Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto in massa per Garmin 60CSx e Cx

jack
02-02-2006, 18:04
Cosa ne pensate di fare un acquisto in comitiva per il Garmin 60CSx........trovando un negozio che faccia un buono sconto ........:confused:

Speriamo esca presto sul mercato Italiano :arrow:
Butto giu una lista provvisoria

JACK
BARBASMA
YANEZ
IENAPLINSKIN
SPIKE
JENK
BRONTOLO
PROFESSORE
CANCELLETTO
LORENZOEANNA
MARK60
STEW
GUIDOPIANO
GIULIOFAN
MASSIPERA
HUEY
LIZ
CONDOR
Cancelliamo i post che non servono...cosi facciamo un po di chiarezza
Barba dammi una mano

Per chi non lo sapesse copio il post di MICHELETN che lavora alla TOURATECH ITALIA:
Io mi offro una volta che mi dite il numero a fare una pubblica offerta con prezzo riservato QDE su GPS, supporti ed eventuali staffe o altri accessori che servono. Ovviamente spedizione diretta all'acquirente.

Ciao
Michele

jack
02-02-2006, 18:06
LISTA RIVENDITORI:

MODENA http://www.staroptics.it/
ROMA http://www.hobbyradio.it/index.php

Iena
02-02-2006, 19:31
Incomincio io nella mia zona

Rivenditore Modena

http://www.staroptics.it/

Ci sto :D :D poi Giacomo mi è molto simpatico e fa sempre prezzi discreti ;)

jack
02-02-2006, 21:04
su ebay già ci sono... europei... nuovi... :confused: :confused: :confused:

Ho visto.......un rivenditore tedesco lo da a 669 €

jenk
02-02-2006, 23:26
Sono ancora indeciso tra il televisore :lol: 276C o il 60CSx .... mettetemi in forse :lol:

Più sì che no ;)

brontolo
03-02-2006, 08:11
Sono ancora indeciso tra il televisore :lol: 276C o il 60CSx .... mettetemi in forse :lol:

Più sì che no ;)

IDEM..... :)

MICHELETN
03-02-2006, 12:16
ehhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:

Io mi offro una volta che mi dite il numero a fare una pubblica offerta con prezzo riservato QDE su GPS, supporti ed eventuali staffe o altri accessori che servono. Ovviamente spedizione diretta all'acquirente.

Ciao
Michele

barbasma
03-02-2006, 12:29
che caratteriste ha il coso in questione?

è migliore del tom tom rider

dipende dall'uso...

vai a vedere le comparazioni...

il 60 è un GPS nato per il trekking con ottime potenzialità di navigazione libera e gestione wp e rotte via pc... insieme al 276C penso sia il TOP per l'africa in moto...

il TOMTOM è un GPS per chi vuole solo cercare un punto in città e farsi portare....

professore
03-02-2006, 14:38

Ciao
Michele

La cosa interessa anche me, non ho fretta, aspetto tranquillamente che esca e poi vedo volentieri l'offerta.

Mauro

Er Peretta
03-02-2006, 19:38
Per il 60Cx sicuro... per il 60CSx dipende dai picci... dindi... sordi... $ £ ecc...

Lamps

Bob

lorenzoeanna
03-02-2006, 19:59

Ciao
Michele
okei :arrow: affare fatto ci sono anche ioooooooooooo
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mark60
03-02-2006, 21:15
Mi inserisco anch'io tra gli interessati...sono ancora in dubbio se Quest 2 o 60 csx..ma mentre matura l'offerta mi deciderò! Se poi nel gruppo d'acquisto si potesse anche avere una :arrow: diversa (tipo che se propendo per il Quest 2 ci potesse essere un prezzo QdE anche per quello.. :lol: :lol: ) allora inseritemi di prepotenza nella lista! :D
Grazie a MICHELETN per la tua proposta e il tuo interessamento...

stew
04-02-2006, 08:47
Presente! Per il modello decido in base al prezzo.

guidopiano
04-02-2006, 09:26
:D anch'io mi metto in elenco ........non so per quale modello :( .... perchè non c'ho capito una cippa :!:

.....ma sono interessato ;)

brewer
07-02-2006, 12:03
Ma si ha un idea dei prezzi??
Seppur vaga?
E poi il 60CS map, non capisco e' tipo emap che ti mostra la strada su cui ti trovi o ti crea il percorso con sensi unici ecc?

barbasma
07-02-2006, 15:18
il 60 in questione ha l'autorouting...

comunque attualmente di listino il 60CS va intorno ai 650 euro... base... senza mappe...

Yanez
07-02-2006, 15:28
Il 60 csx attualmente su tigergps viene 500 dollari...

giuliofan
07-02-2006, 16:29
Se il prezzaccio c'è mi aggrego anch'io!!!

jack
07-02-2006, 16:57
Se il prezzaccio c'è mi aggrego anch'io!!!

Aspettiamo che esca in Italia....poi vediamo se micheletn ci fa un ottimo prezzo..........vero michele :D

Yanez
07-02-2006, 17:10
Speriamo....perchè poi dietro al gippy ci sta pure il portagippy...e il cavetto..... e questo e quello.....vero michele?

massipera
07-02-2006, 17:20
ci sono anch'io, mi metto in lista per il 60csx!!!

dai che più siamo e meno costerà...vero michele?!?! :D :D :D

barbasma
07-02-2006, 17:24
Il 60 csx attualmente su tigergps viene 500 dollari...

beh non guardare il prezzo USA... sennò logico...

qui si parla di GPS con garanzia italiana... ;)

Yanez
07-02-2006, 17:27
beh non guardare il prezzo USA... sennò logico...

qui si parla di GPS con garanzia italiana... ;)

Hai ragione...

ilmaglio
07-02-2006, 20:07
.. ristudio la tabella comparativa .. ma propendo x Garmin ultimi usciti .. tipici x uso moto ... 2750? .. devo riflettere .... :scratch:
:wave:

condor
08-02-2006, 00:23
.. ristudio la tabella comparativa .. ma propendo x Garmin ultimi usciti .. tipici x uso moto ... 2750? .. devo riflettere .... :scratch:

guarda che questo non è male per niente...

Potrebbe, dico potrebbe, interessare anche a me, ma allo sconto del rivenditore non ci credo. Ci sono più possibilità col distributore se ci si presenta come gruppo, ma noi non siamo un gruppo ufficiale.

jack
08-02-2006, 00:29

Potrebbe, dico potrebbe, interessare anche a me, ma allo sconto del rivenditore non ci credo. Ci sono più possibilità col distributore se ci si presenta come gruppo, ma noi non siamo un gruppo ufficiale.

Appena riesco vado dal rivenditore di Modena.....per lo meno ci proviamo ;)

Intanto ti metto in lista

condor
08-02-2006, 00:32
grazie jack.

ilmaglio
08-02-2006, 07:30

.. infatti .. se suggerite tu e il Barba .. ma un minimo di consapevolezza la devo avere .. e un ignorantone come me in materia ..devo studiare un po' ..
:wave::wave:

barbasma
08-02-2006, 08:08
qualcuno ha contatti con synergy? :confused:

il problema è che garmin è FERREA nell'applicazione dei prezzi... e non autorizzerebbe mai uno sconto maggiore di quello comprensibile per un acquisto di massa... in modo pubblico poi...

MICHELETN
08-02-2006, 09:19
qualcuno ha contatti con synergy? :confused:

il problema è che garmin è FERREA nell'applicazione dei prezzi... e non autorizzerebbe mai uno sconto maggiore di quello comprensibile per un acquisto di massa... in modo pubblico poi...

Ho chiesto in Synergy e al momento non hanno ancora il prezzo.
A fine di questo mese rilasciano il nuovo listino elettronica e con quello ci sarà.

Non appena ho il nuovo listino vi faccio il prezzo.

Ciao
Michele

Huey
08-02-2006, 09:23
HUEY INTERESSATISSIMO !!!! :arrow:

PREGO AGGIUNGERE ALLA LISTA PLIZ.......DENGHIU :hippy2:

condor
08-02-2006, 09:36
la cosa interessante di questo modello è che è comodo da portarsi anche nella tasca della giacca, o attaccato alla cintura. ha le memorie espandibili...
Io ho visto quello di barbasma.
Gli altri sono un po dei mamozi che non trasferirei volentieri da moto a tasca.

per il fatto del gruppo di acquisto, finché non saremo appartenenti ad un gruppo riconosciuto ufficialmente vi attaccheremo al kaiser.

jack
08-02-2006, 10:53
la cosa interessante di questo modello è che è comodo da portarsi anche nella tasca della giacca, o attaccato alla cintura. ha le memorie espandibili...
Io ho visto quello di barbasma.
Gli altri sono un po dei mamozi che non trasferirei volentieri da moto a tasca.

per il fatto del gruppo di acquisto, finché non saremo appartenenti ad un gruppo riconosciuto ufficialmente vi attaccheremo al kaiser.

Vuoi dire che siamo un gruppo del casso ? :lol:

brontolo
08-02-2006, 11:00
Si fa che jack va dallo spacciatore e gli dice :"Ho questa lista? Cosa mi fai?"

barbasma
08-02-2006, 11:02
Si fa che jack va dallo spacciatore e gli dice :"Ho questa lista? Cosa mi fai?"

eggià.. ;)

se si parla di 20 gps.... siamo a 12.000 euro e passa di listino...

non so quale negozio venda tanti 60CSX in un colpo...

jenk
08-02-2006, 13:14
Si trova si trova :lol: :lol:

Aspettiamo che sia disponibile in Italia :cool:

Dove pensi di trovare 20 "pazzi" ineressati in una sola volta :lol: :lol:

Yanez
08-02-2006, 13:42
Comincia a essere un bel "potere d'acquisto".

Huey
08-02-2006, 13:50
Hemmm... :confused: ....scusa.... :confused: ......solo per questioni...di lavoro.....potresti cortesemente levare quel numero 17 da vicino il mio nome? Magari tienimi in sospeso finchè non si aggiunge qualcuno ma....LEVAMI DALLA 17° POSIZIONEEEEEE :rolleyes:

Non decollo finchè non mi hai spostato :lol:

barbasma
08-02-2006, 13:58
Si trova si trova :lol: :lol:

Aspettiamo che sia disponibile in Italia :cool:

Dove pensi di trovare 20 "pazzi" ineressati in una sola volta :lol: :lol:

intendevo nel senso che tutti i negozi sarebbero interessati ad un simile gruppo di vendita... ;)

berta
08-02-2006, 14:26
Hemmm... :confused: ....scusa.... :confused: ......solo per questioni...di lavoro.....potresti cortesemente levare quel numero 17 da vicino il mio nome? Magari tienimi in sospeso finchè non si aggiunge qualcuno ma....LEVAMI DALLA 17° POSIZIONEEEEEE :rolleyes:

Buon volo! ;)

barbasma
08-02-2006, 14:36
speriamo che il condor non sia superstizioso... :lol:

jack
08-02-2006, 14:42

Ecco fatto :)

jack
08-02-2006, 14:44
Effettivamente si farà fatica a trovare un negozio che rifornisca 20 gps

Appena riesco vado a quel negozio di MO..............anche voi trovate qualche rivenditore nelle vostre zone e postate il link se ha un sito

A Milano come siamo messi ?

barbasma
08-02-2006, 16:20
difficile?

nessuno li avrà in casa... ma penso che li ordinino al volo dato il fatturato... ;)

jack
08-02-2006, 16:27
Ho appena inviato una mail al rivenditore per info anche sulla cartografia 8

queste sono le risposte:

Il City Navigator vers. 8 non è ancora arrivato ma dovrebbe esserci a breve mentre per il 60CSx non ne sappiamo ancora niente. A mio parere si va a primevera inoltrata.
Saluti
Giacomo Giorgianni

altra mail:

Quando uscirà il 60 CSx sarei interessato a valutare un gruppo di acquisto per una ventina di pezzi o forse piu,secondo lei si potra valutare questa cosa con uno sconto sostanziale

Siamo gente comune partecipanti a un forum motociclistico http://www.quellidellelica.com/ (http://www.quellidellelica.com/) e ci è venuta questa idea

Quando sarà sul mercato verro in negozio e parlero di persona

Ancora grazie per la disponibiltà

Cordiali saluti

risposta

ne discuteremo quando saranno disponibili.
Saluti
Giacomo Giorgianni

stew
08-02-2006, 16:30
Il mio pusher di Roma è questo: http://www.hobbyradio.it/index.php

Fino alla settimana scorsa non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando (ed è rivenditore ufficiale).
Magari quando riceve il nuovo listino Synergy ci riprovo e vi faccio sapere.

barbasma
08-02-2006, 16:32
beh io non ho nessuna fretta di comprarlo... mi va bene anche ad inizio estate... ;)

lele
08-02-2006, 16:36
vorrei acquistare anche io un gps da usare prevalentemente in moto e in europa. ero orientato sul quest 2, non conosco il modello per il quale volete fare il gruppo d'acquisto mi sapete dare qualche chiarimento. Lo chiedo perchè se fossero simili mi inserirei anche io nel gruppo
grazie

jack
08-02-2006, 16:40
vorrei acquistare anche io un gps da usare prevalentemente in moto e in europa. ero orientato sul quest 2, non conosco il modello per il quale volete fare il gruppo d'acquisto mi sapete dare qualche chiarimento. Lo chiedo perchè se fossero simili mi inserirei anche io nel gruppo
grazie

Prendi riferimento al 60CS nella tabella comparativa metti in piu che ha le schede di memoria microSD espandibili e nuovo ricevitore sirf che a detta di qualcuno prende anche all'interno :confused:

Ti basta ?

barbasma
08-02-2006, 16:45
sei scimmiato duro eh? :lol: :lol:

David
08-02-2006, 16:46
Anche io sono interessato per il 60csx a 2 condizioni: lo vorrei entro Marzo e il prezzo sia veramente buono dato che a Livigno mi fanno sempre un buono sconto oltre a togliere l'iva.

jack
08-02-2006, 16:48
sei scimmiato duro eh? :lol: :lol:

No e che sono ancora a casa in mutua e per far passare il tempo cazzeggio con il pc.......mi hai mai visto cosi attivo nel forum come questi ultimi 2 mesi :confused:

Yanez
08-02-2006, 16:55
beh io non ho nessuna fretta di comprarlo... mi va bene anche ad inizio estate... ;)

Pure io...

Yanez
08-02-2006, 17:12
Ho telefonato ora al negozio di roba da montagna dove vado di solito e gli ho chiesto di informarsi sul modello che vorremmo e su quanto poteva farci....per ora una ventina di pezzi...

Appena saprò dirò.

jenk
08-02-2006, 19:02
Effettivamente si farà fatica a trovare un negozio che rifornisca 20 gps

Appena riesco vado a quel negozio di MO..............anche voi trovate qualche rivenditore nelle vostre zone e postate il link se ha un sito

A Milano come siamo messi ?
Anche se non sono Milanese .... ma Monzese :lol:

Ci stiamo informando ;)

triger
08-02-2006, 20:24
Azz! Speravo mi arrivasse domenica ma a Boston pare introvabile il CSX, trovato solo il CX. Speriamo settimana prossima. :arrow:

MICHELETN
09-02-2006, 11:42
Ho un po' di news su prezzi e disponibilità, più tardi con un po' di tempo posto tutto.

CIao
Michele

Mark60
09-02-2006, 19:14
..... :rolleyes: ......... :rolleyes: ...... :arrow: .............. :arrow: .............
...siamo in trepidante attesa..... ;) !!

ilmaglio
09-02-2006, 20:45
Ho un po' di news su prezzi e disponibilità, più tardi con un po' di tempo posto tutto.

CIao
Michele
.. allora? Invece di perde' tempo facendoti ci ca@@oli di tuo Padre?? Lì il tempo l'hai trovato!!!! :cwm21: :cwm21:

MICHELETN
10-02-2006, 13:28
.. allora? Invece di perde' tempo facendoti ci ca@@oli di tuo Padre?? Lì il tempo l'hai trovato!!!! :cwm21: :cwm21:

La convenzione l'ho preparata, ora la ha Bumoto ed è in arrivoooooooooooooooooooooooo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Il maglio fai il bravo sennò ti escludo....... :lol: :lol: :lol: :lol:

MICHELETN
10-02-2006, 14:02
Convenzione Garmin MAP 60 CSX c/o Touratech Italia riservata QDE

Strumento: Garmin Map 60 CSX

In base agli accordi presi con BUMOTO pubblico la convenzione presso Touratech Italia SRL per l’acquisto in gruppo dei Garmin Map 60 CSX solo da parte di Utenti di QDE

In via confidenziale ho avuto da Synergy il prezzo di listino Italia di questo GPS. Questo prezzo potrebbe subire dei ritocchi in aumento o in diminuzione sul listino ufficiale in uscita per i primi giorni di marzo. La disponibilità dello strumento sarà nel mese di marzo. Di conseguenza il prezzo della convenzione potrà variare in base al listino ufficiale.

Prezzo di listino (provvisorio)

-Garmin Map 60 CSX Standard (64 MB microSD, Belt clip, USB interface cable, MapSource Trip & Waypoint Manager CD, Lanyard, Owner's Manual, Quick-Start Guide) 735 Euro Iva compresa

-Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit (64 MB microSD, Belt clip, USB interface cable, MapSource Trip & Waypoint Manager CD, Lanyard, Owner's Manual, Quick-Start Guide, CD City Navigator Europa V8.0, Cavo 12V da macchina e Staffa di montaggio da Macchina) 1042 Euro Iva Compresa

Prezzi Riservati QDE:

Per gruppo d’acquisto di 20 pezzi:
Garmin Map 60 CSX Standard 569 Euro Iva compresa
Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit 810 Euro Iva Compresa

Per Gruppo d’acquisto di 30 pezzi
Garmin Map 60 CSX Standard 558 Euro Iva compresa
Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit 790 Euro Iva Compresa

Nel prezzo dello strumento è compresa la spedizione direttamente all’acquirente con corriere assicurato Executive (1gg di consegna) del valore di 14 Euro.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato.

SOLO per chi acquista il GPS è possibile avere una serie di accessori dedicati ad un prezzo scontato:

Supporto da Moto Touratech 065-0075 60 Euro Iva Compresa
Supporto da Moto Touratech con chiave 065-0077 74 Euro Iva Compresa
Staffa da Macchina Garmin 065-1141 33 Euro Iva Compresa
Custodia Garmin in Cordura 065-0403 11 Euro Iva Compresa
Clip con moschettone Garmin 065-0411 20 Euro Iva Compresa

Eventuali altri accessori specifici per il GPS sono valutati su richiesta.

Grazie
Michele

Omega
10-02-2006, 14:10
22 %, abbondante, di sconto sul listino mi pare OTTIMO.

Complimenti Michele, bel colpo

ps: quasi, quasi...

lele
10-02-2006, 14:17
posso essere inserito nella lista.
grazie

Globetrotter
10-02-2006, 14:19
Visti i prezzi, mi considero della partita: 60 CSx :arrow: :arrow: :arrow:

stew
10-02-2006, 14:19
Bel prezzo, grazie.

P.S. I prezzi sono fatturabili?

MICHELETN
10-02-2006, 14:20
22 %, abbondante, di sconto sul listino mi pare OTTIMO.

Complimenti Michele, bel colpo

ps: quasi, quasi...

Siamo ben oltre, calcola il trasporto, lo sconto sugli accessori, diciamo che in questo caso veramento non potevo fare di meglio.

Resta da decidere come comportarsi con la lista.

Dimenticavo di dire che si tratta di Strumenti ufficiali Synergy Italia con due anni di Garanzia. Naturalemente come sempre chi lo acquista gode di assistenza telefonica con il sottoscritto a vita........

Huey
10-02-2006, 14:37
Domandina...così,,,giusto per rompere i maroni....volevo chiedere,
chi avesse già l'automotive kit del CS vecchio...cosa gli conviene fare secondo te? Riprenderlo o prendere esclusivamente il City Navigator 8.0?

Mi sa che tutti quelli che avevano già il CS vecchio potrebbeo essere interessati ala risposta, Grazie e compimenti per la validissima offerta. Ovviamente qualunque sia la risposta confermo il mio ordine.

Alex da Tai

MICHELETN
10-02-2006, 14:48
Bel prezzo, grazie.

P.S. I prezzi sono fatturabili?

Certamente si. Non cambia nulla.

Per il discorso di chi ha già l'automotive nav kit, se si ha ancora un codice di sblocco libero è fattibile senza problemi.

Si sbloccano le mappe con il Serial Number del nuovo 60 CSX e si usa la staffa da macchina e il cavo di prima.

Ciao
Michele

barbasma
10-02-2006, 15:07
ho aperto un topic apposito per postare le adesioni definitive.

non postate qui!!!

jack
10-02-2006, 15:14
Ottimo prezzo............grazie Jack :lol:

Scherzi a parte grazie a Michele

x Matteo fai la lista tu o ci penso io ?

barbasma
10-02-2006, 15:18
ho aperto un topic a parte.

jack
10-02-2006, 15:21
ho aperto un topic a parte.

oppss........non avevo visto !!

berta
10-02-2006, 19:05
Ho chiuso il topic, la discussione continua qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58164