Entra

Visualizza la versione completa : ...e' arrivato il momento...

GIANFRANCO
02-02-2006, 11:23
E gia', e' arrivato il momento.
Era previsto che mi dovevano spedire in Turchia, ad Istanbul per alcuni mesi.... ero un po' rammaricato, anche se non ero nuovo a queste esperienze.
Stamattina, mi hanno chiamato, e mi hanno detto ci sono due notizie:
Una buona...ed una cattiva...

Azz...cominciamo bene, ho pensato.

"La notizia cattiva e' che non vai piu' in Turchia, ad Istanbul, poiche' ci mandiamo un crukko di origine turca.... "

Azzarola.... ho pensato io, e mo' dove mi mandano questi??? Di nuovo in Cina!!...Noooo....

"La notizia buona, e' che se vuoi, e se ti va bene.... parti lunedì 6 mattina per Barcellona, in Spagna, che ne dici? E ti autorizziamo ad andarci anche in moto se vuoi...in merito alla durata, e' da definire alle 14:00 di oggi.."

che ne dico??? Cazzarola, sono contento come una Pasqua!!! Be', be'...ve lo volevo dire! Quindi, se passate da Barcellona, fatemi uno squillo!!

P.S.: Mi spiace lasciare il bimbo a casa... e' questo che mi fa male.

Diavoletto
02-02-2006, 11:26
"La notizia buona, e' che se vuoi, e se ti va bene.... parti lunedì 6 mattina per Barcellona, in Spagna, che ne dici? E ti autorizziamo ad andarci anche in moto se vuoi...in merito alla durata, e' da definire alle 14:00 di oggi.."

che ne dico??? Cazzarola, sono contento come una Pasqua!!! Be', be'...ve lo volevo dire! Quindi, se passate da Barcellona, fatemi uno squillo!!

Vabbè ...comunque consiglio da trasfertista di lungo corso..

Fagliela pesare...........

heheheheeheh....non devono capire che sei contento di andare....

Il Veleggiatore
02-02-2006, 11:27
sono contento per te :D
un pò meno pr il bimbo...ma so che saprai essergli vicino

pidienne
02-02-2006, 11:31
E gia', e' arrivato il momento.
Era previsto che mi dovevano spedire in Turchia, ad Istanbul per alcuni mesi.... ero un po' rammaricato, anche se non ero nuovo a queste esperienze.
Stamattina, mi hanno chiamato, e mi hanno detto ci sono due notizie:
Una buona...ed una cattiva...

Azz...cominciamo bene, ho pensato.

"La notizia cattiva e' che non vai piu' in Turchia, ad Istanbul, poiche' ci mandiamo un crukko di origine turca.... "

Azzarola.... ho pensato io, e mo' dove mi mandano questi??? Di nuovo in Cina!!...Noooo....

bene, gianfranco, sono contento per te! :D
non ti prometto di venire in moto a barcellona, ma un giro lo faccio con moooooooolto piacere! :lol:
devo andare in un localino dove... :eek:

ci sentiamo per tel nel pomeriggio. ;)

GIANFRANCO
02-02-2006, 11:40
Vabbè ...comunque consiglio da trasfertista di lungo corso..

Stefano, sto provando ad immedesimarmi in quello "scontento"....ma non ci riesco...e' troppo difficile...!! Cazz, barcellona by night!!! Le frik...le schic...yeh yeh yeh... :lol: :lol: el flamenco ...e la flamenca... e di qui e di la' e Gaudì...e gaudo'....maroonnn so cuntent!!!!

02-02-2006, 11:42
portati la moto!!! :D

Diavoletto
02-02-2006, 11:43
Stefano, sto provando ad immedesimarmi in quello "scontento"....ma non ci riesco...e' troppo difficile...!! Cazz, barcellona by night!!! Le frik...le schic...yeh yeh yeh... :lol: :lol: el flamenco ...e la flamenca... e di qui e di la' e Gaudì...e gaudo'....maroonnn so cuntent!!!!

fai qualcosa ...!!!!!!!!!!!!!!!!!prima di entrare in ufficio da tuo boss.....strizzati i maroni ....picchia una ginocchiata sul bordo scrivania.....

REAGISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....fai la faccia da funerale.....pensa che sei VOMITINO....!!!

ahahhahaah

quindi passi da qui?

GIANFRANCO
02-02-2006, 12:01
fai qualcosa ...!!!!!!!!!!!!!!!!!prima di entrare in ufficio da tuo boss.....strizzati i maroni ....picchia una ginocchiata sul bordo scrivania.....

REAGISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....fai la faccia da funerale.....pensa che sei VOMITINO....!!!

ahahhahaah

quindi passi da qui?

Stefano, ci provo... certo e' che mi sarei incazzato nero se mi mandavano di nuovo in Cina....allora altro che faccia da funerale! Gli rompevo la scrivania in testa al capo..

Passare da Torino? Non credo, perche' lunedì mattina devo essere in Germania, e da lì, dopo una o due settimane vado a Barcellona.
Ho pensato di venirmi a prendere la moto dopo, non appena mi sistemo in Spagna. E a dire il vero, avevo pensato anche di prendere una moto a noleggio, al posto di prendere un'auto... boh... mo' vediamo chi riesce a tirare di piu'! :lol:

Joe Sasa
02-02-2006, 12:16
Felicidades vera que es un pais maravilloso la gente es incantadora y el tiempo es estupendo.
Por el nino si tienes que estar alli mas tres meses traes a tu mujer y tu pecueno con tigo es dificil estar solo en la ciudad de la perdicion.........

Se hai bisogno di qualche dritta ho vissuto due anni li potrei aiutarti....
Dimenticavo vai in moto ci sono dei posticini appena fu0ri Barca que in moto sono una gioia

GIANFRANCO
10-02-2006, 11:26
Gente bella, sono ancora ad U´bach... e qui fa un freddo boia!! Nevica di brutto e tutto e coperto di bianco!!!
Sti krukki bastardi mi mandano a Barcellona solo dopo il 20 febbraio, e mi faranno morire qui per un´altra settimana di freddo e gelo!!
Cazzarola, a Bari c´erano 16 o 17 gradi, e qui le temperature girano sui - 6 o - 10!!! ´Na chiavica!!!

raffapaz
10-02-2006, 11:46
però puoi consolarti con il fatto che andrai a Barca.... :D :D

Bleach
10-02-2006, 12:07
...riesci a fare un saltino a Genova ???

DavAdv
10-02-2006, 12:10
Belin.. che figata !!!!
Sì sì passa da Ge che ci racconti meglio......

;)

chimico01
10-02-2006, 13:03
Ciao Gianfranco...allora rimandiamo la birretta, a dopo il 20? vabhe. Comunque qui max 13 gradi...ieri con i colleghi ci siamo fatti una bella giornata sui pirenei a sciare.....per la serie..."lavoratori, PRRRRRRRRRRRR!!!!"
Ci sentiamo appena arrivi.
Ciao

Motorrad56
10-02-2006, 13:34
Buona permanenza in Turchia e tieniti aggiornato con internet.

GIANFRANCO
10-02-2006, 13:53
Buona permanenza in Turchia e tieniti aggiornato con internet.
...ehm...no, in Turchia per il momento non mi sbattono ancora...per fortuna.
Per ora sono in Crukkolandia, e poi andro´in Spagna...e spero che quando saro´rientrato non mi sbattano in Cina... mah...

Merlino
10-02-2006, 13:53
Gianfranco se hai bisogno di un collaboratore, io mi accontento, vedi firma.

P.S. Divertiti, MA NON ECCEDERE :cool:

GIANFRANCO
10-02-2006, 13:54
Ciao Gianfranco...allora rimandiamo la birretta, a dopo il 20? vabhe. Comunque qui max 13 gradi...ieri con i colleghi ci siamo fatti una bella giornata sui pirenei a sciare.....per la serie..."lavoratori, PRRRRRRRRRRRR!!!!"
Ci sentiamo appena arrivi.
Ciao

Sciareee??? Sono da due giorni qui e ho gia´la nausea della neve!!!
Io voglio rivedere il sole ed il mare!!!...
Gianluigi, ti informo non appena parto, ho il tuo cell. ok?..Un abbraccio..

GIANFRANCO
10-02-2006, 13:58
Gianfranco se hai bisogno di un collaboratore, io mi accontento, vedi firma.

P.S. Divertiti, MA NON ECCEDERE :cool:

eh eh eh...be´ láuto aziendale e´una BmW di quelle lunghe lunghe... non potevano certo darmi una Panda, la scrivania e lo studio non sono male,...pero´ci vorrebbe una bella segretaria porca, per completare il quadretto! Cio´pure la lampada Artemide e la Montblanc con il nome dellázienda...
Scherzi a parte, sti crukki stanno avanti di 30 anni rispetto a noi...

x Gianni Bleach: Gianni, ma come cacchio fare a passare da Genova, se sono in Germania???? Non e´mica dietro lßangolo!!!

cmqe, qui c´e´ il centro ricerca piu´ fornito di mukke che io abbia mai visto... ed ovviamente...ci sono anche i prototipi...eh eh eh...e le modifiche apportate...e le variazioni...ecc ecc...se solo smettesse di nevicare!!!...Tacci di giuda... io con il ghiaccio mi cago sotto a guidare l´auto, figuriamoci la moto...

Bleach
10-02-2006, 14:05
.....
x Gianni Bleach: Gianni, ma come cacchio fare a passare da Genova, se sono in Germania???? Non e´mica dietro lßangolo!!!

...minchia ! io pensavo che tu fossi in terronia saudita.. mica in crukkonia... allora Bari-Barcellona aveva Genova come tappa ;) ;)

Peccato.. :-o

GIANFRANCO
10-02-2006, 14:11
...minchia ! io pensavo che tu fossi in terronia saudita.. mica in crukkonia... allora Bari-Barcellona aveva Genova come tappa ;) ;)

Peccato.. :-o

E perche´ in aereo da Milano o da Roma non si puo´fare???... :lol:

Te la do´ io in mezzo alle orecchie la "terronia saudita"...vieni vieni...le ruote nuove ti faccio trovare sotto il chiappettone...

Bleach
10-02-2006, 14:12
hahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

ciao Gianfrà.. buon viaggio :) :) :)

GIANFRANCO
10-02-2006, 14:17
poiche´c´e´ un po´ di confusione nelle idee e nella pianificazione delle attivita´, tipicamente tedesca questa caratteristica...ehm... purtroppo non ho la benche´ minima idea di quando potre essere in Italia, e quando potro´ prendere la moto per portarla a Barcellona... e in tal caso, passerei da Genova....
Ovviamente, caro Gianni, devi portarmi a prendere un aperitivo presso un bar "scik", quello piu´ caro che c´e´...e mi devi portare dove sai tu, a comprare i mocassini di Prada come quelli tuoi....:lol:

Bleach
10-02-2006, 14:21
...volentieri, andiamo nel nostro shicchissimo bar dove alcuni ordinano con un rutto... sai, non braccine corte siamo dei gentleman mica da ridere... :lol: :lol: :lol:

Per i mocassini non posso aiutarti... li commissiono direttamente alla pinuccia.. li fa lei solo per me :cool: :cool: :cool:

DavAdv
10-02-2006, 14:36
GIANFRANCO..........
.
.
.
dove posso mandare il CV ?????????
Di cosa vi occupate ???
Voglio girare pure iooo, non ne posso più di Patafrù !!!!!!!

:lol:

Bleach
10-02-2006, 14:45
seeee.... e magari giri pure in moto (moto.. pardon.. in Vespa.. si perchè sennò l'ADV si sporca... :mad: :mad: )... dehh.. ma ti ci vogliono trasferta annuali a te minimo minimo... tipo... trasferta roma-napoli... 15gg di viaggio... hahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

...dimmi la verità: usi la vespa perchè almeno hai la scusa del "mezzo" ?? ahhahahahahahahahahah :lol: :lol:

Sei troppo una belina con la geckite ! :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO
10-02-2006, 14:48
GIANFRANCO..........
.
.
.
dove posso mandare il CV ?????????
Di cosa vi occupate ???
Voglio girare pure iooo, non ne posso più di Patafrù !!!!!!!

Lassa perde...lassa perde...fai solo veleno, e quando sei fuori per lavoro, non e´come esserlo per la vacanza...

di cosa ci occupiamo? Di parare il culo agli errori dei crukki...e di monitorare le loro cazzate, che poi regolarmente fanno regolarmente ricadere su di noi...con una scusa o con un´altra...cmqe, facciamo i cambi per le auto e per alcune mucche.

DavAdv
10-02-2006, 14:54
X Gianfranco: sì lo so.. a volte ho lavorato fuori pure io..
ma ultimamente il mio lavoro è troppo statico e monotono..

X Bleach: Lascia stare che pur di avere la tua sottocchio sotto la finestra
dell'ufficio ti sei beccato una multa al giorno per 6 mesi........ !!!!!!!!!!

Bleach
10-02-2006, 14:57
vero.. però almeno la usavo :cool: :cool: :cool:

Berghemrrader
10-02-2006, 15:00
E gia', e' arrivato il momento..

Un mio amico di Bologna direbbe "che busone", ma siccome io sono più educato ti dico "che c ulo!" ;)
Essere pagati per andarci in moto è il massimo davvero.

Isabella
10-02-2006, 16:03
portati la moto!!! :D

e mettila sempre al chiuso, che a Barcellona te la ciulano (detto dai residenti, fidati....)

lucianoerre
10-02-2006, 17:08
..bè divertiti :D :D :D

zucca74GS
20-07-2006, 14:57

Da ex trasfertista.............
Quoto 100%

mangiafuoco
20-07-2006, 15:01
Buona permanenza!! Anche se tra le 2 io avrei preferito Istanbul...

GIANFRANCO
20-07-2006, 16:21
Sono rientrato ad aprile da Barcellona!! Ormai sono a casa da un pezzo, e la prossima partenza sara' o per gli Usa o per il Messico... se ne parla tra qualche mese, per ora non ci voglio manco pensare...
Cmqe, a Barcellona ci vivrei per tutta la vita, grandi i catalani, grandi davvero!