...

Piuttosto vai da 5Anelli in via Novara... che è anche più vicino ;)

Diavoletto
03-02-2006, 08:53
Ma deve avere tanta, tanta, tanta scelta. Visto che quelle che mi piacciono non riesco a trovarle voglio vederne un pò di altre. :arrow: :arrow:

LUciano MOTO a casalgrasso

guidopiano
03-02-2006, 09:01

bhè ognuno si esprime per l'esperienza che ha avuto.......... quindi io ti consiglio SARACCO a Torino ........... vasta scelta, prezzi super scontati, disponibilità e gentilezza

come si dice qui...........UN BUON PRODOTTO !!! :lol:

barbasma
03-02-2006, 09:02
Nooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego...
Sono veramente troppo troppo cari supponenti mariuoli antipatici...

Piuttosto vai da 5Anelli in via Novara... che è anche più vicino ;)

confermo...unionbike va bene quando fanno scontoni e sai già cosa comprare... altrimenti... nisba...

Cinsietta
03-02-2006, 09:21
se IMOLA è a 150km.... MOTOACTION... :confused: :lol: :lol:

E' il migliore anche se non è a 150km!!!
Lui ha tutto e se non ce l'ha te lo fa arrivare :D

Icio71
03-02-2006, 11:03

CLAUDIO...1° puoi provare da Fuorigiri in Alessandria....oppure (un po' più fornito) GIANESI a Voghera (quello che vende PIAGGIO) rimane sulla DESTRA arrivando da Tortona

Dinamite
03-02-2006, 11:21
se IMOLA è a 150km.... MOTOACTION
Imola = 280 km da AL, comunque ci sono stato due settimane fa mentre ero là per lavoro. Davvero ben fornito ma ero senza moglie e non mi sono fidato a portare a casa una giacca anche per lei.

Fuorigiri in Alessandria
Già stato ma niente. A Gianesi non avevo pensato, grazie.

"un saltino" fino alla HG di bolzano
Esagerato !!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Tengo presente Bossi a Saronno e Saracco a Torino e anche Luciano moto, a cui tra l'altro ho già telefonato e sembra che abbia quello che cerco.

Grasssssssie :lol: :lol:

Diavoletto
03-02-2006, 11:26
Imola = 280 km da AL, comunque ci sono stato due settimane fa mentre ero là per lavoro. Davvero ben fornito ma ero senza moglie e non mi sono fidato a portare a casa una giacca anche per lei.

Già stato ma niente. A Gianesi non avevo pensato, grazie.

Esagerato !!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Tengo presente Bossi a Saronno e Saracco a Torino e anche Luciano moto, a cui tra l'altro ho già telefonato e sembra che abbia quello che cerco.

Grasssssssie :lol: :lol:

Se cerchi scelta Luciano moto è il top....in piemonte nessuno compete con la sua esposizione