PDA

Visualizza la versione completa : Assicurazioni... chi ne capisce qualche cosa

MICHELETN
02-02-2006, 16:18
Solo un info per piacere.....

Ho un Marcedes Vito Turbo Disel 2300 cc otto posti a nome mio, imm. promiscuo, gancio di traino ho 25 anni e non ho mai fatto incidenti da quando sono assicurato, sono in classe 8.

Nel 2005 in classe 9 ho pagato due semestralità da 498 Euro
Due settimane fa ho pagato la prima semestralità in classe 8 di 496.

Insomma cala la classe e il premio è sempre quello...... è giusto o mi stanno diciamo inchiappettando?

DavAdv
02-02-2006, 16:21
la seconda che hai detto... cala la classe ma non il premio
misteri delle assicurazioni !!!!!!
L'unica cosa da provare è farsi fare altri preventivi e minacciare dimissioni,
a volte funziona.....

PS: c o n v e n z i o n e !!!!!

;)

Timberwolf
02-02-2006, 16:21

Ho un Marcedes Vito Turbo Disel 2300 cc otto posti a nome mio, imm. promiscuo, gancio di traino ho 25 anni e non ho mai fatto incidenti da quando sono assicurato, sono in classe 8.

Insomma cala la classe e il premio è sempre quello...... è giusto o mi stanno diciamo inchiappettando?

Non so con chi sei assicurato, ma con Geniallyd io risparmio abbastanza, visto che la nuova legge ha tolto il patto di tacito rinnovo, prova a farti il preventivo on-line!!! ....anche Genertel è ottima come prezzi ma più farragginosa nelle pratiche!!!
Ciao
claudio

Gigione
02-02-2006, 16:22
Ormai l'assicurazione RCA è più o meno come il mercato delle vacche...
Il consiglio per risparmiare è girare e farsi fare preventivi a manetta...
Riguardo a quello che ti è capitato succede anche che scende la classe ed aumenta il premio... :mad:

frankie
02-02-2006, 16:23

cala la classe ma loro si giustificano dietro gli aumenti periodici!

MICHELETN
02-02-2006, 16:26
Non so con chi sei assicurato, ma con Geniallyd io risparmio abbastanza, visto che la nuova legge ha tolto il patto di tacito rinnovo, prova a farti il preventivo on-line!!! ....anche Genertel è ottima come prezzi ma più farragginosa nelle pratiche!!!
Ciao
claudio

Il problema è che Genertel e Geniallyd ti segano se hai meno di 25 anni........... o una delle persone che guinda ne hanno meno di 25 e io ne ho ancora 24 perciò se ne parla next year........

MICHELETN
02-02-2006, 16:30
Non so con chi sei assicurato

Con Royal & Sun Allinace.

Pensa che mi avevano anche fatto sottoscrivvere una tutela legale aggiuntiva senza che io lo chiedessi da 50 Euro all'anno....... che mai mi sarei sognato di chiedere avendo un avvocato in casa.....

Michele

Timberwolf
02-02-2006, 16:34
Il problema è che Genertel e Geniallyd ti segano se hai meno di 25 anni........... o una delle persone che guinda ne hanno meno di 25 e io ne ho ancora 24 perciò se ne parla next year........

Effettivamente con l'età se ne approfittano!!! :mad: :mad: