Entra

Visualizza la versione completa : Kappisti!!

Moonchy
02-02-2006, 19:03
Non per fare pubblicità ad una rivista che non mi piace neanche, ma sul numero di febbraio di Motociclismo ho letto un articolo (nella sezione moto d'epoca) interessante sulla nascita e la rivoluzione del K100.

Luigi
02-02-2006, 19:40
Grazie per la segnalazione :D

Tecnicamente è interessante :) , o si tratta soltanto di un elenco dei vari modelli?

Moonchy
02-02-2006, 20:15
Non sono un tennico! Però mi è piaciuto. Si racconta di come i progettisti hanno pensato il 4 cil. dopo 60 anni di Boxer. E di come non abbandonare l'idea di essere comunque innovativi rispetto ai 4 cil. fronte marcia dei Jap dell'epoca. Senza mai mollare il cardano!

Ciro_kappino
03-02-2006, 09:58
grazzziieeeee ;)
sarà ma ogni giorno che sto sopra la signora e mi guardo nelle vetrine riflesso capisco la bellezza dei Kappa...come godoooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Milka
03-02-2006, 10:03
Beh, però dicci almeno il nome, così andiamo a cercarla..

Ciro_kappino
03-02-2006, 10:05
ma se t'ha detto che sta su motociclismo de sto mese...bradipo che altro te deve dì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino
03-02-2006, 10:21
MilKa, ci seiiii? ce la faiiii? sei connessoooo? :lol: :lol: :lol:

Milka
03-02-2006, 11:39
MilKa, ci seiiii? ce la faiiii? sei connessoooo? :lol: :lol: :lol:
...... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ...... avevo letto solo la prima e l'ultima frase.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: