Visualizza la versione completa : TomTom
martinmistere
02-02-2006, 16:33
Ciao a tutti, Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile acquistare, anche on-line, un TomTom Reader a prezzo concorrenziale???
Grazie a Tutti.
Io ti consiglio il Tomtom Go, spendi molto meno ed hai lo stesso prodotto, non è impermeabile ma nel caso di pioggia lo infili in tasca.. ;)
OffiCinA CLandEsTinA
02-02-2006, 17:19
con meno soldi compri un palmarino HP con tomtom5 antenna e altri cazzi :violent3: :mad: :mad: :mad: :arrow:
un ex tk
02-02-2006, 17:35
voleva sepere dove psndere meno.....
:arrow: :arrow: :arrow:
A mio avviso se vai da Media World trovi il prezzo tra i più bassi...
Ma se ci ripensi....prendi il Quest....lo uso da due anni....è Garmin....piccolo...leggibile....veloce (il giusto)
Non lo senti enl cascoma ti dico per esperienza, utilizzandolo in macchina....che il navigatore è meglio guardarlo che ascoltarlo.....quando devi girare o quando c'è una rotatoria, spesso il vocale non basta....e quando devi andare dritto, basta un'occhiata....
Poi se la scimmia è partita...divertiti pure :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ciao a tutti, Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile acquistare, anche on-line, un TomTom Reader a prezzo concorrenziale???
Grazie a Tutti.
Il prezzo del Rider per adesso è uguale quasi dappertutto. Imposto dalla casa e non è facile spuntare sconti. D'altra parte ne stanno vendendo una cifra. Ti conviene aspettare un po' se riesci a tenere a bada la:arrow:prima di abbatterla. Io sto facendo così. Secondo me è solo questione di 3 o 4 mesi
Andreino
02-02-2006, 22:52
Grazie a Tutti.
Eccolo qui (http://www.monclick.it/dispo/Ricerca_Testuale/risultati.asp?catmerc=RG&testo=tom%20tom%20rider) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |